Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
13
Poi finiamola col dire che pensano solo ai soldi e vedono noi come portafogli che camminano.... le andiamine fanno l'ammmmmore con tutti i loro clienti :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ragazzi, ma Tara è tornata veramente all'andiamo?Un mio amico,suo storico cliente le ha inviato un messaggio perchè voleva salire a trovarla ma non ha ricevuto risposta!dice che è strano perchè solitamente tara risponde se è in austria!fateci sapere!Io della lista non mi fido!

Commenta
Reaction score
286
ragazzi, ma Tara è tornata veramente all'andiamo?Un mio amico,suo storico cliente le ha inviato un messaggio perchè voleva salire a trovarla ma non ha ricevuto risposta!dice che è strano perchè solitamente tara risponde se è in austria!fateci sapere!Io della lista non mi fido!

eppure è in lista :lol:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261

Digli che le faccia una bella ricarica...vedrai come risponde...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Hahaha immenso hai ragione!comunque tara con il mio amico ha un rapporto speciale e solitamente gli risponde in pochi minuti!siccome hanno giá messo in lista dolores mentre lei ê al wellcum da mesi!non si Sa mai!!se tu l hai vista personalmente all andiamo in questi giorni!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Digli che le faccia una bella ricarica...vedrai come risponde...

sarà sufficiente?
Banconota%20Fronte%2050%20Euro.gif

oppure serve più consistente?
cinquanta-di-banconote-in-euro_48878.jpg

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Ma secondo te ti viene a dire i dettagli della sua vita? Quello che sappiamo tutti è del calendario Simoni. Del resto non si sa un bel CAZZO, ok?

Cito testualmente quanto da te riferito nella presentazione

Ciao a tutti sono Papaya, o Vincenzo,
di 34 anni da Ravenna.

Ho scoperto il forum navigando su internet e mi piacciono le ragazze!

Spero di essere attivo e contribuire allo sviluppo del forum!

La parte sottolineata è quella che mi ha generato più curiosità visto che finora non hai fatto altro che stuzzicare gli altri utenti. In sostanza mi hai già rotto i coglioni. Vedi tu, o vedo io?

Commenta
Reaction score
6
Hahaha immenso hai ragione!comunque tara con il mio amico ha un rapporto speciale e solitamente gli risponde in pochi minuti!siccome hanno giá messo in lista dolores mentre lei ê al wellcum da mesi!non si Sa mai!!se tu l hai vista personalmente all andiamo in questi giorni!

Pare che certe ragazze abbiano la straordinaria capacità di intrecciare rapporti speciali con almeno una decina di clienti. Brave, bravissime. Ragazzine di 20, 25 anni che riescono a tenere testa a scafati punter di mezza età con anni di esperienza alle spalle.
Brave bravissime davvero.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
È il potere della fica

Hai presente Al Pacino sull'aereo in Profumo di donna?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Pare che certe ragazze abbiano la straordinaria capacità di intrecciare rapporti speciali con almeno una decina di clienti. Brave, bravissime. Ragazzine di 20, 25 anni che riescono a tenere testa a scafati punter di mezza età con anni di esperienza alle spalle.

In questo caso però la Tara ha trovato un punter molto deciso e scaltro che ha sempre giocato su questa infatuazione(chiamiamola cosi') della stessa tara!IL mio amico ha un carattere bello deciso e quando fa le fusa ,sa bene qual'è il limite!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ho 40 anni e vengo dalla provincia di Venezia. Dopo aver letto ed usufruito delle informazioni di questo thread e ringraziando tutti gli utenti che vi contribuiscono, in particolare quelli più esperti, sono qui

per postare la mia prima recensione sull’Andiamo. Frequento il locale da circa un anno e la mia ultima visita risale alla settimana scorsa. Arrivato come al solito all’ora di apertura ho notato che nel parcheggio c’erano pochissime auto, infatti al mio

