Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre valida
difatti la receptionist ci ha detto che son nuove norme questo al wellcum
credo che essendo legge di stato anche l'andiamo si debba adeguare
ciao ;)[/QUOT
non capisco il senso,a chi conviene(locale,cliente o ragazza) e dove sarebbe il guadagno dello stato

Il senso non lo so, ma sembra abbiano diviso( per legge) la quota wellness e la quota trombo.
Avranno incontrato problemi operativi o è un diverso approccio, a prescindere dalle complicazioni operative.
Potrei ipotizzare che chi entra in questi locali potrebbe non trombare quindi non deve pagare una quota omnicomprensiva di certi "servizi". Forse anche per "censire" numericamente certi fenomeni.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ma se mettono un bracciale non nominativo alla prima timbrata, se si è in 2/3 amici, potrebbe scattare la furbata. Il primo paga e poi ci si scambia li braciale nelle camere successive.
Possibile?

non penso proprio spacca , questi per toglierli devi romperli!!! e rotto non puoi ri-usarlo!!

W l'Italia! E Dio conservi gli italiani come sono! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
che idee del cazzo. spero che la tassazione sia aumentata solo per i locali, non per le girls
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Da quello che è scritto da chi è andato al Wellcum devono pagare anche le ragazze.... poi, con molta sincerità, con quello che guadagnano possono anche pagarci un pò di tasse in più, sul 3d del wellcum scrivo che ciò può portare ad un aumento dell'aggressività di quelle che lavorano meno, ma a pensarci meglio potrebbe anche far sì che quelle che lavorano poco e/o male decidano di cambiar mestiere
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Da quello che è scritto da chi è andato al Wellcum devono pagare anche le ragazze.... poi, con molta sincerità, con quello che guadagnano possono anche pagarci un pò di tasse in più, sul 3d del wellcum scrivo che ciò può portare ad un aumento dell'aggressività di quelle che lavorano meno, ma a pensarci meglio potrebbe anche far sì che quelle che lavorano poco e/o male decidano di cambiar mestiere

Da quello che si è capito almeno parlando con qualche ragazza, per la maggior parte non è un problema pagare quei 35 eruo in più

Il problema viene a quelle che lavorano veramente poco... Ma se una lavora poco ci sarà qualche motivo?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
e che vanno a fare queste qui?!? l'unica soluzione è accasarsi quanto prima... ma se sei cessa e poco capace....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Da quello che è scritto da chi è andato al Wellcum devono pagare anche le ragazze.... poi, con molta sincerità, con quello che guadagnano possono anche pagarci un pò di tasse in più, sul 3d del wellcum scrivo che ciò può portare ad un aumento dell'aggressività di quelle che lavorano meno, ma a pensarci meglio potrebbe anche far sì che quelle che lavorano poco e/o male decidano di cambiar mestiere
oppure di cercare di migliorare nelle prestazioni affinché posano avere più avventori, la legge di mercato è sempre la medesima da tanti anni.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Blitz della finanza questa sera, panico generale e molte ragazze in fuga verso il Wellcum.....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Certe volte anche due volte la settimana. Ora però ho diminuito le salite perché ho ripreso a frequentare il Babylon :)

Ciao Big leb, siccome devo salire anch'io probabilmente questo mese per una capatina, vorrei sapere visto che frequenti sia il castello che l'andiamo, dove sono le tipe piu' belle e piu' sportive... non e' che mi interessi molto il fattore soldi... se c'e' da spendere si spende...
ma gli sventoloni, insomma tipe belle alte bionde, belle vichingone russe o lituane, ci sono?
:pardon:Ti sarei grato se scrivessi qui qualche consiglio ed aggiornamento... insomma, un buon ragguaglio per un novellino dei fkk come me! :pardon:
grazie mille!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Blitz della finanza questa sera, panico generale e molte ragazze in fuga verso il Wellcum.....
Panico per quale motivo? Che tipo di irregolarità hanno riscontrato? Di solito se cambi un un sistema legislativo è proprio il primo periodo quello in cui stai più attento.
Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao Big leb, siccome devo salire anch'io probabilmente questo mese per una capatina, vorrei sapere visto che frequenti sia il castello che l'andiamo, dove sono le tipe piu' belle e piu' sportive... non e' che mi interessi molto il fattore soldi... se c'e' da spendere si spende...
ma gli sventoloni, insomma tipe belle alte bionde, belle vichingone russe o lituane, ci sono?
:pardon:Ti sarei grato se scrivessi qui qualche consiglio ed aggiornamento... insomma, un buon ragguaglio per un novellino dei fkk come me! :pardon:
grazie mille!

All'Andiamo hai un parterre di almeno 60 ragazze, di cui almeno 10-15 di livello top. Però sono al 90% rumene e molte di loro non fanno extra. Al Babylon le ragazze sono una ventina, di cui almeno 5 di livello top. Il lato positivo è che c'è più varietà, ad esempio ci sono due cioccolatine ed un paio di sventolone lituane (niente russe) come piacciono a te. Inoltre, sono tutte gfe e parecchie fanno cim e rai2. Da notare che gli extra non si pagano. Due settimane fa sono stato con Isabella, una bionda rumena molto pse, ho fatto di tutto e di più per due ore ed ho pagato "solo" 600 euro. Considerando l'ottima cena ed alcolici illimitati (a parte lo champagne), se fossi stato all'Andiamo, avrei speso di più......
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Da notizie che mi giungono in diretta...
Oggi locale chiuso per problemi fiscali. Ragazze e clienti non entrano. Tutti in fuga verso il Wellcum.
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Una piccola delegazione sta parlando con i titolari. Tutte le ragazze arrivano e poi vanno via, quindi non sapevano che oggi il locale fosse chiuso.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Confermo chiusura del club ed assembramento delle ragazze davanti al Wellcum per essere prese.....
 
Commenta
Alto