Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
non fa schifo , ha solo bisogno di rinnovarsi un bel po' , altrimenti la concorrenza avra' il gioco in mano .... e pensare che gli basterebbe poco, visto che e' stato il primo, rimanere primo .... evidentemente non si sentiranno al altezza.....
Quanto ti quoto,amico mio!avevano il pallino in mano con 5 anni di avviamento ma non hanno mai fatto nulla per il customer care ,mai nulla! Improvvisamente,dopo l arrivo della concorrenza e via di feste a capodanno,mai fatte in 5 anni, e via di incontri summit con Punter esperti per chiedere consiglio.........sconticini ridicoli tipo 10 euro,statue assurde invece di cambiare i letti stracciati e via discorrendo.........gestione pessima, o meglio massimizzazione dei profitti ,cieca però!

Commenta
Reaction score
990
Recensione week-end 28 – 30 Marzo
Dopo aver trascorso tutta la giornata a Bad Kleinkirchheim a sciare su una neve “tagliagambe” causata dall’elevata temperatura ambientale (8 gradi a fondo pista nonostante non ci fosse il sole)
OT - Pensa te che io vado a chiudere in Alta Badia la stagione e chissà cosa troverò! :mda:- fine OT

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non credo proprio regga il paragone, per ora. Anche escludendo me, mi sembra, da quello che leggo, che a Villach ci si diverta ancora parecchio.
E ad oggi tutto sto declino non sono il solo a non vederlo.
Questo non esclude che tutto sia perfettibile.
Ma non mi sembra proprio che la nave affondi.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Anche Schettino ero convinto di portare la Costa Concordia fino al porto ligure dove doveva arrivare subito dopo aver preso lo scoglio....

Laki hai pienamente ragione ma evidentemente siamo tutti "visionari "ch non hanno capito che l'andiamo è ancora al top!Paula ne è un esempio chiarissimo.....In fondo se tre dei clienti che andavano all'andiamo 2-3 volte a settimana ,ora stazionano solo al Wellcum,sono tutti "visionari,improvvisamnte impazziti(li conosciamo tutti e qualcuno non scrive sui forum ma spende diverse migliaia di euro al mese prima all'andiamo ,ora al wellcum!Mi arrendo!!!

Commenta
Reaction score
13
Non credo proprio regga il paragone, per ora. Anche escludendo me, mi sembra, da quello che leggo, che a Villach ci si diverta ancora parecchio.
E ad oggi tutto sto declino non sono il solo a non vederlo.
Questo non esclude che tutto sia perfettibile.
Ma non mi sembra proprio che la nave affondi.

Non voglio intendere che la barca affondi, ma che ad essere troppo sicuri si rischia... tutto qui

Commenta
Reaction score
0
Laki hai pienamente ragione ma evidentemente siamo tutti "visionari "che non hanno capito che l'andiamo è ancora al top! Paula ne è un esempio chiarissimo.....In fondo se tre dei clienti che andavano all'andiamo 2-3 volte a settimana, ora stazionano solo al Wellcum,sono tutti "visionari,improvvisamnte impazziti (li conosciamo tutti e qualcuno non scrive sui forum ma spende diverse migliaia di euro al mese prima all'andiamo ,ora al wellcum!Mi arrendo!!!

Ma no, Mimmoj, assolutamente !
Piuttosto sono totalmente imbecilli quelli come me e tutti quelli utenti di questo forum che, solo nell'ultima settimana, sono stati all'Andiamo (ed alcuni di questi il Wellcum lo conoscono eccome !)
Leggi le rece degli ultimi giorni, conta i nomi, e renditene conto ...

Non capisco poi l'esempio che fai citando Paula

Non ti rendi conto che nessuno qui da' del visionario a chi preferisce andare al Wellcum ! Buon per lui ! Buon divertimento !
Sono quelli come te che invece danno dei coglioni a coloro che ancora non avrebbero visto "l'incredibile declino di questo Andiamo che sta andando dritto verso gli scogli...."

Hai ragione tu, siam degli idioti. Ci continuiamo ad andare proprio per passare delle giornate di merda

Non so chi siano questi 3 clienti che andavano all'Andiamo 2 o 3 volte a settimana e che ora stazionano al Wellcum, ma al di là del "e chi se ne frega" mi permetto una mia riflessione; due/tre volte a settimana..... ? Dio, che tristezza.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Forse il rischio è calcolato, e chi rischia ha a disposizione informazioni che noi che ne parliamo non conosciamo.
Forse.
Staremo a vedere.

Sushino, ti prego, ti supplico, non "rispondere citando", o mi tocca leggere robe che non vorrei e mi intristisco.
1901167_1446979322200040_1181777761_n.jpg

Rivolgiti all'utente...sono sicuro che capirai.
In fin dei conti siamo due coglioni no? A parte andare a Villach...ma tra le altre cose Sushino...dico... chi si tromberebbe Paula??! Bisogna essere veramente coglioni! :punish:
Sono sicuro capirai... ti ringrazio. :wink:

Commenta
Reaction score
0
Recensione week-end 28 – 30 Marzo

Venerdì 28
......................

