Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
339
Pandora è il più missile dei missili...
ciao , non posso non notare che ste ragazze , non tutte x fortuna , è raro che si sforzino di migliorare!!!!
( ricordo che gia' parecchio tempo fa un amico , avendo fatto l'errore di salire con Pandora , me ne parlava molto male , e leggo che col tempo non è cambiata ))
ciao ;)

Commenta
Reaction score
13
Volevo portarmi su pure la Pandora, che io non conscevo di persona , pur avendola vista già sul calendario 2013, perchè cazzo ragazzi, quella ha una bocca che sembra programmata per fare pompini ! Mi faceva un sesso da paura, ma come spesso mi accade, quando voglio portar in camera una, questa sparisce per ore.
Dopo aver aspettato un sacco di tempo per niente ho lasciato stare; vi prego ditemi che mi son perso solo un missile che almeno mi consolo.

Ti racconto la mia esperienza con lei, vecchia di 10 mesi ma a quanto pare recente come stile: ero entrato da poco, volevo solo fare il mio solito giro di warm-up di bibita gustata con calma al cinema, mi ferma lei ed onestamente di fronte a quelle labbra e quelle pere difficile dir di no.... mi porta nei separé del cinema, e già la cosa non mi piaceva, visto che penso che a meno che non sia una che conosco, o le camere strapiene con coda o la famosa Enisa andare lì mi sa di cercare di velocizzare la cosa (forse son segnato da una pessima esperienza della mia seconda visita all'andiamo, un missile inenarrabile).... inizia a menarmela sul voler fare extra con insistenza, lato B compreso ed infatti dopo essersi messa a pecora me lo vuole indirizzare proprio lì senza che avessi detto nulla.... adesso, vuoi che forse non avevo tutto il sangue che fluiva solo al pisello, vuoi che avevo un budget limitato ma mi sono fermato e le ho detto "eh no, non ti ho detto di fare anale" e ho fatto una cosa normale ma si capiva che non ne era contenta... non che mi interessi farle contente perchè penso che i 70 € facciano ciò ma far vedere che sei scocciata per non poter guadagnare di più non lo trovo professionale.....
Comunque ci tornerei con lei ma solo per un lavoro all inclusive della sua bocca

Commenta
Reaction score
0
Credo sia una cosa che accade più di frequente durante la settimana, rispetto ai weekend, in cui molte ragazze si trattengono molto più a lungo.
In particolare c'è stato un lunghissimo periodo in cui salivo in settimana, ma rientrando in giornata non facevo tardi, quindi non potevo notare molto, salvo quello che mi era riferito da fidati amici.
Quelle poche volte che pernottavo in effetti c'era uno svuotamento che nei weekend, che posso frequentare più liberamente da un pò di tempo a questa parte, non ho notato (pur non facendo chiusura...certo che alle 3 di mattina mi interrogo anche su come trovi la tipa con cui sali...male che vada se è arrivata tardi è lì dalle quattro di pomeriggio...e dopo 11 ore la trovi frollata come una fiorentina...ad ogni modo...).
Personalmente ad una certa ora smetto, quindi "non faccio mai tardi" nel salire, anche perchè se posso arrivo presto, e ad un certa punto (sarà anche l'età) ho dato tutto. Fisicamente ed economicamente.

Eh, ho capito Immenso, ma se, come mi è capitato la scorsa settimana, arrivo nel locale che son circa le 16, fra doccia, sauna, jacuzzi, una birra al bar e un po' di public-relations con le pupe diventano le 18.30 e poi vado a mangiare, comprendi che prima delle 19.30 - 20 non ho potuto attaccare con le camere. Poi mica è possibile proseguire come una macchinetta con una ragazza dopo l'altra !
Nessuno ha la pretesa di salire a fare camere alle 3 di mattina (ben comprendo che anche loro sarebbero stanche morte), ma che alle 24 nel locale ormai ragazze se trovino solo con il lumicino (e magari son rimaste solo le mezze cesse...), a me non quadra molto.
Ma soprattutto, se ve ne andate prima, almeno ditelo al cliente quando ve lo chiede ! E non date ampie assicurazioni "si, si, ci sono fino all'una di notte" e poi invece alle 23.45 già filate nei camerini...

