- Reaction score
- 37
Questa me la segno!:sarcastic_hand:mi accorgo di essere rapito dall’incedere elegante di Wiki. Rumena, 27 anni, castana (in altre occasioni ricordo di averla vista mora) capelli lunghi, bella terza di seno, bel lato b “morbido” ma non grosso. Anche lei è una veterana
del locale, ragazza intelligente ed elegante molto misurata nel social time, ma comunque sa essere simpatica a modo suo.
... Megan ... (probabilmente dedica anima e cuore ad Antonio il bello ).
Volevi dire "anima e culo" vero??!! :sarcastic_hand:
Dai Raga,
il rapporto che ho con Megan va' oltre le sigle....anche se non dimentico mai che e' un mondo di illusioni.
Vostro Antonio (Megan-oide)
L'ignoranza di chi ignora come funzioni l'FKK e' sicuramente perdonata,Grazie e scusate l'ignoranza ! Io sono stato al Lauhfhaus Villach un paio di volte e mi sono trovato bene !
Scusatemi ma io non capisco come funziona !
Si paga all'ingresso ? Certo, che si paga , e ciò ti da' diritto ad entrare ad avere accappatoio ciabatte , saune idro piscina e analcolici al bar e 2 birre comprese ,
si sta nudi ? le ragazze sono nude si possono toccare ? nudi? con ciabatte e accappatoio . le ragazze girano seminude , se le vuoi toccare, a tuo rischio e pericolo!!
quando si sale in camera si paga un extra per la ragazza ? se si quanto ? e dove tieni i soldi ? costa 70 la mezzorata in camera ,i soldi li tieni o in stipetto o nella casetta di sicurezza !
in teoria quanto puo spendere uno per entrare e fare 2 o 3 shots ? iin pratica dopo l'entrata ,85 . poi vedi tu quanti colpi sparare !!
Grazie e scusate l'ignoranza ! io sono stato al Lauhfhaus Villach un paio di volte e mi sono trovato bene !
credo ci sia qualche problema con la "piattaforma" che gestisce il Forum: da una settimana non ricorda i cookie e mi fa loggare ogni volta che entro ( anche dopo 10 minuti) ora non ci sono più i "Like".ma anche a voi sono spariti i "like"?
Si paga all'ingresso ?
si sta nudi ? le ragazze sono nude si possono toccare ?
quando si sale in camera si paga un extra per la ragazza ? se si quanto ? e dove tieni i soldi ?
in teoria quanto puo spendere uno per entrare e fare 2 o 3 shots ?
Grazie e scusate l'ignoranza ! io sono stato al Lauhfhaus Villach un paio di volte e mi sono trovato bene !
Si paga all'ingresso ?
si sta nudi ? le ragazze sono nude si possono toccare ?
quando si sale in camera si paga un extra per la ragazza ? se si quanto ? e dove tieni i soldi ?
in teoria quanto puo spendere uno per entrare e fare 2 o 3 shots ?
..le ragazze la danno gratis a tutti senno chi ci andrebbe in camera???...
Uno shot di russa costa 3 euro.... due shot 5 euro....