- Reaction score
- 72
Si certo, ma è come passare davanti all'Andiamo e valutare quanta gente c'era senza guardare il parcheggio interno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conta che se hai visto 10 macchine là può voler dire che il resto del parcheggio poteva essere pieno, non che sia grande,ma altre 30 macchine dovrebbero starci.allora ho visto solo la parte davanti........ Quella rivolta verso il viadotto dell'autostrada (così va bene ?). Quella si vedeva eccome !
Confermo, 10 macchine al massimo
e bravo IMIl discorso parcheggio mi sembra fuorviante..
...la Pandora, ...quella ha una bocca che sembra programmata per fare pompini !...
Cari ragazzuoli,
Grazie per la recensione, ti pregherei per diritto di anzianità nel 3D di non utilizzare il mio stesso colore di scrittura, almeno qui.
Grazie e ben venuto.
ciao e complimenti per l'ottimo riassunto della giornata.
Sono un novizio, molto novizio e ti volevo chiedere, se possibile, di sapere i vari significati del Daty, BBJ etc etc....
grazie
ciao a tutti
ciaoCiao novizio!Dunque, mi sembra che da qualche parte nel forum ci sia la legenda di tutte le abbreviazioni.
Ok Miserabile, non sapevo che esistessero questi "diritti acquisiti" nel forum riguardo l'uso di un colore di scrittura... ho usato il blu semplicemente perchè mi piace come colore...
Cmq essendo un quasi-novellino ( credo sia la mia 3a recensione questa ) mi adatto ovviamente alle regole dettate dagli "anziani"!![]()
confermo, anche se con me è stata molto sbrigativa: quelle che non vedono l'ora di farti schizzare non le stimo molto......
confermo, anche se con me è stata molto sbrigativa: quelle che non vedono l'ora di farti schizzare non le stimo molto......
ciao , non posso non notare che ste ragazze , non tutte x fortuna , è raro che si sforzino di migliorare!!!!Pandora è il più missile dei missili...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.