Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Imme..la faccio io per te, cosi non perdi tempo prezioso:

Presenti 100 ragazze livello Miss Mondo, le peggiori eran Top Model.
Clienti nella giornata almeno 300.
Fighe tutte super GFE e gentilissime.
Staff sempre presente, asciugamani mai mancati, docce calde, anche la piscina interna riscaldata.
All'esterno temperatura perfetta di 24 gradi, ragazze che giocavano in piscina con i clienti.
Presente come chef Gordon Ramsay che ha presentato dei piatti da ristorante 5 stelle Michelin.
Stanzate le piu' belle, prestazioni stellari con PSE fuori dalla norma.
Andiamo locale migliore al mondo, imbattile come sempre, se questa e' la crisi di cui parlate voi..auguro che tutti gli FKK vadano in crisi!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
le statue sono veramente qualcosa di vomitevole. non riesco a capire come possa passare per la testa ad uno di prenderle ed esporle pure!

Come darti torto.
Ma è un argomento che è già stato ampiamente dibattuto. Che vuoi farci, ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica. Lo stesso arredamento andrà bene per un brasiliano ma non per un cinese e viceversa. Comunque non c'è da preoccuparsi sul fatto che l'abbiamo detto e stradetto e sono ancora lì. Evidentemente non possono o non vogliono eliminarle, che poi basterebbe spostarle una trentina di metri: aldilà della rete della piscina :rofl:
Ma l'unica cosa importante è la topa! E al momento non c'è da lamentarsi, anzi, ce n'è così tanta che fanno pure export nei locali vicini :rofl:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Imme..la faccio io per te, cosi non perdi tempo prezioso:

Presenti 100 ragazze livello Miss Mondo, le peggiori eran Top Model.
Clienti nella giornata almeno 300.
Fighe tutte super GFE e gentilissime.
Staff sempre presente, asciugamani mai mancati, docce calde, anche la piscina interna riscaldata.
All'esterno temperatura perfetta di 24 gradi, ragazze che giocavano in piscina con i clienti.
Presente come chef Gordon Ramsay che ha presentato dei piatti da ristorante 5 stelle Michelin.
Stanzate le piu' belle, prestazioni stellari con PSE fuori dalla norma.
Andiamo locale migliore al mondo, imbattile come sempre, se questa e' la crisi di cui parlate voi..auguro che tutti gli FKK vadano in crisi!

No Ale, questo lo leggi sul thread del Wellcum.. ;-)
Qui scriverò di statue, di assenza di asciugamani, di acqua fredda...ehi! Ma ste cose le leggi sul thread del Wellcum!
Sono in crisi...scrivo qui o sull'altro thread! ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Imme..la faccio io per te, cosi non perdi tempo prezioso:

Presenti 100 ragazze livello Miss Mondo, le peggiori eran Top Model.
Clienti nella giornata almeno 300.
Fighe tutte super GFE e gentilissime.
Staff sempre presente, asciugamani mai mancati, docce calde, anche la piscina interna riscaldata.
All'esterno temperatura perfetta di 24 gradi, ragazze che giocavano in piscina con i clienti.
Presente come chef Gordon Ramsay che ha presentato dei piatti da ristorante 5 stelle Michelin.
Stanzate le piu' belle, prestazioni stellari con PSE fuori dalla norma.
Andiamo locale migliore al mondo, imbattile come sempre, se questa e' la crisi di cui parlate voi..auguro che tutti gli FKK vadano in crisi!

