mi confermi la partenza di Raluca ? dal sito sarebbe presente?
Io non la vedo da almeno tre settimane. Non mi sono troppo preoccupato perchè non è una delle mie favorite (troppo secca e rifatta....e se la tira anche troppo), ma posso informarmi....
mi confermi la partenza di Raluca ? dal sito sarebbe presente?
Sarà una questione emotiva.....un mio amico non può frequentare questi locali per problemi emotivi (diarrea)grazie, allora vada per il wellcum, ma probabilmente non domani perchè mi è venuta l'influenza. è la seconda volta consecutiva che prima di andare su mi viene la febbre il giorno prima. mah...vabeh sara' per i prox week end
Sarà una questione emotiva.....un mio amico non può frequentare questi locali per problemi emotivi (diarrea)
Sarà una questione emotiva.....un mio amico non può frequentare questi locali per problemi emotivi (diarrea)
Ahahahahahah!!! Poveraccio, non deve essere affatto piacevole questa sorta di "allergia"... E se magari fosse una "intolleranza"??? Ihihihih
ma la proprietá ,in questo ultimo anno,che faceva ,dormiva!molti d noi andavano dicendo da tempo,dei segni chiari di decadenza!hanno atteso fino a questo punto per tentare di porre rimedio!quante ragazze potevano tenere ,se si fossero mossi un anno fa!mah...
cioè ci sarebbe un ritorno al passato ? ciao MISEI proprietari dovrebbero essere sempre gli stessi di Berlino e a Berlino.
Dovrebbe essere cambiata solo la gestione.
Quanto tiquoto Laki11!Eravamo eretici a porre delle questioni e problemi evidenti che poi sono venuti al pettine!Infatti noto che i sicurissimi dall'immenso ego ,sono latitanti in questi giorni!chissà come mai.....Comunque c'è una signorina a Lignano che vuol fare la modella ad un'età troppo avanzata e senza la giusta altezza!Invece all'Andiamo potrebbe attirare ancora intere corriere di orsi bianchi!Come il nuovo locale ha influito??? mi pareva di capire che gli faceva il solletico
p.s. non lo dico per polemica ma solo per ironizzare sull'eccessiva sicurezza mostrata da parecchi su questo forum (che paragonai a quella di Schettino prima del famoso inchino), non vorrei scatenare guerre di "religione", che l'andiamo vada in malora dispiace anche a me e credo a tutti quelli che vogliono due locali di buon livello a disposizione
Buona giornata a tutti
Quanto tiquoto Laki11!Eravamo eretici a porre delle questioni e problemi evidenti che poi sono venuti al pettine!I
Se trattasi di decadenza o nò non è comunque una buona notizia per noi clienti italiani
Secondo me un fisiologico declino è più che
....omissis.....
Scusate le mie esternazioni.
Visto quello che è successo a Lignano per le Pentecoste direi che ormai ci comandano anche qui....
Hai ragione sul fatto che il declino potrà anche essere fisiologico, ma dall'altra parte della bilancia bisogna dire che l'attenzione per il cliente è sempre stata pari a zero, a parte qualche raro momento o verso chi si faceva amico i gestori...