Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto entratel ,gran Punter e ,come me,voglioso di un posto rilassante,non uno scannatoio!Style "andiamo" Prima finisci, prima trovano un'altro cliente
Quanto ti quoto!ci manca tantissimo la Nikita!!!!!Nikita e' una gfe con lampi di pse. Un misto di sensualita', dolcezza e porcaggine. Ah, che ricordi!
se una cosi' è andaata al globe ,,,, anche in quel paradiso ogni tanto prendono una ''cantonata ''L'ultima che mi ricordo mi ha fatto una cosa del genere era Alexandra la bulgara (ora Globe)...per il resto mai avuti problemi
se una cosi' è andaata al globe ,,,, anche in quel paradiso ogni tanto prendono una ''cantonata ''ciao
![]()
sara', io mai fatta , non mi piaceva!! la evitavo accuratamente !!Mah, forse, ma di sicuro non con lei. Sia a Villach che Zurigo era sempre ottima...;-)
...anna (rumena mora con pettinatura stile anni 20/30, un tempo era bionda, poppona rifatta)...
...Ma se fossi un cliente normale o occasionale, mi girerebbero i coglioni spendere 85 euro per un'offerta così scadente......
sara', io mai fatta , non mi piaceva!! la evitavo accuratamente !!
preferivo altre bulgare!!!
o per ilfatto che non hanno dato a
Ciao carissimo Big...però devi riconoscere che chi va di Lunedì per i più disparati motivi metta preventivamente in conto di trovare un ambiente un pò smorto , di non trovare molte ragazze cosìdette Top che hanno preso il giorno di riposo dopo il week end solitamente impegnativo a livello fisico e per lo stesso motivo quelle presenti le trovi stanche/scazzate o per il lavoro svolto o per una sorta di frustrazione derivante dallo stare sempre chiuse dentro al locale o per il fatto di non aver avuto loro il lunedì libero!!!
Ma Voi al lunedì siete tutti pimpanti al lavoro :sarcastic_hand:???
Carissimo Roberto,
sono d'accordo con te. Ma allora perchè non fare degli sconti il lunedì (e magari anche il martedì)? Non puoi far pagare come nel weekend ed offrire servizi nettamente inferiori.
Lo dico per gli altri utenti. Come ben sai, la problematica non mi tange![]()
Se scrive il Guru non c'e' paragone o recensione che tenga, Gomez power supremo!
Peccato tu non abbia incontrato la tua techno guerriera..
P.S. Quell'allegra banda che passa sugli schermi la conosco anche io. :on_the_quiet2:
I migliori.![]()
come alla CONAD per incentivare le presenze nelle giornate di scarsa affluenza!Big, danno i buoni sconto per gli ingressi dal lunedì al mercoledi ora
Entratel...che sia la "tua" Anna?
Big, danno i buoni sconto per gli ingressi dal lunedì al mercoledi ora
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.