Discussione ANDIAMO - Villach

N

noskei

Ospite
Ospite
Qualcuno di quelli saliti di recente mi può dire se la Simona presente in lista sul sito dell'Andiamo é la bulgara bionda siliconata di tempo fa o se il nome del sito é uno dei soliti ricicli?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

Dalle info che avevo...Simona...si era definitivamente ritirata dopo una parentesi non fortunata al Circolo Passion di Innsbruck !!! Capisco che in tempi di crisi non si butta via nulla...,ma il riciclo dei nomi è un brutto vizietto !!!

Grazie Roberto.
Per specificare meglio, il riciclo dei nomi non sarebbe nemmeno tanto grave, ma la cosa odiosa è mantenere i commenti vecchi anche di anni, che fa pensare ad un "rientro". Almeno ripulissero i commenti, così la gente capisce che si tratta di una ragazza nuova...

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
A proposito, domani dovrei essere in giro per il locale...

Ho una mezza idea di salire anch'io :)

Caspita... Allora dovró tenermi lontano dal palo della lapdance lato ristorante!!
A parte gli scherzi... Dovrei entrare verso le 19,30. Mi pare di capire che di solito tu frequenti un po' prima, ma se sei ancora in zona mi farebbe piacere conoscerti. Io di solito mi piazzo tra il divanone davanti la sala slot machines o in piedi vicino le colonne sotto la scala.
A prescindere da questo... Buon divertimento!

Commenta
Reaction score
5.423
..., il riciclo dei nomi non sarebbe nemmeno tanto grave, ma la cosa odiosa è mantenere i commenti vecchi anche di anni, che fa pensare ad un "rientro". Almeno ripulissero i commenti, così la gente capisce che si tratta di una ragazza nuova...

In effetti è quello che intendevo con il termine...riciclo !!! Se sali...buon divertimento...e scrivi qualcosa...visto che la prossima settimana salgo per il week end :ok:!!!

Commenta
Reaction score
176
In questi giorni dovevo salire e fare un race unica con la volta precedente, ma visto che non sono riuscito ad espatriare vi racconto dell’entrata di gennaio durante la settimana, era la prima volta all’andiamo e anche se qui ho letto molto ed ero abbastanza preparato, è stato comunque un bell’impatto una volta arrivato all’inizio del bar a vedere tutte quelle gnocche nude anche se sarà stato mezzogiorno e mezzo e quindi non c’erano molte ragazze
La prima che ha cercato di accalappiarmi è stata un bella bionda stile velina di nome miriam che insistendo ha voluto che andassi a sedermi con lei ma li per li non è scattata la scintilla visto che ero appena arrivato e volevo godermi un pò il paesaggio , ho fatto un girò al ristorante nella zona sauna e idro e al cinema dove stazionava una iraniana di nome enisa che parla inglese e pareva un ragazza valida
Poi nel corso del pomeriggio ho conosciuto varie ragazze e di seguito provo ad elencare e dare dei voti sulla bellezza così mi dite se ho capito il livello di figaggine che c’è li dentro:
-voto8:nessuna suppongo siano le girl che sono nel calendario che però non erano presenti forse arriveranno sul tardi (io alle cinque sono andato via) anzi l’unica conosciuta del calendario era una certa mariola ma non direi fosse una top le darei un 7+
-voto7,5: sonia, jasmin, miriam
-voto 7+: mariola anka erika
-voto 7:maria aurora enisa pandora
-voto 6,5: annetta slovacca con cui era piacevole parlare
poi ne ho conosciute altre ma non ricordo i nomi, tuttavia parlando con le ragazze si capisce che quelle più sincere sono le bulgare (ti chiedono di salire in camera ma con tranquillità senza assillarti), rispetto alle rumene, e sono riuscito a capire dove si posizionano nel bar, addirittura una come pandora mi ha anche risposto male,ma già dall’intervista avevo sentito aria di missile
durante il pomeriggio sono salito in camera con Anka bella ragazza bionda rumena stile velina seno naturale bello da toccare, fatto un pò di tutto daty prolungato fk , bbj , 69 poi un pò di missionaria e conclusione a pecora con io che spingevo appoggiandomi su di lei e mi sarei aspettato qualche lamentela invece la ragazza non ha battuto ciglio , buona camera anche se fk poteva essere più profondo e lei era un pò distaccata, seconda camera con Aurora ( bionda tette rifatte magra bel telaio ) e subito non ci volevo salire perché di viso non è proprio bella poi però ci siamo ritrovati al cinema e li parlando e palpando è scattata la scintilla siamo rimasti li sdraiati per un bel po’ in cui ho potuto provare un bel po’ di fk e visto che si lasciava fare bene, siamo saliti al piano superiore dove mi sono proprio trovato bene buon fk daty gustoso , pompino in varie posizioni, 69 e poi io mi sono posizionato seduto con la schiena contro la spalliera e lei mi cavalcava e abbiamo concluso così con lei che ogni tanto si fermava e io alternavo fk e leccaggi al davanzale buona prestazione ragazza onesta e sincera.
in conclusione ho passato un bel pomeriggio anche se le prossime volte dovrei stare dentro di più in modo da poter cenare (visto che pagando 85 euri ho potuto mangiare solo un panino e un pò di frutta, potrebbero fare uno sconto sull’entrata per quelli che escono prima di cena anche se sarà difficile) e per trovare le ragazze top se arrivano nel tardo pomeriggio

