Discussione ANDIAMO - Villach

W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Laki cos é successo al lignano.?


Visto quello che è successo a Lignano per le Pentecoste direi che ormai ci comandano anche qui....

Hai ragione sul fatto che il declino potrà anche essere fisiologico, ma dall'altra parte della bilancia bisogna dire che l'attenzione per il cliente è sempre stata pari a zero, a parte qualche raro momento o verso chi si faceva amico i gestori...
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
ciao ragaI, SABATO VASOMA FARE UN GIRO, VA BÉ C'é l italia che gioca, ma me la ascolterò in macchina al rientro, una domanda: visto che Rachel non cé ed era proprio il mio tipo, chi mi consigliate? Chi di coi viene sabato?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
ANDIAMO - Test comparativo

In settimana sono salito a Villach con l'intenzione di stare qualche ora nel mio Club preferito per poi fare una visita al suo diretto concorrente.
Arrivo alle 14, parcheggio quasi vuoto, all'entrata pago con 70 euro e la vip card, controllo l'accappatoio che stranamente è munito di entrambi i passanti, ottimo. Al bar 5 orsi e 30 girls. Dalla lista di FB manca Athene, Sabina, Antonia, Coco, Crina, Ionela, Mickey, Sharon e oggi non è lunedì. La lista non è un obbligo, ma se mi scrivi che questa settimana ci sono 10 Top che nella realtà non n'è neanche una il Serzizio si trasforma in Disservizio. Ho fatto tanta strada tra lavori in corso e roulotte avvolto dall'anticiclone africano. Non prendermi per il culo please. Faccio un giro perlustrativo, media sempre alta, nessuna inchiavabile, tutte cordiali, nessun odore di missile. Vedo Rihanna in gran forma, molto bella come pure Soraya nonchè la femme fatale Karin. Ma mi intrattengo a parlare a lungo con:
Irina, occhi grandi, tutta curve e gran tettone. In camera paziente ed esperta, buono il fk, no dfk, conclusione con spagnola covered. Soddisfatto.
Camere con aria condizionata spenta e temperatura al limite del sopportabile. Tutto pulito impeccabile, fuori si mangia vicino al ristorante ma il gazebo è chiuso. Cerco la prossima compagna ma non ci sono le mie preferite o nuovi arrivi che di solito si posizionano al bar lato angolo bulgaro. La musica non si sente, l'atmosfera in generale è triste. Ritengo conclusa anzitempo la raccolta info nel mio Club quindi mi rivesto per dirigermi a Hohenthurn. All'uscita non mi rilasciano una nuova bonus card dicendomi che la promozione è momentaneamente sospesa. Ma queste strategie di politica economica chi le fa? Topo Gigio? Considero il valore della card sulla spesa complessiva di una salita al Club assolutamente irrilevante ma è un apprezzato Segnale di accoglienza e solidarietà verso il suo fedele cliente. Certo che se questi Segnali vengono da quello che alle feste mette Toto Cutugno per farmi sentire un italiano vero e non ha ancora sostituito quella inquietante statua nella Scala allora il Segnale è disturbato in entrata, o in uscita. Concludo: il lineup resta altissimo (quando c'è), e può sfidare senza timore qualsiasi altro fkk. Esteticamente e professionalmente. E ha un buon turn over. Non dimentichiamo che in questi locali si va principalmente per la topa, poi se mangi bene, bevi e fai festa, meglio ancora. Il problema è che: Cliente-Club-Girl sono liberi ma interdipendenti. Se una delle tre figure è insoddisfatta pregiudica il rapporto nell'insieme.
Quindi io come cliente cercherò di far bene i miei compiti.

link rece Wellcum
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Anche prima di un anno fa dovevano intervenire mandandoli via a calci per una gestione a mio parere insufficiente già nel 2010, solo che avevano avuto una line up favolosa che metteva tutto in secondo piano....

Sulla signorina modella dubito molto che torni lì, finché se ne va al gp di monaco in Ferrari o a farsi le vacanze ad Ibiza... ma anche se tornasse sai che bello essere lì in 50 solo per una.....

La signorina in questione è stata vista girare con una faccia da gatto morto!Evidente che non ne può più del finanziatore-moroso!Inoltre pare che il ferrari ora sia divntato un vecchio Audi tt!Il discorso modella è uno sfizio che non può permettersi(non ha le caratteristiche adatte!)Io non vedo un suo ritorno così improbabile!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
discorso modella è uno sfizio che non può permettersi(non ha le caratteristiche adatte!)Io non vedo un suo ritorno così improbabile!
Concordo che anche secondo me non ha il fisico da modella, però da ragazza immagine sì.

Non dimentichiamo che in questi locali si va principalmente per la topa, poi se mangi bene, bevi e fai festa, meglio ancora. Il problema è che: Cliente-Club-Girl sono liberi ma interdipendenti. Se una delle tre figure è insoddisfatta pregiudica il rapporto nell'insieme.

clapping.gif
good.gif
Ineccepibile
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
io 'sta cosa della lista sbagliata proprio non la capisco: se la fai falla corretta. che cazzo di senso ha farla sbagliata?!? poi magari chiedi info a qualcuna con cui vai e ti rispondono con la simpatia che solo gli zingari hanno: "e guarda il programma sul sito!"...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
io 'sta cosa della lista sbagliata proprio non la capisco: se la fai falla corretta. che cazzo di senso ha farla sbagliata?!? poi magari chiedi info a qualcuna con cui vai e ti rispondono con la simpatia che solo gli zingari hanno: "e guarda il programma sul sito!"...