Ho la sensazione che recitino 'sta parte perchè "ufficialmente" (ovvero negli accordi con la direzione del locale), dovrebbero restare fino a quell'ora; poi pero' sanno che in nottata i "grandi capi" non ci son più e se la svignano abilmente
Come si dice, quando il gatto non c'è, le tope (...) ballano.....

Ribadisco pero' che -allora- trovo assurdo che facciano il pianto greco "in questo periodo non ci son clienti, si lavora poco". Perchè anche quando i clienti ci sono, ve la svignate voi.
Si vede che hanno la panza ben piena lo stesso. Perchè se hai fame, lavori che siano le 15 , le 20 o le 24 .

Commenta
Reaction score
0
Ti racconto la mia esperienza con lei, vecchia di 10 mesi ma a quanto pare recente come stile: ero entrato da poco, volevo solo fare il mio solito giro di warm-up di bibita gustata con calma al cinema, mi ferma lei ed onestamente di fronte a quelle labbra e quelle pere difficile dir di no.... mi porta nei separé del cinema, e già la cosa non mi piaceva, visto che penso che a meno che non sia una che conosco, o le camere strapiene con coda o la famosa Enisa andare lì mi sa di cercare di velocizzare la cosa (forse son segnato da una pessima esperienza della mia seconda visita all'andiamo, un missile inenarrabile).... inizia a menarmela sul voler fare extra con insistenza, lato B compreso ed infatti dopo essersi messa a pecora me lo vuole indirizzare proprio lì senza che avessi detto nulla.... adesso, vuoi che forse non avevo tutto il sangue che fluiva solo al pisello, vuoi che avevo un budget limitato ma mi sono fermato e le ho detto "eh no, non ti ho detto di fare anale" e ho fatto una cosa normale ma si capiva che non ne era contenta... non che mi interessi farle contente perchè penso che i 70 € facciano ciò ma far vedere che sei scocciata per non poter guadagnare di più non lo trovo professionale.....
Comunque ci tornerei con lei ma solo per un lavoro all inclusive della sua bocca

Grazie del tuo resoconto Iaki. Certo che una se fa' così, piu che missile la trovo stronza.........

A me sinceramente di scopare al cinema in quei loculi non va proprio. Primo perchè li trovo proprio squallidi e poi per un fatto di igiene; quei loculi non li puliscono mai (a differenza delle stanze al piano di sopra, dove c'è sempre una signora a far le pulizie) e poi perchè quando si ciula là, nessun cliente, nè nessuna ragazza, si puo' fare la doccia immediatamente prima di scopare (la doccia non c'è proprio..) . Quindi, se una ragazza accetta 'sta cosa, di trombare con chi manco s'è lavato un attimo prima , così tanto senso della pulizia e igiene mica ce l'ha. :scare:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Grazie del tuo resoconto Iaki. Certo che una se fa' così, piu che missile la trovo stronza.........

A me sinceramente di scopare al cinema in quei loculi non va proprio. Primo perchè li trovo proprio squallidi e poi per un fatto di igiene; quei loculi non li puliscono mai (a differenza delle stanze al piano di sopra, dove c'è sempre una signora a far le pulizie) e poi perchè quando si ciula là, nessun cliente, nè nessuna ragazza, si puo' fare la doccia immediatamente prima di scopare (la doccia non c'è proprio..) . Quindi, se una ragazza accetta 'sta cosa, di trombare con chi manco s'è lavato un attimo prima , così tanto senso della pulizia e igiene mica ce l'ha. :scare:

Pandora è il missile dei missili!!! Cerca sempre di trombare nei "loculi" per non stare nemmeno a perder tempo ad aspettare la camera...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non so bene che sia successo, ma a un certo punto la biodnona Miriam è uscita dal ristorante incazzatissima gridando qualosa in rumeno e si è fiondata nei camerini come una furia, seguita da un codazzo di altre ragazze, precipitatesi dentro . Non ho ben chiaro che cazzo sia successo..