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
hahahaha che barzelletta che sei immenso
andiamo a vedere cosa scrivevi circa 1 annetto fa:
sul cibo e i servizi:"Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo. Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio."

sulle ragazze:"Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire."

sulla direzione:"Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale."

poi sono arrivati gli accordi con la proprietà andiamo,le varie gold card e il dover sputtanare per forza il wellcum
quindi amici punter quando leggete una recensione di immenso ricordatevi questo post:whistle3:

Sarà una maledizione, ma ovunque vada mi porto dietro gente come te...magari sono vecchio e devo smettere di scrivere.
Comunque ti devo dire grazie Vegeta11. Veramente.
Bene scritta, bene argomentata. Di piacevole lettura.
Sicuramente è lo stralcio di una mia recensione (non mi ci metto neppure a cercarla tra i miei files...troppe ne ho scritte...)!
Mi azzardo anche a dire che ne ho scritte di ben più critiche (questa è all'acqua di rose...non è che tu sia un grande ricercatore...se ti impegnavi di più magari ne trovavi di migliori...comunque apprezzo che tu abbia speso il tuo prezioso tempo per cercarla, o addirittura te la fossi salvata da qualche parte...mi sento lusingato..) verso l'Andiamo.
Le scrivevo perchè amavo - a AMO, sia chiaro - il locale che frequento dall'apertura. Così come continuano ad amarlo e frequentarlo molti punter, qui e altrove.
Ci sono andato sempre e costantemente dall'apertura e - come si direbbe - "nella buona e nella cattiva sorte".
Ci credo - e non ne dubito - quando dici che è di un annetto fa.

Ma non riesco a capire il senso della tua operazione. Mi sfugge.
Anche un annetto fa avevo ottimi rapporti con la Direzione/Proprietà. E anche due anni fa. E guarda cosa ho scritto!
Semmai questo depone - laddove volessi "screditarmi" (sic) - a mio favore.
Non ci crederai Vegeta11, ma ho un ottimo rapporto - e non sto qui a dirti i motivi - anche con la Proprietà del Wellcum. E guarda cosa ho scritto!
Io scrivo liberamente, quello che vedo e quello che provo.
Ho scritto qui e altrove centinaia di recensioni, che sono state di aiuto e apprezzate da altrettanti Punter.
Molte magari le avrai lette, altre non hai potuto. Ma erano altri tempi.