Sì, infatti.
O meglio, non è che la fanno sbagliata. Loro ti offrono un servizio in più, molto utile e ti dicono IN SETTIMANA c'e' Tizia e Caia.
Però qualcuna arriva martedì, qualcuna giovedì. Piuttosto di niente meglio piuttosto. Ma io pratico il sesso sicuro cioè salgo infrasettimanale e faccio sicuramente sesso. Niente code e niente attese multiorarie perchè è in camera col morosetto. Cosa vuoi farci, io non chiamo nè scrivo in reception per sapere i giorni (e l'ora, certe arrivano alle 12 altre alle 16) di 10 ragazze che mi potrebbero interessare. Oltre al fatto che io non ho 'moglie', quindi non ho numeri di cellulare di nessuna per accordi privati. E' per questo che mi farebbe comodo una lista giornaliera o più dettagliata. Credo che il 99% dei clienti sia non 'ammogliato' e non abituale. Se leggono che Tizia Caia e Sempronia sono le migliori, e sono in lista, ma dopo aver fatto mille km non le trovano, secondo te torneranno presto?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Oltre al fatto che io non ho 'moglie', quindi non ho numeri di cellulare di nessuna per accordi privati. E' per questo che mi farebbe comodo una lista giornaliera o più dettagliata. Credo che il 99% dei clienti sia non 'ammogliato' e non abituale. Se leggono che Tizia Caia e Sempronia sono le migliori, e sono in lista, ma dopo aver fatto mille km non le trovano, secondo te torneranno presto?

Solitamente il numero che danno è un numero austriaco che lo usano per lavoro, quindi è anche nel loro interesse a rispondere (basta non fargli stalking...).

Comunque penso che non costerebbe niente fare una semplice lista copia/incolla da pubblicare giornalmente alle 16:00 su facebook
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
poi magari chiedi info a qualcuna con cui vai e ti rispondono con la simpatia che solo gli zingari hanno: "e guarda il programma sul sito!"...

Quoto in pieno!! Anche a me è successo... Ma la volta dopo che son tornato, quando è tornata alla carica, le ho detto "sul sito non ci sei quindi per oggi niente... ciao ciao"
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Salito ieri, giornata tranquilla, rapporto ragazze uomini circa 1 a 1, atmosfera rilassata, musica di sottofondo al giusto tono, sauna, idromassaggio, piscine ecc. tutto perfettamente funzionante. Intervistato da diverse ragazze tutte molto carine mai troppo insistenti. E' la mia seconda volta all' Andiamo e forse la line up è un po' peggiorata ma ci sono ancora tante belle-bellissime ragazze.

The winners is:

LA MORA
Soraya: si dichiara Indiana di 22 anni, 1.60-1.65 mora con capelli neri lunghissimi e mossi, molto bella e curata bel fisico con gran bel seno naturale:
in camera FK accennato, BBJ accennato! si riscatta nel trombo dove non si risparmia.
Bah!

LA ROSSA
Amanda: si dichiara Moldava di 23 anni, 1.65 circa, rossa occhi azzurri, bel fisico appena morbido con grande seno naturale.
Molto simpatica e premurosa nel lungo social time alla fine andiamo in camera.
FK accennato, 69 con ottimo e prolungato BJ anche se coperto, non si risparmia nel trombo: sono stato bene.

LA BIONDA
Micaela, Rumena di 25 anni, circa 170 cm, bionda occhi marron, fisico scolpito e seno rifatto non male,
dopo saluti e chiacchere a più riprese dove si dimostra tranquilla e simpatica andiamo.
Niente FK, ma la cosa ha preso un piega per cui non l'ho cercato, per il resto fantastica, molto attiva, ciucciamenti dappertutto, BBJ fantastico salivoso e prolungato,
non si risparmia nel trombo ed anzi mi asseconda nella sessione piuttosto lunga, veramente infaticabile nel prolungato BBJ finale con CIM.
Tecnicamente molto brava e veramente inarrestabile.

Av salut.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Solitamente il numero che danno è un numero austriaco che lo usano per lavoro, quindi è anche nel loro interesse a rispondere (basta non fargli stalking...).

Comunque penso che non costerebbe niente fare una semplice lista copia/incolla da pubblicare giornalmente alle 16:00 su facebook

Esatto! Comincia a dirglielo al "leader dello yogurt" così magari si svegliano anche questi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Quoto in pieno!! Anche a me è successo... Ma la volta dopo che son tornato, quando è tornata alla carica, le ho detto "sul sito non ci sei quindi per oggi niente... ciao ciao"

gran risposta! :)

non riesco a capire che problema ci sia a fare un programma non dico perfetto (capisco la defezione dell'ultimo minuto), ma attendibile..
 
Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
gran risposta! :)

non riesco a capire che problema ci sia a fare un programma non dico perfetto (capisco la defezione dell'ultimo minuto), ma attendibile..

È sempre la stessa questione, che differenza fa tra il gestire bene o gestire male?
Sono i piccoli particolari che definiscono se ci tieni o no alla tua clientela, o se pensi semplicemente che siano solo polli da spennare, hanno più marketing in testa certe ragazze di quanto ne abbiano avuto gli Englert negli ultimi 3/4 anni.
Il rimettere in ordine il locale, riparare prontamente le stanze quando sono inagibili, rinnovare qualcosa per far vedere delle evoluzioni.
L'unica cosa che hanno saputo fare è acquistare delle statue che fanno a dir poco cagare!! A spendere gli stessi soldini comprando delle cose di gusto ci voleva niente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
le statue sono veramente qualcosa di vomitevole. non riesco a capire come possa passare per la testa ad uno di prenderle ed esporle pure!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Live from Villach...se questa è la crisi, spero nel default.
 
Commenta
Alto