Conoscendo abbastanza bene Miriam meglio non trovarsi a stretto giro quando è incazzatissima... Immagino qualche minuto di terrore per l'altra povera ragazza..

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Live from Villach: comunico il rientro oggi, dopo lungo tempo e fresche di visita, di Larissa (si è parecchio infighita nell'assenza) e Ruby.
A domani per dettagli.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Mi hanno beccato con il velox mentre rientravo da Villach

images.jpg

Hanno fotografato anche Iaki...

images 2.jpg

Scusami... :wink:

P.S. Volevo scrivere che era tornata Valeria...ma allora li si non ci avrebbe creduto nessuno!

Commenta
Reaction score
1
P.S. Volevo scrivere che era tornata Valeria...ma allora li si non ci avrebbe creduto nessuno!

Ritornata magari no.... riciclato il nome sì e anche più volte.

Più che il ritorno di Valeria sarebbe un bel pesce dire che hanno rotto e buttato nel cesso le statue...
Chi è stato mi dice che "sono orende"

Commenta
Reaction score
0
A parte i divertenti pesci d'aprile :rofl: (cazzo, se fosse stato vero che bomba di notizia !) , mi viene in mente un aneddoto che mi son dimenticato di raccontare della serata passata all Andiamo
io ed il mio compagno di scorribande a zoccole, nel corso della giornata abbiamo anche conferito il "premio aquilotto" (troviamo spesso a chi affibbiarlo, in certi posti .... :mda: )
In questo caso c'è stato un ex-aequo. Perchè il premio va diviso fra quei due clienti (che mi auguro davvero per loro fosse stata la prima volta che mettevano piede all Andiamo) che, ad un certo punto , quando io e il mio compare volevamo rilassarci un po' nella jacuzi, abbiam visto immersi nella vasca.
Stavamo già per rimandare, attendendo che se ne uscissero, quando guardando meglio mi accorgo che i getti dell'idro si erano appena spenti ed i due stazionavano dentro guardandosi intorno stupiti e dubbiosi. "ma che cacchio ha 'sta jacuzzi che non funziona piu ?"
E restavano là, come due ebeti, aspettando che qualche miracolo riaccendesse i getti della vasca... Peccato che non si fossero accorti che sul bordo vasca, a pochi centimetri dalla scaletta, c'è un PULSANTE (unico !! altri non ce ne sono !!) che basta premere per riattivare il ciclo di idromassaggio....come avrebbe capito nel giro di 2 secondi anche un bambino dell'asilo......
Aspetta che ti aspetta, 'sti due si scocciano del fatto che i getti non si riattivano (....da soli...) e finalmente se ne escono. Io ed il mio amico entriamo nella vasca e 'sti due ci guardano pure con uno sguardo di commiserazione ! "ma guarda 'sti coglioni che entrano in una jacuzzi che è evidentemente spenta ! Manco si son accorti che non funziona piu", devono aver pensato....
E qui la bastardaggine del mio amico è stata fantastica "aspetta, non accendiamola subito, che magari tornan dentro...aspettiamo che si allontanino..:"
Io vi giuro che stavo morendo dalle risate...
Così abbiam fatto; 'sti due si sono allontanati con un ultimo sguardo verso me ed il mio amico immersi nella vasca con l'acqua totalmente ferma,.....
Pensate, in quel momento in 4 (loro due, e noi due) abbiam pensato tutti la stessa cosa... "che emeriti coglioni"

:lol::lol:

Poi magari questi son di quelli che vanno sui forum e scrivono "sto Andiamo fa' proprio schifo, dopo un po' manco funzionava piu la jacuzzi !" :lol::lol:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
O magari che non ci sono asciugamani nel mobile lì vicino...la carenza di asciugamani...annosa questione...
:unknw:

Commenta
Reaction score
27
non fa schifo , ha solo bisogno di rinnovarsi un bel po' , altrimenti la concorrenza avra' il gioco in mano .... e pensare che gli basterebbe poco, visto che e' stato il primo, rimanere primo .... evidentemente non si sentiranno al altezza.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
All'altezza? Non si sentono minacciati. E per ora è cosi

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi,
Mercoledì prox volevo andare x la prima volta a villach...partenza ore 9,00 da verona,
Se qualcuno si volesse unire ,così da poter dividere anche le spese,mi contatti in privato alla mia mail...
Potrei tirar su anche qualche collega strada facendo...
Ciao soci...

