Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Dall'autostrada non si vede il parcheggio del Wellcum, anche se ti fermi e scendi dalla macchina la parte "dietro" al locale non puoi vederla, dubito, ma potevano esserci altre 50 macchine.

allora ho visto solo la parte davanti........ Quella rivolta verso il viadotto dell'autostrada (così va bene ?). Quella si vedeva eccome !
Confermo, 10 macchine al massimo

Commenta
Reaction score
37
Si certo, ma è come passare davanti all'Andiamo e valutare quanta gente c'era senza guardare il parcheggio interno.

Commenta
Reaction score
1
allora ho visto solo la parte davanti........ Quella rivolta verso il viadotto dell'autostrada (così va bene ?). Quella si vedeva eccome !
Confermo, 10 macchine al massimo
Conta che se hai visto 10 macchine là può voler dire che il resto del parcheggio poteva essere pieno, non che sia grande,ma altre 30 macchine dovrebbero starci.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Il discorso parcheggio mi sembra fuorviante. Personalmente sono stato all'Andiamo e ne ho scritto di volte in cui fuori c'erano una decina di auto ma dentro c'era molta gente. O di volte in cui il parcheggio era pieno ma dentro era semivuoto. 15 auto possono portare 15 persone o 70...lo stesso vale per il Wellcum. Le auto parcheggiate sono un indicatore che lascia il tempo che trova.
E francamente a perdersi in un discorso come questo di fronte ad una recensione dettagliata, obiettiva a mio parere e ricca di osservazioni personali e di spunti di conversanzione come quella di Sushino (e non ne leggevo da molto molto tempo di così...bello stile...bella scuola) mi sembra di fargli un torto. Come guardare il dito di chi indica la luna.

Commenta
Reaction score
6
Cari ragazzuoli, recensisco sinteticamente la mia ultima visita in quel di Villach, avvenuta ieri domenica 30 marzo.
Arrivo verso le 16, parcheggio non pieno ( il locale non sarà mai pieno per tutto il pomeriggio/sera, meglio così... ), qualità ragazze buona come sempre ( io non ho notato i segni di "decadenza" di cui leggo spesso in alcuni commenti... ).
Dopo i primi tentativi di "approccio", soprattutto da parte di ragazze nuove che non avevo mai incontrato, conosco abbastanza per caso e con grande piacere il nostro collega forumista Roberto1964, che mi farà da compagno di chiacchiere e da "Cicerone" per gran parte del pomeriggio/serata... e poco dopo conosco anche Eddycolante... entrambi simpatici e alla mano, e disponibili ad elargire consigli sulle ragazze a un frequentatore abbastanza saltuario dell'Andiamo come me...
Ad ogni modo, come prima stanza decido di testare la nuova Simona: bella girl rumena, capelli castano-rossi, seno abbastanza abbondante ( rifatto bene ), magra il giusto... insomma molto appetibile per i miei gusti. L'approccio è tranquillo ( non amo le ragazze troppo "aggressive", come già detto in precedenza in altre discussioni ), quindi accetto il suo invito a salire.
Dopo doccia con lavaggio eseguito dalla fanciulla, cominciamo le danze sul letto: nel complesso la definirei una buona prestazione, il bacio è solo con le labbra ( lingua appena accennata ), niente CIM ( ma ci passo sopra ), apprezza il DATY, il BBJ è molto buono, per il resto un paio di posizioni dopodichè mi finisce di bocca e mano... non è partecipativa ed "entusiasta" come altre ragazze con cui mi sono trovato alla grande, ma credo che possa fare di meglio... mantiene ancora un po' di "distacco", tipico di molte sue connazionali, ma col tempo penso possa "sciogliersi" un po' ( magari la prima volta con un cliente è così, capita spesso ), cmq se dovessi darle un voto direi un 7,5.
Tornato in sala, passo il tempo tra chiacchiere con Roberto e altri tentativi di approccio ( un paio di ragazze mi riprometto di "testarle" la prossima volta, in particolare Helen ed Erika, quest'ultima caldamente raccomandata anche dal nostro collega ), ma avendo provato una novità come prima stanza, per la seconda preferisco andare sul sicuro con la già testata Maria: ragazza ben nota a tutti, quindi non mi dilungo: sempre educata e gentile, in camera GFE e porcellina al tempo stesso, mi mette molto a mio agio... insomma il tipo di ragazza con cui mi trovo sempre bene ( di mio sono un po' timido a volte e ho bisogno di una ragazza che mi faccia un po' "sciogliere" )... insomma, voto 9, Maria è sempre una garanzia!
Dopo essermi rifocillato e goduto un po' di relax tra idro, sauna e quant'altro, e dopo aver conosciuto la favolosa Julianna ( presentatami sempre da Roberto: davvero molto affettuosa e gentile nel social time, dimostra anche di possedere una buona quantità di materia grigia oltre al resto: anche lei verrà da me testata la prossima volta ),verso le 23 un po' per stanchezza un po' per necessità di orario torno agli armadietti mi cambio e riparto alla volta di Udine.
In conclusione, dopo la mia visita al Wellcum di fine dicembre, e dopo il ritorno all'Andiamo ( dal quale mancavo dalla scorsa estate ), io personalmente continuo a preferire l'Andiamo: i servizi saranno un po' più efficienti al Wellcum, ma l'atmosfera e la qualità del parco-ragazze mi fanno propendere ancora per Technologieparkstrasse, per il momento...
Saluti a tutti cari colleghi e a risentirci su questi schermi! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
informazione

ciao e complimenti per l'ottimo riassunto della giornata.
Sono un novizio, molto novizio e ti volevo chiedere, se possibile, di sapere i vari significati del Daty, BBJ etc etc....
grazie
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
6
Grazie per la recensione, ti pregherei per diritto di anzianità nel 3D di non utilizzare il mio stesso colore di scrittura, almeno qui.