Sabato ho mangiato bene ed è stata una bella serata. Vorrei anche trovare il tempo di buttar giù qualche riga.
Te lo confermeranno anche i 15 con cui ero in compagnia. Alcuni di loro sono punter noti a chi scrive qui dentro, sebbene non intervengano nel Forum.
Personalmente, ad oggi, mi diverto più all'Andiamo che al Wellcum (il che non vuol dire che non torni al Wellcum!), ed ho scritto le mie esperienze ed i motivi per cui è così.
Io non devo sputtanare nessuno. Rispetto chi la pensa diversamente e non devo affermare nessuna supremazia di alcun locale sull'altro.
E tu?
Mi viene il dubbio, invece, che tu voglia sputtanare qualcuno, tirando fuori recensioni di oltre un anno fa per far sembrare chissà cosa...
Come detto, scrivo liberamente, quello che è il mio pensiero e la mia esperienza.

Hai proprio ragione Vegeta... Amici Punter, quando leggete una recensione di Immenso ricordatevi di questo post.

Commenta
Reaction score
5.423
Devo ammettere a malincuore...che ultimamente la sezione Austria (Andiamo/Wellcum) è diventata particolarmente polemica...,ma pensiamo a divertirci e a trombare...che la vita è un soffio , lastricata di problemi e di imprevisti ...che ognuno vada dove vuole e trombi chichessia basta che sia felice !!!

Commenta
Reaction score
0
Amici puttanieri,

un veloce racconto dell'incursione in terra austriaca di sabato scorso.
Solita svegli all'alba; mai alzate all'alba sono state tanto piacevoli.
Atmosfera assonnata nella prima parte del viaggio, che si risveglia in prossimità dei pini nel mezzo dell'autostrada fra Padova e Venezia : immancabile foto wozzappata all'amico che è rimasto a casa, tanto per farlo struggere un pò.
Stavolta i doganieri hanno pietà di noi e non ci rompono le palle; forse erano anche loro già diretti all'Andiamo.
Ale 12.30 siamo dentro; non più di 10 macchine nel parcheggio, una ventina di bimbe già attive.
I primi assalti devono essere respinti da contratto, dopodiché cedo con IOnela, rumena.
Primo giro assoluto con lei; molto dolce e gfe; però la prima è da ragazzi, non se la deve sudare molto.
Pranzettino al ristorante : non il massimo, ma qualcosa si trova.
Giretto in sala e ecco che mi viene a salutare una mia fedelissima; Oana, rumena; gran topa.
Non penso che ci sia stata mia escursione all'Andiamo, con lei presente, che non l'abbia pigiata.
Molto simpatica e scherzosa; cedo dopo 2 secondi e mezzo.
In camera è addirittura più partecipativa delle altre volte (e vorrei vedere dopo tutte queste volte...), coccole gfe, ottima pompa cabrio, 69 e lei sopra. Voto molto buono !
Tornato giù, si nota l'affluenza di gente; idro quasi sempre pieno , idem per la sauna.
L'Andiamo sarà anche in calo, io non riesco forse a essere obiettivo, ma un calo così lo firmo... sarà che sono sempre stato di sabato, e in questo giorno forse il calo non si nota molto.
Rleax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
La marco a uomo; quando la trovo libera, approccio convincente da parte sua e via salire le scale (ma quella statua del cazzo , qualcuno per sbaglio, quando scende le scale, ci picchierà mai, così si rompe e la buttano via...).
Già l'attesa di 20 minuti promette bene, per non parlare della camera dopo.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
Boia, complimenti alla ragazza !
Sono poco più delle 17 e la tripletta si fa sentire.
Nel frattempo, avrò incrociato 10 volte, con avance sempre più spinte da parte sua, la bulgara vanessa, pigiata e ri-pigiata in passato. Resisto e prometto, non troppo convinto, un rendez-vous in serata tarda.
Giro di idro, sauna e aperitivo e poi ora di cena.
Mangiare non malaccio; solo che a fine cena uno sloveno, nel tavolo accanto, mi ha fatto andare tutto attraverso quando è riuscito a mettere insieme in un piatto il petto di pollo,lo spezzatino, i formaggi e una cucchiata di spaghetti di contorno. Ma come si fà...
Dormita nei divanetti accanto alla piscina e doccia rinvigorente (si dice cosi?).
E' quasi mezzanotte, ennesimo assalto di Vanessa; gli chiedo la pompa cabrio, che in passato non faceva; annuisce; ha vinto lei, su in camera.
Che dire : se facesse anche FK (si struscia con quel visino ma la lingua non la tira fuori manco morta), sarebbe il massimo; molto gfe, un visino d'angelo, due bocce sode e un culetto perfetto.
E' la quarta della serata, ma fortunatamente per lei non deve fare salti mortali.
Pompa cabrio, lei sopra e il gioco è fatto.
A questo punto, dopo un relax time al bancone, penso sia il momento buttare la maglia ai tifosi e salutare.
Invece, poco più di un'ora dopo, Sonia , rumena, riesce a risvegliare l'amico e si guadagna l'ultima camera. Bionda, bocce siliconate, però carina e simpatica.
Esperienza molto molto gfe.
E lei , a differenza delle precedenti, lei se li merita tutti proprio perché gli tocca il lavoro sporco dell'ultima camera della giornata e si imbarca in un lavoraccio.
Le tenta tutte, ma la manita rimane solo 'ammezzata'... Brava, comunque.
Che dire; a distanza di 3 giorni, sono già a fare il countdown di quanto manca alla prossima spedizione.
Il compagno di merende invece, oltre che ai giri con Maria (molto valida) e Julianna (spaziale, vedi commento sopra) , ha finito con una doppietta con Erika, dopo un lungo baccaglio : molto molto valida; quelle due puppone mi attizzano davvero una cifra anche a me.
W l'Andiamo (ma proverò anche il Wellcum prima o poi, non ho pregiudizi).

