L
Leone Selvaggio
Ospite
Ospite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PER CHI NON C'E' ANCORA STATO Vedi l'allegato 100030
Sei probabilmente un caso isolato che conferma la mia supposizione. Non ho un'esperienza quadriennale di FKK ma frequentando l'Andiamo almeno dal 2012/2013 quasi ogni mese oramai riconosco gli abituali e so quando non arrivano da un esperienza "teutonica".Non tantissimi, probabilmente meno di te (credo), ma nemmeno uno o due. Poi, indubbiamente, è anche vero che i gusti son gusti
Ma non concordo se si pensa che, in fondo, gli "Andiamisti" che apprezzano quel locale , lo fanno solo perchè non hanno mai visto altro, specie in Germania. Perchè, almeno secondo me, in Germania, spesso c'è pure tanto tanto di peggio. A volte ho visto della roba che rasentava lo squallore
pero' in quella foto vedo 3 fighe, il resto bah... cioè mi sa che globe a parte, l'andiamo continua ad essere tra i migliori, (anche se non vado da 9 mesi, per cui mi rifaccio alle mie esperienze pregresse)
Il pane & la figa non vanno mai disprezzatiQuindi belle o brutte se le famo tutte!!!!!
![]()
...oramai riconosco gli abituali e so quando non arrivano da un esperienza "teutonica".
Buongiorno a tutti ......per chi come il sottoscritto scalpita tarantolato in ufficio ......e chi fortunatissimo e' in trincea sul confine Austriaco
chiedo se' possibile vedere le foto del calendario 2013 dell'Andiamo........e' da sfigato lo capisco
In primavera penso ad rapida missione segreta fuoriweekend con fucile carico.......spero ci sia quel fighino della Paula.
pero' in quella foto vedo 3 fighe, il resto bah... cioè mi sa che globe a parte, l'andiamo continua ad essere tra i migliori, (anche se non vado da 9 mesi, per cui mi rifaccio alle mie esperienze pregresse)
vai a pag 327
Non fai ridere, viste le performance a cui sei abituatoAzz Entratel...mi stai facendo sorgere... un complesso di inferiorità non indifferente per questa mia "mancanza" :sarcastic_hand:!!!
Lilian ultra 50enne africana ma vale la pena provarla. Le veline vi possono deludere, lei no.
All'andiamo non ho mai visto "cessi" ma ovviamente non sono tutte delle top per quanto riguarda la bellezza. Ci possono essere alcune che pur non essendo bellissime, sono delle top in camera.
Un nome su tutte è Angie, una delle meno belle, ma super in camera. Era tra quelle che lavoravano di più. Io seguo il mio istinto, non certo la superfiga che il più delle volte mi ha deluso.
ma obbiettivamente pagare per farmi una cosi..... non ce la faccio proprio...... piuttosto mi scopo mia moglie, allora.... :scratch_one-s_head:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.