Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una certa roberta mora bassina carina,culo ben fatto ma prestazione da otr
Quando si dice che le girls non sono dei robot e che i clienti fanno loro sviluppare atteggiamenti diversi ...
Con me Roberta quasi raddoppiò il tempo "aggratisse" e - sempre senza extra - mi concesse un CIM (quasi un ingoio, a dire il vero) che me lo ricordo ancora !!
Lucariellone: non é una critica a te (anch'io mi sono trovato male con ragazze garantite e certificate) : stavo soltanto facendo considerazioni a tempo perso.
notizie degli effetti nuova legge austiaca su l'Andiamo ? ciao![]()
di quella entrata in vigore da poco , non ne so molto , ma essendo legge di stato , penso che anche l'andiamo si debba adeguare
(ad esempio al wl han cambiato prezzi (cioe' la cifra' e sempre quella ) ma la paghi meta' parte all'entrata e parte dentro e altre cosucce !!!) sicuramente altri ne sapranno di + !!
ciao![]()
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre validama senti ci sono stato venerdi e ti assicuro il pay e' stato il solito..85+ 70 per le girls
io ieri sera al WL , e ho pagato 49€ e alla 1a scopata altri 35€ alla cassa sopra al 1° piano (indi bisogni portarsi i € di sopra ,(quindi totale 84€ praticamente uguale al AND ) ma solo alla prima scopata, ti mettono un altro braccialetto per vedere che hai pagato ) 2 birre son sempre incluse ,al cine mi pare di aver capito niente sesso , e la tessera e' sempre valida
difatti la receptionist ci ha detto che son nuove norme questo al wellcum
credo che essendo legge di stato anche l'andiamo si debba adeguare
ciao[/QUOT
non capisco il senso,a chi conviene(locale,cliente o ragazza) e dove sarebbe il guadagno dello stato