non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:
Dici ? Ma no !
Non starai mica insinuando che sia una ragazza attaccata ai soldi !?!?
Ma che te lo farà mai pensare ?
non per darti una delusione ma temo che Valeria non rimarrà insieme a te ancora per molto :sarcastic_hand:
Dici ? Ma no !
Non starai mica insinuando che sia una ragazza attaccata ai soldi !?!?
Ma che te lo farà mai pensare ?
Poi finiamola col dire che pensano solo ai soldi e vedono noi come portafogli che camminano.... le andiamine fanno l'ammmmmore con tutti i loro clienti :sarcastic_hand:
Orpo scusami (infatti avevo messo le mani avanti) ma ricordavo male...a parziale rimedio ti dico che dopo avere letto il tuo post mi sono informato...il 18 dovresti trovare chi cerchi...
sì fanno l'ammmore... 20 volte al giorno !! :sarcastic_hand:
ragazzi, ma Tara è tornata veramente all'andiamo?Un mio amico,suo storico cliente le ha inviato un messaggio perchè voleva salire a trovarla ma non ha ricevuto risposta!dice che è strano perchè solitamente tara risponde se è in austria!fateci sapere!Io della lista non mi fido!
ragazzi, ma Tara è tornata veramente all'andiamo?Un mio amico,suo storico cliente le ha inviato un messaggio perchè voleva salire a trovarla ma non ha ricevuto risposta!dice che è strano perchè solitamente tara risponde se è in austria!fateci sapere!Io della lista non mi fido!
Digli che le faccia una bella ricarica...vedrai come risponde...
La storia di Tara tornata all andiamo è palesemente una cazzata...
Ma secondo te ti viene a dire i dettagli della sua vita? Quello che sappiamo tutti è del calendario Simoni. Del resto non si sa un bel CAZZO, ok?
Ciao a tutti sono Papaya, o Vincenzo,
di 34 anni da Ravenna.
Ho scoperto il forum navigando su internet e mi piacciono le ragazze!
Spero di essere attivo e contribuire allo sviluppo del forum!
Hahaha immenso hai ragione!comunque tara con il mio amico ha un rapporto speciale e solitamente gli risponde in pochi minuti!siccome hanno giá messo in lista dolores mentre lei ê al wellcum da mesi!non si Sa mai!!se tu l hai vista personalmente all andiamo in questi giorni!
Pare che certe ragazze abbiano la straordinaria capacità di intrecciare rapporti speciali con almeno una decina di clienti. Brave, bravissime. Ragazzine di 20, 25 anni che riescono a tenere testa a scafati punter di mezza età con anni di esperienza alle spalle.
Brave bravissime davvero.
Pare che certe ragazze abbiano la straordinaria capacità di intrecciare rapporti speciali con almeno una decina di clienti. Brave, bravissime. Ragazzine di 20, 25 anni che riescono a tenere testa a scafati punter di mezza età con anni di esperienza alle spalle.
Brave bravissime davvero.