Vai così mitico Club Andiamo...:clapping:

"Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo!" Aragorn da Il Signore degli Anelli
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
Recensione week-end 20 – 22 Giugno

Domenica 22

Dopo un sabato trascorso interamente a Velden dove uno di noi ha vinto una cifra direi importante al Casinò…domenica alle 13 ci presentiamo all’Andiamo , ci riceve la sorridente Barbara che spiega nei dettagli all’unico esordiente le regole del locale nonostante sapesse che era in compagnia di gente con molti ingressi (gesto direi apprezzabile!!!) Il locale conta già un discreto numero di ragazze e parecchi orsi e dopo un rapido spuntino ci posizioniamo a bordo piscina esterna dove nel corso della giornata formeremo un gruppone di 10 – 15 (tra cui Ivox…che saluto!!!) con cui si andrà avanti a ridere e scherzare fino a sera inoltrata . Alcune ragazze si intervalleranno a farci compagnia e a stuzzicarci ,ma le prime che vanno a segno sono Eleonora e Tina che intortano a forza di pecorine e divaricazioni sui lettini 2 miei compagni che comunque rimarranno pienamente soddisfatti della scelta. Eddy e Ivox si eclissano con le loro preferite…e io quando intravedo una bionda (che non ho riconosciuto) su un corpo da favola (non Favola73!!!) materializzarsi per qualche secondo sulla soglia dell’ingresso al locale abbracciata con Sybill (che potrebbe non essere…garanzia di successo) e poi sparire , non ho resistito , mi sono alzato dal lettino per andarla a conoscere e quando da dietro le ho preso la mano e lei si è girata…Raluca (calendario 2014 mese di Maggio)…con cui ho parlato spesso in passato ,ma per varie coincidenze sfortunate non ci sono mai salito anche se Eddy me l’ha sempre e ripetutamente sponsorizzata. Questa volta per non correre rischi ci sono immediatamente salito…e appena percepito l’incipit della camera le ho subito detto…allunghiamo a un’ora…e lei mi ha ripagato con una prestazione gfe coinvolgente (ora capisco Happyfish70) e che se ci sarà occasione ripeterò sicuramente !!! Sceso ho condiviso la piacevole scoperta con il mio gruppo presentandogli appena possibile la ragazza…che ovviamente ha subito fatto un’ottima impressione e infatti nel corso della giornata più di uno toccherà con mano quanto da me prospettato rimanendone pienamente soddisfatto. Dopo un rientro nel locale per una doccia torno in giardino e noto che tutti stavano mangiando vari tipi di gelato e mi invitano ad andarmi a servire personalmente al frigorifero presente vicino all’ingresso del ristorante dal giardino…devo riconoscere che questa novità è stata molto apprezzata anche dalle ragazze , come è stata apprezzata dagli ometti la birra alla spina senza limitazioni gratis dalle 17 sempre in giardino che ben si accompagnava alla grigliata (ottima e varia) preparata da Martin e infatti verso le 18.30 a parte chi era in camera quasi tutti (girls e orsi) erano in giardino con un bel clima festaiolo che non percepivo da un po’ di tempo. Le ore successive le trascorriamo a bordo piscina in relax a bere e raccontare cazzate fino a quando vengo precettato da Roxana…inutile ripetermi…da quando frequento l’Andiamo è la ragazza con cui sono salito più volte e un motivo ci sarà ! Sceso…raggiungo gli amici al bar che nel frattempo avevano testato Shakira (Ana ex Wellcum…ottima) e Raluca…ottima….fino a quando da dietro sento una vocina femminile che mi chiama addirittura per cognome…mi giro e mi appare (non l’avevo ancora vista e non la vedevo da diversi mesi) Lia , che trovo in ottima forma con il taglio corto e con un nuovo mega-tattoo che ben contrasta con i suoi lineamenti dolci , con cui faccio una lunga chiacchierata nel corso della quale intuisco che quasi sicuramente non continuerà con questa professione oltre i primi di Luglio , per cui le offro un gin tonic e la porto in camera come forma personale di commiato e nonostante la mia stanchezza accumulata dal venerdi al Wellcum e nella giornata odierna , mi stende solo con Fk e bbj di livello assoluto che i più conoscono ! Ridisceso trovo a sorpresa i miei compagni al ristorante nonostante fossero le 24 (altra novità ?) che si raccontavano le camere appena fatte con Raluca e Heidi (ottima)…beviamo qualcosa…faccio un giro per salutare Adela , Roxana , Hillary e mi soffermo per un ultimo abbraccione con un grosso in bocca al lupo a Lia e mi dirigo con la truppa…chiaramente tranne Eddy…in Hotel.
Non so se sia un semplice fuoco di paglia o un nuovo indirizzo dato al locale dalla subentrata direzione ,ma non solo io ho percepito buone sensazioni sia a livello di girls con almeno 2-3 di novità di livello assoluto (almeno in senso estetico…come prestazione non so) sia a per quanto riguarda i servizi e le novità (gelati , birra gratis , ristorante aperto fino a tardi) , che un po’ stride con il de profundis scritto da alcuni che erano saliti ultimamente . Ultima informazione , alle 19.30 il locale si è svuotato completamente di girls per una riunione plenaria con la direzione (sembra che ultimamente sia una consuetudine) , ma dalla quale le ragazze non sono tornate proprio raggianti.

