Sabato 14 maggio , di nuovo in paradiso.
Arrivati verso le tredici noto più automobili della volta precedente, sarà per la bella giornata che ci propone la terra austriaca.dopo la solita routine, mi accingo a mangiare qualcosa , le ragazze presenti sono una quindicina,io ed il mio compagno di avventure, un punter alle prime armi (diciamo così) , decidiamo di rifocillarsi all aperto.noto al tavolo vicino una compagnia di 5 ragazzi , di cui uno alto con la barba , penso io non sarà mica novellino??il mio amico mi conferma l origine emiliana.
Scusate faccio io siete voi i raga del forum?siamo noi ,siamo noi , ci presentiamo ,scambiamo 4 chiacchere. Ora siamo una squadra quasi al completo. Nomino centravanti di sfondamento il giovane WONDERPUNTER, siete d'accordo? Cazzeggio parecchio prima di passare all attacco, nel frattempo si fanno avanti ANDRA e ROMINA , io già le conosco , la prima non vale la pena , mentre per la seconda , a chi non interessa l'FK è validissima , il fisico più tonico dell 'andiamo. Arriva anche WIKI ,viene subito a salutarmi , io pensavo c e l 'avesse con me dato che nelle ultime trasferte non l'avevo timbrata.la vedo un po strana , mi confessa che son gli ultimi 2 giorni di lavoro. Anche lei attacca la patata al chiodo!!!è proprio un peccato. Decido allora di portarla in camera. Devo dire la verità la sua prestazione è stata molto valida. Non vi descrivo i particolari , dato che non la vedremo più. Le auguro buona fortuna!!
si ritorna a chiaccherare sono arrivati anche il conte , favola73 e bellore.ci si fanno 4 risate, novellino mi chiede consigli, gli propongo Katalina, e la nuova novità bulgara, credo che si chiami Franceska.
Mi sento già pronto per la seconda manche, sono il tomba dei tempi migliori.spero solamente di non inforcare prima del traguardo. Decido do fiondarmi su FRANCESKA , assomiglia un po a Valeria ,fa questo mestiere per la prima volta ,prima tagliava i capelli , ma si guadagnava poco, ora ciuccia cazzi, si realizza molto di più dice lei, come darle torto , parla 4 lingue ,anche il greco. Lei vuole mangiarmi tutto, io non resisto . Saliamo, le stanze sono tutte occupate, mi fa accomodare sui divanetti , mi si siede sopra è giù di lingua, sembra un cucciolo di labrador. Ci slinguazziamo per 10 min. Poi finalmente la camera si libera proprio non c è la faccio più, mi do una lavata in velocità , non riesco neanche ad asciugarmi che lei mi si avvolge attorno come un boa constrictor.giù di baci , leccate, inizia a spompinarmi si muove a destra -sinistra ogni tanto dicendo qualche parolina piacevole. Mi mette il suo culetto in bocca senza che glielo chiedo , un 69 superlativo.ora ho una voglia pazza di trombarmela!! inizia a cavalcarmi da sopra , colpi ripetuti a fine corsa , lametto sotto, lei con le mani si allarga le gambe a forbice, quasi quasi mi entrano anche le palle, scusate, gli do giù , la stantuffo anche di lato lei mi fissa con i suoi piccoli occhietti blu , da favola.riesco a metterla a pecorina , dove trovo tutta questa resistenza non lo so neanche io, una ventina di colpi ben assestati e BOOM !!mi dice che l ho distrutta.ragazzina mia ma quanti film porno hai visto? Voto complessivo 9,5 in una solo parola DIROMPENTE!!
qui mi ci vogliono almeno 3 ore per recuperare, poi mi è presa una fame, vado a magnar! Mi accomodo con il mio vecchio amico tito che mi fa con la mano 5 , quelle che si è trombato , 3 singole e una doppia, grandissimo.io gli racconto l esperienza del viaggio in Bulgaria.nel frattempo ci si racconta delle trombate effettuate, io ho già in mente la mia prossima preda, lei è un sassolino nella scarpa che devo togliermi, ma purtroppo con lei c è un cliente affezzionato che latiene impegnata per tutta la giornata , tra sessioni di un ora è stanze vip. Lei è Soraya .
Sarà per la prossima volta , un po di relax , mi siado accanto a solowhore, scambiamo 2 parole, veniamo puntati , lui da Rita , ed i da Tiffany, peccato non splaccichi una parola, Rita fa d 'interprete , lei brava ragazza, dolce, bel bacio , gran pompino, senza fretta. Evvabbe1 dico io, per me sto rischiando.saliamo , una volta in camera mi fa EXTRAANAL? Oops rimango di sasso , vuol dire che sa il fatto suo.vuoi massage. Certo dico io , mi stendo , vengo cosparso d olio e massaggiato ben bene , per 5 min , lei mi si appoggia sopra . Io ho la testa girata ,mi si avvicina con il suo viso da giovincella è iniziamo a limonare , mi diventa duro come l acciaio, mi fa veramente un gran pompino con l ingoio.
Scopare? Ma certo!! è qui iniziano le note dolenti non riesce ad aprire il preservativo , le cadono tutte le cose che ha nella borsetta, finalmente mi sale sopra, i sui movimenti sono molto rudimentali,fai dei piccoli strani sospiri, poi mi dice che non fa pecorina, (ma che troia sei se non fai la pecorina') la metto io sotto non vedo l ora di venire pensando già alla prossima.
Voto 6,5 riassumendo : rivedibile tra un mesetto , troppo inesperta.. ( vai a ripetizione da Rita).
Mi sa che per questa trasferta ho concluso. Mi prendo ancora un po di relax, prima della partenza, faccio tutto il giro di saluti, e mi accingo a partire, con la speranza che ci sia presto il rientro delle mie e non solo mie TOP FIVE .: VALERIA , LUISANA , ARINA , LAURA , NATASHA.. ah dimenticavo una nota di merito per Tamara , Dana , Delia.
UN ARRIVEDERCI A TUTTI I COMPAGNI DI MERENDE.