Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Ahah...diciamo che più che altro ho paura di spendere un capitale..non è che posso permettermi grandissime cifre ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Allora punta su una delle top che ho consigliato. Se sei un novizio, meglio non avventurarti in territori inesplorati :)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Certo, ma a mio avviso direi che ci sono anche altre girls che hanno molta pazienza e attitudine gfe, ideali per i primi incontri pay:
Alicia Anka Irina Lila Mickey Oana Sabina Sharon. Buona fortuna e poi raccontaci ;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Micky l'avevo indicata anch'io. Anka discreta, ma un po' furbetta. Le altre non mi fanno impazzire, ma de gustibus.....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
mio ritorno all'andiamo impressione recensione

dopo ben 3 anni sono ritornato all'andiamo e onestamente la qualita delle ragazze e' scesa rispetto a 3 anni fa,trovai piu gente,piu entusiasmo delle ragazze e rimasi abbagliato da tanta grazia,non avevo visto mai in vita mia un paradiso del genere
giorni fa mi trovavo per lavoro vicino al confine e decido di fare una visitina sul tardo pomeriggio
meno gente,meno top girls ma comunque e' sempre uno spettacolo e non mi sembra affatto un locale in declino o malfunzionante,si ci possono essere piccole pecche le solite stra dette e ridette tipo asciugamani puliti solo alla reception,docce con acqua calda che va e viene e cibo piu o meno abbondante e di qualita e il persnale un po scorbutico.
ma comunque passiamo a quel che interessa,uomini presenti una 40ina ,ragazze presenti una 50ina alcune piu aggressive(quelle che lavoran meno vanno subito al sodo male male cio')altre piu riservate,fuori alla piscina solo uomini(brutto cio) e dentro tutto si svolge intorno al bar.
la prima con cui mi sono incontrato e' stata una bionda colombiana alta ,bel seno di cui non ricordo il nome molto bella e prestazione buona
dopo una mezzora di relax sono salito su con una ungherese 30enne rita seno rifatto ma molto simpatica e molto valida nella prestazione,brava!buona rivelazione!
poi dopo una cenetta veloce a base di pesce da dimenticare sono salito con una certa roberta mora bassina carina,culo ben fatto ma prestazione da otr quindi da dimenticare(evitatela) e per finire verso le undici ho concluso la serata al cinema dell'andiamo ero un po alticcio,con una brasiliana mora di cui non ricordo il nome alta,statuaria dai lineamenti marcati che si e' prodigata in un lavoro di bocca senza infamia e senza lode
andiamo comunque ancora promosso!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
una certa roberta mora bassina carina,culo ben fatto ma prestazione da otr

Quando si dice che le girls non sono dei robot e che i clienti fanno loro sviluppare atteggiamenti diversi ...
Con me Roberta quasi raddoppiò il tempo "aggratisse" e - sempre senza extra - mi concesse un CIM (quasi un ingoio, a dire il vero) che me lo ricordo ancora !!

Lucariellone: non é una critica a te (anch'io mi sono trovato male con ragazze garantite e certificate) : stavo soltanto facendo considerazioni a tempo perso.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Quando si dice che le girls non sono dei robot e che i clienti fanno loro sviluppare atteggiamenti diversi ...
Con me Roberta quasi raddoppiò il tempo "aggratisse" e - sempre senza extra - mi concesse un CIM (quasi un ingoio, a dire il vero) che me lo ricordo ancora !!

Lucariellone: non é una critica a te (anch'io mi sono trovato male con ragazze garantite e certificate) : stavo soltanto facendo considerazioni a tempo perso.

tranqui sarei curioso di sapere se stiamo parlando della solita :nea: e poi cosa importante quanto tempo fa ci sei stato?magari ora si e' rinfurbita,capita
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
di quella entrata in vigore da poco , non ne so molto , ma essendo legge di stato , penso che anche l'andiamo si debba adeguare

(ad esempio al wl han cambiato prezzi (cioe' la cifra' e sempre quella ) ma la paghi parte all'entrata e parte dentro e altre cosucce !!!) sicuramente altri ne sapranno di + !!
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
di quella entrata in vigore da poco , non ne so molto , ma essendo legge di stato , penso che anche l'andiamo si debba adeguare

(ad esempio al wl han cambiato prezzi (cioe' la cifra' e sempre quella ) ma la paghi meta' parte all'entrata e parte dentro e altre cosucce !!!) sicuramente altri ne sapranno di + !!
ciao ;)

ma senti ci sono stato venerdi e ti assicuro il pay e' stato il solito..85+ 70 per le girls
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ma senti ci sono stato venerdi e ti assicuro il pay e' stato il solito..85+ 70 per le girls
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre valida
difatti la receptionist ci ha detto che son nuove norme questo al wellcum
credo che essendo legge di stato anche l'andiamo si debba adeguare
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre valida
difatti la receptionist ci ha detto che son nuove norme questo al wellcum
credo che essendo legge di stato anche l'andiamo si debba adeguare
ciao ;)[/QUOT
non capisco il senso,a chi conviene(locale,cliente o ragazza) e dove sarebbe il guadagno dello stato
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
[/QUOT
non capisco il senso,a chi conviene(locale,cliente o ragazza) e dove sarebbe il guadagno dello stato[/QUOTE] beh i 35 che paghi al momento della 1a scopata vanno allo stato (anzi 70 ,paga 35 anche la topa alla 1a stanza) alle ragazze no di certo ,visto che pagano la tassa i 35 (stato) e 130(entrata) comunque hai ragione è un nonsense ,na cosa fatta un po' a cazzo!!!
ciao ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ogni locale si adeguerà come crede. Il Wellcum ha scelto questa formula.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ma se mettono un bracciale non nominativo alla prima timbrata, se si è in 2/3 amici, potrebbe scattare la furbata. Il primo paga e poi ci si scambia li braciale nelle camere successive.
Possibile?
 
Commenta
Alto