Una cosa non capisco:
Molti utenti non sono soddisfatti del locale e delle girls, o per bellezza o per prestazione; ma poi a leggere i commenti di alcuni di noi pare che la soddisfazione ci sia eccome.
Da Noskei a finire con Antonio, solo per citarne un paio si legge che la soddisfazione per la prestazione sia cmq notevole.
Oltretutto tanti vanno, continuano ad andare e ci andranno ancora e molti nuovi utenti faranno il loro ingresso nell'arena.
Premetto che il Mise è da tempo immemore che non frequenta il locale per altri motivi ma legge i post.
Ma mi pare che a fasi alterne una sorta di alti e bassi ci sia sempre stata e anche in altri locali e alla stessa concorrenza in zona pare che le cose non siano paradisiache.
Se però siamo arrivati a pagina 469 un motivo ci sarà e leggo tanti nuovi postatori che non arrivano a 70 post..... per cui gente interesasta ne esiste.....
Nn è che forse ci si aspetta di entrare nell'eden e voler pagare il conto del discount dietro casa????
Si sa che questi sono locali spenna Italiani e che per trovare altri livelli si deve andare in zona Bhon in Germania e nel confine con la Francia.....
Leggi locali, permessi, regole del locale tra l'altro non permettono una varietà di razze che si potrebbe trovare in altre Nazioni.
Io quando avevo la possibilità di andare ho sempre cercato una girl non solo bella ma con del feeling....
Se potessi e la trovassi mi farei 5 camere solo con lei......
Ma il Mise-Style ormai è fuori produzione.......
ecco, ora ho espresso il mio dubbio.
cosa c'è nel confine con la Francia?