- Reaction score
- 72
advocatus..Saranno belle le vostre!
BIRRA gratis > ghiaccioli gratis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advocatus..Saranno belle le vostre!
Di sabato...già è limitativo. Se è aperto 7/7 vuol dire che ritiene di poter offrire tutti i servizi in qualsiasi giorno.
Pur non condividendo il tuo punto di vista ti rispetto in quanto punter attivo, ma ti prego di buttare giù due righe in più la prossima volta che dai giudizi sull'Andiamo.
Perchè la tua ultima e unica recensione risale pressapoco a 2 anni fa.
banana333 ti ho consigliato il sabato per sfruttare a pieno le potenzialità del wellc ed avere tutto il parco macchine al completo… Se un amico mi chiede quando andare da buon amico gli dico sabato. Cosa gli dovrei consigliare il lunedì dove mezze sono in ferie?
L’Andiamo nel 2014 lo ho un po’ trascurando… Nel 2014 ho fatto solamente nove ingressi… L’ultimo domenica scorsa, evito di fare recensioni perché dovrei solamente scrivere male poi mi dite che sono di parte…
Testate MICKEY e ANKA tutte e due si confermano spettacolari specialmente MICKEY l’hò testata per la seconda volta la prima quindici giorni prima e questa volta ha dato ancora di più, poi fatto una brasiliana che mi ha detto di aver lavorato al Casabianca di Innsbruck non ricordo il nome perché l’hò già rimossa dalla mente comunque porta un completino a rete per nascondere smagliature in pancia causa gravidanza, si mette al bancone in centro lato spine bibite. Mi ha attratto perché sembrava veramente brasiliana. Però mi ha fatto incaxxre non poco… Due minuti di pompino e non più di sette di scopata… Ed ha avuto anche il coraggio di dirmi anche cosa pretendi per settanta euro?
Per il resto è stata una delle più brutte domeniche che abbia mai passato all andiamo, scarsità di orsi per tutta la giornata… Non ti dico che razza di clima da funerale che cera dentro… Non arrivo a capire meno clienti ci sono e meno voglia hanno di fare quattro chiacchiere con il cliente, tutte quelle nuove fanno due parole e fatidica richiesta di salire… Io mi ricordo della scuola bulgara per dire una a caso… Valeria che non mi faceva andare in camera se prima non si beveva qualcosa al bar e si faceva due chiacchiere!! A queste nuove manca proprio lo stile…
Per il resto cena discreta con i tortelli e calamari fritti, acqua calda ed asciugamani presenti al loro posto vicinanze idro.
quoto in toto!aggiungo che dall'altra parte l'approccio e generalmente molto più soft per ordini di scuderia!!Hanno avuto bisogno di mesi per ingranare e migliorare il parco gnoccca e ora sono ai livelli dell'andiamo ,come minimo!Inoltre una Gloria ,la sudamericana,non c'è nel raggio di molti km!Gfe spettacolare,puoi satre anche un'ora abere e chiaccherare prima di salire e poi in stanza per avere cosee simili,dovrei tornare a nomi mitici come nikita o natasha dell'andiamo per eguagliarla!provare per credere!Inoltre tanti sono andati una volta,mesi fa,hanno beccato una giornata storta e ,finita ,per loro il wellcumè da buttare Tornate di venerdi' in questi giorni e poi ditemi quanto è migliorato il parco gnocca!ci sono anche molte delle preferite di colui dal grande ego che non nomino nemmeno!parlo di Luisana ad esempio!Di sabato...già è limitativo. Se è aperto 7/7 vuol dire che ritiene di poter offrire tutti i servizi in qualsiasi giorno.
Pur non condividendo il tuo punto di vista ti rispetto in quanto punter attivo, ma ti prego di buttare giù due righe in più la prossima volta che dai giudizi sull'Andiamo.
Perchè la tua ultima e unica recensione risale pressapoco a 2 anni fa.
banana333 ti ho consigliato il sabato per sfruttare a pieno le potenzialità del wellc ed avere tutto il parco macchine al completo… Se un amico mi chiede quando andare da buon amico gli dico sabato. Cosa gli dovrei consigliare il lunedì dove mezze sono in ferie?
L’Andiamo nel 2014 lo ho un po’ trascurando… Nel 2014 ho fatto solamente nove ingressi… L’ultimo domenica scorsa, evito di fare recensioni perché dovrei solamente scrivere male poi mi dite che sono di parte…
Testate MICKEY e ANKA tutte e due si confermano spettacolari specialmente MICKEY l’hò testata per la seconda volta la prima quindici giorni prima e questa volta ha dato ancora di più, poi fatto una brasiliana che mi ha detto di aver lavorato al Casabianca di Innsbruck non ricordo il nome perché l’hò già rimossa dalla mente comunque porta un completino a rete per nascondere smagliature in pancia causa gravidanza, si mette al bancone in centro lato spine bibite. Mi ha attratto perché sembrava veramente brasiliana. Però mi ha fatto incaxxre non poco… Due minuti di pompino e non più di sette di scopata… Ed ha avuto anche il coraggio di dirmi anche cosa pretendi per settanta euro?
Per il resto è stata una delle più brutte domeniche che abbia mai passato all andiamo, scarsità di orsi per tutta la giornata… Non ti dico che razza di clima da funerale che cera dentro… Non arrivo a capire meno clienti ci sono e meno voglia hanno di fare quattro chiacchiere con il cliente, tutte quelle nuove fanno due parole e fatidica richiesta di salire… Io mi ricordo della scuola bulgara per dire una a caso… Valeria che non mi faceva andare in camera se prima non si beveva qualcosa al bar e si faceva due chiacchiere!! A queste nuove manca proprio lo stile…
Per il resto cena discreta con i tortelli e calamari fritti, acqua calda ed asciugamani presenti al loro posto vicinanze idro.
advocatus.. BIRRA gratis > ghiaccioli gratis![]()
Nemmeno le feste... Che senso ha andare a pagare 99 euro? Quando dall'altra parte basta essere in cinque amici e si paga ad una festa 69 euro
Poi con l'ultima pensata del torneo di pallanuoto e ghiaccioli gratis i menager dell andiamo hanno capito tutto...
...le suggerisco di cacciarmi la lingua in gola mentre scopa, mi prende in parola 3 volte la fermo con un principio di soffocamento e poi la incito a rimettermela, che figata!
Ciao Ragazzi, sabato 14 penso di andare all'andiamo, ma se leggo ancora rece negative mi sa che provo il wellcum, a parte gli scherzi, sapete se rachel c'e o si e ritirata, un paio di mesi fa mi disse che andava a lavorare al marinaclub in slovenia, ma dal sito marinaclub.si, vedo che non sono ancora operativi. Eventualmente altre proposte valide per porcaggine come la Rachel?
...tornerò All andiamo solo se faranno profondi cambiamenti...
...tornerò All andiamo solo se faranno profondi cambiamenti...
Rachel dovrebbe tornare all'Andiamo a Luglio...se nel frattempo non cambia idea!!!
Vediamo se Ingrid interviene con alcune migliorie che dalle ultime recensioni sembrano più che necessarie...anche perchè verso il 20 Giugno sono in Carinzia!!!
Spiegati boss...ma questa volta avrei pressioni per fermarti prima!
Spiegati boss...! Tu salirai in quel week end ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.