Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
990
Scusa la domanda...ma dove c'è scritto che il BJ è coperto o scoperto al Wellcum?
Penso sia a discrezione di ogni ragazza farlo con o senza condom....:

All'Andiamo!
Non sò al Wellcum.
Le ragazze spesse volte ed anche Cleo ( quando era direttrice) mi confermarono che deve essere scoperto, salvo che il cliente non lo chieda espressamente.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
All'Andiamo!
Non sò al Wellcum.
Le ragazze spesse volte ed anche Cleo ( quando era direttrice) mi confermarono che deve essere scoperto, salvo che il cliente non lo chieda espressamente.

OK...ma ti pongo questo quesito...se ti trovi in camera uno che ha il cazzo con la candida,o che gli puzza o che sai te che peste ha addosso tu ragazza sei obbligata a prenderlo in bocca?
Mi sa da stronzata...cioè vabbè che si paga...ma per 70 euro fossi una donna non prenderei un cazzo che puzza di freschino!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Infatti, da brava professionista, se puzza lo accompagni a lavarlo...se noti qualcosa di peggiore, scendi senza farti pagare.
E se il cliente protesta alla Direzione, tu ragazza farai presente la cosa.
Come le "rifiutiamo" noi, possono farlo anche loro.
Se in camera prima del daty noto che qualcosa non va, scendo e non pago.
Punto.

Commenta
Reaction score
0
Concordo col Leone Selvaggio,però devo anche dire che : di tutte le le ragazze con cui sia stato in quel locale solo una Aida ( rossa rumena/moldava che si spacciava per tedesca)me lo ha fatto coperto ( e non solo a mè) e all'uscita facendolo notare proprio a questa cleo, mi è stato risposto in malo modo ( si da il caso che capisco sia il rumeno che il tedesco) :che è così e che me ne potevo anche restarmene anche a casa mia!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Infatti, da brava professionista, se puzza lo accompagni a lavarlo...se noti qualcosa di peggiore, scendi senza farti pagare.
E se il cliente protesta alla Direzione, tu ragazza farai presente la cosa.
Come le "rifiutiamo" noi, possono farlo anche loro.
Se in camera prima del daty noto che qualcosa non va, scendo e non pago.
Punto.

Sono d'accordo con te.

Commenta
Reaction score
5.423
Andiamo venerdì 14 marzo...

....A distanza di alcuni giorni sono a raccontarvi mia ultima spedizione....

ritorno_al_futuro_locandina.jpg

Duromapuro...alias...Marty McFly:sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
856
Duromapuro, sta cosa che Antonio sappia quanto è profumata "la tua statuetta" mi lascia interdetto non poco...
La appende come Arbre Magique nell'auto? Boh...
What else?...ah,si...
Orpo...30% più 80%...spero non fai così i conti anche quando paghi le girls! ;-)
era chiaro quello che intendevo, dai!!!..

Commenta
Reaction score
856
mi sembra una forzatura che siano "costrette" a farlo cabrio... poverette!

Commenta
Reaction score
990
e all'uscita facendolo notare proprio a questa cleo, mi è stato risposto in malo modo ( si da il caso che capisco sia il rumeno che il tedesco) :che è così e che me ne potevo anche restarmene anche a casa mia!
Strano, molto strano. Non era da Cleo rispondere così.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
PARLANDO DI COSE SERIE QUALCUNO SA COME FUNZIONA IL SEXY LABIRINTH IN CENTRO A VILLACH ???
NESSUNO C'E' MAI ENTRATO?

ALL'ENTRATA HO LETTO IL CARTELLO CHE DICE: INGRESSO UOMO 10 EURO
INGRESSO DONNA GRATIS
INGRESSO COPPIE 10 EURO

Commenta
Reaction score
13
Se fosse stata una puttana colta non si sarebbe venduta per 70 € a colpo... credono che il prender cazzi le faccia diventare importanti....

Però potevi smerdarla rispondendole in rumeno o anche in italiano, giusto per farle notare che avevi capito....

Commenta
Reaction score
0
mi sembra una forzatura che siano "costrette" a farlo cabrio... poverette!

Piu che una forzatura, è proprio una falsità

Nè all Andiamo, nè al Wellcum, nè in nessun Fkk del mondo una ragazza DEVE fornire determinate prestazioni che lei non desidera offrire solo perchè glielo impone il locale. Perchè il locale non gliele puo' proprio imporre. Non sono mica delle dipendenti ! tanto è vero che pagano pure un prezzo di ingresso !
E' il mercato semmai che glielo impone,ovvero noi clienti. Al limite una ragazza potrebbe pure decidere di vendersi per un prezzo della mezzora piu alto dei 70 euro. Il locale non puo' imporre manco quello. Sta in noi clienti rimbalzarla e farle così cambiare pretese
Così se una ragazza non fa bj cabrio, e nessuno dei clienti ci va piu in camera, a quel punto si trova costretta o a cambiar locale, o a cambiar abitudini. ....
3 anni fa la piccolina ungherese con gli occhiali Michelle mi fece anche notare che erano le ragazze stesse che si incazzavano se una fa bj cover, perchè mi disse giustamente che se una per 70 € lo f'a cover, allora lei (ed altre) che lo fanno cabrio dovrebbero pretendere una cifra piu alta

Commenta
Reaction score
0
Caro Sushino,

..............................
Comunque, non è tutto oro quel che luccica, quando si frequenta un fkk così spesso, le emozioni non sono le stesse di chi ci va una volta ogni tanto.....

