Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Personalissimo resoconto di Sabato 2, pomeriggio.

Parecchie ragazze in sala ma molte Top assenti (o magari sempre in camera, boh...) .
Megan, Donatella e Daisy non pervenute . Antonio, la prossima volta andiamo insieme e vediamo se sei più fortunato tu a trovarle oppure sfortunato io a mancarle.

Atmosfera gradevole anche perché con le porte aperte usciva parecchio fumo. Musica per una volta non a volume da discoteca (e che cazzo, era ora !!!) .

1° camera: da morosetti , con Loredana (con nuovo taglio di capelli) . Ha un viso interessante e poi mi piacciono le occhialute, non é la più bella del locale ma ancora una volta ciò non significa molto: sono stato bene (ed anche lei, spero) anche per il lunghissimo social time a base di grattini. FK fatto bene anche se io sono il peggior baciatore del Triveneto.

2° camera: Angel, finalmente. Che dire: io me la metterei nel taschino e la porterei a casa! E' tutto tranne una dea del sesso. Comunque sia, una ragazza di vent'anni, con quel viso, che ti guarda negli occhi per tutto il tempo... e dico TUTTO il tempo: anche in quell'attimo culminante in cui sei più vulnerabile e sincero...

3° camera: Yasmine: ragazzona rumena che trovate nel divano sotto alle scale, con un bel fisico e due incredibili tette rifatte (quel chirurgo é un artista: sembrano vere più del vero) . Ride e scherza molto (quasi troppo) ma lo fa sinceramente: é così di suo. Camera comunque positiva nonostante no FK. Non ha messo limiti nonostante che, per arrivare al termine della mia terza in poche ore, io abbia dovuto darci dentro parecchio e pesantemente a DoggyStyle .

Come sempre, molto dipende dalla propria predisposizione ma stavolta me ne ritorno a casa senza la sensazione di "incompiuta" che mi accompagna di solito nel rientro. Merito anche delle girls che sono parecchio più affabili e carine che in altre occasioni.

Pranzo da presa per il culo: qualche scelta di affettati, mozzarelle annacquate, pomodorini made in Russia.

Cena da principi se non da re: tutto buono, vario e ben cucinato.

Acqua calda (bollente in alcune camere). Asciugamani neanche a pagarli (ma ci sono dei clienti gran spreconi) . Verso le 17-17.30 code preoccupanti per le camere.

All'uscita ci consegnano un buono sconto di 15 € per un ingresso di inizio-settimana. C'é chi si lamenta dicendo che nel totale di spesa di una serata-Andiamo 15 € sono una goccia nel mare : se proprio non li volete 'sti buoni dateli bene a me che sarò un pezzente ma schifo non mi fanno...

Commenta
Reaction score
1
Ops !
queste festività e soprattutto tutte queste gnocche mi hanno un po' confuso.
Naturalmente é il "Resoconto di Venerdì 2, pomeriggio".
Scusate.

Aggiungo che adesso anche le brutte rischiano di essere missili atomici.
Un mio amico é salito con una tipa della quale ricorda non il nome ma se siete amanti del bello vi sarà facile riconoscerla: é l'unica del locale che vi invoglia solo a girarle alla larga. Per darvi dei parametri più soggettivi: bassa, castana coi capelli tendenti al riccio, con un gran culone e pure con un viso antipatico.
Ebbene: no FK ma perfino no pompino. Non ho detto no pompa cabrio. Ho detto no pompino ...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
@BelButeleto, non per contraddirti, ma Megan (con calze e reggicalze neri) e Donatella c'erano eccome... :wink: Mancava solo Dilara, tornata a casa il giorno prima. Per il resto, c'era di che scegliere...

Commenta
Reaction score
5.423
... mi permetto solo di segnalare il ritorno di Antonia nell'angolo bulgaro! fisico notevolissimo come l'avevamo lasciata...

Anche il "caratterino"...come il suo fisico (uno dei migliori se non il migliore da quando frequento il locale)....temo sia rimasto tale :lol:...,ma nonostante tutto...spero di incrociarla nuovamente :sarcastic_hand:!!! Ha ancora le scarpe con le lucine nel tacco :ok:???

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Anche il "caratterino"...come il suo fisico (uno dei migliori se non il migliore da quando frequento il locale)....temo sia rimasto tale :lol:...,ma nonostante tutto...spero di incrociarla nuovamente :sarcastic_hand:!!! Ha ancora le scarpe con le lucine nel tacco :ok:???

