Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Una cosa non capisco:
Molti utenti non sono soddisfatti del locale e delle girls, o per bellezza o per prestazione; ma poi a leggere i commenti di alcuni di noi pare che la soddisfazione ci sia eccome.
Da Noskei a finire con Antonio, solo per citarne un paio si legge che la soddisfazione per la prestazione sia cmq notevole.
Oltretutto tanti vanno, continuano ad andare e ci andranno ancora e molti nuovi utenti faranno il loro ingresso nell'arena.

Premetto che il Mise è da tempo immemore che non frequenta il locale per altri motivi ma legge i post.
Ma mi pare che a fasi alterne una sorta di alti e bassi ci sia sempre stata e anche in altri locali e alla stessa concorrenza in zona pare che le cose non siano paradisiache.

Se però siamo arrivati a pagina 469 un motivo ci sarà e leggo tanti nuovi postatori che non arrivano a 70 post..... per cui gente interesasta ne esiste.....
Nn è che forse ci si aspetta di entrare nell'eden e voler pagare il conto del discount dietro casa????

Si sa che questi sono locali spenna Italiani e che per trovare altri livelli si deve andare in zona Bhon in Germania e nel confine con la Francia.....
Leggi locali, permessi, regole del locale tra l'altro non permettono una varietà di razze che si potrebbe trovare in altre Nazioni.

Io quando avevo la possibilità di andare ho sempre cercato una girl non solo bella ma con del feeling....
Se potessi e la trovassi mi farei 5 camere solo con lei......
Ma il Mise-Style ormai è fuori produzione.......

ecco, ora ho espresso il mio dubbio.

cosa c'è nel confine con la Francia?

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
PER CHI NON C'E' ANCORA STATO 1013781_667388286617284_1332470397_n.jpg

Commenta
Reaction score
990
Non tantissimi, probabilmente meno di te (credo), ma nemmeno uno o due. Poi, indubbiamente, è anche vero che i gusti son gusti
Ma non concordo se si pensa che, in fondo, gli "Andiamisti" che apprezzano quel locale , lo fanno solo perchè non hanno mai visto altro, specie in Germania. Perchè, almeno secondo me, in Germania, spesso c'è pure tanto tanto di peggio. A volte ho visto della roba che rasentava lo squallore
Sei probabilmente un caso isolato che conferma la mia supposizione. Non ho un'esperienza quadriennale di FKK ma frequentando l'Andiamo almeno dal 2012/2013 quasi ogni mese oramai riconosco gli abituali e so quando non arrivano da un esperienza "teutonica".
Vero che comunque in Germania c'è di peggio.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
pero' in quella foto vedo 3 fighe, il resto bah... cioè mi sa che globe a parte, l'andiamo continua ad essere tra i migliori, (anche se non vado da 9 mesi, per cui mi rifaccio alle mie esperienze pregresse)

Il pane & la figa non vanno mai disprezzati :pleasantry: Quindi belle o brutte se le famo tutte!!!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
11
Buongiorno a tutti ......per chi come il sottoscritto scalpita tarantolato in ufficio ......e chi fortunatissimo e' in trincea sul confine Austriaco:preved:
chiedo se' possibile vedere le foto del calendario 2013 dell'Andiamo........e' da sfigato lo capisco:w00tmesalia:
In primavera penso ad rapida missione segreta fuoriweekend con fucile carico.......spero ci sia quel fighino della Paula.

Commenta
Reaction score
856
Buongiorno a tutti ......per chi come il sottoscritto scalpita tarantolato in ufficio ......e chi fortunatissimo e' in trincea sul confine Austriaco:preved:
chiedo se' possibile vedere le foto del calendario 2013 dell'Andiamo........e' da sfigato lo capisco:w00tmesalia:
In primavera penso ad rapida missione segreta fuoriweekend con fucile carico.......spero ci sia quel fighino della Paula.

vai a pag 327

Commenta
Reaction score
990
Azz Entratel...mi stai facendo sorgere... un complesso di inferiorità non indifferente per questa mia "mancanza" :sarcastic_hand:!!!
Non fai ridere, viste le performance a cui sei abituato :rofl: Conoscendoti poi so che non te ne frega un tubo di altre esperienze :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
522
Lilian ultra 50enne africana ma vale la pena provarla. Le veline vi possono deludere, lei no.
All'andiamo non ho mai visto "cessi" ma ovviamente non sono tutte delle top per quanto riguarda la bellezza. Ci possono essere alcune che pur non essendo bellissime, sono delle top in camera.
Un nome su tutte è Angie, una delle meno belle, ma super in camera. Era tra quelle che lavoravano di più. Io seguo il mio istinto, non certo la superfiga che il più delle volte mi ha deluso.

Commenta
Reaction score
0
Lilian ultra 50enne africana ma vale la pena provarla. Le veline vi possono deludere, lei no.
All'andiamo non ho mai visto "cessi" ma ovviamente non sono tutte delle top per quanto riguarda la bellezza. Ci possono essere alcune che pur non essendo bellissime, sono delle top in camera.
Un nome su tutte è Angie, una delle meno belle, ma super in camera. Era tra quelle che lavoravano di più. Io seguo il mio istinto, non certo la superfiga che il più delle volte mi ha deluso.

