Big, danno i buoni sconto per gli ingressi dal lunedì al mercoledi ora
Bene, non me ne ero accorto....
Big, danno i buoni sconto per gli ingressi dal lunedì al mercoledi ora
Un boccaciccio col pulcino Pia, un boccaciccio col pulcino Pia, col pulcino Pia col pulcino
Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia
Nella più desolante rumeniana No Fk Well Done Zone mi rammento all'improvviso che v'è un angolo in cima
al bancone del bar che si chiama Bulgaro e che Bulgària Rules, Burgas Birules ma latita, e che Varna Trirules,
ed ho detto tutto. Adocchio, scartabello, scruto nei meandri dei miei ricordi suini se vi è la benchè minima
corrispondenza, la benchè minima corrispondenza c'è, si chiama Pia, ed ha le fattezze di un pulcinone ambrato,
somigliante con vaghezza a Calimero, ma con le zeppe e le autoreggenti a rete ed alcuni tatutaggi alla cazzo
situati qua e la. Le faccio un cenno, mi si appropinqua, mi ammalìa, la tenda canadese, la camera n.2.
Le sue origini turche ed il suo carisma troiesco me la fanno somigliare ad una Tamara assai meno vorace
ed assai più GFE. Il termine Fk fatto bene con lei deve essere riconiato in Laringoscopic Kiss a Doppio
Contrasto fatto non bene, strabene, diciamo da esperto endoscopista. Stiamo in camera un ora, dove
ci ciucciamo e slappiamo per benino con la dovuta calma che compete al pezzo.
Fanciulla serena, esperta, performante, consapevole, divertente. Sapesse fare pure i tortellini sarebbe perfetta.
Bene, non me ne ero accorto....
...Ad esempio Antonia, con la quale ho già un appuntamento fissato e sono d'accordo col collega di farne la rece. E' una cosa importante! Ma non v'è traccia...Mia dayslist: 1°gio 2°mar 3°mer 4°dom 5°lun 6°sab 7°ven...
Se il collega a cui ti riferisci sono io...grazie per il tentativo!!! Riguardo la classifica dei giorni...ritengo personalmente la Domenica un giorno ottimo...almeno da podio e nelle ultime occasioni ho apprezzato anche il Venerdi (chiusura alle 4.00) purchè non sovraffollato di orsi !!!!
Antonia è a casa qualche giorno. Ma torna.
Antonia torna.
E Antonio torna?
Tranquilli che torno....non sono in zona....ma torno.Antonia torna.
E Antonio torna?
Se leggi il regolamento e ti presenti nell'adeguata sezione, magari avrai anche una risposta alle tue domande.ciao Ragazzi dalla lista delle girls vedo che manca Rachel, qualcuno ha info? sa se rientra? io sono in Gita il 14 giugno c'e qualcuno del forum che sale?
complimenti x la bella scampagnata ,,ma subito la sveglia suona (di già??)...........................ma subito la sveglia suona (di già?).
Immenso solo tu trovi le camere perfettamente igienizzate: qual'è il tuo segreto? La mancia alle donne delle pulizie,,,:sarcastic_hand:Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti mentre ottima la pulizia dei bagni:
Immenso solo tu trovi le camere perfettamente igienizzate: qual'è il tuo segreto? La mancia alle donne delle pulizie,,,:sarcastic_hand:
Quando arriva imme parte uno squadrone di donne delle pulizie, accendono una caldaia extra per far sicuro che l'acqua sia sempre calda, anche quella della piscina e chiamano il miglior chef della carinzia a preparare la cena, ormai dovresti saperlo!
Questi resti...:sarcastic_hand: ??? Complimenti bobafett...quindi Ionela non ha solo eleganza nello stare distesa sul divanetto!!!...Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti...