- Reaction score
- 0
non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azzz e c'e' da aspetta' allora.....grazie x le infohappyfish70 ha scritto:non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglio
confermo ...luglio !!happyfish70 ha scritto:non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglio
suin-one ha scritto:confermo ...luglio !!happyfish70 ha scritto:non sasprei quanto rimangano.di solito 2/3 mesi. tutti aspettiamo il ritorno di valeria, credo rientri a luglioe' andata a rifarsi il seno.....(le faceva male )
![]()
![]()
happyfish70 ha scritto:se fate una puntatina all andiamo, provate le due ucraine, vi ripeto che sono ad alti livelli, non fanno rimpiangere l assenza di valeria!non fissatevi mai su una ragazza in particolare
magiccroupier ha scritto:happyfish70 ha scritto:se fate una puntatina all andiamo, provate le due ucraine, vi ripeto che sono ad alti livelli, non fanno rimpiangere l assenza di valeria!non fissatevi mai su una ragazza in particolare
Arina e' piu' tipo fidanzatina :give_heart: , Natasha invece vi possiede come nessuna dell'andiamo, con lei ci vuole anche una certa preparazione fisica
.Poi dipende da cosa cercate......nel dubbio,provatele entrambe
![]()
se libere...si propongono anche in coppia....!!thereturn ha scritto:magiccroupier ha scritto:happyfish70 ha scritto:se fate una puntatina all andiamo, provate le due ucraine, vi ripeto che sono ad alti livelli, non fanno rimpiangere l assenza di valeria!non fissatevi mai su una ragazza in particolare
Arina e' piu' tipo fidanzatina :give_heart: , Natasha invece vi possiede come nessuna dell'andiamo, con lei ci vuole anche una certa preparazione fisica
.Poi dipende da cosa cercate......nel dubbio,provatele entrambe
![]()
se sono presenti nel mio tour di meta' giugno(previsti due giorni di fuoco) non manchero' di provarle entrambe.....![]()
![]()
![]()
varrebbe la pena tornarci solo per loro due............mannaggiahappyfish70 ha scritto:per l amico novellino . le due ucraine natasha e arina , rientrano il 23 maggio , così hanno detto .
LAURA E LUISANA sono rientrate!!!!
happyfish70 ha scritto:x NOVELLINO E CO. avete già programmato la prx trasferta?
happyfish70 ha scritto:per l amico novellino . le due ucraine natasha e arina , rientrano il 23 maggio , così hanno detto .
se fosse per me(cito solo whore) tornerei anche sto sabato.......ma se non è questo sarà uno dei prossimi a venire.....cmq non abbiamo ancor aparlato di una data precisa, tu invece?happyfish70 ha scritto:x NOVELLINO E CO. avete già programmato la prx trasferta?