di corsa all'ANDIAMO
Trovandomi già in zona, anche se stanco morto, non c'è stato verso di eludere l'uscita Faakersee. Entro alle 20:00 ....................
. Concludendo: fatto tutto di corsa.............
di corsa all'ANDIAMO
Trovandomi già in zona, anche se stanco morto, non c'è stato verso di eludere l'uscita Faakersee.
no, le cartucce son sempre quelle. Di solito faccio anche il percorso benessere, un paio d'ore almeno, poi intervisto molto di più e sopratutto faccio camere da mezzora, non da 15 minuti. Mi piace anche pisolare vicino alle prime slot, da lì guardo l'espressione dell'orso che torna dagli spogliatoi e paga la girl. Sono brevi frangenti ma dà preziose info. In modalità sciacallo insomma.
Bel tour Banana333 ma dimmi ti piace vincere facile??? Daisy, Megan, Rachel e Ionela!!
Mentre tu eri a Villach, io questa volta ero impegnato sul fronte umbro al Barone di Perugia dove ho postato la rece nell'apposito thread, ma la prossima volta che salgo mi sa che rifaccio il tuo stesso tour certificato!!
dovresti mutare il profilo in banana666
Complimenti!,soprattutto per athene,piccola meraviglia che ho scoperto,tra i primi,quando aveva parecchi kg in più!ora è veramente un amore!di corsa all'ANDIAMO
Trovandomi già in zona, anche se stanco morto, non c'è stato verso di eludere l'uscita Faakersee. Entro alle 20:00 parcheggio interno pieno. Vado al ristorante e mangio volentieri carne con patate e un pò di pesce con verdure. Come dessert, oltre al solito, 2 diversi tipi di crostata di frutta! Molto buona! Giro ricognitivo al bar in cerca di Vittoria che non c'è ma che vedo ora nella lista aggiornata, manca anche Mariola, Dora, Dilara, Crina ma sopratutto Carole. Saluto Alicia un pò tesa, con la sua bravura si meriterebbe almeno 10 stanze al giorno, Anka sorriso smagliante e fisico over the top, Antonia d'accordo per la prossima volta, e la bella Rihanna che non perde tempo in stupide chiacchere e mi chiede diretta se si fa qualcosa, così la lascio a riflettere sulla schiena della macchina del caffè. Lì vicino rido e scherzo con una moretta tatuata, saliamo di corsa, lei è:
Daisy, una forza. Simpatica, dolce, solare, squisita. Parla inglese, non in italiano. Molto gfe, camera superiore, azzardo a dire ultrasensoriale. Poi vado nell'angolo bulgaro e incontro per la prima volta un'altra moretta dal viso dolce e dall'aria spaesata, infatti è il primo giorno di:
Daniela, spagnoleggiante, seno abbondante ma sgonfio. Camera bene, gfe, paziente, brava. Ma quando sento la pronuncia latino americana attivo d'istinto gli scudi balistici per cui non me la sono gustata quanto avrei dovuto. Vicino alla scala vedo una bionda da sola, ne approfitto e salgo con:
Megan, ottima camera, molto brava e piacevole social, una ragazza speciale. Vicino ai camerini mi sorprende di vedere una che è sempre scazzatissima, ma non oggi, lei è:
Rachel, capello più corto, truccata, sorridente, cordiale. Praticamente irriconoscibile. Saliamo, e anche in camera è diversa, attiva, gfe. A parte le gambe da calciatore ha un fisico notevole. In un giorno ha fatto tutte le stanze che non ha fatto quest'anno, e domani parte le ferie. Queste ragazze sono terribili. Tra il ristorante e i camerini incontro la mia preferita:
Athene, sempre in forma, allegra e professionale. Ogni camera mi conferma l'ottima considerazione che ho di lei. Faccio l'ultimo giro del bar, i 60 orsi si stanno lentamente avviando all'uscita, l'aria è serena, nessuno incazzato, nessuno annoiato. Davanti all'entrata del ristorante vedo una bella topa, mi avvicino curioso per l'intervista... ma sei tu!:
Ionela, appena rientrata dalle ferie, bella sorpresa. Un pò dimagrita, anche meno raggiante, ma con quegli occhi e con quel culo posso sorvolare sulla dieta. Ottima camera come sempre. Concludendo: fatto tutto di corsa ma bella giornata come l'ultima volta, tanta gnocca, tutte brave, buona musica a volume moderato, spero che la situazione generale che c'è ora non cambi mai. Ritiro la bonus card alla Reception e, dopo quasi 24h vado finalmente a dormire.
Complimenti!,soprattutto per athene,piccola meraviglia che ho scoperto,tra i primi,quando aveva parecchi kg in più!ora è veramente un amore!
l'ho conosciuta,appena arrivata All andiamo,circa 2 anni fa,proprio i primi giorni e molti miei amici la snobbavano per i kili di troppo!io l ho trovata subito adorabile,sorridente!poi ,quando è dimagrita ,la maggioranza si è accorta di lei ,sia a livello di carattere che a livello fisico!Quoto. Le è rimasto giusto un filino di chiappa che non mi fa mettere la Lode accanto al Dieci.
Dove e quando l'hai conosciuta? Io la prima volta all'Andiamo non più di 2 anni fa.
ps: io non scrivo più fino al post 10k
Se si togliesse il reggiseno sarebbe anche meglio.....forse di Rachel che non è mai così in tiro.
vedo che sei conosciuto eheheh complimenti x la gita culturalemi mostra il suo dito medio….
l'ho conosciuta,appena arrivata All andiamo,circa 2 anni fa,proprio i primi giorni e molti miei amici la snobbavano per i kili di troppo!io l ho trovata subito adorabile,sorridente!poi ,quando è dimagrita ,la maggioranza si è accorta di lei ,sia a livello di carattere che a livello fisico!
Prima dei 10.000....complimenti banana333...un solo appunto...non hai timbrato Antonia...ero curioso di una tua "valutazione" !