N
noskei
Ospite
Ospite
A proposito, domani dovrei essere in giro per il locale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito, domani dovrei essere in giro per il locale...
A proposito, domani dovrei essere in giro per il locale...
Ho una mezza idea di salire anch'io![]()
..., il riciclo dei nomi non sarebbe nemmeno tanto grave, ma la cosa odiosa è mantenere i commenti vecchi anche di anni, che fa pensare ad un "rientro". Almeno ripulissero i commenti, così la gente capisce che si tratta di una ragazza nuova...
hahahaha che barzelletta che sei immenso
andiamo a vedere cosa scrivevi circa 1 annetto fa:
sul cibo e i servizi:"Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo. Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio."
sulle ragazze:"Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire."
sulla direzione:"Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale."
poi sono arrivati gli accordi con la proprietà andiamo,le varie gold card e il dover sputtanare per forza il wellcum
quindi amici punter quando leggete una recensione di immenso ricordatevi questo post![]()
....................................................
E tu?
Mi viene il dubbio, invece, che tu voglia sputtanare qualcuno, tirando fuori recensioni di oltre un anno fa per far sembrare chissà cosa...
Hai proprio ragione Vegeta... Amici Punter, quando leggete una recensione di Immenso ricordatevi di questo post.
un plauso a roberto1964, rientriamo in tema "trombate", personalmente ho perso attrazione per queste due thread, perché non ha senso rincorrersi con delle critiche fini a se stesse e che alla fine non interessano a nessuno. Il forum è nato per recensire!Devo ammettere a malincuore...che ultimamente la sezione Austria (Andiamo/Wellcum) è diventata particolarmente polemica...,ma pensiamo a divertirci e a trombare...che la vita è un soffio , lastricata di problemi e di imprevisti ...che ognuno vada dove vuole e trombi chichessia basta che sia felice !!!
bella rece!complimenti!Il personaggio che ahi incontrato ,credo sia Mi........,io lo chiamo l'uomo ululante ed ha veramente un numero infinito di entrate all'andiamo e qualcuna anche al wellcum!Amici puttanieri,
un veloce racconto dell'incursione in terra austriaca di sabato scorso.
Solita svegli all'alba; mai alzate all'alba sono state tanto piacevoli.
Atmosfera assonnata nella prima parte del viaggio, che si risveglia in prossimità dei pini nel mezzo dell'autostrada fra Padova e Venezia : immancabile foto wozzappata all'amico che è rimasto a casa, tanto per farlo struggere un pò.
Stavolta i doganieri hanno pietà di noi e non ci rompono le palle; forse erano anche loro già diretti all'Andiamo.
Ale 12.30 siamo dentro; non più di 10 macchine nel parcheggio, una ventina di bimbe già attive.
I primi assalti devono essere respinti da contratto, dopodiché cedo con IOnela, rumena.
Primo giro assoluto con lei; molto dolce e gfe; però la prima è da ragazzi, non se la deve sudare molto.
Pranzettino al ristorante : non il massimo, ma qualcosa si trova.
Giretto in sala e ecco che mi viene a salutare una mia fedelissima; Oana, rumena; gran topa.
Non penso che ci sia stata mia escursione all'Andiamo, con lei presente, che non l'abbia pigiata.
Molto simpatica e scherzosa; cedo dopo 2 secondi e mezzo.
In camera è addirittura più partecipativa delle altre volte (e vorrei vedere dopo tutte queste volte...), coccole gfe, ottima pompa cabrio, 69 e lei sopra. Voto molto buono !
Tornato giù, si nota l'affluenza di gente; idro quasi sempre pieno , idem per la sauna.
L'Andiamo sarà anche in calo, io non riesco forse a essere obiettivo, ma un calo così lo firmo... sarà che sono sempre stato di sabato, e in questo giorno forse il calo non si nota molto.
Rleax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
La marco a uomo; quando la trovo libera, approccio convincente da parte sua e via salire le scale (ma quella statua del cazzo , qualcuno per sbaglio, quando scende le scale, ci picchierà mai, così si rompe e la buttano via...).
Già l'attesa di 20 minuti promette bene, per non parlare della camera dopo.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
Boia, complimenti alla ragazza !
Sono poco più delle 17 e la tripletta si fa sentire.
Nel frattempo, avrò incrociato 10 volte, con avance sempre più spinte da parte sua, la bulgara vanessa, pigiata e ri-pigiata in passato. Resisto e prometto, non troppo convinto, un rendez-vous in serata tarda.
Giro di idro, sauna e aperitivo e poi ora di cena.
Mangiare non malaccio; solo che a fine cena uno sloveno, nel tavolo accanto, mi ha fatto andare tutto attraverso quando è riuscito a mettere insieme in un piatto il petto di pollo,lo spezzatino, i formaggi e una cucchiata di spaghetti di contorno. Ma come si fà...
Dormita nei divanetti accanto alla piscina e doccia rinvigorente (si dice cosi?).
E' quasi mezzanotte, ennesimo assalto di Vanessa; gli chiedo la pompa cabrio, che in passato non faceva; annuisce; ha vinto lei, su in camera.
Che dire : se facesse anche FK (si struscia con quel visino ma la lingua non la tira fuori manco morta), sarebbe il massimo; molto gfe, un visino d'angelo, due bocce sode e un culetto perfetto.
E' la quarta della serata, ma fortunatamente per lei non deve fare salti mortali.
Pompa cabrio, lei sopra e il gioco è fatto.
A questo punto, dopo un relax time al bancone, penso sia il momento buttare la maglia ai tifosi e salutare.
Invece, poco più di un'ora dopo, Sonia , rumena, riesce a risvegliare l'amico e si guadagna l'ultima camera. Bionda, bocce siliconate, però carina e simpatica.
Esperienza molto molto gfe.
E lei , a differenza delle precedenti, lei se li merita tutti proprio perché gli tocca il lavoro sporco dell'ultima camera della giornata e si imbarca in un lavoraccio.
Le tenta tutte, ma la manita rimane solo 'ammezzata'... Brava, comunque.
Che dire; a distanza di 3 giorni, sono già a fare il countdown di quanto manca alla prossima spedizione.
Il compagno di merende invece, oltre che ai giri con Maria (molto valida) e Julianna (spaziale, vedi commento sopra) , ha finito con una doppietta con Erika, dopo un lungo baccaglio : molto molto valida; quelle due puppone mi attizzano davvero una cifra anche a me.
W l'Andiamo (ma proverò anche il Wellcum prima o poi, non ho pregiudizi).
p.s. forse è uno dei frequentatori del forum... ma chi è quel personaggio, con la maglietta bianca, che ogni pochino si metteva a urlare per scherzo e che conosceva tutte le ragazze ? non so quante volte avrà fatto le scale. Mitico.
Caspita... Allora dovró tenermi lontano dal palo della lapdance lato ristorante!!
A parte gli scherzi... Dovrei entrare verso le 19,30. Mi pare di capire che di solito tu frequenti un po' prima, ma se sei ancora in zona mi farebbe piacere conoscerti. Io di solito mi piazzo tra il divanone davanti la sala slot machines o in piedi vicino le colonne sotto la scala.
A prescindere da questo... Buon divertimento!
...Presenti invece Adela con nuova acconciatura molto sexy,..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.