ingresso erano presenti ancora pochi avventori. Dopo aver bevuto qualcosa al bar ed aver salutato alcune ragazze, mi fiondo da Megan. Castana con capelli abbastanza lunghi e vaporosi, rumena. Fisico morbido, seconda di seno, solitamente staziona

a metà del bancone del bar lato ristorante (tra Heidi e Mirella). L’avevo testata nella mia precedente visita al locale e si è confermata ottima. E’ una ragazza molto dolce e gentile, simpatica elegante attenta alle esigenze del cliente, mi è sembrata anche

un po’ timida, forse anche per il fatto che lavora da poco tempo. Dopo essermi rifocillato al ristorante (che per pranzo non presentava novità degne di nota) mi sono dedicato ad un po’ di relax con sauna idromassaggio e cazzeggio vario con ragazze ed

orsi presenti. Nonostante alcune ragazze mi abbiano detto che la settimana era stata “magra” devo dire che verso le 16:00 nel locale c’era una buona presenza sia di orsi che di ragazze, rimanendo comunque molto vivibile, infatti ci si muoveva

comodamente e non ho mai fatto code per le camere. La seconda camera l’ho fatta con Carolina, rumena. Bionda riccia capelli all’altezza del collo, porta gli occhiali, terza di seno (anche se un po’ cadente), stazionava al bancone del bar tra l’angolo

bulgaro e la macchinetta del caffè. Ha lavorato a Madrid ed è arrivata al locale da pochi giorni, e come mia abitudine oltre ad andare con ragazze che già conosco, cerco anche di testarne di nuove. Nell’insieme la camera è stata piacevole, la ragazza

mi ha attirato più per il social time molto vivace e simpatico che per la bellezza, comunque si è adoperata a dovere con gentilezza e professionalità. All’apertura del ristorante per la cena ho notato, oltre alla solita ressa delle 18:00, che la qualità del

menù era un po’ migliore del solito…(effetto Wellcum ? ). A questo punto dopo un caffè ed un riposino ristoratore sui lettini bordo piscina mi sono disteso sul divano vicino all’entrata, dove la sempre bellissima Soraya non ha faticato ad abbordarmi. La

ragazza è nota agli abitueé, si sa che ha un carattere che la porta ad avere giornate belle e meno belle, ma rimane sempre e comunque un gran pezzo di fica. Secondo me se avesse un atteggiamento meno “triste” ed un carattere più stabile avrebbe la

coda di clienti. Spesso la si vede sul divano di fronte alla macchinetta del caffè per ore ed ore senza battere chiodo. Comunque è rumena, mora con capelli lunghissimi, fisico snello, bel viso, occhi neri e grandi. In camera si è data da fare bene, anche

se le manca quel qualcosa che le farebbe appunto fare il salto di qualità. In ogni caso è di una bellezza che vale da sola il prezzo del biglietto. Una volta sceso e pagato il dovuto mi sono goduto ancora un po’ il panorama, notando la presenza di alcune

top rumene in grande forma e di altre un po’ più stanche. L’angolo bulgaro era un po’ sguarnito, ma spero che presto si rinfoltisca. Verso le 19:30 sono uscito per mettermi in viaggio. In conclusione mi sento di dire che per il momento il locale non

risente troppo della concorrenza del Wellcum, anche perché il parco gnocca è sempre molto buono, e comunque al di là dei piccoli interventi di rinnovamento fatti a fine 2013 sicuramente ne necessitano altri più importanti (che come ho sentito dire da

qualcuno ci saranno prossimamente). Spero con questa mia recensione di essere stato utile e colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti agli utenti più anziani che con i loro contributi mi hanno aiutato molto.

Commenta
Reaction score
286

altrochè TENER TESTA... molte di loro riescono pure a spennarli !!
alla faccia di chi le considera delle ragazzine 20enni tanto dolci, ingenue e sognatrici,
così piene di problemi che basta ascoltarle per far breccia nel loro cuore... :preved:

Commenta
Alto