Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
mi confermi la partenza di Raluca ? dal sito sarebbe presente?

Io non la vedo da almeno tre settimane. Non mi sono troppo preoccupato perchè non è una delle mie favorite (troppo secca e rifatta....e se la tira anche troppo), ma posso informarmi....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
grazie, allora vada per il wellcum, ma probabilmente non domani perchè mi è venuta l'influenza. è la seconda volta consecutiva che prima di andare su mi viene la febbre il giorno prima. mah...vabeh sara' per i prox week end
Sarà una questione emotiva.....un mio amico non può frequentare questi locali per problemi emotivi (diarrea):rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
ma la proprietá ,in questo ultimo anno,che faceva ,dormiva!molti d noi andavano dicendo da tempo,dei segni chiari di decadenza!hanno atteso fino a questo punto per tentare di porre rimedio!quante ragazze potevano tenere ,se si fossero mossi un anno fa!mah...

Ma i vecchi proprietari hanno venduto????
Se così fosse sarebbe andata come prevedevo anni fa parlando con un amico, cioè che mollavano quando la barca stava per affondare.... mi spiace aver indovinato, ma la cosa era evidente
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
I proprietari dovrebbero essere sempre gli stessi di Berlino e a Berlino.
Dovrebbe essere cambiata solo la gestione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Bella domanda...
Io non ne ho la più pallida idea... Manco da troppo tempo la dentro per capire cosa stanno facendo.
Più che altro girano tante di quelle voci che alla fine si capisce poco o nulla.
Credo che la crisi e il nuovo locale cmq in un certo modo abbiano influito.

Ciao Maruo
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Come il nuovo locale ha influito??? mi pareva di capire che gli faceva il solletico :pardon: :pleasantry: :lol:

p.s. non lo dico per polemica ma solo per ironizzare sull'eccessiva sicurezza mostrata da parecchi su questo forum (che paragonai a quella di Schettino prima del famoso inchino), non vorrei scatenare guerre di "religione", che l'andiamo vada in malora dispiace anche a me e credo a tutti quelli che vogliono due locali di buon livello a disposizione

Buona giornata a tutti
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Come il nuovo locale ha influito??? mi pareva di capire che gli faceva il solletico :pardon: :pleasantry: :lol:

p.s. non lo dico per polemica ma solo per ironizzare sull'eccessiva sicurezza mostrata da parecchi su questo forum (che paragonai a quella di Schettino prima del famoso inchino), non vorrei scatenare guerre di "religione", che l'andiamo vada in malora dispiace anche a me e credo a tutti quelli che vogliono due locali di buon livello a disposizione

Buona giornata a tutti
Quanto tiquoto Laki11!Eravamo eretici a porre delle questioni e problemi evidenti che poi sono venuti al pettine!Infatti noto che i sicurissimi dall'immenso ego ,sono latitanti in questi giorni!chissà come mai.....Comunque c'è una signorina a Lignano che vuol fare la modella ad un'età troppo avanzata e senza la giusta altezza!Invece all'Andiamo potrebbe attirare ancora intere corriere di orsi bianchi!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Se trattasi di decadenza o nò non è comunque una buona notizia per noi clienti italiani

Certamente non è una buona notizia per noi!però se anche noi avessimo posto certe questioni "prima" con forza,è probabile che la proprità avrebbe cambiato gli ex gestori(detti Yoghi e Bubu) un'anno fa,senza arrivare a questo punto!comunque speriamo che si riprenda presto in mano al nuovo direttore!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Anche prima di un anno fa dovevano intervenire mandandoli via a calci per una gestione a mio parere insufficiente già nel 2010, solo che avevano avuto una line up favolosa che metteva tutto in secondo piano....