p.s. forse è uno dei frequentatori del forum... ma chi è quel personaggio, con la maglietta bianca, che ogni pochino si metteva a urlare per scherzo e che conosceva tutte le ragazze ? non so quante volte avrà fatto le scale. Mitico.

Commenta
Reaction score
0
...........................
E tu?
Mi viene il dubbio, invece, che tu voglia sputtanare qualcuno, tirando fuori recensioni di oltre un anno fa per far sembrare chissà cosa...
.........................

Hai proprio ragione Vegeta... Amici Punter, quando leggete una recensione di Immenso ricordatevi di questo post.

Di certo, se Vegeta accusa Immenso di scrivere post sempre positivi sull Andiamo, allora devo constatare che lui fa' esattamente la stessa cosa, ma al contrario; interviene solo per denigrarlo e per esaltare i presunti appeal del Wellcum

Dunque, attenendomi scrupolosmente al suo "ragionamento" (..) , come non devo ritenere affidabile Immenso, allora non dovrei ritenere affidabile manco Vegeta

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Devo ammettere a malincuore...che ultimamente la sezione Austria (Andiamo/Wellcum) è diventata particolarmente polemica...,ma pensiamo a divertirci e a trombare...che la vita è un soffio , lastricata di problemi e di imprevisti ...che ognuno vada dove vuole e trombi chichessia basta che sia felice !!!
un plauso a roberto1964, rientriamo in tema "trombate", personalmente ho perso attrazione per queste due thread, perché non ha senso rincorrersi con delle critiche fini a se stesse e che alla fine non interessano a nessuno. Il forum è nato per recensire!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Sushino ti ringrazio, ma non mi sembra il caso di alimentare i pochissimi flamers della sezione.
Scrivo le mie impressioni e continuo a farlo.
Se poi le mie impressioni sono confermate anche da altri punter, come mi sembra leggendo le ultime recensioni, se ne faranno una ragione Vegeta&Co.
Ormai scrivo da molto, e ripeto, gente così ne ho trovata ovunque. Non saranno certo gli ultimi arrivati a intimorirmi. Anzi, mi lusinga mi ritengano uno da attaccare. Mi spiace solo che non abbiano di meglio da fare.