Francamente io non avrei appunti da muoverle caratterialmente, nè in camera nè fuori. E questo anche prima della sua lunga avventura olandese. Ma il sottoscritto non fa testo come cliente...quindi...Ad ogni modo mi è sembrata molto rilassata e affabile, e di gente ce n'era molta... Roberto, ahimè niente scarpe con le lucine. Credo. Il mio sguardo era fermo un pò sopra, dato che live mi mancava da un pò... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Personalissimo resoconto di Sabato 2, pomeriggio.

Parecchie ragazze in sala ma molte Top assenti (o magari sempre in camera, boh...) .
Megan, Donatella e Daisy non pervenute

Ciao, Daisy c'era ma le prime 3 ore della giornata era impegnata con me che l'ho beccata a mezzogiorno.
Non so se come me sei poi andato via e quindi non l hai vista per questo. Io è raro che resto dopo le 4/5 del pomeriggio quindi poi non so..
Saluti

Commenta
Reaction score
5.423
Francamente io non avrei appunti da muoverle caratterialmente, nè in camera nè fuori. E questo anche prima della sua lunga avventura olandese. Ma il sottoscritto non fa testo come cliente...quindi...Ad ogni modo mi è sembrata molto rilassata e affabile, e di gente ce n'era molta... Roberto, ahimè niente scarpe con le lucine. Credo. Il mio sguardo era fermo un pò sopra, dato che live mi mancava da un pò... :whistle3:

Certo...neanche io (nelle 2-3 occasioni in cui sono salito con Lei)...ho rimostranze da fargli...,ma da molti era considerata un pò altezzosa !!! Ma con quel fisico...gli si può perdonare...quasi tutto !!!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C'è una foto anche datata per vederla?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Pfffff...vuoi farmi lavorare? :moil:
Io le metto un paio di foto (venute come sono venute con lo smart), ma occhio che diventi cieco...
20140503_171845.jpg
20140503_171818.jpg

Commenta
Reaction score
1
@immenso
que no te preocupes: non mi contraddici per niente.
Magari non le ho notate, magari erano in sala quando io ero al piano di sopra oppure al ristorante, magari sono solo cecato in tutti e due gli occhi.

@dany04
ecco, appunto.

Un saluto

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Posso capirti. C'era molta materia prima di livello elevato. Era facile perdersi.

Commenta
Reaction score
71
ma dov è finito Intinsi? Ha rotto 2 anni con le "vecchie glorie" e adesso che stanno pian piano ritornando lui sparisce..non si fa!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
20140504_120659.jpg

Dimenticavo novembre con Valeria e Katalina...sorry.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, eccomi con il report dell’ultima visita a Villach. Arrivo pochi minuti dopo l’apertura e nonostante nel parcheggio ci siano poche auto noto che nello spogliatoio c’è già una quindicina di avventori che si stanno cambiando. Dopo

essermi ”accappatoiato” e docciato entro nel paradiso e lancio una rapida occhiata alla situazione mentre bevo una birra. Noto l’assenza di alcune ragazze che di solito sono già “in trincea” fin dall’orario di apertura come Julianna e Mabelle, e durante la

giornata avrò modo di contare tra le altre anche le assenze di Mirella, Coco, Heidi, Hellen, Ionela, Vittoria. Ho notato fin da subito il ritorno di Daisy, che avrei volentieri portato in camera, ma è sparita quasi subito per qualche ora ed in seguito l’ho vista

sempre impegnata…sarà per la prossima. Rispetto agli ultimi tempi l’angolo bulgaro era in grande spolvero (rivisto anche Becky e fatto conoscenza con Antonia) mentre la zona dei divanetti presso il palo della lap dance e quelli lato cinema languivano

parecchio. Alcune ragazze con cui ho avuto modo di fare due chiacchiere mi hanno espresso una certa frustrazione per il fatto che l’affluenza di clienti, specialmente nella prima metà della settimana, è stata molto scarsa (ecco spiegato il buono sconto

di 15 euro da usufruire dal lunedì al mercoledì entro il 31 Luglio che ho ricevuto all’uscita) e molte di loro non riuscivano nemmeno a rientrare della spesa dell’ingresso. Nonostante questo devo dire che il pressing delle ragazze per salire in camera non

