cioe'? dai conta conta !!!Live from Villach...se questa è la crisi, spero nel default.
cioe'? dai conta conta !!!Live from Villach...se questa è la crisi, spero nel default.
cioe'? dai conta conta !!!
le statue sono veramente qualcosa di vomitevole. non riesco a capire come possa passare per la testa ad uno di prenderle ed esporle pure!
che simpatico umorista ; ciao ALEImme..la faccio io per te,i!
Imme..la faccio io per te, cosi non perdi tempo prezioso:
Presenti 100 ragazze livello Miss Mondo, le peggiori eran Top Model.
Clienti nella giornata almeno 300.
Fighe tutte super GFE e gentilissime.
Staff sempre presente, asciugamani mai mancati, docce calde, anche la piscina interna riscaldata.
All'esterno temperatura perfetta di 24 gradi, ragazze che giocavano in piscina con i clienti.
Presente come chef Gordon Ramsay che ha presentato dei piatti da ristorante 5 stelle Michelin.
Stanzate le piu' belle, prestazioni stellari con PSE fuori dalla norma.
Andiamo locale migliore al mondo, imbattile come sempre, se questa e' la crisi di cui parlate voi..auguro che tutti gli FKK vadano in crisi!
Imme..la faccio io per te, cosi non perdi tempo prezioso:
Presenti 100 ragazze livello Miss Mondo, le peggiori eran Top Model.
Clienti nella giornata almeno 300.
Fighe tutte super GFE e gentilissime.
Staff sempre presente, asciugamani mai mancati, docce calde, anche la piscina interna riscaldata.
All'esterno temperatura perfetta di 24 gradi, ragazze che giocavano in piscina con i clienti.
Presente come chef Gordon Ramsay che ha presentato dei piatti da ristorante 5 stelle Michelin.
Stanzate le piu' belle, prestazioni stellari con PSE fuori dalla norma.
Andiamo locale migliore al mondo, imbattile come sempre, se questa e' la crisi di cui parlate voi..auguro che tutti gli FKK vadano in crisi!
dai orpo , e dillo che le vorresti per il tuo giardino !!!!
ciao
ecco ,finalmente ho capito.........te lavori in un museo , degli orrori !!! ciao Orpo! ..... per farne il calco e diverse repliche...
Andiamo 23 giugno 2014 – “Art. 251 c.p.c.”Non ho dormito granché.
Tra i nuovi arrivi, come detto, Angi. Staziona all’apice del bancone del bar verso il cinema. Fisico notevole. Alta, magra, seno vistosamente rifatto....
Arrivano all’attacco due ragazze. Chiedo venia ma non ricordo i nomi. Alte. Molto avvenenti. Una bionda, completamente nuda, con poco seno, magra e molto bella di viso....
Recensione week-end 20 – 22 Giugno
…Raluca (calendario 2014 mese di Maggio)…con cui ho parlato spesso in passato ,ma per varie coincidenze sfortunate non ci sono mai salito anche se Eddy me l’ha sempre e ripetutamente sponsorizzata. Questa volta per non correre rischi ci sono immediatamente salito…e appena percepito l’incipit della camera le ho subito detto…allunghiamo a un’ora…e lei mi ha ripagato con una prestazione gfe coinvolgente (ora capisco Happyfish70) e che se ci sarà occasione ripeterò sicuramente !!!
roberto1964;1258371i...ma poi le circostanze mi hanno portato da Raluca :pardon:!!![/QUOTE ha scritto:tu chiamale se vuoi sensazioni !!!
ciao !!!!
scusate mi sapete direa che pagine (o dove) vedere il calendario 2014 che non lo trovo? grazie