Alla prossima…
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Andiamo 23 giugno 2014 – “Art. 251 c.p.c.”
Non ho dormito granché. Avevo voglia di scrivere, stanotte. Lucido. Tutta la giornata e le parole benordinate nella testa. Ho deciso di sacrificare una delle poche ore di sonno a disposizione, anche grazie alla grandinata nella notte. Atterro, auto e via.
All’apertura sono in reception con un paio di clienti. Parlo un po’ con Barbara, gentilissima, ed entro.
A leggere in giro, chissà cosa pensavo di trovare. Meglio sempre vedere di persona. Esco in giardino sotto un sole cocente, che non abbandonerà mai Villach salvo per qualche tratto nuvoloso. Sole fino ad ora di cena inoltrata, in barba alle previsioni, che poi si rifaranno verso le 19 quando si riverserà sulla città il diluvio universale.
Sulle sdraio in area esterna Sybill e Alessia completamente nude e a gambe aperte. Non male come accoglienza. Parlo un po’ e metto la cremaprotettiva. Poi dopo un po’ rientro a guardare la situazione e a bere.
Già un buon numero di ragazze all’apertura, di livello molto buono. Almeno con 5 sarei salito subito. Parlo velocemente con Lavy e Angi, con le quali mi intratterrò successivamente, perché fa il suo ingresso Natalie, che non vedevo a Villach nel locale dal settembre 2011. Ma che era già presente ad agosto 2009. Il fighino,come l’ho ribattezzata a suo tempo, è sempre fisicamente di alto livello.
Magra, culino-ino-ino, seno rifatto, bel viso. Parliamo un po’ ed alla fine salgo per l’ennesima stanza. Sempre brava Natalie.
Finalmente posso pranzare. Solito pranzo dolce/salato, nulla di trascendentale se non per lo yogurth ai frutti di bosco, che consumo in area esterna.
Le ragazze aumentano di numero, e nel corso della giornata arriveranno ad oltre una 50ina, azzarderei anche una sessantina.
Per essere un lunedì, ed a vedere dalle finestre delle camere il parcheggio semivuoto, non mi aspettavo così tanta gente. Non come il weekend trascorso, come riferitomi dalle ragazze, che sembra essere stato molto animato, ma una buona affluenza comunque. Direi clienti sicuramente pari al numero delle ragazze, nel corso della giornata, che proprio miseria non è, e locale vivibilissimo.
Intravedo Annetta, Aurora, Raluca,Donatella (notevole), Adina, Dana, Monique(grandissimo sedere e fisico… ridi di più tesoro!) Eleonora, Crina (tanti auguri…),Adela, Rina, Julianna, Rita, Wiky e molte altre ragazze che non conoscevo.
Saluto Adela che bofonchia qualcosa, capisco che è in giornata no e mi fermo subito. A Wiky, che bofonchia pure lei qualcosa, chiedo direttamente di salire, ma declina in quanto occupata già, a suo dire, con un cliente abituale. Scusa non nuova, non solo con me ma anche con un altro paio di amici, e cliente-fantasma che ovviamente non si manifesterà mai, dato che la bella di Costanza passerà tutto il giorno alvideopoker o chiacchierare in sala. Poco male.
Su Adela e Wiky vorrei spenderedue parole a parte, a fine corsa.
Tra i nuovi arrivi, come detto, Angi. Staziona all’apice del bancone del bar verso il cinema. Fisico notevole. Alta, magra, seno vistosamente rifatto (assomiglia un po’ a quello di Cleo, se lo si ha presente, comprese le lunghe collane che sovente indossava come accessorio, e che anche lei adotta…) ma che attizza parecchio. Bella gamba affusolata, tatuaggi d’ordinanza, specie nel lower-back, e bellissimo viso. Assomiglia un po’ alla Zeta Jones, seppure contratti più marcati, ed ha un bellissimo taglio di occhi orientaleggiante, bene videnziato dall’eye-liner inverso. Parliamo e si dimostra molto sveglia e capace. Sotto e anche di sopra. Personalmente la ritengo un ottimo acquisto, e sicuramente una ragazza che non passa inosservata. Ha lavorato molto, infatti.
Mi intrattengo poi con Rita.
Lei ha un nastro intrecciato stretto attorno alla fronte, con lunghi pendenti color turchese. Assomiglia ad un’indiana pellerossa, quanto a look, tanto che scherzando la ribattezzo “Piccola Luna”. Prendiamo un po’ di sole in area esterna, e devo dire che, a discapito dell’età, è perfetta e non manifesta grandi difetti, anzi. Sa che non saliremo,anche perché di ungheresi me ne interessa solo una che sapevo non presente, ma mi sento di spezzare una lancia a favore di questa veterana, sempre sorridente,educata, disposta allo scherzo e molto brava in camera. Buone ferie, piccola squaw.
