Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
285
A dire i vero...lo "storico" del Wellcum è troppo breve per paragonarlo riguardo agli abbandoni/ritiri all'Andiamo !!! Spero che il Wellcum generi nuovi entusiasmi...ma temo che la realtà sia...che la Carinzia attiri molto meno le ragazze...!!!

Oooh, finalmente uno che dice le cose come stanno,
dal WC si sono ritirate poche ragazze ? e te credo, ma chi vuoi che si ritiri ?? Dora, Tara e quattro gatte ?
invece dall'Andiamo si sono ritirate molte ragazze... perchè almeno lì ce n'erano !! :ok:

eppoi la verità è che quando c'era il monopolio
gli orsi bianchi svernavano tutti lì, non si scappava,
e le ragazze valide potevano fare bei soldi,
adesso invece la torta si divide
e i guadagni si son fatti più magri :sad:

Commenta
Reaction score
37
Volevo far vedere come un locale con una ottima line-up, ha perso in brevissimo tempo molte girls notevoli sia come presenza che prestazione.
La carinzia non e' piu' quella di qualche anno fa, ma sicuramente la malagestione del locale influisce molto.
Se poi si guarda agli ultimi 2 anni, praticamente tutte le TOP son sparite,
e' rimasto ben poco. Chiaro che cercando trovi ottime prestazione anche tra le nuove.

Commenta
Reaction score
5.423
...ma sicuramente la malagestione del locale influisce molto.

A parer mio il locale è sempre gestito allo stesso modo (almeno da quando lo frequento io)...cioè con immutata scarsa attenzione alla soddisfazione del cliente ,ma finchè erano senza competitor e c'era una certa line up...potevano anche permetterselo...ora non più !!!

Commenta
Reaction score
5.423
secondo me no, trovo che abbia iniziato ad essere mal gestito dal 2011,
è da allora che hanno cominciato a verificarsi i ben noti problemi :treaten:

Infatti...io ho "esordito" a Gennaio 2011 e non vedo grosse differenze rispetto ad allora...il motto è sempre stato "il cliente non ha mai ragione"...:sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
285
Infatti...io ho "esordito" a Gennaio 2011 e non vedo grosse differenze rispetto ad allora...il motto è sempre stato "il cliente non ha mai ragione"...:sarcastic_hand:!!!

infatti, peccato che Tu non l'abbia frequentato negli Anni d'Oro 2009-2010...

o forse è meglio, così non ti accorgi del peggioramento :pardon:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Una ciclicità negli abbandoni e/o cambi di locale la definirei fisiologica...specie in locale aperto da abbastanza

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
aprile 2012 laura... giugno 2012 valeria helena leona ...settembre 2012 adrianna lilli polina .....ottobre 2012 ruby ....tutte top un massacro

Delle Top che nomini Lauretta timbrata Valeria timbrata Helena non timbrata (peccato) Leona timbrata Adrianna timbrata Polina non mi è mai ispirata Ruby timbrata & soffiata al Maurijno :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.423
INFATTI dal 2011 ha cominciato a scadere , guarda caso da quando è arrivato ROBERTO , che sia un caso ? :) ;)

Come già scritto ,ho esordito a Gennaio 2011 ,ma devo dire che almeno fino a Settembre/Ottobre dello stesso anno il locale mi soddisfaceva in pieno...ed era così anche per tanti altri utenti del Forum. Successivamente come si può facilmente capire dalle mie rece...ho sempre "pascolato nel mio gregge" limitando i danni e ritardando l'insoddisfazione !!!
Maruo...non è che sono arrivato io...è che sono andate via loro...in particolare Laura ,Leona , Valeria , Adrianna erano tutte sul mio libro "paga":sarcastic_hand:!!!

Commenta
Alto