Alla prossima…

gran bella recensione Roberto ! Picevolissima da leggere , Complimenti davvero !
fra l'altro mi fa' piacere rilevare che anche tu hai notato alcune cose che ho osservato pure io pochi giorni prima.

Certo che se contiamo da mercoledì 26 a domenica 30........ minchia, c'è stato mezzo Punterforum all'Andiamo !
Prima Antonio il Bello, poi io, Big Leb, Itsallforlove, Roberto1964, Balocassa, Drakul .......

Sti cazzi ! Ma ci andiamo solo noi a Villach ? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Forse il rischio è calcolato, e chi rischia ha a disposizione informazioni che noi che ne parliamo non conosciamo.
Forse.
Staremo a vedere.

Sushino, ti prego, ti supplico, non "rispondere citando", o mi tocca leggere robe che non vorrei e mi intristisco.
Vedi l'allegato 103569

Rivolgiti all'utente...sono sicuro che capirai.
In fin dei conti siamo due coglioni no? A parte andare a Villach...ma tra le altre cose Sushino...dico... chi si tromberebbe Paula??! Bisogna essere veramente coglioni! :punish:
Sono sicuro capirai... ti ringrazio. :wink:

Ma lo so di essere un pirla, Immenso. Me lo sono scritto pure da solo !
Che devo fare di piu ?
:unknw:

Commenta
Reaction score
1
Caro Roberto mi fa sempre piacere leggerti e mi farebbe ancor più piacere godere della tua compagnia e di quella di Eddy.
Sono sicuro che prima o poi riuscirò ad esaudire questo desiderio.
Alla fine leggendo i tuoi scritti ho la conferma che per il sano godimento di una giornata in Fkk il contributo fondamentale lo dia la compagnia che si frequenta, poi ovviamente il contorno di donzelle non guasta.
Un saluto a Eddy e un pensiero ad Adele che ho come l'impressione che sia offesa con il sottoscritto., non é che per caso me la fai innamorare e mi dimentica?

Commenta
Reaction score
5.423
Laki hai pienamente ragione ma evidentemente siamo tutti "visionari "ch non hanno capito che l'andiamo è ancora al top!Paula ne è un esempio chiarissimo.....In fondo se tre dei clienti che andavano all'andiamo 2-3 volte a settimana ,ora stazionano solo al Wellcum,sono tutti "visionari,improvvisamnte impazziti(li conosciamo tutti e qualcuno non scrive sui forum ma spende diverse migliaia di euro al mese prima all'andiamo ,ora al wellcum!Mi arrendo!!!

Nella mia recensione non penso di aver messo nessun spunto polemico per riaccendere questa che oramai è diventata una stucchevole e del tutto sterile diatriba !!! Caro mimmoj...nessuno ha scritto che l'Andiamo stia attraversando la sua "golden age" ,ma neanche che sia un locale derelitto per vecchi nostalgici a cui piace sperperare i soldi !!! Sinceramente finchè trascorro giornate o meglio week end del genere con la compagnia (maschile e femminile) che più mi è congeniale...non ho nessuna curiosità o frenesia di cercare altro...e passo sopra anche ai difetti strutturali a cui oramai non faccio neanche più caso !!! Tra l'altro...l'anno scorso a Luglio nell'unica occasione in cui ci siamo incrociati nel locale (se non sbaglio eri con l'amico Punter Inside e abbiamo cenato assieme) non mi sembravi cosi polemico nei confronti del locale di Villach e la situazione attuale non è tanto diversa !!!

Commenta
Reaction score
5.423
Caro Roberto mi fa sempre piacere leggerti e mi farebbe ancor più piacere godere della tua compagnia e di quella di Eddy.
Sono sicuro che prima o poi riuscirò ad esaudire questo desiderio.
Alla fine leggendo i tuoi scritti ho la conferma che per il sano godimento di una giornata in Fkk il contributo fondamentale lo dia la compagnia che si frequenta, poi ovviamente il contorno di donzelle non guasta.
Un saluto a Eddy e un pensiero ad Adele che ho come l'impressione che sia offesa con il sottoscritto., non é che per caso me la fai innamorare e mi dimentica?

