Discussione ANDIAMO - Villach

Lo so Roberto, ma non posso mandare messaggi privati. Se un moderatore vuole può tranquillamente cancellare i vari messaggi. Poi domani recensirò la giornata.

Penso di essere l'unico a non aver le crocs che ti danno loro... cmq come primo impatto struttura sicuramente migliore dell'andiamo, anche se al momento c'è poco movimento

Dovrei cambiare il mese sul calendario, ma soraya in confronto a Misha è inguardabile, niente da fare, non giro.

Io è da gennaio che sono ad aprile...Dilara...che bella figliola...e che piacevoli momenti...

il peggio è che non esercita più a Villach!! Dai Mishina ritorna..magari al Wellcum!
misha messa a 69 con lei che ti leccai gioielli di famiglia,mi provoca sempre visioni mistiche tipo apparizioni della madonna!speriamo torni,in uno dei 2 locali!

il peggio è che non esercita più a Villach!! Dai Mishina ritorna..magari al Wellcum!

Faccio il rompicoglioni: ma non era solo il Wellcum a perdere ragazze???

Scusate ma la battuta mi serve a stemperare la tristezza per la notizia che non c'è più Misha :give_rose: :help: :help: :help: :suicide2: non voglio andare a risvegliare polemiche appena sopite

Indietro
Alto
Aiuto