una certa roberta mora bassina carina,culo ben fatto ma prestazione da otr
Quando si dice che le girls non sono dei robot e che i clienti fanno loro sviluppare atteggiamenti diversi ...
Con me Roberta quasi raddoppiò il tempo "aggratisse" e - sempre senza extra - mi concesse un CIM (quasi un ingoio, a dire il vero) che me lo ricordo ancora !!
Lucariellone: non é una critica a te (anch'io mi sono trovato male con ragazze garantite e certificate) : stavo soltanto facendo considerazioni a tempo perso.
notizie degli effetti nuova legge austiaca su l'Andiamo ? ciao
di quella entrata in vigore da poco , non ne so molto , ma essendo legge di stato , penso che anche l'andiamo si debba adeguare
(ad esempio al wl han cambiato prezzi (cioe' la cifra' e sempre quella ) ma la paghi meta' parte all'entrata e parte dentro e altre cosucce !!!) sicuramente altri ne sapranno di + !!
ciao
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre validama senti ci sono stato venerdi e ti assicuro il pay e' stato il solito..85+ 70 per le girls
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre valida
difatti la receptionist ci ha detto che son nuove norme questo al wellcum
credo che essendo legge di stato anche l'andiamo si debba adeguare
ciao [/QUOT
non capisco il senso,a chi conviene(locale,cliente o ragazza) e dove sarebbe il guadagno dello stato