Secondo me un fisiologico declino è più che naturale.
L'attrattiva del nuovo è sempre allettante.
Chi era qui e recensiva su questa sezione è andato a scrivere di la.... per cui se sommiamo i numeri il risultato è sempre lo stesso.
Sono troppo vicini 2 locali così per il bacino d'utenza che vi accede attraverso un unica strada...
Dopo anni di frequentazione dello stesso locale (ipotizzo perchè non frequento da un pò) credo che o ti fidelizzi con un numero di ragazze o alla fine ti stufi.
Non mi pare di leggere su questo 3d discrizioni di tanti missili presi... solo di una scarsa qualità generale negli arredi e nel cibo (forse).
Un locale tirato al 100% per almeno 4 anni si usura e logora per sua natuale vita.
Avrebbero potuto fare le cose meglio o una maggiore manutenzione (a leggere le vs rece) questo è vero; ma dettagli macroscopici non mi sembra di averli mai letti.
Le ragazze invecchiano e smettono, arrivano altre e altre arriveranno.
All'andiamo si cercava l'angolo Bulgaro che è ormai finito (a parte Maria e poche altre) ma altre valide alternative tra le romene o le ungheresi mi pare di capire che si possano ancora trovare.
Anni fa e pagine fa, circa alla 200 tutto era bello e tutto era fantastico.
Mille rece e mille post su ragazze, nomi, sogni e commenti a tutta manetta.
Nel post del wellcum saranno arrivati a 80 pagine il che vuol solo dire che qui mancano almeno un 50 di queste pagine, fatte da coloro che andando di la hanno trovato la novità e non hanno più scritto qui.
Probabilmente non ci saranno più le top di una volta come Valeria, Tara, Franceska, Polina e altri nomi che non ricordo ma oggi abbiamo altre degne di menzione come Julianna, rachel, ANka che riscuote successo, Susi e via andare.
I cavalli di razza o i campioni non si trovano tutti i giorni ma le buone giocatrici si.
Ai proprietari dei gestori o di cambiarli un anno fa credo non fregasse un cazzo, ne sarebbe fregato un cazzo di cambiarli ora se non "avessero fatto delle minchiate" (almeno così ho letto) per cui la nostra voce vale un pò poco.
Ho letto in giro delle recensioni veramente romanzate su alcune ragazze fate (secondo me) ad arte per avere o un tornaconto personale o per farsi vedere "fighi".
Ai tempi c'era il ciula, oggi di fenomeni ne troviamo altri.
Io stesso frequentavo di più, anzi andavo almeno un 3 volte l'anno, oggi neppure quello.
Il Mise-style era tutto da leggere perchè era bella l'attesa di andare e non solo lo scopare.
Al Wellcum probabilmente le cose sono ancora così proprio per la novità.
Tanti di noi sono almeno 4 anni che ci vanno e alla fine ovviamente ti stufi.
Ovviamente di cazzate anche la gestione ne ha fatte parechie e qui ne li si accusa ne li si difende.
I problemi ci saranno sempre perchè la clientela italiana è sempre vista come quella da fottere perchè quando si parla di figa non capiscono un cazzo.
In giro per la germania o in terre di confine, dove i frequentatori sono diversi, è diverso anche il tipo di locale e di conseguenza le professioniste che vi lavorano.
Una volta fottevamo noi i turisti nelle nostre località balneari ora loro fottono noi nei bordelli.
E' solo una ruota che gira.
Scusate le mie esternazioni.