Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
273
Relax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
.

nacchero007 ti piace vincere facile?? Julianna è sempre una garanzia!! :wink:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Big, levami una curiosità. Com'era l'acconciatura?
Sabato ho avuto modo di vederla bene (ci siamo capiti) e non mi sembrava diversa dal solito. Carré senza le solite cotonature...e vestitino in diverse tonalità di grigio...era in forma...e di ottimo umore...porto ancora i segni

Commenta
Reaction score
0
Big, levami una curiosità. Com'era l'acconciatura?
Sabato ho avuto modo di vederla bene (ci siamo capiti) e non mi sembrava diversa dal solito. Carré senza le solite cotonature...e vestitino in diverse tonalità di grigio...era in forma...e di ottimo umore...porto ancora i segni

Si, capelli piastrati (mi sono sembrati più lunghi del solito, forse aveva applicato delle extension) e frangetta. Molto francesina.
La prossima volta, se vuoi farle una sorpresa gradita, portale una bottiglia (o meglio una cassa come faccio io) di verduzzo friulano (quello dolce). Lei ne va pazza.....con 40 euro fai una bella figura :)
Io, peraltro, non sono mai stato con lei......

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Vi riassumo in breve la mia visita di ieri...
Entrato alle 19,30 e uscito a mezzanotte.
Fino alle 21,30 c'erano pochissimi clienti e le ragazze piuttosto "nervosette" e indisponenti, specialmente le nuove arrivate.
Già al primo giro del bancone-bar conosco Simona..la "nuova" Simona, che non ha niente a che fare con la "vecchia" bulgara...e così mi tolgo già uno dei miei dubbi. Quasi neanche mi saluta che parte già con "sali con me?". Ovviamente declino e proseguo oltre.
Combriccola delle rumene in atteggiamento festante, molto probabilmente dovuto alle bibite, visto che ieri le ragazze avevano libero accesso agli alcoolici.
Mi permetto di dissentire sull'acconciatura di Adela...l'ho trovata un po' "barocca"...Frangetta alla Cleopatra, ma almeno 5 cm di altezza in più sulla testa dovuta alle extension...quasi quasi meglio calva veramente....tanto col fisico che ha pochi si fermano al dettaglio dei capelli...
Prima sessione in camera con Alicia, l'ho trovata in gran forma, tranquilla e sorridente come sempre. Quello che ci voleva per "staccare" da lavoro e viaggio.
Conosciuto due "colleghi" romagnoli al loro primo ingresso, estremamente contenti. Parlando del più e del meno capiscono che avevo già qualche ingresso alle spalle, per cui mi hanno chiesto diverse info su locale e dintorni.
Cena appena passabile...in compenso asciugamani e acqua calda sempre presenti, sia in camera che appena fuori dallo spogliatoio, che normalmente sono le prime docce a diventare fredde da quanto ho capito...
La situazione clienti si rianima dopo le 21,30, specialmente con l'ingresso di numerosi sloveni, ma non ci sarà mai gran movimento. In uno dei miei passaggi al cinema vengo rincorso e accalappiato da Heidi. L'avevo conosciuta più di un anno fa, appena arrivata e prima dell'aumento del seno. Non l'avevo riconosciuta, ma lei si, visto che mi ha sbalordito elencandomi luogo, argomenti e finale della prima volta che ci siamo visti.
Lei è veramente una bella bambola, molto dolce e paziente. In camera non è una furia, almeno con me è stata molto gfe e mi sono trovato benissimo.
Altra bionda positiva da mettere in lista...a buon intenditor poche parole...
Come dicevo, sono uscito a mezzanotte che il locale era di nuovo deserto...
Delle ragazze in lista, e che conosco, erano presenti oltre alle già citate: Alexandra, Anastasia, Anetta, ovviamente Coco (che una volta "abbandonata" era più dentro alle slot machines che in sala...), Dana, Eleonora, Erika, Hillary, Irina, Juliana (sempre molto impegnata), Kathrina, Kitty, Lidia, Luna, Maddy, Marika (sempre dentro alle slot machines con Penelope), Marina, Mariola, Mirella, Pandora, Rachel, Rihanna (new entry), Roberta, Scarlet (se qualcuno la conosce ditele che la finisca di spacciarsi per spagnola...), Sharon, Susi, Sybill, Vittoria.
Questo è quanto...buon divertimento a chi sale nel fine settimana.