Rita rientra e io mi metto all’ombra sotto un gazebo.
Converso con un cliente austriaco e parliamo dei mondiali…solite cose.
Arrivano all’attacco due ragazze. Chiedo venia ma non ricordo i nomi. Alte. Molto avvenenti. Una bionda, completamente nuda, con poco seno, magra e molto bella di viso e la speculare mora, con abitino nero, capello lungo mosso, bellissimo seno naturale abbastanza grande, che ci si offrono per un duo. Io declino, ma la mora la incrocerò più tardi ed è assolutamente meritevole. L’attempato orso, invece, sale con entrambe.
L’area esterna è abbastanza animata, ma è veramente troppo caldo.
Dentro c’è l’aria condizionata, ad una temperatura perfetta. Le camere invece sono troppo fredde, tanto che ogni volta che salirò aprirò la finestra, per riequilibrare la temperatura.
Parlo ancora un bel po’ con Barbara, che ha preso in mano la situazione, e che mi sembra molto sveglia e capace. Si fa vedere spesso in sala, a parlare con le ragazze, ed anche a cazziarle (vero Adela?...).
Sia in zona ristorante che al piano di sopra c’è sempre una persona dello staff a pulire rispettivamente i tavolini e le camere.
Nei bagni ho più volte incrociato una signora delle pulizie, tanto che ognivolta che la vedevo scherzavamo dato che sembrava ci fossimo dati appuntamento.
Appena potrò vedrò anche un weekend, ma io ieri non ho avuto alcun problema.
Ci sono cartelli che avvisano che se si necessita di asciugamani si può chiederli in reception (lunedì non ce n’èstato personalmente bisogno, anche perché qualche “ricarica” è stata fatta).
Nessun problema con gli armadietti, o sulla loro ubicazione, se uno sa leggere,dato che ci sono le frecce direzionali.
Nonostante questo un orso “si è perso”e lamentava non gli si aprisse l’armadietto.
L’ho aiutato… certo che se confondi 68 con 89, figliolo, capita…
Qualcuno ha usato la piscina interna. Io sono stato solo all’esterno. Nessun problema con le docce, sotto e di sopra.
Un gruppetto di ragazzi in costume, sui quali Sybill e Dana hanno fatto proseliti.
Rientrato dopo una sauna e bevuto qualcosa, mi siedo a parlare con Raluca, sulla cui descrizione non mi dilungo, dato che ai più è nota e comunque la vedete a maggio e luglio dell’ultimo calendario, e dopo un po’ saliamo.
I postumi dell’intervento al seno sono smaltiti e quindi si può fare tutto senza problemi. Eccellente professionista in camera e fuori.
Scendo con Raluca e vado a mangiare.
“Pasta pasticciata” con pomodori e olive, patate al forno con grana, arrosto, carne con verdure, riso, e le solite cose fredde.
Personalmente ho trovato tutto molto buono, ed ho anch ebissato. Ottimo dolce con mirtilli e, oltre alla macedonia che non ho mangiato, ho preso una fetta di anguria.
Ai fornelli c’era Martin, Ale, ma direi bene!
Prima di ritornare a casa voglio fare un ultimo giro ed ho già chiaro in mente il nome. Lavy.
Presente da una decina di giorni. Fisicamente assomiglia Ruby, per chi ha presente il genere. Età indefinibile, ma ad un’occhio esperto si intravede che risulta essere leggerissimamente milf. Occhio azzurro. Capello biondo platino. E’ stretta in un aderentissimo straccetto fucsia “ampiamente aerato”, che ne esalta le forme. Seno e labbra rifatte, ma che non mi dispiacciono.L’insieme non stona affatto, anzi. Prendiamo un caffè e fumiamo assieme. La segnalo, e non scherzo, per la brillantissima conversazione. Chi ama il social time un po’ fuori dall’ordinario scambio di battute, avrà di che sbizzarrirsi. Non solo è stata in Italia una dozzina d’anni, e parla la nostra lingua in maniera eccellente ma, cosa che ho molto, molto apprezzato, utilizza termini anche ricercati ma perfettamente contestualizzati, che me l’hanno resa immediatamente simpatica. Meravigliosa. Attenzione per chi di interesse,pochissima lingua nel FK, ma me lo aveva correttamente detto al bar. Antonio ti ho avvisato! Ma non me ne è importato, sebbene mi piacciano i DFK, ed ho fatto benissimo. Ottima attitudine in camera. Veramente una perla.
Questa è stata la giornata di lunedì.
Era un po’ che non salivo - dato che il periodo è abbastanza pieno di impegni - specie infrasettimanalmente, cosa che avevo la possibilità di fare molto di più qualche anno fa.