Sfiga leggere tardi certi commenti, sono di verona anche io, ed ho il tarlo da oltre 6 mesi di andarci

Commenta
Reaction score
856
Ok Miserabile, non sapevo che esistessero questi "diritti acquisiti" nel forum riguardo l'uso di un colore di scrittura... ho usato il blu semplicemente perchè mi piace come colore...
Cmq essendo un quasi-novellino ( credo sia la mia 3a recensione questa ) mi adatto ovviamente alle regole dettate dagli "anziani"! :)

cazzo, adesso è uguale al mio!... :)

Commenta
Reaction score
5.423
Recensione week-end 28 – 30 Marzo

Venerdì 28
Dopo aver trascorso tutta la giornata a Bad Kleinkirchheim a sciare su una neve “tagliagambe” causata dall’elevata temperatura ambientale (8 gradi a fondo pista nonostante non ci fosse il sole) e dopo un veloce passaggio in hotel per una rinfrescata e il doping di rito , io e Eddy varchiamo il cancello dell’Andiamo verso le 17,30. Parcheggio pieno per metà (ormai una consuetudine negli ultimi week end). Una volta entrato nel locale , dopo essermi soffermato qualche istante a chiedermi nuovamente come si faccia a scegliere una statua più brutta di quella del fondo scala mi dirigo al lato del bar verso il cinema salutando durante il tragitto alcune ragazze ,ma in particolare Wiki , Rachel , Adela e Coco sempre molto gentili nei miei confronti e alla terza delle quattro prometto (leggi bene Big Leb…alla terza…non alla quarta!!!) che avremmo avuto un incontro ravvicinato in serata. Raggiungo la zona di Roxana che già sapeva del mio arrivo e che mi appare subito in giornata On per cui dopo aver traccheggiato un attimino per non apparirle come un ergastolano in uscita premio , la prendo per mano e la invito al I°piano. Quando salgo le scale con Roxana non le sto mai al lato ,ma sempre dietro per bearmi della visione del suo posteriore a mandolino che ancheggia nel salire la scalinata. La ragazza sa che l’apprezzo anche fuori della stanza e come avviene per il “principio di azione e reazione” mi sfodera sempre prestazioni in crescendo , tanto che pur avendo richiesto una seduta oraria capitolo contro ogni mia volontà entro la mezz’ora. Tutte le sigle fatte come meglio non potrei pretendere (ovviamente per i miei standard) e sull’onda dell’entusiasmo le prometto che avremmo rimediato alla mia mancanza dei 30’ entro il week end. Dopo il pagamento del dovuto mentre gironzolo attorno al bancone del bar noto più di una ragazza con il Chupa Chups in bocca e ricordando (ma non ne ero certo) che questa abitudine appartiene ad Antonio_il_bello mi reco immediatamente da Hillary per chiedere se è presente in sala o se è un caso e nello stesso momento in cui lo chiedo Antonio compare alle mie spalle (meglio averlo davanti…visti i suoi numeri da bomber !!!) e con piacere faccio la sua conoscenza dopo averlo sfiorato