passato all'andiamo infrasettimanale.
ottime presenze, tra le quali per me molte new entry (non vado spesso, purtroppo).
timbrate paula (credo che abbia perso un po' peso, e le sue gustose mammelle ne hanno risentito, ahimè), anna (rumena mora con pettinatura stile anni 20/30, un tempo era bionda, poppona rifatta) e infine una bulgara non ricordo il nome iniziava per "A" (aurora? boh), bionda con frangetta, tette siliconate non esagerate, magra, gran ciuciatrice di palle
nel complesso giornata tranquilla, pochi orsi (molte di più le ragazze) alcuni dei quali un po' infastidenti. richiamo uno che fuori dalla sauna mi prede le mie ciabatte.. "eh, ho preso le prime che ho trovato"... ma cazz.. 1) le puliscono apposta 2) siamo 20 cm di differenza (in altezza...), se prendo le tue i miei piedi sembreranno delle mortadelle... lo stesso va alle docce a fianco del solarium, apre al massimo entrambe le docce e non richiude i rubinetti: si allaga il pavimento in zona... ma cazzo: un po' di educazione e senno!...
per le prestazioni sono rimasto infastidito che 3 su 3 ragazze scopando iniziano a metterti la manina sulle palle a grattarti per farti venire prima... magari starò sul cazzo, ma non pago (qualsiasi cifra) per farmi far fuori quanto prima