Mannaggia...so cosi tanto su Andiamo e Wellcum...vorrei veramente, ma non posso scriverlo! È dura Sushino...

Nacchero007, peccato non essersi incrociati, dato che eri su sabato...ma comunque è stata una bella giornata intensa per entrambi, mi sembra di aver letto..il personaggio che citi non frequenta il Forum, ma è un mio grande amico e ottima persona.
Mitico è riduttivo. È anche la persona con più ingressi che conosco. Di sicuro non è un cliente qualsiasi. Come me. ;-)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Amici puttanieri,

un veloce racconto dell'incursione in terra austriaca di sabato scorso.
Solita svegli all'alba; mai alzate all'alba sono state tanto piacevoli.
Atmosfera assonnata nella prima parte del viaggio, che si risveglia in prossimità dei pini nel mezzo dell'autostrada fra Padova e Venezia : immancabile foto wozzappata all'amico che è rimasto a casa, tanto per farlo struggere un pò.
Stavolta i doganieri hanno pietà di noi e non ci rompono le palle; forse erano anche loro già diretti all'Andiamo.
Ale 12.30 siamo dentro; non più di 10 macchine nel parcheggio, una ventina di bimbe già attive.
I primi assalti devono essere respinti da contratto, dopodiché cedo con IOnela, rumena.
Primo giro assoluto con lei; molto dolce e gfe; però la prima è da ragazzi, non se la deve sudare molto.
Pranzettino al ristorante : non il massimo, ma qualcosa si trova.
Giretto in sala e ecco che mi viene a salutare una mia fedelissima; Oana, rumena; gran topa.
Non penso che ci sia stata mia escursione all'Andiamo, con lei presente, che non l'abbia pigiata.
Molto simpatica e scherzosa; cedo dopo 2 secondi e mezzo.
In camera è addirittura più partecipativa delle altre volte (e vorrei vedere dopo tutte queste volte...), coccole gfe, ottima pompa cabrio, 69 e lei sopra. Voto molto buono !
Tornato giù, si nota l'affluenza di gente; idro quasi sempre pieno , idem per la sauna.
L'Andiamo sarà anche in calo, io non riesco forse a essere obiettivo, ma un calo così lo firmo... sarà che sono sempre stato di sabato, e in questo giorno forse il calo non si nota molto.
Rleax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
La marco a uomo; quando la trovo libera, approccio convincente da parte sua e via salire le scale (ma quella statua del cazzo , qualcuno per sbaglio, quando scende le scale, ci picchierà mai, così si rompe e la buttano via...).
Già l'attesa di 20 minuti promette bene, per non parlare della camera dopo.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
Boia, complimenti alla ragazza !
Sono poco più delle 17 e la tripletta si fa sentire.
Nel frattempo, avrò incrociato 10 volte, con avance sempre più spinte da parte sua, la bulgara vanessa, pigiata e ri-pigiata in passato. Resisto e prometto, non troppo convinto, un rendez-vous in serata tarda.
Giro di idro, sauna e aperitivo e poi ora di cena.
Mangiare non malaccio; solo che a fine cena uno sloveno, nel tavolo accanto, mi ha fatto andare tutto attraverso quando è riuscito a mettere insieme in un piatto il petto di pollo,lo spezzatino, i formaggi e una cucchiata di spaghetti di contorno. Ma come si fà...
Dormita nei divanetti accanto alla piscina e doccia rinvigorente (si dice cosi?).
E' quasi mezzanotte, ennesimo assalto di Vanessa; gli chiedo la pompa cabrio, che in passato non faceva; annuisce; ha vinto lei, su in camera.
Che dire : se facesse anche FK (si struscia con quel visino ma la lingua non la tira fuori manco morta), sarebbe il massimo; molto gfe, un visino d'angelo, due bocce sode e un culetto perfetto.
E' la quarta della serata, ma fortunatamente per lei non deve fare salti mortali.
Pompa cabrio, lei sopra e il gioco è fatto.
A questo punto, dopo un relax time al bancone, penso sia il momento buttare la maglia ai tifosi e salutare.
Invece, poco più di un'ora dopo, Sonia , rumena, riesce a risvegliare l'amico e si guadagna l'ultima camera. Bionda, bocce siliconate, però carina e simpatica.
Esperienza molto molto gfe.
E lei , a differenza delle precedenti, lei se li merita tutti proprio perché gli tocca il lavoro sporco dell'ultima camera della giornata e si imbarca in un lavoraccio.
Le tenta tutte, ma la manita rimane solo 'ammezzata'... Brava, comunque.
Che dire; a distanza di 3 giorni, sono già a fare il countdown di quanto manca alla prossima spedizione.
Il compagno di merende invece, oltre che ai giri con Maria (molto valida) e Julianna (spaziale, vedi commento sopra) , ha finito con una doppietta con Erika, dopo un lungo baccaglio : molto molto valida; quelle due puppone mi attizzano davvero una cifra anche a me.
W l'Andiamo (ma proverò anche il Wellcum prima o poi, non ho pregiudizi).