Sulla signorina modella dubito molto che torni lì, finché se ne va al gp di monaco in Ferrari o a farsi le vacanze ad Ibiza... ma anche se tornasse sai che bello essere lì in 50 solo per una.....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Secondo me un fisiologico declino è più che naturale.
L'attrattiva del nuovo è sempre allettante.
Chi era qui e recensiva su questa sezione è andato a scrivere di la.... per cui se sommiamo i numeri il risultato è sempre lo stesso.
Sono troppo vicini 2 locali così per il bacino d'utenza che vi accede attraverso un unica strada...
Dopo anni di frequentazione dello stesso locale (ipotizzo perchè non frequento da un pò) credo che o ti fidelizzi con un numero di ragazze o alla fine ti stufi.
Non mi pare di leggere su questo 3d discrizioni di tanti missili presi... solo di una scarsa qualità generale negli arredi e nel cibo (forse).
Un locale tirato al 100% per almeno 4 anni si usura e logora per sua natuale vita.
Avrebbero potuto fare le cose meglio o una maggiore manutenzione (a leggere le vs rece) questo è vero; ma dettagli macroscopici non mi sembra di averli mai letti.
Le ragazze invecchiano e smettono, arrivano altre e altre arriveranno.
All'andiamo si cercava l'angolo Bulgaro che è ormai finito (a parte Maria e poche altre) ma altre valide alternative tra le romene o le ungheresi mi pare di capire che si possano ancora trovare.
Anni fa e pagine fa, circa alla 200 tutto era bello e tutto era fantastico.
Mille rece e mille post su ragazze, nomi, sogni e commenti a tutta manetta.
Nel post del wellcum saranno arrivati a 80 pagine il che vuol solo dire che qui mancano almeno un 50 di queste pagine, fatte da coloro che andando di la hanno trovato la novità e non hanno più scritto qui.
Probabilmente non ci saranno più le top di una volta come Valeria, Tara, Franceska, Polina e altri nomi che non ricordo ma oggi abbiamo altre degne di menzione come Julianna, rachel, ANka che riscuote successo, Susi e via andare.
I cavalli di razza o i campioni non si trovano tutti i giorni ma le buone giocatrici si.
Ai proprietari dei gestori o di cambiarli un anno fa credo non fregasse un cazzo, ne sarebbe fregato un cazzo di cambiarli ora se non "avessero fatto delle minchiate" (almeno così ho letto) per cui la nostra voce vale un pò poco.
Ho letto in giro delle recensioni veramente romanzate su alcune ragazze fate (secondo me) ad arte per avere o un tornaconto personale o per farsi vedere "fighi".
Ai tempi c'era il ciula, oggi di fenomeni ne troviamo altri.
Io stesso frequentavo di più, anzi andavo almeno un 3 volte l'anno, oggi neppure quello.
Il Mise-style era tutto da leggere perchè era bella l'attesa di andare e non solo lo scopare.
Al Wellcum probabilmente le cose sono ancora così proprio per la novità.
Tanti di noi sono almeno 4 anni che ci vanno e alla fine ovviamente ti stufi.

Ovviamente di cazzate anche la gestione ne ha fatte parechie e qui ne li si accusa ne li si difende.
I problemi ci saranno sempre perchè la clientela italiana è sempre vista come quella da fottere perchè quando si parla di figa non capiscono un cazzo.
In giro per la germania o in terre di confine, dove i frequentatori sono diversi, è diverso anche il tipo di locale e di conseguenza le professioniste che vi lavorano.
Una volta fottevamo noi i turisti nelle nostre località balneari ora loro fottono noi nei bordelli.

E' solo una ruota che gira.

Scusate le mie esternazioni.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Visto quello che è successo a Lignano per le Pentecoste direi che ormai ci comandano anche qui....

Hai ragione sul fatto che il declino potrà anche essere fisiologico, ma dall'altra parte della bilancia bisogna dire che l'attenzione per il cliente è sempre stata pari a zero, a parte qualche raro momento o verso chi si faceva amico i gestori...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Come è naturale che fosse.
Io, senza polemica, ho sempre detto che siamo noi i clienti che nessun locale vuole....
La bilancia la faranno tornare in equilibrio quando vorranno tornare a fare palate di soldi, ammesso e non concesso che non continuino a farne....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Visto quello che è successo a Lignano per le Pentecoste direi che ormai ci comandano anche qui....

Hai ragione sul fatto che il declino potrà anche essere fisiologico, ma dall'altra parte della bilancia bisogna dire che l'attenzione per il cliente è sempre stata pari a zero, a parte qualche raro momento o verso chi si faceva amico i gestori...

Laki11 ti devo riquotare!Il declino non è stato solo fisiologico ma dovuto alla totale mancanza di polso con le ragazze!Non c'è stato il manico come si usa dire!Il wellcum non è il Globe solo che lì muller pare avere la situazione in mano,i clienti sono più tranquilli,non ci sono le continue estenuanti richieste di salire in camera!Io credo che sostituendo prima i due direttori,l'andiamo poteva tenere molte ragazze che son partite,non le bulgare, ma una Tamara,una misha sì!Ora sono in affanno e il lavoro del nuovo direttore più difficile!
 
Commenta
Alto