Amici puttanieri,
un veloce racconto dell'incursione in terra austriaca di sabato scorso.
Solita svegli all'alba; mai alzate all'alba sono state tanto piacevoli.
Atmosfera assonnata nella prima parte del viaggio, che si risveglia in prossimità dei pini nel mezzo dell'autostrada fra Padova e Venezia : immancabile foto wozzappata all'amico che è rimasto a casa, tanto per farlo struggere un pò.
Stavolta i doganieri hanno pietà di noi e non ci rompono le palle; forse erano anche loro già diretti all'Andiamo.
Ale 12.30 siamo dentro; non più di 10 macchine nel parcheggio, una ventina di bimbe già attive.
I primi assalti devono essere respinti da contratto, dopodiché cedo con IOnela, rumena.
Primo giro assoluto con lei; molto dolce e gfe; però la prima è da ragazzi, non se la deve sudare molto.
Pranzettino al ristorante : non il massimo, ma qualcosa si trova.
Giretto in sala e ecco che mi viene a salutare una mia fedelissima; Oana, rumena; gran topa.
Non penso che ci sia stata mia escursione all'Andiamo, con lei presente, che non l'abbia pigiata.
Molto simpatica e scherzosa; cedo dopo 2 secondi e mezzo.
In camera è addirittura più partecipativa delle altre volte (e vorrei vedere dopo tutte queste volte...), coccole gfe, ottima pompa cabrio, 69 e lei sopra. Voto molto buono !
Tornato giù, si nota l'affluenza di gente; idro quasi sempre pieno , idem per la sauna.
L'Andiamo sarà anche in calo, io non riesco forse a essere obiettivo, ma un calo così lo firmo... sarà che sono sempre stato di sabato, e in questo giorno forse il calo non si nota molto.
Rleax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
La marco a uomo; quando la trovo libera, approccio convincente da parte sua e via salire le scale (ma quella statua del cazzo , qualcuno per sbaglio, quando scende le scale, ci picchierà mai, così si rompe e la buttano via...).
Già l'attesa di 20 minuti promette bene, per non parlare della camera dopo.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
Boia, complimenti alla ragazza !
Sono poco più delle 17 e la tripletta si fa sentire.
Nel frattempo, avrò incrociato 10 volte, con avance sempre più spinte da parte sua, la bulgara vanessa, pigiata e ri-pigiata in passato. Resisto e prometto, non troppo convinto, un rendez-vous in serata tarda.
Giro di idro, sauna e aperitivo e poi ora di cena.
Mangiare non malaccio; solo che a fine cena uno sloveno, nel tavolo accanto, mi ha fatto andare tutto attraverso quando è riuscito a mettere insieme in un piatto il petto di pollo,lo spezzatino, i formaggi e una cucchiata di spaghetti di contorno. Ma come si fà...
Dormita nei divanetti accanto alla piscina e doccia rinvigorente (si dice cosi?).
E' quasi mezzanotte, ennesimo assalto di Vanessa; gli chiedo la pompa cabrio, che in passato non faceva; annuisce; ha vinto lei, su in camera.
Che dire : se facesse anche FK (si struscia con quel visino ma la lingua non la tira fuori manco morta), sarebbe il massimo; molto gfe, un visino d'angelo, due bocce sode e un culetto perfetto.
E' la quarta della serata, ma fortunatamente per lei non deve fare salti mortali.
Pompa cabrio, lei sopra e il gioco è fatto.
A questo punto, dopo un relax time al bancone, penso sia il momento buttare la maglia ai tifosi e salutare.
Invece, poco più di un'ora dopo, Sonia , rumena, riesce a risvegliare l'amico e si guadagna l'ultima camera. Bionda, bocce siliconate, però carina e simpatica.
Esperienza molto molto gfe.
E lei , a differenza delle precedenti, lei se li merita tutti proprio perché gli tocca il lavoro sporco dell'ultima camera della giornata e si imbarca in un lavoraccio.
Le tenta tutte, ma la manita rimane solo 'ammezzata'... Brava, comunque.
Che dire; a distanza di 3 giorni, sono già a fare il countdown di quanto manca alla prossima spedizione.
Il compagno di merende invece, oltre che ai giri con Maria (molto valida) e Julianna (spaziale, vedi commento sopra) , ha finito con una doppietta con Erika, dopo un lungo baccaglio : molto molto valida; quelle due puppone mi attizzano davvero una cifra anche a me.
W l'Andiamo (ma proverò anche il Wellcum prima o poi, non ho pregiudizi).
p.s. forse è uno dei frequentatori del forum... ma chi è quel personaggio, con la maglietta bianca, che ogni pochino si metteva a urlare per scherzo e che conosceva tutte le ragazze ? non so quante volte avrà fatto le scale. Mitico.