era eccessivamente marcato e l’atmosfera era piuttosto serena e molto vivibile. Più tardi quando il locale si è abbastanza riempito l’ambiente si è vivacizzato, ma ho trovato coda per la camera solo in un’occasione, anche se ho visto che nelle altre

mie “salite” c’erano poche chiavi appese o appoggiate sul ripiano. Il giardino esterno era aperto a causa del clima piacevole, salvo poi essere chiuso quando si è alzato un vento abbastanza forte, comunque nel frattempo più di qualcuno ne ha

approfittato per prendere un po’ di sole o pranzare all’aperto. Ho visto che uno dei due gazebi che si trovava a fianco del bar esterno è stato spostato a bordo piscina all’angolo più lontano. Ma veniamo al sodo. Per cominciare ho fatto un po’ di social

time con la bella Dora, rumena bionda con capelli lisci lunghi fino al collo, bel fisichino con carnagione ambrata, visino da teen che normalmente staziona all’apice del banco del bar verso l’ingresso degli spogliatoi delle ragazze e spesso si muove in

coppia con Katrina. Saliamo e prendiamo l’unica chiave disponibile (escludendo la suite) ed era solo l’una! La ragazza è dolce e paziente oltre che brava, ma purtroppo non è scattata la scintilla che fa la differenza (forse dovuto anche al FK misurato),

comunque sono stato abbastanza soddisfatto, e considerando che era la prima volta che salivamo insieme e i pareri positivi di altri colleghi direi che sarà da ritestare in un’altra occasione. In seguito mangio qualcosa al ristorante (solito menù) e dopo il

caffé mi dedico al relax per ricaricare le batterie. Dopodichè mentre sto bevendo qualcosa al bar arriva la bella Megan, raggiante, sempre splendida ed anche dimagrita di qualche chilo, indossava calze, reggicalze e perizoma neri. Sarei salito subito

con lei ma ero in fase di recupero e purtroppo in seguito le nostre tempistiche non coincideranno, ci rifaremo. Parlo un po’ con Ilona (che è in partenza per una pausa di tre mesi) e durante un giro del locale mi placca (con eleganza e decisione) la

sorridente Rachel. Rumena alta 1.72 castana con capelli lunghi e mossi (di solito raccolti) poco seno ma fisico atletico, facciamo quattro chiacchiere e poi saliamo. Nonostante sia una delle ragazze che lavora da tempo nel locale non l’avevo mai

provata. E’ stata una mezzora molto piacevole, buono il FK, ottimo BBJ (il suo sguardo nel frattempo vale il prezzo del biglietto), sessantanove, RAI1 in varie declinazioni (molto valida quando lei è sopra) e finisco a pecora, brava. Pausa

sauna/idromassaggio e mi accorgo di essere rapito dall’incedere elegante di Wiki. Rumena, 27 anni, castana (in altre occasioni ricordo di averla vista mora) capelli lunghi, bella terza di seno, bel lato b “morbido” ma non grosso. Anche lei è una veterana

del locale, ragazza intelligente ed elegante molto misurata nel social time, ma comunque sa essere simpatica a modo suo. Mentre si aspettava la camera noto la presenza di Monique che era a sua volta in attesa, e che fino a quel momento non avevo

visto al piano terra, e che tra l’altro non ho più rivisto (un bersaglio che mi ero prefissato). Wiki in camera si è prodigata in un buon BBJ (buono anche il FK), molto gradevole la consistenza e la sensibilità del seno alle mie attenzioni, sessantanove,

daty, tre posizioni in RAI1 e finisco allo scadere della mezzora. Camera piacevole. A questo punto devo mangiare qualcosa perché sono in riserva spinta e mi fiondo al ristorante. Buono il menù serale con pollo e verdure, gulasch di manzo, fusilli con

formaggio e pancetta, ho lasciato perdere gli gnocchetti, patatine fritte sottili tagliate a spirali. Dopo il caffé ed un’occhiata all’ambiente che è in un momento molto vivace anche se non frenetico, faccio qualche saluto e mi accingo all’ultima doccia,

quella prima della partenza (tocca prendere l’asciugamano alla reception). All’uscita mi viene consegnato il buono sconto di cui ho parlato prima e si parte per il rientro pensando anche al giorno in cui sfruttare lo sconto, che per quanto possa incidere in

modo molto marginale sul budget di una sortita al locale, è comunque un segnale positivo. Alla prossima.

Commenta
Alto