Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
..............non voglio continuare questa diatriba ma ,al contrario di quanto si diceva pochi post fa,ci sono utenti che hanno un'aria di sfottò continuo verso chi sceglie il wellcum,cosa che poi negano o minimizzano,allora mi sale il fumo agli occhi!

Mimmoj, io ti posso assicurare (e ovviamente posso parlare solo per me, non so a quali utenti tu ti riferisca) che non mi sogno proprio di sfottere nessuno perchè va al Wellcum.
Nè te, ne' nessun altro ! Niente è piu lontano dalla mia mente. Ma perchè mai dovrei farlo !? A che pro ? Perchè mai dovrei sfottere chi liberamente -con suo pieno diritto- sceglie di frequentare un locale perchè evidentemente gli piace di più ?
proprio come faccio io,e come fa' ogni utente di questo forum.

Io ho voluto solo tentare di spiegarti (ma temo di non esserci riuscito) che a leggere i TUOI post (come quello di ieri), io mi sento apostrofato da te come un imbecille, e questo solo perchè continuerei ad andare in un locale (così come tanti altri....) del quale,a tuo dire ciecamente, ottusamente, non vedrei dei difetti pazzeschi (boh ?)
E vorrei quindi capire perchè, se tu puoi -giustamente e liberamente- frequentare il posto che piu ti piace (il Wellcum), gli altri invece diventano degli imbecilli se vanno a VIllach.
Tutto qui

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
A Sushi'....t'ho detto nun risponne citanno ste cose! Eddai! Annamo!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Certo che si...era un favore personale che ti chiedevo.
;-)

Commenta
Reaction score
37
Aveva ragione drakul!
Che storie..sgridatela anche da parte mia, poi portatela in camera e fatele le coccole.

Commenta
Reaction score
71
la fredda cronaca..pochissimi orsi e tutti attempati ma piuttosto dediti alle salite al piano superiore. Cena di merda, il pasticcio alle verdure era un abominio e la cotoletta era come le mie infradito. E si che c era Martin! E qui mi fermo.."tutto il resto è noia"

Commenta
Reaction score
5.423
la fredda cronaca..pochissimi orsi e tutti attempati ma piuttosto dediti alle salite al piano superiore. Cena di merda, il pasticcio alle verdure era un abominio e la cotoletta era come le mie infradito. E si che c era Martin! E qui mi fermo.."tutto il resto è noia"

Ok...orsi attempati e cena di merda...,ma il resto :w00tmesalia:???

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ma in questo Forum non vige la libertà di pensiero e di espressione ?

Certo che sì sushino,ci mancherebbe!Ma un nostro venerabile punter pensa che io non debba essere citato quasi fossi uno stalker!Una pesona che turba le sue certezze o lo annoia !chi è poi il democratico?vabbè ,dopo 20 anni di punteraggio in tutto l'est ,devo essere trattato da stalker da un'altro punter perchè turbo le tranquille acque con normalissima critica!la critica alle ragazze e ai locali dovrebbe essere il sale di questo forum e ,per critica ,intendo anche feroce ,non solo all'acqua di rose!comunque ,per questo atteggiamento,non riesco a chiudere queste sterili discussioni.....cercate altrove il responsabile! Ringrazio i punter che mi hanno espresso solidarietà!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sapessi che fina ha fatto....
E' un pò che non lo sento....
Non so se ha cambiato sesso e per sbaglio me lo sono scopato/a oppure ha appeso .!. al chiodo....

Se ci sei Batti un colpo!!!!!!!!!!!!!
prova cercarlo in qualche stanza del piano di sopra, forse è rimasto lì dall'ultima visita

Commenta
Alto