Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Verso le 2 arrivo. Anch'io finora ho provato solo Andiamo, ma oggi voglio testare la novità

Commenta
Reaction score
0
Lo so Roberto, ma non posso mandare messaggi privati. Se un moderatore vuole può tranquillamente cancellare i vari messaggi. Poi domani recensirò la giornata.

Commenta
Reaction score
0
Penso di essere l'unico a non aver le crocs che ti danno loro... cmq come primo impatto struttura sicuramente migliore dell'andiamo, anche se al momento c'è poco movimento

Commenta
Reaction score
37
Dovrei cambiare il mese sul calendario, ma soraya in confronto a Misha è inguardabile, niente da fare, non giro.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Io è da gennaio che sono ad aprile...Dilara...che bella figliola...e che piacevoli momenti...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
il peggio è che non esercita più a Villach!! Dai Mishina ritorna..magari al Wellcum!
misha messa a 69 con lei che ti leccai gioielli di famiglia,mi provoca sempre visioni mistiche tipo apparizioni della madonna!speriamo torni,in uno dei 2 locali!

Commenta
Reaction score
13
il peggio è che non esercita più a Villach!! Dai Mishina ritorna..magari al Wellcum!

Faccio il rompicoglioni: ma non era solo il Wellcum a perdere ragazze???

Scusate ma la battuta mi serve a stemperare la tristezza per la notizia che non c'è più Misha :give_rose: :help: :help: :help: :suicide2: non voglio andare a risvegliare polemiche appena sopite

Commenta
Alto