p.s. forse è uno dei frequentatori del forum... ma chi è quel personaggio, con la maglietta bianca, che ogni pochino si metteva a urlare per scherzo e che conosceva tutte le ragazze ? non so quante volte avrà fatto le scale. Mitico.
bella rece!complimenti!Il personaggio che ahi incontrato ,credo sia Mi........,io lo chiamo l'uomo ululante ed ha veramente un numero infinito di entrate all'andiamo e qualcuna anche al wellcum!

Commenta
Reaction score
37
Che forte, ognuno ha un nome per lui, per me e' "Chupa Chups" perche' spesso ha una maglietta con quella scritta,
almeno le prime volte che lo ho visto nel 2011 e cosi il nome e' rimasto.
Lo stimo perche' anche se ci va molto spesso si diverte ed e' sempre allegro.

Commenta
Reaction score
0
Di ritorno da una delle mie solite puntate pomeridiane. Arrivo alle 14.30 insieme all'amico*@shadowsintherain di GT. Pochissimi orsi, non più di una ventina, e circa una cinquantina di ragazze. Molte assenze illustri tra cui le supertop Dilara e Paula. Presenti invece Adela con nuova acconciatura molto sexy, Coco, Hillary, Julianna, Mabelle, Mirela, Mariola, Kelly, Rachel, Roxana. Qualche new entry degna di nota, sebbene non strepitosa. Ho parlato un po' con Cindy, 20enne, rumena, castana, bel fisichino tutto naturale e mi ha fatto una buona impressione.*La maggior parte delle ragazze era in lingerie rossa. Il clima era molto rilassato, nonostante ci sia poco lavoro. Non ho fatto camere, ero troppo stanco. Mi sono fatto qualche drink e qualche sigaretta con Coco e me ne sono tornato a casa....

Commenta
Reaction score
0
Caspita... Allora dovró tenermi lontano dal palo della lapdance lato ristorante!!
A parte gli scherzi... Dovrei entrare verso le 19,30. Mi pare di capire che di solito tu frequenti un po' prima, ma se sei ancora in zona mi farebbe piacere conoscerti. Io di solito mi piazzo tra il divanone davanti la sala slot machines o in piedi vicino le colonne sotto la scala.
A prescindere da questo... Buon divertimento!

Ahahah....
Mi dispiace, io sono uscito alle 17.30.
Sarà per la prossima volta.
Buon divertimento :)

Commenta
Alto