Beh no, dai.... onestamente, per quanto anche a me l'Andiamo piaccia e le volte che ci sono stato ho sempre trovato figa in abbondanza da trombare, qualche cesso c'è stato pure là, eccome ! (e probabilmente ci sono pure ora, io non ci vado da ottobre e non ne ho un idea precisa).
Io ricordo ancora adesso dello schock che mi provoco' una turca che mi venne incontro alla mia prima volta all Andiamo, ormai 4 anni fa, che se ci penso ancora adesso ho gli incubi.
Chiattona, capelli ricci con le meches, seno orribile, culona, manco carina di faccia.... magari in camera sarà anche stata un prodigio, ma obbiettivamente pagare per farmi una cosi..... non ce la faccio proprio...
... piuttosto mi scopo mia moglie, allora.... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
55
Andiamo seconda 2014, salgo per incontrarmi con i toscanacci vampire e crash anke se la tentazione di fare tappa al wellcum per testare la novita' Gloria era tanta.

Sino alle 2 il clima e' desolante unica nota positiva dei buoni dolci.

Parto dalla fine della giornata, situazione girls a mio avviso disastrosa, giusto 3 top mancavano Oana e Dilara, uno sciame di ragazzine senza arte ne parte dagli approcci ridicoli subito rintuzzati, la brasiliana valeria e' una vecchia conoscenza che dopo 20 sec mi offriva il culo...

le brave daisy con gli occhiali da dottoressa che si lamenta che lavora solo con i fedelissimi (ti credo a 20 anni ha gia' il lato b cadente), julianna che consegno ai toscanacci per la loro gioia (1 l'ho lasciato sconvolto dalla sua prestazione), la simpatica Alicia a cui tiro il 30mo pacco, la russa Sacha sembra 1 sarcofago le tocco il viso per sentire se e' fredda come sembra...insomma poca roba ragazzi.

Poi il locale se non c'e' tanta fauna e' una trappola per topi, tutto intorno al banco, cucina chiusa per lungo tempo, area wellness infelice, spazio piscina di una inutilita'....per me molte ombre e poche luci.

Io me la sono cavata con il solito cinismo e do' 1 nove alle 2 fanciulle: Vittoria e megan.

Vittoria: avevo gia' appurato la sua disponibilita' e classe nel social time la volta scorsa, fisico da modella, piatta, molto dolce ed educata. In camera mi sorprende, riprendo il canovaccio della richiesta di toccarsi quando arrivo dalla doccia e la bimba ci prende talmente gusto ke arriva ad un piccolo orgasmo mentre le lecco cosce e strizzo capezzoli, cosi sono costretto ad un datY molto saporito, risalgo e' piena di sensazioni e la bacio con dolcezza e passione ricambiato (sara' cosi almeno altre 5 volte), si lascia stimolare ovunque bel 69, fucking con almeno 4 posizioni e lei molto sensibile senza far scena. Concludo scopandola in bocca arrivando rapidamente al 90°, BRAVA

MEGAN: sono sorpreso dalla rece di @vasapacchio perche' con me ha fatto sia l'altra volta che questa il gran premio della porcellagine, infatti memore dell'ultima volta si piazza alla pecorina con la schiena abbbassata allargandosi bene dietro invitandomi a gustare le sue grazie, non mi tiro indietro, apprezza molto e io le ricambio il favore tocca a lei ora...poi mi massacra l'ano con 1 dito pieno di gel durante il BJ e lo rifara' piu' volte sembra le piaccia mentre sto scrivendo mi brucia ancora. Stimolazione frenata inizialmente poi aumentando il piacere mi lascia fare, si bacia ad ogni occasione, scopata meno sofferta dell'altra volta anke se si lamenta delle dimensioni, gran lavorio di bocca e mano per farmi venire, vengo e a momenti mi faccio il CIM da solo e' un lago sulla sua mano e mia pancia, molto dolcemente non abbandona la presa e mi limona finche' non esaurisco i rantolii. BRAVA nata per il sesso.

Le mie prossime 2 puntate saranno al Wellcum almeno variamo un po'...

Commenta
Reaction score
37
Grandissimo sandokan2012, pompa con dito in culo è l'apoteosi del piacere!!
Prossima volta per non esser da meno un bel rimming da sta "Gloria"!
:whistle3:

Commenta
Reaction score
29
Buongiorno a tutti vi leggo da tanto ma prima volt che scrivo. Son appena arrivato a Trieste per godersi un giornata villach ma son davanti al dubbio amletico di dove dovermi recare tra i due locali: andiamo dove sono sotto tre volte nel 2013 e mi son trovato bene o la novità wellcum. Le ultime vostre recensioni davvero dettagliatissime non son riuscite a farmi decidere...qualcuno di voi sarà nel pomeriggio in uno dei due locali? Le famose top sembrerebbero qui tutte sdenti dall'andiamo quest settimana? Grazie e la prima recensione la faro domani.

Commenta
Alto