Ciao Ragazzi io vado su il 25 sperando di trovare Rachel, sapete se e tornata?
Presente
Ciao Ragazzi io vado su il 25 sperando di trovare Rachel, sapete se e tornata?
Meko da qui a tre settimane sai già se è presente....... hai il calendario di tutte?????
E io che speravo che avesse un planing delle girls....
E io che speravo che avesse un planing delle girls.... così lo incontravo, lo rubavo e lo vendevo.... come i testi degli esami delle superiori...
Si scherza ovviamente
Tutte le settimane?
Sta minkia
cio'' Big me sa forse che quasi quasi te lo potevi comprare un fkk !! ciao !!Certe volte anche due volte la settimana. Ora però ho diminuito le salite perché ho ripreso a frequentare il Babylon
cio'' Big me sa forse che quasi quasi te lo potevi comprare un fkk !! ciao !!
?????????
Sono sicuro volesse dire: sei fortunato di poter fare tanti ingressi.
Big Leb, alla prossima salita all'Andiamo potresti buttar giù due righe al volo tanto per avere un quadro recente delle situazione? Salirò tra qualche settimana, sarebbe utile un'anteprima.
Lo farò certamente. Comunque la situazione è questa: livello qualitativo in calo, ragazze molto nervose per il poco lavoro (in pratica lavorano solo venerdì e sabato, gli altri giorni vivacchiano), cibo sempre peggio.
Tra le ragazze degne di nota:
1. Coco
2. Roxana
3. Rachel
4. Dilara e Raluca
5. Micky
6. Juliana
7. Soraya
8. Sofia
9. Katy
10. Ionela
Sarò all'Andiamo la settimana prossima. Trovo ancora la maggiorata "Mirella"? Grazie.
Domanda di riserva?ciao ragazzi!vorrei fare una puntatina all'andiamo intorno al 22 agosto...è la prima volta che mi reco in posto così..me lo consigliate?!