Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
339
sapete che le romene sono di tutti gli stati, no? io ho conosciuto le spagnole di bucarest ,le greche di timisoara, tedesche di brazov ,ect, le romene so' internazionali !! ;) ;)

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno di voi, punter navigati ed assidui frequentatori, saprebbe dirmi e darmi qualche indicazione in più riguardo prezzi servizi ,ecc.
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1
Grazie noskei...
BBj e Fk sono compresi nelle 70 o extra ?

Le "regole" dovrebbero essere almeno bbj.... ma poi a volte capita che in rari casi non accada.... ma li non vedrei la ragazza quanto il cliente...

Per fk, come scritto anche in pagine precedenti non è una regola ne un imposizione... alcune lo fanno con tutti, altre con nessuno, altre con certi sì e altri no, con meno trasporto o più trasporto...
Ecco sul fk mi sento di dirti di parlarne prima per non torvarti spiazzato, ma anche li non sono abbligate a farlo o a rispettare la promessa.....

Detto questo se li concedono entrambi o uno solo cmq non si tratta di extra da pagare!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Il mio pensiero è che è una domanda così può essere formulata solo da chi non è mai stato in un FKK. Tale da non meritare nessuna risposta

Commenta
Reaction score
544
Non vuole essere una critica per chi ci va.............tutt'altro............. solo capire le sensazioni in più che spingono ad andarci......

Il ventaglio d'offerta per un punter è ampio

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualcuno ha mai provato i massaggi???
Costo,durata,trombo post massaggio?
Illuminatemi,please:pleasantry:
il massaggio è un buon massaggio normale senza nessun extra, la mia visita non è recente, ma ricordo 30 euro di investimento. Si è svolto nel salone a bordo piscina appena dietro ad un separè.

Commenta
Reaction score
17
Ogni mia salita in terra austriaca faccio il massaggio fa bene ed propedeutico ad una grande trombata, io lo faccio dopo la prima prestazione.
Costo 30 minuti 30 euro, no sex. Se è presente una signora non più giovane con capello caschetto biondo(credo russa) è assolutamente da fare, molto brava (voto 9)! Io provai anche Lilli , poverina non nera il suo lavoro,poi io avevo in testa un'ora con lei passata nella camera 18....sarebbe come chiedere a Messi di giocare tennis, lasciam perdere!! Nella mia ultima visita 7 marzo provata una bella ragazza con cui però avrei fatto altro, voto massaggio 7!!

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aggiungo al Conte Max. Vai dalla bionda che è anche brava...

Commenta
Reaction score
990
Ogni mia salita in terra austriaca faccio il massaggio fa bene ed propedeutico ad una grande trombata, io lo faccio dopo la prima prestazione.
Costo 30 minuti 30 euro, Se è presente una signora non più giovane con capello caschetto biondo(credo russa) è assolutamente da fare, molto brava (voto 9)! Io provai anche Lilli , poverina non era il suo lavoro,
Nella mia ultima visita 7 marzo provata una bella ragazza con cui però avrei fatto altro, voto massaggio 7!!
Quoto tutto: è Bielorussa. L'altra ragazza è la figlia. IMHO la madre è un'altra categoria . Per Lilli ho contribuito anch'io al fondo ex-andiamine.

Commenta
Alto