Ho visto un line-up molto buono,con molte punte. Certo, una mezza dozzina di ragazze potrebbero tranquillamente stare a casa, ma direi che un 10% è una percentuale fisiologica in ogni locale.
Nota di servizio. Ho chiesto a Barbara di dismettere le statue. Mi ha confermato che se ne libererà. Orpo e Ninetto, sarete contattati dalla direzione del locale che ve ne regalerà una ciascuno, affinché possiate metterle nel vostro giardino. Ma tranquilli, al loro posto verranno messi dei nani in area esterna, cosicché possiate continuare a lamentarvi ed esercitare il vostro diritto di critica ;-)
Peccato io abbia una casa senza giardino…
Ultime considerazioni. Parlando con le galatine mi ha colpito come fossero sinceramente spiaciute per la partenza di Ribana e Paula. Personalmente la loro dipartita mi ha permesso di scoprire Angie e Lavi, quindi è vero che non tutti i mali vengo per nuocere.
Ma a quanto pare le due ritorneranno,quindi…
Magari invece partisse qualche altra ragazza, per nuovi arrivi della levatura di quelle sopra menzionate.
Sarebbe anche un bene. Mi permetterei, cosa che non faccio mai (“unicuique suum”…) di suggerire a Barbara, che mi sembra molto capacee attenta, i nomi di Adela e Viky.
Per la prima ormai sono più i giorni no che si, e magari cambiare aria le gioverebbe. Così si risparmia di riprenderla. E hai clienti di vedere certe facce, per le quali è sufficienti rimanere a casa con mogli e amanti.
Per la seconda dico che è una bomba in camera (e ne ho fatte molte con lei, quindi parlo con cognizione di causa), con uno dei corpi naturali più belli, a mio parere, che si può avere la fortuna di incrociare in questi locali (e qualche decina l'ho vista...).
Questo è necessario, tuttavia, ma non sufficiente.
Cara la mia Vikinga, un conto è FARE la puttana (mestiere duro e nobilissimo, e di grande utilità sociale, ma “chevvelodicoafare”, dato che la pensiamo tutti allo stesso modo sul mestiere, e amiamo le professioniste…) e un conto è COMPORTARSI da puttana (e qui il lavoro che una fa non conta…).
Sembra la stessa cosa, ma la differenza è abissale.
E’ vero che le ragazze sono professioniste e decidono loro etcetcetc ed io sono assolutamente garantista ed il primo a difendere questo diritto, ma, che ti piaccia o no il macaronaro (o broasca, come la vuoi chiamare pizdulica…) che hai davanti, e che hai il sacrosanto diritto di rifiutare, ti assicuro che comunque prendere per il culo un cliente non è proprio una best practice.
Rendere un po’ del rispetto che ti viene dimostrato non guasta.
Quindi sfodera un bel sorriso dicircostanza, sii professionale e dì di no.
Mi sembra la cosa più onesta.
Il cliente non ci perderà il sonno, perché da scopare ne ha altre, e grazie a Dio a qualcuna i soldi non fanno schifo. A te magari non interessa, ma il locale non ne esce bene se i clienti non sono rispettati, Viky. Altrimenti, se non ce la fai a sorridere e a parlare male senza che nessuno ti senta, come fanno le altre, cambia lavoro.
Bella come sei, qualcuno che ti prende lo trovi.
Come detto rientro guidando come Mr. Magoo, sotto il diluvio universale,e con un aquaplaining pazzesco di un centinaio di metri che non auguro a nessuno e che ancora mi mette i brividi aripensarci, oltre ad avermi fatto sbiancare sul momento. Dopo 45 minuti dalla partenza ero ancora in Austria…
Questo è quanto. Spero le mie impressioni siano confermate anche da chi salirà in futuro. Per ora non ho altro da dire.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ritornato qualche giorno fa all'andiamo dopo quasi 2 mesi ho notato che il locale è migliorato, ambiente più sereno, armadietto e cassaforte funzionanti, buon numero di frequentatori, qualità delle ragazze sempre alta. ho fatto 3 ottime camere la prima con l'impareggiabile Rina, che almeno con me è sempre il top. Poi sono salito con una vecchia conoscenza che non vedevo da qualche tempo e cioè Isabella ed anche con lei mi sono divertito alla grande nonostante un leggero declino fisico, ma la prestazione è stata all'altezza di un tempo. E per finire Sharon, molto sexy e simpatica che mi ha fatto passare un'ottima mezzora. Spero che il locale prosegua su questa strada e torni quello che era un tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...

