Relax time al bancone con il compagno di merende; commenti vari su questa e quella topa; finché lui mi dà il consiglio del secolo : Julianna.
Penso una delle migliori in assoluto : dfk favoloso, una pompa mai vista prima, la migliore in assoluto, roba da urlo, e poi chiavata finale.
.
Big, levami una curiosità. Com'era l'acconciatura?
Sabato ho avuto modo di vederla bene (ci siamo capiti) e non mi sembrava diversa dal solito. Carré senza le solite cotonature...e vestitino in diverse tonalità di grigio...era in forma...e di ottimo umore...porto ancora i segni
ti faccio sapereBuongiorno colleghi,
Mercoledì prox volevo andare x la prima volta a villach...partenza ore 9,00 da verona,
Se qualcuno si volesse unire ,così da poter dividere anche le spese,mi contatti in privato alla mia mail...
Potrei tirar su anche qualche collega strada facendo...
Ciao soci...
complimenti x la scampagnata ANTONIO !!!Ciao
Alla prossima!
Io le portavo altro e apprezzava anche quello, una cassa ovviamenteSi, capelli piastrati (mi sono sembrati più lunghi del solito, forse aveva applicato delle extension) e frangetta. Molto francesina.
La prossima volta, se vuoi farle una sorpresa gradita, portale una bottiglia (o meglio una cassa come faccio io) di verduzzo friulano (quello dolce). Lei ne va pazza.....con 40 euro fai una bella figura
Io, peraltro, non sono mai stato con lei......
Io le portavo altro e apprezzava anche quello, una cassa ovviamente
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Ionela :give_roseennesima stanza)
Rumena, mora, seno naturale, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare e dolcissima, fk fatto bene.
Mickey new entry (prima stanza)
Rumena, bionda, 19y, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, sempre sorridente e dolcissima, fk fatto bene.
Stile 'Iniciante', mi raccomando trattateLa bene.
Rihanna new entry (prima stanza)
Rumena/Spagnola, mora, parla Spagnolo.
location: lato bar dopo angolo Ungheresi procedendo verso il cinema.
Giudizio Complessivo: buono, fk fatto bene, ma credo si debba ambientare un po' meglio.
Helen (prima stanza)
Rumena, mora, parla Italiano.
Giudizio Complessivo: strapositivo, molto performante, fk fatto bene.
Confermo tutte le rece positive lette sulla ragazza.
Purtroppo Megan era in overbooking durante tutto il giorno,
si e' liberata sul tardi, abbiamo cenato assieme e cazzeggiato un po'
ma non avevo energie per una stanza,
spero di avere piu' fortuna la prossima volta.
Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Vittoria, Anastasia, Julianna, Roxana, Rachel, Hillary, Dora, Ilona e Mabelle.
Fronte Bulgaro: Naomi, Maria, Pia e Vanessa.
Fronte Ungherese: Susi.
Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1).
mai trovato code per le camere.
Alla prossima!