Discussione ANDIAMO - Villach

non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglio

happyfish70 ha scritto:
non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglio
confermo ...luglio !! :good: e' andata a rifarsi il seno.....(le faceva male ) :biggrin: :biggrin:

se fate una puntatina all andiamo, provate le due ucraine, vi ripeto che sono ad alti livelli, non fanno rimpiangere l assenza di valeria!non fissatevi mai su una ragazza in particolare

il mio giro di metà Giugno salta adesso devo vedere se riesco verso la fine o se slitta tutto a Luglisperavo di festeggiare il ritorno ai 100 lì

suin-one ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
confermo ...luglio !! :good: e' andata a rifarsi il seno.....(le faceva male ) :biggrin: :biggrin:

e come faremo ad aspettare fino a luglio?!?!?!? :unknw:
a proposito si hanno notizie di Tamara?....voci dicevano che si e' rifatta il seno

happyfish70 ha scritto:
se fate una puntatina all andiamo, provate le due ucraine, vi ripeto che sono ad alti livelli, non fanno rimpiangere l assenza di valeria!non fissatevi mai su una ragazza in particolare

Arina e' piu' tipo fidanzatina :give_heart: , Natasha invece vi possiede come nessuna dell'andiamo :diablo: , con lei ci vuole anche una certa preparazione fisica :biggrin: .Poi dipende da cosa cercate......nel dubbio,provatele entrambe :w00tmesalia:

magiccroupier ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Arina e' piu' tipo fidanzatina :give_heart: , Natasha invece vi possiede come nessuna dell'andiamo :diablo: , con lei ci vuole anche una certa preparazione fisica :biggrin: .Poi dipende da cosa cercate......nel dubbio,provatele entrambe :w00tmesalia:

se sono presenti nel mio tour di meta' giugno(previsti due giorni di fuoco) non manchero' di provarle entrambe..... :w00tmesalia: :biggrin: :good:

thereturn ha scritto:
magiccroupier ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

se sono presenti nel mio tour di meta' giugno(previsti due giorni di fuoco) non manchero' di provarle entrambe..... :w00tmesalia: :biggrin: :good:
se libere...si propongono anche in coppia....!! :good: :good: testato solo nat. singolarmente ma mi ripropongo di ritestarle insieme in quanto...(per sentito dire ) si divertono anche tra loro !!!!!!! :yahoo:

happyfish70 ha scritto:
per l amico novellino . le due ucraine natasha e arina , rientrano il 23 maggio , così hanno detto .
LAURA E LUISANA sono rientrate!!!!
varrebbe la pena tornarci solo per loro due............mannaggia :w00tmesalia:

happyfish70 ha scritto:
x NOVELLINO E CO. avete già programmato la prx trasferta?

Se fosse per mè tornerei sù anche questo sabato........ :biggrin:
Per la prossima volta però,valuterò all'ultimo momento in base alle mie possibilità economiche..........

[spoiler:3jikj07n]QUINDI IL MESE E GIORNO ?!?!?
SIETE CARICHI ?!?! :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:3jikj07n]

Io se nom fosse che non só che scusa inventarmi sarei andato già oggi
Comunque penso dopo il 20 giugnio, perchè sono impegnto per 20 giorni di fila compresi week-end
penso che sarà di Venerdì ma se andate fatemi zapere per tempo che mi organizzo perchè mi sono divertitio in compagnia

happyfish70 ha scritto:
per l amico novellino . le due ucraine natasha e arina , rientrano il 23 maggio , così hanno detto .

Cavolo devo riorganizzarmi!
La scorsa volta Natasha, stavolta deve essere Arina... per la somiglianza ogni volta che vedo la Branchetti al telegiornale mi viene duro!
:-)

happyfish70 ha scritto:
x NOVELLINO E CO. avete già programmato la prx trasferta?
se fosse per me(cito solo whore) tornerei anche sto sabato.......ma se non è questo sarà uno dei prossimi a venire.....cmq non abbiamo ancor aparlato di una data precisa, tu invece? :yahoo:

SABATO SIAMO IN QUATTRO , CON UN NOSTRO NUOVO AMICONE, CHE VERRA' INIZIATO AL PARADISO.

ARRIVO PREVISTO PER L'APERTURA. CHI SI VUOL AGGIUNGERE E' BEN ACCETTO!

Indietro
Alto