Grazie e ben venuto.

Ok Miserabile, non sapevo che esistessero questi "diritti acquisiti" nel forum riguardo l'uso di un colore di scrittura... ho usato il blu semplicemente perchè mi piace come colore...
Cmq essendo un quasi-novellino ( credo sia la mia 3a recensione questa ) mi adatto ovviamente alle regole dettate dagli "anziani"! :)

Commenta
Reaction score
6
ciao e complimenti per l'ottimo riassunto della giornata.
Sono un novizio, molto novizio e ti volevo chiedere, se possibile, di sapere i vari significati del Daty, BBJ etc etc....
grazie
ciao a tutti

Ciao novizio! :) Dunque, mi sembra che da qualche parte nel forum ci sia la legenda di tutte le abbreviazioni... per quanto riguarda quelle che ho usato io qui sopra:
BBJ = Bareback Blowjob ( Pompino scoperto )
DATY = Leccare la F....
CIM = Cum in Mouth ( venire in bocca )
GFE = Girlfriend Experience ( ragazza che si comporta da fidanzatina... cioè con dolcezza, coccole etc... )

Commenta
Reaction score
1
Ok Miserabile, non sapevo che esistessero questi "diritti acquisiti" nel forum riguardo l'uso di un colore di scrittura... ho usato il blu semplicemente perchè mi piace come colore...
Cmq essendo un quasi-novellino ( credo sia la mia 3a recensione questa ) mi adatto ovviamente alle regole dettate dagli "anziani"! :)

Non sono diritti acquisiti, qui nulla è di acquisito.
Sono anni che scrivo in blu e come a te pure a me piace il colore......
Non è una regola degli "anziani" è solo una cortese richiesta che ti ho fatto e che tu cortesemente hai esaudito.
Grazie per il gesto e buona partecipazione.

P.s Una volta usavo il viola che fa molto figo... provalo!

Commenta
Reaction score
0
confermo, anche se con me è stata molto sbrigativa: quelle che non vedono l'ora di farti schizzare non le stimo molto......

Grazie per l'info Orpo.
Mi consola parzialmente sapere che non ne hai riportato un ricordo propriamente eccelso (a parte quanto sia gnocca, che credo sia un fatto oggettivo)

Su Pandora ci avevo fatto un sacco di "brutti pensieri" da quando mi ha abbordato, e non essere piu riuscito a trovarla in sala, dalle 22 in poi, mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca.
Ti diro' poi che del fatto che sia una di quelle che cercano di farti concludere prima possibile (immagino con la bocca), mi preoccupo fino ad un certo punto. Sono uno che semmai ha difficoltà a concludere e sarei stato curioso di vedere se ci riusciva lei a sbrigare la mia pratica :wink: in 4 e 4 otto ..... :buba:

Commenta
Reaction score
0
A proposito del fatto che una ragazza che si punta, poi scompare .per ore (perchè acchiappata da qualche cliente che se la monopolizza in camera) oppure del tutto (perchè magari dopo qualche camera se ne va proprio dal locale), mi chiedevo se è mai capitato anche a voi ?
A me capita ogni santa volta che son stato all' Andiamo !

Che poi un altra cosa che mi fa incazzare è che quando ci parli, con ste ragzze, a parole ti dicono tutte che restano nel locale a lavorare fino ad ore piccole (l' una, le due di notte, addirittura le tre nei week end etc etc), poi pero', a mezzanotte (mica le tre !), ti guardi intorno e, a parte quelle che son nelle stanze sopra a ciulare (ma le stanze mi pare siano al massimo 18, compresa la VIP room), sui divanetti in giro ne vedi 4 in croce, si e no, Le altre, tutte già filate.
Anche la scorsa settimana, per fortuna che a fine serata ho acchiappato Megan per portarmela su e, prima di salire, stando al bar ho fatto notare anche a lei il panorama intorno; clienti ce ne saran stati una quindicina -almeno- in giro; ragazze..... il deserto
Poi pero' si lamentano che in questi mesi ci son pochi clienti e guadagnan poco........ :scratch_one-s_head:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Credo sia una cosa che accade più di frequente durante la settimana, rispetto ai weekend, in cui molte ragazze si trattengono molto più a lungo.
In particolare c'è stato un lunghissimo periodo in cui salivo in settimana, ma rientrando in giornata non facevo tardi, quindi non potevo notare molto, salvo quello che mi era riferito da fidati amici.
Quelle poche volte che pernottavo in effetti c'era uno svuotamento che nei weekend, che posso frequentare più liberamente da un pò di tempo a questa parte, non ho notato (pur non facendo chiusura...certo che alle 3 di mattina mi interrogo anche su come trovi la tipa con cui sali...male che vada se è arrivata tardi è lì dalle quattro di pomeriggio...e dopo 11 ore la trovi frollata come una fiorentina...ad ogni modo...).
Personalmente ad una certa ora smetto, quindi "non faccio mai tardi" nel salire, anche perchè se posso arrivo presto, e ad un certa punto (sarà anche l'età) ho dato tutto. Fisicamente ed economicamente.

Commenta
Alto