Carissimo...da quello che ho appena saputo...prevedo che questa tentazione di svoltare...si affievolirà abbastanza in fretta...:sarcastic_hand: !!!
che tragedia!! Fra un ora rientro..
Carissimo...da quello che ho appena saputo...prevedo che questa tentazione di svoltare...si affievolirà abbastanza in fretta...:sarcastic_hand: !!!
che tragedia!! Fra un ora rientro..
Molto bene...,ma mi raccomando...non dimenticarti a casa...ilBancario!!!...Prima o poi mi aggrego e ci torno in questo posto di perdizione.!!!!...
..............non voglio continuare questa diatriba ma ,al contrario di quanto si diceva pochi post fa,ci sono utenti che hanno un'aria di sfottò continuo verso chi sceglie il wellcum,cosa che poi negano o minimizzano,allora mi sale il fumo agli occhi!
Se pensi che ne parlavamo venerdì sera...la vita spesso...fa dei curiosi percorsi !!! "Torna il Punter che fosti"...è una Tua citazione !!!
Che disperazione... Cosa mi tocca leggere... E ne abbiamo parlato abbastanza venerdì sera!!!!!
Aveva ragione drakul!
Che storie..sgridatela anche da parte mia, poi portatela in camera e fatele le coccole.
per un paio di mesi mi auto-escludo.
la fredda cronaca..pochissimi orsi e tutti attempati ma piuttosto dediti alle salite al piano superiore. Cena di merda, il pasticcio alle verdure era un abominio e la cotoletta era come le mie infradito. E si che c era Martin! E qui mi fermo.."tutto il resto è noia"
Ma in questo Forum non vige la libertà di pensiero e di espressione ?
Molto bene...,ma mi raccomando...non dimenticarti a casa...ilBancario!!!
prova cercarlo in qualche stanza del piano di sopra, forse è rimasto lì dall'ultima visitaSapessi che fina ha fatto....
E' un pò che non lo sento....
Non so se ha cambiato sesso e per sbaglio me lo sono scopato/a oppure ha appeso .!. al chiodo....
Se ci sei Batti un colpo!!!!!!!!!!!!!
Segreto di Fatima?
La peggior cosa che possa accadere ad un punter... INNAMORARSI