Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Athene sabato scorso era all'andiamo e non ha nessuna intenzione di spostarsi. Le voci che si sentono in giro sono tutte balle!
A capellone,con tutto il rispetto,io conosco un paio di Punter che sanno anche quanti starnuti fanno le ragazze e infatti athene al wellcum è andata ,solo che poi è tornata indietro!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Già mi chiedevo che fine avesse fatto

Scusate. Mi sono espresso male: con "Colgo l'occasione per salutare..." non intendevo un fatto accaduto e raccontato ma un saluto da qui, dal Forum, dato che ho espresso la quantità di orsi come faceva Antonio nelle sue celebri Recensioni. E, come lui, anche Intinsi manca da PF da un pò. Avrei dovuto metterlo tra parentesi.
Certo che anche voi... ;)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao a tutti, vi sto scrivendo dall'hotel del Wellcum.
Ho pianificato oggi una puntata all'andiamo e, visto che comunque la notte da qualche parte bisogna dormire ho deciso di sanzionare qui che tante volte tornasse la voglia .... il club chiude alle due e ci si arriva in accappatoio :)
Dopo ave preso possesso della stanza dell'albergo scappo subito all'Andiamo e alle 16 già li, prima volta per me.
Devo dire che se c'è qualcosa che si avvicina al paradiso questo e' l'Andiamo, un concentrato di belle fighe incredibile, tutte nude o quasi, qualcuna da far girare la testa, ambiente piacevolissimo, rapporto con i clienti (quasi tutti italiani direi 1,5 : 1) a favore delle ragazze, erano sicuramente di più.
Ti avvicinano e ti invitano ma mai in modo aggressivo, ed anche questo e' piacevole, una delle cose più divertenti e' passare il tempo a "scegliere" la ragazza, e nel frattempo ti ecciti come un mandrillo.
Alla fine la mia scelta cade su Viki, una ragazza serbe di 27 anni, figa spaziale ma soprattutto estremamente arrapante, con gli occhiali, un fazzoletto sul collo e le calze nere e nuda per il resto.
Ma sommamente arrapante e' il suo atteggiamento, vagamente snob, a differenza delle altre ragazze ostenta sovrano distacco, non caga nessuno se non le sue amiche-colleghe (qualcuna la prende per mano), non l'ho vista parlare con nessun orso.
Alla fine devo abbordarla io, "aspettami che arrivo" e dopo un po' si materializza e mi conduce in stanza. Bella stanza ! Carezze, bbj si fa leccare, ti gomma dolcemente e si fa scopare. Purtroppo non resisto e dopo neppure dieci minuti arrivato a pecos, nonostante volessi trattenermi, capitolo.
Ragazza fantastica anche se un po' freddina, ma è una caratteristica che quasi fa parte del personaggio !
Nel frattempo sono le sei e mezzo vado a mangiare al buffet (niente di che, una grigliata onesta), conosco due colleghi contenti matti pure loro, e ritorno in sala. L'Olanda vince col Messico sul grande schermo ma francamente non me ne frega un cazzo !
A questo punto mi fisso con una biondina longilinea con un fisico pazzesco, 1.75, perfetta, bellissima di viso e di corpo (sorriso radioso, biondissima, occhi azzurri e capelli a coda di cavallo, rasata completamente con una fighetta (lo scoprirò dopo) stretta che sembra una rosa.
Si chiama Miriam ed è Moldava, 23 anni,
Seconda stanza sa urlo, fk (vero, altro che stampo !) Bbj spettacolare (lecca tutto, partendo dalle palle fino all'asta, poi succhia usando la lingua in modo sapiente, quasi per nulla le mani). Mi gomma e mi monta da sopra a smorzacandela, fa tutto lei, delizioso.
Chiedo di cambiare e la prendo a pecorina scoprendole un buchetta del culo delizioso. Le chiedo se è' disponibile extra, e mi dice di si.
Per me è troppo e concludo subito anche se avrei voluto durare di più.

Non c'è bisogno del paradiso, c'è l'Andiamo !!

PS: a scrivere questa recensione mi sono arrapato di nuovo, nonostante la doppietta, c'è un gran premio noiosissimo, mo' scendo giù al club del wellcum e domani vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
Perchè non scrive piu? accede ma non digita :sad:

Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole...tanti che erano presenti quotidianamente nel 3D...non partecipano e non recensiscono più (nonostante alcuni continuino a frequentare i locali Carinziani) !!! E come per le ragazze quando smettono un pò dispiace...,ma si spera che vadano a star meglio :ok:!!!
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole...tanti che erano presenti quotidianamente nel 3D...non partecipano e non recensiscono più (nonostante alcuni continuino a frequentare i locali Carinziani) !!! E come per le ragazze quando smettono un pò dispiace...,ma si spera che vadano a star meglio :ok:!!!

Certo...non mi sembra di aver detto che sia sbagliato. Se ho chiesto ad Ale Undici è perchè mi sentivo con lui quasi ogni giorno in chat. Poi è sparito. :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
E non dimentichiamo "Il Bancario" che ha smesso di scrivere e soprattutto frequentare prima che lo portassi un oretta su di sopra... o era dopo che l'ho portato?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
...è perchè mi sentivo con lui quasi ogni giorno in chat. Poi è sparito. :ok:

La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti , ma più volte negli ultimi mesi abbiamo lanciato dei messaggi per farlo tornare....,ma evidentemente non ne ha voglia...per cui aspettiamo...!!! Spero solo che non abbia cambiato sponda :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
peccato! eravate i migliori::D

e non ci hai visti nel fiore degli anni :sarcastic_hand:

La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti , ma più volte negli ultimi mesi abbiamo lanciato dei messaggi per farlo tornare....,ma evidentemente non ne ha voglia...per cui aspettiamo...!!! Spero solo che non abbia cambiato sponda :sarcastic_hand:!!!

:ok:

non ci avevo pensato :rofl:
chissà se leggendo vorrà replicare a qualcuno di noi :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Antonio_il_bello sparito dal forum
Megan sparita dall'andiamo
Qui gatta ci cova.......
:mda:

l'"autorizzazione" dell'utente attivo Antonio_il_bello per l'uso del suo format.

Ciao a Tutti!

Purtroppo sono lontano dalla Carinzia, non salgo e non recensisco.

Colgo l'occasione per rigraziare chi mi ha contattato.

Vi do' una buona notizia:
Megan :give_rose: dovrebbe ritornare a Luglio,
un motivo in piu' per Me per ritornare all'Andiamo,
(detto tra Noi stavo puntando il WL ma Megan ha i super-poteri).

Taurius ci conosciamo da un po', e' un buon punter che apprezzo e mi fa' sempre piacere vederlo recensire.

Prometto che appena salgo, recensico (come sempre).

PS: sono in giro per lavoro, mi diverto lo stesso ma l'Andiamo e' un altro mondo.

Vostro Antonio (Meganoide)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Vi do' una buona notizia:
Megan :give_rose: dovrebbe ritornare a Luglio,
un motivo in piu' per Me per ritornare all'Andiamo,
(detto tra Noi stavo puntando il WL ma Megan ha i super-poteri).

Taurius ci conosciamo da un po', e' un buon punter che apprezzo e mi fa' sempre piacere vederlo recensire.

Prometto che appena salgo, recensico (come sempre).

PS: sono in giro per lavoro, mi diverto lo stesso ma l'Andiamo e' un altro mondo.
Vostro Antonio (Meganoide)

Bellissima notizia Antonio, la nostra Reika Sanjo ritorna!!:preved:
 
Commenta
Alto