Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
990
passato all'andiamo infrasettimanale.
per le prestazioni sono rimasto infastidito che 3 su 3 ragazze scopando iniziano a metterti la manina sulle palle a grattarti per farti venire prima... magari starò sul cazzo, ma non pago (qualsiasi cifra) per farmi far fuori quanto prima
Style "andiamo" Prima finisci, prima trovano un'altro cliente

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
L'ultima che mi ricordo mi ha fatto una cosa del genere era Alexandra la bulgara (ora Globe)...per il resto mai avuti problemi

Commenta
Reaction score
0
Ieri pomeriggio sono stato all'Andiamo dalle 16.00 alle 18.00. Panorama desolante, presenti solo una ventina di orsi (il che andrebbe anche bene) e non più di trenta ragazze perlopiù molto scoglionate. Ad eccezione di Adela, Coco e Paula, tutte le top erano a riposo settimanale. Molti catenacci inchiavabili e qualche new entry appena sufficiente. La camera 18 inagibile con tanto di nastro stile CSI (il giorno prima un disabile è scivolato nella doccia e ha spaccato tutto). Insomma, sarà stato il lunedì, ma c'era un'atmosfera veramente lugubre.
Comunque, io mi sono sparato le mie due ore canoniche con Coco e sono stato bene come sempre. Ma se fossi un cliente normale o occasionale, mi girerebbero i coglioni spendere 85 euro per un'offerta così scadente......

Commenta
Reaction score
5.423
o per ilfatto che non hanno dato a
...Ma se fossi un cliente normale o occasionale, mi girerebbero i coglioni spendere 85 euro per un'offerta così scadente......

Ciao carissimo Big...però devi riconoscere che chi va di Lunedì per i più disparati motivi metta preventivamente in conto di trovare un ambiente un pò smorto , di non trovare molte ragazze cosìdette Top che hanno preso il giorno di riposo dopo il week end solitamente impegnativo a livello fisico e per lo stesso motivo quelle presenti le trovi stanche/scazzate o per il lavoro svolto o per una sorta di frustrazione derivante dallo stare sempre chiuse dentro al locale o per il fatto di non aver avuto loro il lunedì libero :lol: !!!
Ma Voi al lunedì siete tutti pimpanti al lavoro :sarcastic_hand:???

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Lunedì non vedo l'ora di iniziare! Specie se ho fatto anche la domenica

Commenta
Reaction score
0
o per ilfatto che non hanno dato a

Ciao carissimo Big...però devi riconoscere che chi va di Lunedì per i più disparati motivi metta preventivamente in conto di trovare un ambiente un pò smorto , di non trovare molte ragazze cosìdette Top che hanno preso il giorno di riposo dopo il week end solitamente impegnativo a livello fisico e per lo stesso motivo quelle presenti le trovi stanche/scazzate o per il lavoro svolto o per una sorta di frustrazione derivante dallo stare sempre chiuse dentro al locale o per il fatto di non aver avuto loro il lunedì libero :lol: !!!
Ma Voi al lunedì siete tutti pimpanti al lavoro :sarcastic_hand:???

Carissimo Roberto,

sono d'accordo con te. Ma allora perchè non fare degli sconti il lunedì (e magari anche il martedì)? Non puoi far pagare come nel weekend ed offrire servizi nettamente inferiori.
Lo dico per gli altri utenti. Come ben sai, la problematica non mi tange :wink:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Un boccaciccio col pulcino Pia, un boccaciccio col pulcino Pia, col pulcino Pia col pulcino
Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia

Nella più desolante rumeniana No Fk Well Done Zone mi rammento all'improvviso che v'è un angolo in cima
al bancone del bar che si chiama Bulgaro e che Bulgària Rules, Burgas Birules ma latita, e che Varna Trirules,
ed ho detto tutto. Adocchio, scartabello, scruto nei meandri dei miei ricordi suini se vi è la benchè minima
corrispondenza, la benchè minima corrispondenza c'è, si chiama Pia, ed ha le fattezze di un pulcinone ambrato,
somigliante con vaghezza a Calimero, ma con le zeppe e le autoreggenti a rete ed alcuni tatutaggi alla cazzo
situati qua e la. Le faccio un cenno, mi si appropinqua, mi ammalìa, la tenda canadese, la camera n.2.
Le sue origini turche ed il suo carisma troiesco me la fanno somigliare ad una Tamara assai meno vorace
ed assai più GFE. Il termine Fk fatto bene con lei deve essere riconiato in Laringoscopic Kiss a Doppio
Contrasto fatto non bene, strabene, diciamo da esperto endoscopista. Stiamo in camera un ora, dove
ci ciucciamo e slappiamo per benino con la dovuta calma che compete al pezzo.
Fanciulla serena, esperta, performante, consapevole, divertente. Sapesse fare pure i tortellini sarebbe perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=QDRKOSHiCWk

Parappapà Chiuahua

Un gatto attaccato ai maroni, una corona di spine, un'ispettore dell'INPS, una tormento biblico,
una delle 8 piaghe d'Egitto (che prima della sua esistenza erano 7), la nuova tassa del governo
Renzi, Chiuahua, al secolo Katrina (o Katarina o Katalina, solo ai posteri l'ardua sentenza).
Mi straccia i coglioni dal primo secondo nel quale metto piede nel posto all'ultimo secondo
che vi rimango, quando alla fine, esausto dai suoi insistenti ed insulsi tentativi d'approccio,
la mando beatamente affareinculo.
Pestilenziale.

