Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Megan:give_roseennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria......una vera Dea del Sesso.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.
Donatella new entry (prima stanza)
Rumena, bionda, parla Italiano e Inglese.
Giudizio Complessivo: strapositivo, teen spettacolare con un culetto meraviglioso (ma inviolabile), fk fatto bene.
Cosmina :give_roseennesima stanza)
Rumena, bionda con capello lungo liscio, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.
Daisy 'l'Imperatrice' :give_rose:
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Micky, Rachel, Nora, Dilara, Angel, Dora, Athene (in gran forma).
Fronte Bulgaro: Naomi, Matilda, Maria, Aurora, Lia, Katja e Vanessa.
Fronte Ungherese: Alicia e Susi.
Per la cronaca,
Numero clienti basso durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,2:1).
Qualche ragazza un po' nervosa, soprattutto Raluca che sclera con i clienti che fanno interviste per piu' di 5 minuti,
un po' mi ha fatto pena, credo che la concorrenza del Wellcum inizi a farsi sentire seriamente.
Durante tutto il giorno, mai trovato code per le camere.
Alla prossima![/QUOT
Grande Antonio!Non ha provato tale Micky,mi dicono di una bellezza disarmante,una teen spettacolare come piacciono a me e tu lo sai!Non ti ha convinto?
Grande Antonio!Non ha provato tale Micky,mi dicono di una bellezza disarmante,una teen spettacolare come piacciono a me e tu lo sai!Non ti ha convinto?
Ciao Orpo!Grande Antonio!
un'info: tra le new entry, c'è qualche tettona? (è un po' che non salgo...)
Tutto il resto senza silicone però!Maria mi sa che sta diventato maggiorata in tutto.......
Hai ragione, dimenticavo gli altri componenti nutritivi, ma lì bisogna chiedere a Roberto che è l'esperto...
Caro Immenso se ti riferisci a ciò che penso (suona anche bene)....Lauretta in proporzione dovrebbe essere 120 Kg :sarcastic_hand:!!!
Quelle son proteine, riforzano la massa muscolare.:sarcastic_hand:Caro Immenso se ti riferisci a ciò che penso (suona anche bene)....Lauretta in proporzione dovrebbe essere 120 Kg :sarcastic_hand:!!!
complimenti x la gita culturale ,,,Ciao Alla prossima!