A proposito del fatto che una ragazza che si punta, poi scompare .per ore (perchè acchiappata da qualche cliente che se la monopolizza in camera) oppure del tutto (perchè magari dopo qualche camera se ne va proprio dal locale), mi chiedevo se è mai capitato anche a voi ?
A me capita ogni santa volta che son stato all' Andiamo !
Che poi un altra cosa che mi fa incazzare è che quando ci parli, con ste ragzze, a parole ti dicono tutte che restano nel locale a lavorare fino ad ore piccole (l' una, le due di notte, addirittura le tre nei week end etc etc), poi pero', a mezzanotte (mica le tre !), ti guardi intorno e, a parte quelle che son nelle stanze sopra a ciulare (ma le stanze mi pare siano al massimo 18, compresa la VIP room), sui divanetti in giro ne vedi 4 in croce, si e no, Le altre, tutte già filate.
Anche la scorsa settimana, per fortuna che a fine serata ho acchiappato Megan per portarmela su e, prima di salire, stando al bar ho fatto notare anche a lei il panorama intorno; clienti ce ne saran stati una quindicina -almeno- in giro; ragazze..... il deserto
Poi pero' si lamentano che in questi mesi ci son pochi clienti e guadagnan poco........ :scratch_one-s_head: