E mi risulta che c'andrai tra non molto tempo..:sarcastic_hand:
Che vuoi...amo svernare a Zurigo più che in NRW...quella la preferisco nell'estate/autunno, salvo quest'anno per impegni contingenti...ma mi rifaro'...e poi mi manca il Magnum...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi risulta che c'andrai tra non molto tempo..:sarcastic_hand:
Parli del Globe di Zurigo?
Chiudo dicendo che dopo l'Andiamo testeremo il Goldentime. Leggendo qua e là ho visto che posso fare affidamento sulla tua esperienza in fkk.
Io invece amo svernare in entrambi i luoghiChe vuoi...amo svernare a Zurigo più che in NRW...quella la preferisco nell'estate/autunno, salvo quest'anno per impegni contingenti...ma mi rifaro'...e poi mi manca il Magnum...
La penso uguale, che senso ha andare lontano (a meno che son si faccia un viaggetto di più giorni e si visiti anche altro oltre fkk) quando si hanno due locali Andiamo e Wellcum abbastanza vicino. Questo vale se sei friulano.
Hai detto bene: ha senso se sei friulano ad esempio o se abiti in zone limitrofe; diversamente se non abiti in zone di confine conviene prendere un bel volo low cost prenotato con largo anticipo e andare in Germania....![]()
Io invece amo svernare in entrambi i luoghi![]()
Nò infatti pensavo di provare il comprensorio da te suggerito a 35 Km da Villach. Vediamo se quest'anno rusciamo ad organizzare. Però Roberto io scio sino ad Aprile, tu ti fermi primaDopo che ti ho visto trombare...ti vorrei vedere anche sciare !!! Hai abbandonato questo passatempo?
Nò infatti pensavo di provare il comprensorio da te suggerito a 35 Km da Villach. Vediamo se quest'anno rusciamo ad organizzare. Però Roberto io scio sino ad Aprile, tu ti fermi prima![]()
ciao
fra non molto penso di fare nuovamente una capatina all'andiamo , ci sono stato inizio ottobre ed avevo incontrato ionela.
devo dire molto bella e dolce e disponibile.
ho visto purtroppo sul sito che non appare piu' il suo nome , volevo sapere se sai che fine abbia fatto, se e' andata a wellcum o cosa.
grazie
paolo
Lia :give_roseennesima stanza)
Giudizio complessivo: fuori categoria.
complimenti per la gita , le altre non conosco ma sulla signorina Kathilina : concordo !!Ciao a Tutti,
Kathalina(prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e liscio, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene; ragazza sveglia, simpatica e gentile.
Rispetto al Wellcum, post migliorie, Antonio?
p.s. Devo passare a trovare il mio ammmore Dora!
Dora prepara lo sgabello!
Lia :give_roseennesima stanza)
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Devo passare a trovare il mio ammmore Dora!
Dora prepara lo sgabello!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.