Concordo, ma ti assicuro che almeno per un breve periodo nella mia vita vorrei provare "l'ebbrezza" (e la novità) di trovarmi in quella situazione di "assuefazione da Fkk".... :sorry:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
CARI RAGAZZI VI DESCRIVO BREVEMENTE LA MIA NOTTATA DI IERI TRASCORSA OLTRE CONFINE.

ARRIVO A VILLACH VERSO LE 23:00, MI DIRIGO IMMEDIATAMENTE AL LAUFHAUS...ENTRO E AL PRIMO PIANO TROVO SUBITO LEI....LA MIA PRESCELTA...http://www.triumvirat.at/lhvillach/index.php?option=com_content&view=article&id=558&lang=de
SUONO IL CAMPANELLO E DOPO UN MINUTO MI APRE...RESTO DI PIETRA...COMPLETINO INTIMO BIANCO E NERO....MADONNA!!!!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO? RAGAZZI IN FOTO NON RENDE NIENTE!!!! DAL VIVO E' DA PANICO...VOTO 8 ABBONDANTE!!!!!!!
SI CHIAMA ALEXIA...SULL'ANNUNCIO SCRIVE FRANCESE....IO PENSO...FRANCESE DI BUCAREST:rofl: LEI INVECE DICE DI ESSERE FRANCESE DI LIONE...MAHHH...MISTERO:unknw:
MEDIA ALTEZZA, CAPELLI STUPENDI PROFUMATI, TATOO SUL FIANCO...PIERCING SULLA LINGUA E NELLA FIGA...
ALL'INIZIO E' MOLTO FREDDA...CHIEDE SUBITO I SOLDI E IL TEMPO CHE VOGLIO TRASCORRERE ASSIEME A LEI...CONCORDIAMO IL CLASSICO 30MIN 90 CARTE...
DOCCIA PER ME...E LA RAGGIUNGO SUL LETTONE...E' FANTASTICA...UNICA SE VOGLIAMO DIRE "PECCA" IL SENO NON PROPRIO SODO....MA VA BENE LO STESSO...
PARTIAMO IN BJ, POI CHIEDO 69 (LA SUA FIGHETTA HA UN GUSTO VERAMENTE TOP), FINITO L'ORALE PASSIAMO ALLA PRATICA...PECORINA...ROVINATA PECCATO DALL'UTILIZZO DEL PRESERVATIVO ROSSO FUOCO (LI ODIO) CHE ESSENDO SPESSO 1CM MI TOGLIE GRAN PARTE DELLA SENSIBILITA' E DEL PIACERE....POI CAMBIO...MISSIONARIA...CAMBIO DI NUOVO...POSIZIONE A U...MA NIENTE DA FARE...TRA I GOLDONI ROSSI E IL GEL LUBBRIFICANTE SENTO POCO E NIENTE...DECIDO ALLORA DI RITIRARMI IN MOULINEXXX (MIA SPECIALITA' DELLA CASA)...OGNI TANTO MENTRE LECCAVO MI SI GRIPPAVA LA PALLINA DEL SUO PIERCING AL CLITORIDE NEL NASO:sarcastic_hand: CIRCOOOO!!!!!!!
INSOMMA RAGAZZI...NONOSTANTE LA GIRL NON FOSSE STATA PROPRIO TUTTO QUESTO "AMORE" MI SONO DIVERTITO LO STESSO...VERAMENTE UNA GRAN FIGA!!!!!!
VISITATO SUCCESSIVAMENTE QUESTI LOCALI....COCOTTE (LIVELLO SCADENTISSIMO) EVE BAR (VEDI COCCOTTE) E INTOUCH (ARRIVATE 2 RAGAZZE NUOVE...UNA EX COCOTTE E UN'ALTRA DRACULA....LIVELLO LEGGERMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI DUE LOCALI MA NIENTE DI ECCEZIONALE...)

UN SALUTO A TUTTI

:yahoo:

Si invita a considerare quanto segue: se il 99% degli interventi è scritto in caratteri normali (NON TUTTO MAIUSCOLO) un motivo c'è. Nello "slang" internettiano, i caratteri maiuscoli simboleggiano l'alzare la voce, l'urlare.

Si invita di conseguenza l'utente a riscrivere in maniera corretta il suo intervento, pena la cancellazione. Ovviamente può farlo appena può, poi sistemerò io, anche se mi costa lavoro in più.

Ricordo che sono paziente, ma non troppo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PARLANDO DI COSE SERIE QUALCUNO SA COME FUNZIONA IL SEXY LABIRINTH IN CENTRO A VILLACH ???
NESSUNO C'E' MAI ENTRATO?

ALL'ENTRATA HO LETTO IL CARTELLO CHE DICE: INGRESSO UOMO 10 EURO
INGRESSO DONNA GRATIS
INGRESSO COPPIE 10 EURO

Come sopra, in più faccio presente che i post non devono sembrare il pannello dell'oculista.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Se fosse stata una puttana colta non si sarebbe venduta per 70 € a colpo... credono che il prender cazzi le faccia diventare importanti....

Però potevi smerdarla rispondendole in rumeno o anche in italiano, giusto per farle notare che avevi capito....

Concordo...se una è intelligente sicuro non la vende per 70 euro in un bordello austriaco....:rofl: Più che intelligenti le definirei alla canna del gas!!!!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Come sopra, in più faccio presente che i post non devono sembrare il pannello dell'oculista.

Caro Amministratore,

Le ricordo che già più di una volta ho chiesto di cancellare questo mio profilo.
A me di restare nel forum non interessa niente quindi se vuole eliminarmi mi farebbe solo che un favore.

Saluti

Commenta
Alto