per questione di giorni…diverse volte. Dopo le chiacchiere Antonio torna a caccia e io mi vado a posizionare…da solo…visto che di Eddy si sono perse le tracce al bancone del bar dove con molta sorpresa ricevo anche il saluto con stretta di mano di Andreas (probabilmente…memore delle chiacchiere fatte in presenza di Big Leb nella precedente trasferta). Trascorro una mezz’ora bevendo alcuni drink finchè vedo comparire dagli spogliatoi Mirella che sembra molto felice (o perlomeno è brava a farmelo credere) di vedermi dopo 4 mesi . Quindici , venti minuti di social piacevole per raccontarci gli ultimi avvenimenti personali e nel mentre Lei mi abbandona di scatto per andare da un orso che si trovava sui divanetti tra il ristorante e il cinema e che molto tranquillamente e senza nascondersi neanche troppo stava facendo un video prolungato del locale/girls con il cellulare come se non bastassero già quelli di Lucignolo !!! Il malcapitato è stato attorniato da alcune ragazze abbastanza arrabbiate che si sono anche premurate di avvertire la security che ha immediatamente provveduto a cancellare i files incriminati dal telefonino e ad accompagnare alla reception l’orso/documentarista per dei chiarimenti (successivamente non l’ho più visto dentro al locale !!!). Una volta tornata da me e calmatasi , salgo per una sessione oraria in cui Mirella mi ha rigirato come un calzino ,ma sempre con uno spiccato atteggiamento gfe che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e contento e che sull’onda dell’entusiasmo post-coito mi ha fatto promettere una nuova stanza (con questa son già tre le promesse spese…e sono solo le 21 di Venerdì). Dopo aver sistemato economicamente Mirella , ritorno nello spogliatoio per controllare il cellulare e mentre discuto con 2 orsi che tristemente stavano abbandonando il locale ,intravedo la sagoma da corazziere di Drakul che ho avuto il piacere di rivedere dopo oltre un anno e che ha “tradito” il Wellcum dopo qualche mese di assidua frequentazione per incontrare me e Eddy (appena entrato ha sottolineato che il colpo d’occhio del locale di Villach è ancora un gradino superiore a quello di Hohenthurn). Successivamente si unirà al gruppo anche l’altro fan del Wellcum…Balocassa . Il resto della serata è trascorso a far chiacchiere tra una trombata e l’altra (le loro !!!) e arrivati a una certa ora e visto che di Adela non c’era traccia ,verso le due raccolgo i miei stracci e abbandono il locale stanco , ma soddisfatto per la serata. Nel parcheggio mentre mi accomiatavo da Drakul e Balocassa , è passata Megan che si è fermata per scambiare due battute e per la buonanotte e tutti e tre abbiamo convenuto quando si è allontanata per raggiungere il suo Suv BMW che la ragazza attizza molto di più vestita che nuda come mamma l’ha fatta.