Caro Favola, anche io spero di vederti presto in Carinzia (non ho scritto Villach...per non irritare nessuno :ok:) !!!
Adela non si è dimenticata di te...tranquillo....anzi...domenica gli ho detto che ancora ti ringrazio per avermi fatto cambiare opinione su di Lei :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
71
Proprio una bella serata quella di venerdì scorso alla faccia dei detrattori del locale (ahahah). Un saluto affettuoso agli amici Roberto, che non vedevo da tantissimo (più di un anno?! azz..) e Eddy (poco più di 2 mesi). È stato poi un grande piacere conoscere l infaticabile Antonio il bello e l esperto balocassa. Mi scuso se non sono stato molto presente in sala per il chiacchiericcio ma quando ho dato il "rompete le righe" ero con la bava alla bocca e avevo la necessità fisiologica di andare a caccia. Prede: la prima è stata la più bella model style del locale ovvero Dilara. Lasciamo perdere il fatto che ancora una volta si è presentata come russa.. non volevo contraddirla ma lavorarmela bene in modo da metterla a suo agio per la camera ma ahimè la ragazza nonostante tutto tiene il freno a mano tirato..un peccato! Per la seconda salita allora mi sono buttato, anzi più che altro è lei che mi si è buttata addosso, su certezza Erika..scelta più che mai azzeccata, un ora intensa in cui ho dato tutto!! E poi che goduria il peletto..mi mancava! Avevo poi addocchiato la Paulona ma sinceramente stanchezza per la lunga giornata di lavoro ha avuto la meglio..vabbè motivo in piú per non far passare un tempo così lungo (2 mesi!!) per ritornarci. Piccole considerazioni..il locale appena sono entrato mi ha dato un senso di..piccolo! Quasi claustrofobico..tante ragazze in così poco spazio..ma non preoccupatevi, mi sono addattato e ripreso quasi subito! Pochi orsetti, quasi come un lunedì x di un paio di anni fa, ora c è proprio la desolazione in quel giorno. Al wellc il parcheggio sembrava pienotto visto dall autobahn..non vi dico quanta era la tentazione di svoltare a dx ma gli amici prima di tutto! Mi ha fatto piacere vedere finalmente una donna delle pulizie in peso quasi forma ma abbastanza da permetterle di essere piuttosto attiva nello svolgere le sue mansioni. Cibo ok ma non sono attendibilissimo visto che mi sono rifocillato in 3 min visto che avevo impegni..cmq le kartoffen non se le dimenticano mai! Per ultimo è stato divertente il siparietto a fine serata nel parcheggio con Megan..è sempre bello vedere una innocente ragazza ligia al dovere lasciare il posto di lavoro dopo una dura giornata ma soddisfatta del proprio operato e ritornare a casa a bordo della sua utilitaria!

Commenta
Reaction score
1
Prima o poi mi aggrego e ci torno in questo posto di perdizione.!!!!
Ho già l'accappatoio con le maniche arrotolate e ricamato sulla schiena:
Il MISE!!!

Non lo posso lasciare nell'armadio a farsi mangiare dalle tarme.... e alle terme non lo posso usare!!!!!!!!!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nella mia recensione non penso di aver messo nessun spunto polemico per riaccendere questa che oramai è diventata una stucchevole e del tutto sterile diatriba !!! Caro mimmoj...nessuno ha scritto che l'Andiamo stia attraversando la sua "golden age" ,ma neanche che sia un locale derelitto per vecchi nostalgici a cui piace sperperare i soldi !!! Sinceramente finchè trascorro giornate o meglio week end del genere con la compagnia (maschile e femminile) che più mi è congeniale...non ho nessuna curiosità o frenesia di cercare altro...e passo sopra anche ai difetti strutturali a cui oramai non faccio neanche più caso !!! Tra l'altro...l'anno scorso a Luglio nell'unica occasione in cui ci siamo incrociati nel locale (se non sbaglio eri con l'amico Punter Inside e abbiamo cenato assieme) non mi sembravi cosi polemico nei confronti del locale di Villach e la situazione attuale non è tanto diversa !!!
Ciao Roberto1964,si ero con punter inside lo scorso luglio,ma la scorsa estate avevo 2 andiamine ancora tra le mie preferite tra le quali spiccava Nikita ,favolosa non a livello estetico ma magistrale nella prestazione,tanto è vero che in tre mesi di permanenza ,fece il vuoto ,alcuni hanno fatto decine di camere in pochi mesi con lei!il resto già allora era in fase di tortale discesa!Quando anche quelle 2 residue andiamine sono andate via,i difetti strutturali dell'andiamo mi sono apparsi ancora più chiari e sono passato al wellcum,partito in sordina a livello di ragazze ma in grande ripresa negli ultimi 2 mesi(la struttura è sempre stata ampiamente superiore!)tutto qui,non voglio continuare questa diatriba ma ,al contrario di quanto si diceva pochi post fa,ci sono utenti che hanno un'aria di sfottò continuo verso chi sceglie il wellcum,cosa che poi negano o minimizzano,allora mi sale il fumo agli occhi!Comunque se dovesse rientrare Nikita questa estate ,sicuramente tornerei all'andiamo solo per lei(votata la miglior limonata in 5 anni di Andiamo!) oppure per clamorosi rientri!

Commenta
Alto