Commenta
Reaction score
1
Mi sa che Julianna con il suo modo super gfe stia diventando una top, almeno negli ingressi o per meglio dire nelle salite al piano superiore.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
pozzetto.jpeg
Julianna e Adela

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno colleghi,
Mercoledì prox volevo andare x la prima volta a villach...partenza ore 9,00 da verona,
Se qualcuno si volesse unire ,così da poter dividere anche le spese,mi contatti in privato alla mia mail...
Potrei tirar su anche qualche collega strada facendo...
Ciao soci...

Commenta
Reaction score
856
Buongiorno colleghi,
Mercoledì prox volevo andare x la prima volta a villach...partenza ore 9,00 da verona,
Se qualcuno si volesse unire ,così da poter dividere anche le spese,mi contatti in privato alla mia mail...
Potrei tirar su anche qualche collega strada facendo...
Ciao soci...
ti faccio sapere

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ionela :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora, seno naturale, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare e dolcissima, fk fatto bene.

Mickey :kiss3: new entry (prima stanza)
Rumena, bionda, 19y, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, sempre sorridente e dolcissima, fk fatto bene.
Stile 'Iniciante', mi raccomando trattateLa bene.

Rihanna :kiss3: new entry (prima stanza)
Rumena/Spagnola, mora, parla Spagnolo.
location: lato bar dopo angolo Ungheresi procedendo verso il cinema.
Giudizio Complessivo: buono, fk fatto bene, ma credo si debba ambientare un po' meglio.

Helen :kiss3: (prima stanza)
Rumena, mora, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, molto performante, fk fatto bene.
Confermo tutte le rece positive lette sulla ragazza.

Purtroppo Megan era in overbooking durante tutto il giorno,
si e' liberata sul tardi, abbiamo cenato assieme e cazzeggiato un po'
ma non avevo energie per una stanza,
spero di avere piu' fortuna la prossima volta.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Vittoria, Anastasia, Julianna, Roxana, Rachel, Hillary, Dora, Ilona e Mabelle.
Fronte Bulgaro: Naomi, Maria, Pia e Vanessa.
Fronte Ungherese: Susi.

Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1).
mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Grazie Antonio, vedo che anche tu sei nostalgico...;-)

Commenta
Reaction score
1
Si, capelli piastrati (mi sono sembrati più lunghi del solito, forse aveva applicato delle extension) e frangetta. Molto francesina.
La prossima volta, se vuoi farle una sorpresa gradita, portale una bottiglia (o meglio una cassa come faccio io) di verduzzo friulano (quello dolce). Lei ne va pazza.....con 40 euro fai una bella figura :)
Io, peraltro, non sono mai stato con lei......
Io le portavo altro e apprezzava anche quello, una cassa ovviamente

Commenta
Reaction score
55
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ionela :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora, seno naturale, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare e dolcissima, fk fatto bene.

Mickey :kiss3: new entry (prima stanza)
Rumena, bionda, 19y, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, sempre sorridente e dolcissima, fk fatto bene.
Stile 'Iniciante', mi raccomando trattateLa bene.

Rihanna :kiss3: new entry (prima stanza)
Rumena/Spagnola, mora, parla Spagnolo.
location: lato bar dopo angolo Ungheresi procedendo verso il cinema.
Giudizio Complessivo: buono, fk fatto bene, ma credo si debba ambientare un po' meglio.

Helen :kiss3: (prima stanza)
Rumena, mora, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, molto performante, fk fatto bene.
Confermo tutte le rece positive lette sulla ragazza.

Purtroppo Megan era in overbooking durante tutto il giorno,
si e' liberata sul tardi, abbiamo cenato assieme e cazzeggiato un po'
ma non avevo energie per una stanza,
spero di avere piu' fortuna la prossima volta.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Vittoria, Anastasia, Julianna, Roxana, Rachel, Hillary, Dora, Ilona e Mabelle.
Fronte Bulgaro: Naomi, Maria, Pia e Vanessa.
Fronte Ungherese: Susi.

Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1).
mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

Mabelle ed helen dovrebbero esssere moldave, almeno si spacciavano per tali...

Commenta
Alto