Sabato 29
Al suono della sveglia (ore 8.00) per i vari acciacchi fisici che accusavo , per il sole che già a quell’ora scaldava ,ho proposto al compare di chiudere la stagione sciistica 2013/2014 con un giorno di anticipo , prospettiva…manco a dirlo…accolta con grande entusiasmo da Eddy dato che era rientrato in Hotel alle 4.15. Per cui abbiamo dormito un paio d’ore in più e trascorso la tarda mattinata e il primo pomeriggio nei bar della piazza di Villach dove abbiamo visto a passeggio un paio di ragazze dell’Andiamo e della vicinissima Laufhaus. Serata (ormai diventata un’abitudine) con cena a Velden e giro al Casinò dove nonostante Eddy si sia prodigato parecchio…non è riuscito a consegnarmi un tesoretto da sperperare l’indomani come era successo nella precedente occasione.

Domenica 30
Sveglia tardi ,colazione in hotel e passeggiata con caffettino a Velden , rientro in hotel per una rapida doccia e entrata replay all’Andiamo verso le 15.00 . Il locale si presenta con un numero limitato di avventori e devo dire che la Domenica nel primo pomeriggio è l’orario e l’habitat che prediligo in assoluto…come dicono alcune ragazze “stiamo in famiglia” !!! Qualche battuta con Eddy che poi si dilegua al piano superiore per alcune ore e restato tutto solo mi infratto immediatamente con Adela (promessa n°1) sui divanetti e quando dopo10 minuti la situazione diventa “matura”…saliamo. Con il taglio Cleopatra style la trovo molto sensuale e oramai la ritengo una sicurezza anche se la giornata/periodo dal punto di vista umorale non è per Lei dei migliori. Della prima mezz’ora di petting ne ho trascorsi almeno 20 perso con la testa tra le sue gambe e come nella precedente occasione mi sembra di aver percepito che abbia gradito la mia opera. Successivamente smorza candela a varie velocità con mezzo metro di lingua in bocca fino quasi alla fine dell’ora in cui mi ha terminato a manovella. Ottima…ottima Adela !!! Rientro al bar e mentre mi reidratavo e scambiavo qualche parola con le ragazze in zona al momento disoccupate come Bernardette e Simona , faccio la conoscenza grazie alla mia inflessione…facilmente riconoscibile…di itsallforlove con cui trascorrerò gran parte della restante giornata e a cui spero di essere stato utile presentandogli alcune “amiche” per le sue prossime scorribande. Attendo Eddy per cenare (buono il menù) con Hillary e Coco (simpaticissima!!!). Caffè e periodo di meditazione sui divanetti dove faccio alcune valutazioni personali , ma essendo un convinto assertore della frase “un uomo vale quanto la sua parola” e avendo ancora 2 promesse da mantenere ,ma probabilmente un solo “colpo in canna”…rinuncio a malincuore alle cerbiatte Hellen e Mabelle che avevo avuto modo di conoscere nel pomeriggio e che mi avevano piacevolmente impressionato e vado a raggiungere nell’angolo del bar Roxana e Mirella e salgo con entrambe per un’ora. Nel locale avevo solo una precedente esperienza in double con Adrianna e Lia per 90’…ebbene questa doppietta Romena ha quanto meno pareggiato i conti con la coppia Bulgara. E’ un gran bel vedere e fare…le ragazze che ti lavorano in due l’arnese o che se lo litigano avidamente chiedendoti più volte chi lo succhia meglio e avere a disposizione alternativamente due patate del genere sedute sulla mia faccia o da infilzare. Insomma, tutto ciò che fanno e che mi soddisfa nell’uno contro uno è stato esaltato dalla competizione scaturita tra loro nel due contro uno. Saldato il debituccio con le ragazze a cui do appuntamento per uno spuntino , raggiungo il ristorante dopo essermi fatto una rapida doccia che mi ha rimesso al mondo anche se allo specchio la faccia segnata da iniziali occhiaie tradiva una certa stanchezza dopo la doppia sgroppata , mentre invece le ragazze una volta sistemato trucco e parrucco erano tornate più belle e fresche di prima…beata gioventù !!! Dopo i saluti a itsallforlove che doveva rientrare , rimango a far chiacchiere lungamente con Julianna (per chi è interessato in ferie dal 7 Aprile al 12 Maggio…almeno così mi ha riferito) in attesa che le si liberasse il solarium e quando ciò avviene saluto la compagnia e me ne torno in albergo a riposare le mie stanche membra/membro.

P.S. 1 – locale tranquillo , ragazze non eccessivamente pressanti e comunque non maleducate al rifiuto di salire , menù buono sia venerdì che domenica , non problemi di asciugamani o acqua calda (ma il locale non è mai stato affollato) , stanze pulite dalle donnine e letti non cigolanti.

P.S. 2 - se il trend prosegue dovranno allargare la stanza delle slot machine visto che quando sono uscito alle 23,45 erano almeno in 5 o 6 dentro lo stanzino.

P.S. 3 – Per gli amanti del genere è ricomparso un po’ di pelo all’Andiamo , Erika in particolare ha fatto crescere un discreto giardinetto alla “Brasiliana”, mentre ad esempio Hellen e Mabelle sfoggiano un “French Style”.
ceretta-inguine-forme-tipologie-depilazione-brazilian-wax-french-american-full-bikini-wax-estate.jpg
ceretta-inguine-forme-tipologie-depilazione-brazilian-wax-french-american-full-bikini-wax-estate.jpg

Alla prossima…

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Gran bel report...spero il tipo che filmava lo abbiano rinchiuso in una comunità di trans per un mesetto...

Commenta
Alto