Discussione ANDIAMO - Villach

C

Caccia

Ospite
Ospite
Ha senso andare anche se non si sta più giorni perché il locale è il Globe.
Un altro pianeta, come ho scritto.

Parli del Globe di Zurigo?
Chiudo dicendo che dopo l'Andiamo testeremo il Goldentime. Leggendo qua e là ho visto che posso fare affidamento sulla tua esperienza in fkk.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
E mi risulta che c'andrai tra non molto tempo..:sarcastic_hand:

Che vuoi...amo svernare a Zurigo più che in NRW...quella la preferisco nell'estate/autunno, salvo quest'anno per impegni contingenti...ma mi rifaro'...e poi mi manca il Magnum...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Parli del Globe di Zurigo?
Chiudo dicendo che dopo l'Andiamo testeremo il Goldentime. Leggendo qua e là ho visto che posso fare affidamento sulla tua esperienza in fkk.

Molta gente con esperienza scrive qui...leggi un po' e fatti un 'idea...si, parlavo della Mecca di Zurigo

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Casa Carintia come prima volta in FKK? hahahahhahaha fa passare la voglia a chuinque!!!!!! Casa Carintia oltre che a scopare c'è poco altro da fare...zona relax 0, girls non approcciano, qualità delle signorine incerta, scelta limitata ecc ecc...

Meglio iniziare con Andiamo o Wellcum a parer mio...:ok:

Commenta
Reaction score
1.892
La penso uguale, che senso ha andare lontano (a meno che son si faccia un viaggetto di più giorni e si visiti anche altro oltre fkk) quando si hanno due locali Andiamo e Wellcum abbastanza vicino. Questo vale se sei friulano.

Hai detto bene: ha senso se sei friulano ad esempio o se abiti in zone limitrofe; diversamente se non abiti in zone di confine conviene prendere un bel volo low cost prenotato con largo anticipo e andare in Germania....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
286
Hai detto bene: ha senso se sei friulano ad esempio o se abiti in zone limitrofe; diversamente se non abiti in zone di confine conviene prendere un bel volo low cost prenotato con largo anticipo e andare in Germania....:pleasantry:

Friulano o Veneto... visto che una % notevole di orsi bianchi (e tra questi, anche illustri colleghi) proviene appunto da tale Regione !! :pardon:

Commenta
Reaction score
992
Dopo che ti ho visto trombare...ti vorrei vedere anche sciare !!! Hai abbandonato questo passatempo :biggrin:?
Nò infatti pensavo di provare il comprensorio da te suggerito a 35 Km da Villach. Vediamo se quest'anno rusciamo ad organizzare. Però Roberto io scio sino ad Aprile, tu ti fermi prima:pleasantry:

Commenta
Reaction score
5.423
Nò infatti pensavo di provare il comprensorio da te suggerito a 35 Km da Villach. Vediamo se quest'anno rusciamo ad organizzare. Però Roberto io scio sino ad Aprile, tu ti fermi prima:pleasantry:

Non te ne pentirai !!! Come con le donne i gusti sono personali...,ma il comprensorio di Bad Kleinkirchheim ha dei pistoni splendidi che non possono non piacere...come le Bulgare :biggrin: !!! I comprensori in zona (Bad Kleinkirchheim , Nassfel/Pramollo e Gerlitzen Alpe) chiudono tutti verso il 20 Marzo !!!

Commenta
Reaction score
0
ionela

ciao
fra non molto penso di fare nuovamente una capatina all'andiamo , ci sono stato inizio ottobre ed avevo incontrato ionela.
devo dire molto bella e dolce e disponibile.
ho visto purtroppo sul sito che non appare piu' il suo nome , volevo sapere se sai che fine abbia fatto, se e' andata a wellcum o cosa.
grazie
paolo

Commenta
Reaction score
273
ciao
fra non molto penso di fare nuovamente una capatina all'andiamo , ci sono stato inizio ottobre ed avevo incontrato ionela.
devo dire molto bella e dolce e disponibile.
ho visto purtroppo sul sito che non appare piu' il suo nome , volevo sapere se sai che fine abbia fatto, se e' andata a wellcum o cosa.
grazie
paolo

Ciao io sono stato su Domenica 5 Gennaio 2014 e Ionela non c'era ma qualche giorno prima di Natale si! Penso che sia come molte in vacanza..

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Megan :kiss3:(prima stanza)
Rumena, castana con capello lungo e liscio, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, fk fatto molto bene, stile fidanzatina innamorata.

Kathalina :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e liscio, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene; ragazza sveglia, simpatica e gentile.

Lia :give_rose:(ennesima stanza)
Giudizio complessivo: fuori categoria.

Cosmina :give_rose:(prima stanza)
Rumena, bionda con capello a caschetto, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, bacio a stampo, molto disponibile e gentile.

Emily :kiss3:(prima stanza)
Giudizio complessivo: buono, fk sufficiente, ragazza simpatica e gentile.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Misha, Dia, Mabelle, Miriam, Paula, Sonja, Dora (in grandissima forma).
Fronte Bulgaro: Becky, Matilda, Lia, Maria, Naomi, Aurora.
Fronte Ungherese: Alicia, Rita.

Per la cronaca,
le migliorie apportate al locale si notano,
personalmente ho apprezzato che non ci sono piu' danni ai letti e ai divanetti al cinema.
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1 ).
Mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

PS: Ionela non presente

Commenta
Reaction score
339
Ciao a Tutti,
Kathalina :kiss3:(prima stanza)
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene; ragazza sveglia, simpatica e gentile.
complimenti per la gita , le altre non conosco ma sulla signorina Kathilina : concordo !! ;)

ciao :ok:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Rispetto al Wellcum, post migliorie, Antonio?
p.s. Devo passare a trovare il mio ammmore Dora!
Dora prepara lo sgabello!

Commenta
Reaction score
0
Rispetto al Wellcum, post migliorie, Antonio?
p.s. Devo passare a trovare il mio ammmore Dora!
Dora prepara lo sgabello!

Per le strutture WL batte Andiamo
Per livello ragazze, e' un bel testa a testa: secondo Me ci sono ottime opzioni in entrambi i locali.
Gennaio e Febbraio, le Top dell'Andiamo prendono ferie e il locale mette in campo molte new entry che di solito mi danno grandi soddisfazioni (vedi Brigitta, Sidney, etc ).

Dora non l'ho portata in stanza perche' non sarei resistito piu' di 10 min,
mi devo abituare a vederla cosi' bella poi la prossima volta che la vedo ci faccio una pensata.

Giusto per chiarezza: Kathalina (2014) non e' la Catalina del Luglio 2013.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Provala Antonio...sul fk fatto bene ho delle riserve...ma per il resto ti assicuro che a volte hai l'illusione ottica che si muova! :-P
Si scherza Dora, eh...

Commenta
Alto