Be dai almeno io ono Tutto naturale, e poi dopo tutto quello che c' è stato tra noi mi metti a confronto con lei?Recensione week-end 20 – 22 Giugno
io quando intravedo una bionda (che non ho riconosciuto) su un corpo da favola (non Favola73!!!) materializzarsi per qualche secondo sulla soglia dell’ingresso al locale abbracciata con Sybill (che potrebbe non essere…garanzia di successo) e poi sparire , non ho resistito , mi sono alzato dal lettino per andarla a conoscere e quando da dietro le ho preso la mano e lei si è girata…Raluca (calendario 2014 mese di Maggio)…
Alla prossima…
forse perche' in camera? ciaor..................ma non si è vista da quelle parti!
forse perche' in camera? ciao
ragazzi,ma Athene è ancora all'andiamo?Era data per partente verso il wellcum ancora la scorsa settimana ma non si è vista da quelle parti!
Al wellcum ha lavorato tre giorni poi ha preso ferie. Mi hanno detto che sarebbe tornata, se poi ha cambiato idea tornando all'andiamo quello non lo so..
Visto che hai 10 msm all'attivo sicuramente il tuo é un parere autorevole :sarcastic_hand:Athene sabato scorso era all'andiamo e non ha nessuna intenzione di spostarsi. Le voci che si sentono in giro sono tutte balle!
Grande Roby, mi saebbe piaciuto esserci ma ho avuto un impevisto all' ultimo
3° stanza Roxana
Rumena, mora, seno rifatto
Giudizio Complessivo: positivo, ragazza spettacolare.....
ragazzi,ma Athene è ancora all'andiamo?Era data per partente verso il wellcum ancora la scorsa settimana ma non si è vista da quelle parti!
Athenemimmoj domenica la ragazza era all'Andiamo !!!
Visto che hai 10 msm all'attivo sicuramente il tuo é un parere autorevole :sarcastic_hand:
ehh no caro mimmo , Rajola ha detto che nun se fa' !!! ahahahah ciaohahahaha!,no al Wellcum non c'è!Chiedevo se è presente all'andiamo!PAreva cosa fatta il passaggio al Wellcum mo non è mai arrivata là!!!
che strano che sei sempre nei paraggi .........................bene , io voto x la tua tenda e x il falò delle orride !!!ANDIAMO CRISI 1 - 0
In settimana trovandomi nei paraggi di Villach................................. mi sa che pianto una bella tenda all'Andiamo, una grande da invitarci le mie preferite, poi la sera cantiamo con la chitarra davanti al falò... risolvendo così anche il gravoso problema delle statue
Rece Sabato 21...OMISS