Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
E io che speravo che avesse un planing delle girls.... così lo incontravo, lo rubavo e lo vendevo.... come i testi degli esami delle superiori...

;)

Si scherza ovviamente
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV

Sono sicuro volesse dire: sei fortunato di poter fare tanti ingressi.

Big Leb, alla prossima salita all'Andiamo potresti buttar giù due righe al volo tanto per avere un quadro recente delle situazione? Salirò tra qualche settimana, sarebbe utile un'anteprima.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Sono sicuro volesse dire: sei fortunato di poter fare tanti ingressi.

Big Leb, alla prossima salita all'Andiamo potresti buttar giù due righe al volo tanto per avere un quadro recente delle situazione? Salirò tra qualche settimana, sarebbe utile un'anteprima.

Lo farò certamente. Comunque la situazione è questa: livello qualitativo in calo, ragazze molto nervose per il poco lavoro (in pratica lavorano solo venerdì e sabato, gli altri giorni vivacchiano), cibo sempre peggio.
Tra le ragazze degne di nota:
1. Coco
2. Roxana
3. Rachel
4. Dilara e Raluca
5. Micky
6. Juliana
7. Soraya
8. Sofia
9. Katy
10. Ionela
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Lo farò certamente. Comunque la situazione è questa: livello qualitativo in calo, ragazze molto nervose per il poco lavoro (in pratica lavorano solo venerdì e sabato, gli altri giorni vivacchiano), cibo sempre peggio.
Tra le ragazze degne di nota:
1. Coco
2. Roxana
3. Rachel
4. Dilara e Raluca
5. Micky
6. Juliana
7. Soraya
8. Sofia
9. Katy
10. Ionela

Big sei il nostro Tagesplan vivente!!:lol:
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
ciao ragazzi!vorrei fare una puntatina all'andiamo intorno al 22 agosto...è la prima volta che mi reco in posto così..me lo consigliate?!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Sarò all'Andiamo la settimana prossima. Trovo ancora la maggiorata "Mirella"? Grazie.
 
Commenta
Alto