Discussione ANDIAMO - Villach

N

noskei

Ospite
Ospite
Entrate anche le ragazze.
Pochi "stoici" clienti all'interno...
speriamo vengano ricompensati....
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Se ti rompe posso anche fare a meno di scrivere...
Pensavo facesse piacere sapere cosa sta succedendo...:unknw:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Il locale è aperto come al solito. Hanno dato un termine perchè le ragazze si facciano lo "steuernummer" (l'equivalente della P.IVA) e si registrino come "Piccoli imprenditori" alla SVA (l'INPS austriaca)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
mi sa che era una battuta: bella la telecronaca! "tutto l'andiamo minuto per minuto"
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Partita IVA? emettono fattura allora :rofl: :rofl:

Mi sa che in Austria o si stanno italianizzando nel complicare le cose o si son svegliati ed han capito chi spremere
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Il locale è aperto come al solito. Hanno dato un termine perchè le ragazze si facciano lo "steuernummer" (l'equivalente della P.IVA) e si registrino come "Piccoli imprenditori" alla SVA (l'INPS austriaca)

Beh "come al solito" è un eufemismo...
Una decina tra clienti e ragazze non mi sembra normale, neanche per un mercoledì, e quelle entrate hanno già trovato dove andare a lavorare tra qualche giorno...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Beh "come al solito" è un eufemismo...
Una decina tra clienti e ragazze non mi sembra normale, neanche per un mercoledì, e quelle entrate hanno già trovato dove andare a lavorare tra qualche giorno...

E' aperto, no?
Aggiungo che se anche le ragazze che lavorano nel posto dove dovrebbero andare le future ex Andiamine non si fanno lo Steuernummer ed iscrivono alla SVA, tra un pò si esaurirà il numero di locali dove andare a bussare. Per tutte.
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
E' aperto? Si
Come al solito? No
Non si fa terrorismo qua, ma mi sembra corretto informare che se qualcuno domani o nei prossimi giorni dovesse salire molto probabilmente non troverebbe il locale affollato (soprattutto di gnocca) come vorrebbe.
Poi, sia chiaro, io sono il primo a sperare il contrario perchè conosco gente che salirà nei prossimi giorni e conta di divertirsi....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Pensate se quella del Marina Club in Slovenia non fosse una bufala... chi lo gestisce avrebbe un'occasione d'oro per portarsi nel nuovo locale qualche top
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
E' il "probabilmente" che non mi piace... ma staremo a vedere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Se ti rompe posso anche fare a meno di scrivere...
Pensavo facesse piacere sapere cosa sta succedendo...:unknw:
Era solo una battuta, non te la prendere. Tutti suscettibili quando si parla della chiusura di in FKK :sarcastic_hand:

Partita IVA? emettono fattura allora
rofl.gif
rofl.gif

Mi sa che in Austria o si stanno italianizzando nel complicare le cose o si son svegliati ed han capito chi spremere
Era ora che scaricassi un pò di costi!
pardon.gif
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Pensate se quella del Marina Club in Slovenia non fosse una bufala... chi lo gestisce avrebbe un'occasione d'oro per portarsi nel nuovo locale qualche top

Già... Speriamo che il locale sia grande... Molto grande per dare lavoro a tutte...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Oggi il locale ha perso Adela, Pandora e Rina. Ieri, con tempismo straordinario, se ne è andata Coco. A quanto mi risulta l'esodo continua.....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
titano, spero che ti diano ingresso e camere gratis per il supporto morale che dai al locale sui vari forum :rofl:
 
Commenta
Alto