https://www.youtube.com/watch?v=G7QME0bzZuA

L'uomo che sussurrava alle mignotte

Non passa mai di moda l'avventore che taglia fuori dalle dinamiche tromberecce della situazione
una o più fanciulle, spesso tra le più meritevoli e plurisegnalate nei pizzini. Li vedi che cicici e cicicià
e cicici e cicicià e cicici e cicicià, per ore, impedendo a chi ha fretta di espetare, il degno epilogo
di un innalzamento della concentrazione ematica di NO artificiale come si deve. Se divento
Cancelliere austriaco faccio una legge con la quale ogni fkk deve essere munito di dispositivo
TASER fulminante che vada a colpire l'uomo che sussurra alle mignotte allo scoccare dell'ora
di sussurro senza un perchè.

Chichichi cococo curucurucurucu qua quà: Lucrezia

Quando il piercing alla lingua può essere l'ideale per una buona fellatio ma devastante per una corretta
pronuncia di qual che si voglia idioma. Mi piacerebbe capire come avesse pronunciato prima. Temo uguale.
Comunque gentile, per nulla vergine, un pò spaesata quindi abbastanza paperella smarrita giacche fungere
da prima preda sacrificale facile facile. Molte moine, tanti fronzoli, sempre sorridente ma Stamp Kiss (però fatto bene),
no owo perchè già col Stamp Kiss volevo sbrigare in fretta la pratica, sex in different (one) position e salutami
a Pippo Franco.

https://www.youtube.com/watch?v=kScg2vRE-r0

E lo sputtanamento olè, e lo sputtanamento che cos'è

Sui teleschermi giganti del locale passano in rassegna numerose foto. Si tratta degli scatti effettuati durante
le feste scorse, si tratta di situazioni grottesche, gargantuesce e pantagrueliche, lui pelato col pancione e le
calze a rete che da il culo al teleobbiettivo, lui pelato col pancione un camice bianco mentre una mignotta gli
tasta il pacco, lui pelato col pancione assieme ad un altro pelato e ad un altro tizio che mi pare di aver già visto,
lui pelato col pancione avvinghiato al palo della lap mentre sullo sfondo ci sono alcuni tizi con asciugamano
in vita che a guardarci bene li conosco quasi tutti, lui pelato col pancione che si ciuccia un calippo, lui pelato
col pancione che fa le capriole, lui pelato col pancione che fa la break dance, lui pelato col pancione che tiene
una conferenza sulle biodiversità, lui pelato col pancione assieme a Dolph Lundgreen de noartri, lui pelato col
pancione che passa una mignotta e mi fa "Visto quèlo? E' mascot di locale lui, ciccio bombo cannoniere coi suoi
amici, bevi molto scopa poco!"
Si ma quelli sò pure l'amici mia...

:shok:

https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

..poi c'è lui che sputa giù, uh uh

Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro

Verso mezzanotte si è materializzato tra gli avventori del locale un glabro figuro con gli occhialetti fumè. Hai visto mai che...

palma-300x169.png

https://www.youtube.com/watch?v=MY3_3ZbmzSs

After Midnight

Il locale è voto, te chiedi: "Ando stanno tutti? Vuoi mai che siano al cinema?"
Ti appropinqui verso il cinema, apri la tenda e sono tutti li, più assembrati che la finale di Eurolegue,
a tifare per Alice impegnata in un 69 doppio carpiato con un bellimbusto austro-ungarico.
Ad un certo punto è scattata una fraternizzante hola.
Tanto semo tutti sulla stessa barca.

https://www.youtube.com/watch?v=2IZ9feKpJkk

Commenta
Reaction score
37
Se scrive il Guru non c'e' paragone o recensione che tenga, Gomez power supremo! :king:
Peccato tu non abbia incontrato la tua techno guerriera..

P.S. Quell'allegra banda che passa sugli schermi la conosco anche io. :on_the_quiet2:
I migliori. :party:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Carissimo Roberto,

sono d'accordo con te. Ma allora perchè non fare degli sconti il lunedì (e magari anche il martedì)? Non puoi far pagare come nel weekend ed offrire servizi nettamente inferiori.
Lo dico per gli altri utenti. Come ben sai, la problematica non mi tange :wink:

Big, danno i buoni sconto per gli ingressi dal lunedì al mercoledi ora

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Se scrive il Guru non c'e' paragone o recensione che tenga, Gomez power supremo! :king:
Peccato tu non abbia incontrato la tua techno guerriera..

P.S. Quell'allegra banda che passa sugli schermi la conosco anche io. :on_the_quiet2:
I migliori. :party:

La techno guerriera è partita il giorno prima.
Ieri invece è partita Vanessa.
Il 26 partirà Pia.

Si vocifera di Tamara al Wellcum, qualcuno conferma?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Grazie Gomez. Finalmente una recensione cazzuta, trascinante e furiosa!
Quando ti vedo ti faccio l'imitazione di Lucrezia pre-pircing...
Hai presente Paperino? ;-)

Commenta
Alto