BELLA GIORNATA ALL'ANDIAMO
Non potendo salire durante la settimana ho fatto visita all'Andiamo durante il week end.
Temevo le code e i disservizi durante i giorni di punta come pure le voci allarmanti che circolano nel thread qui affianco.
Alle 14 il parcheggio esterno e' vuoto, quello interno per metà. Accidenti!, avevano ragione, qui siamo alla frutta.
Mi vesto da Karate Kid, faccio un bagno turco e poi mi lancio nell'arena.
Una ventina di Orsi, almeno 60 Girls, musica elettrolounge, molte cover, meno pesante della solita, l'atmosfera in generale è di relax e allegria.
Faccio un giro esplorativo e conto almeno una ventina di top, una trentina di regular, forse una decina di meno appetibili.
Nessuna mi urla dietro, nessuna ribatte se rifiuto l'invito, nessuna mi stressa. Sono per lo più nude e sempre in movimento così è più facile l'incontro.
Il turnover è continuo perché, come e' stato per la volta scorsa, ci sono piacevoli novità.
Nel complesso il parco gnocca e' assolutamente bel fornito sia di quantità che di qualità.
Penso ai miei cugini di là, ma che vanno dicendo? Vabbé, meglio così.
Due parole con Oana, graziosa e in gran forma, do il bentornata alla meravigliosa Ionela, Dilara di impressionante bellezza guastata forse dalla quell'aria snob, e poi Karin, altra sventola mondiale, infine la simpatica Tina.
Vicino alla scala vedo una mora molto alta, magra, occhi grandi neri, sguardo incantevole e sorriso dolce, mai vista prima, si chiama
Vittoria, saliamo, lei abile ma tenera, gfe, tutta bella, molto lunga, da ripetere più volte. Poi salgo con
Oana, bellissima, l'ho trovata migliorata, partecipativa, molto dolce. Al banco bar verso il ristorante incontro
Tina, solare, sempre sorridente e accondiscendente, ha un nastro rosa sui capelli, labbra rifatte, saliamo ma ci tocca aspettare mezzo'oretta per la chiave, poi tutto bene, molto esperta, pse, bella camera.
Alle 18 affamato mi riempio il piatto con tutto quello che ci stava, buoni i primi e la carne, ho mangiato abbondante e volentieri.
Poi ultima sauna e ritorno in patria con levataccia prevista il giorno successivo.
Concludendo: c'è l'acqua calda, gli asciugamani, la wellness piccola ma funzionale, ambiente confortevole, buona musica, le bariste veloci, lo chef capace, e tanta tanta gnocca.
Per ora, cessato allarme direi