E' bello risentire "il Guru"Qualcuno è in grado di comunicarmi il putt-planning di Daisy?
Cioè, tipo, lunedì 19 c'è?
Grazie e un saluto a tutti.
E' bello risentire "il Guru"Qualcuno è in grado di comunicarmi il putt-planning di Daisy?
A me la scorsa settimana ha detto che si faceva altra settimana e poi ripartiva per Bulgaria, quindi il 19 non dovrebbe esserci.Qualcuno è in grado di comunicarmi il putt-planning di Daisy?
A me la scorsa settimana ha detto che si faceva altra settimana e poi ripartiva per Bulgaria, quindi il 19 non dovrebbe esserci.
Chi sale questi giorni si informi su putt-scheduling della Daisy.
Ciao, FULCRUM
Forse meglio così, mi accingevo a dilapidarci un mezzo tesoretto...
Forse meglio così, mi accingevo a dilapidarci un mezzo tesoretto...
Ciao entra, spero ci si ribecca presto...
E sì, ma così sveli i segreti SandokanMaestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza, ma credo sara' informato al riguardo e che Entra the great puo' confermarLe
Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza, ma credo sara' informato al riguardo e che Entra the great puo' confermarLe
Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza,
Rispettosamente parlando, ma non condivido nemmeno un po'
Per quanto mi riguarda investirei un tesoretto su almeno una dozzina di bimbe dell'Andiamo, molto tranquillamente.
E mi riferisco solo ai liveli prestazionali, non alla bellezza estetica
Perchè se invece dovessi limitarmi a quell'aspetto, allora il numero salirebbe di molto
fatto lista?Mercoledì 21 Maggio 2014 rotta verso l'Andiamo..Sala Teletrasporto: Energia!!
fatto lista?
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!Rispettosamente parlando, ma non condivido nemmeno un po'
Per quanto mi riguarda investirei un tesoretto su almeno una dozzina di bimbe dell'Andiamo, molto tranquillamente.
E mi riferisco solo ai liveli prestazionali, non alla bellezza estetica
Perchè se invece dovessi limitarmi a quell'aspetto, allora il numero salirebbe di molto
Non fossiliziamoci con questi paragoni: ad ognuno il suo "piacere" .Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!
Personalmente concordo...,ma non tutti cercano "prestazioni forti" o PSE che dir si voglia...mi riferisco a Gloria e Tamara...in quanto Nikita (per sentito dire) era differente come atteggiamento in camera!!!
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!
Personalmente concordo...,ma non tutti cercano "prestazioni forti" o PSE che dir si voglia...mi riferisco a Gloria e Tamara...in quanto Nikita (per sentito dire) era differente come atteggiamento in camera!!!
Anche perchè se uno ci sa un po' fare, non è esattamente un mostro, con molte ragazze ha instaurato un qual certo feeling e una solida confidenza da tempo, riesce a ricevere delle prestazioni che magari altri, forse non altrettanto graditi (....) , si sognano proprio....