Tra i nuovi arrivi, come detto, Angi. Staziona all’apice del bancone del bar verso il cinema. Fisico notevole. Alta, magra, seno vistosamente rifatto....

Arrivano all’attacco due ragazze. Chiedo venia ma non ricordo i nomi. Alte. Molto avvenenti. Una bionda, completamente nuda, con poco seno, magra e molto bella di viso....

Sono le 2 belle novità a cui facevo riferimento nella mia recensione...la bionda penso si chiami Mickey :ok:!!! Avevo messo in lista Angi...ma poi le circostanze mi hanno portato da Raluca :pardon:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Recensione week-end 20 – 22 Giugno

…Raluca (calendario 2014 mese di Maggio)…con cui ho parlato spesso in passato ,ma per varie coincidenze sfortunate non ci sono mai salito anche se Eddy me l’ha sempre e ripetutamente sponsorizzata. Questa volta per non correre rischi ci sono immediatamente salito…e appena percepito l’incipit della camera le ho subito detto…allunghiamo a un’ora…e lei mi ha ripagato con una prestazione gfe coinvolgente (ora capisco Happyfish70) e che se ci sarà occasione ripeterò sicuramente !!!

Hai fatto benissimo Roberto ad allungare!! :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
scusate mi sapete direa che pagine (o dove) vedere il calendario 2014 che non lo trovo? grazie
 
Commenta
Alto