sai che a me manca un pò! :sarcastic_hand:Ai tempi c'era il ciula, oggi di fenomeni ne troviamo altri.
E' solo una ruota che gira.
sai che a me manca un pò! :sarcastic_hand:Ai tempi c'era il ciula, oggi di fenomeni ne troviamo altri.
E' solo una ruota che gira.
mi confermi la partenza di Raluca ? dal sito sarebbe presente?
Visto quello che è successo a Lignano per le Pentecoste direi che ormai ci comandano anche qui....
Hai ragione sul fatto che il declino potrà anche essere fisiologico, ma dall'altra parte della bilancia bisogna dire che l'attenzione per il cliente è sempre stata pari a zero, a parte qualche raro momento o verso chi si faceva amico i gestori...
Anche prima di un anno fa dovevano intervenire mandandoli via a calci per una gestione a mio parere insufficiente già nel 2010, solo che avevano avuto una line up favolosa che metteva tutto in secondo piano....
Sulla signorina modella dubito molto che torni lì, finché se ne va al gp di monaco in Ferrari o a farsi le vacanze ad Ibiza... ma anche se tornasse sai che bello essere lì in 50 solo per una.....
Concordo che anche secondo me non ha il fisico da modella, però da ragazza immagine sì.discorso modella è uno sfizio che non può permettersi(non ha le caratteristiche adatte!)Io non vedo un suo ritorno così improbabile!
Non dimentichiamo che in questi locali si va principalmente per la topa, poi se mangi bene, bevi e fai festa, meglio ancora. Il problema è che: Cliente-Club-Girl sono liberi ma interdipendenti. Se una delle tre figure è insoddisfatta pregiudica il rapporto nell'insieme.
E poi guardandomi dico sempre: «Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà.» [Keating]
io 'sta cosa della lista sbagliata proprio non la capisco: se la fai falla corretta. che cazzo di senso ha farla sbagliata?!? poi magari chiedi info a qualcuna con cui vai e ti rispondono con la simpatia che solo gli zingari hanno: "e guarda il programma sul sito!"...
Oltre al fatto che io non ho 'moglie', quindi non ho numeri di cellulare di nessuna per accordi privati. E' per questo che mi farebbe comodo una lista giornaliera o più dettagliata. Credo che il 99% dei clienti sia non 'ammogliato' e non abituale. Se leggono che Tizia Caia e Sempronia sono le migliori, e sono in lista, ma dopo aver fatto mille km non le trovano, secondo te torneranno presto?
poi magari chiedi info a qualcuna con cui vai e ti rispondono con la simpatia che solo gli zingari hanno: "e guarda il programma sul sito!"...
Solitamente il numero che danno è un numero austriaco che lo usano per lavoro, quindi è anche nel loro interesse a rispondere (basta non fargli stalking...).
Comunque penso che non costerebbe niente fare una semplice lista copia/incolla da pubblicare giornalmente alle 16:00 su facebook
Esatto! Comincia a dirglielo al "leader dello yogurt" così magari si svegliano anche questi.
Quoto in pieno!! Anche a me è successo... Ma la volta dopo che son tornato, quando è tornata alla carica, le ho detto "sul sito non ci sei quindi per oggi niente... ciao ciao"
gran risposta!
non riesco a capire che problema ci sia a fare un programma non dico perfetto (capisco la defezione dell'ultimo minuto), ma attendibile..
dai orpo , e dillo che le vorresti per il tuo giardino !!!!le statue sono veramente qualcosa di vomitevole. non riesco a capire come possa passare per la testa ad uno di prenderle ed esporle pure!