Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Mah, che sia troppo piccolo mi sembra strano visto che, a leggere dal sito, vanterebbero ben 8200 mq di superficie (nè Andiamo nè Wellcum arrivano a quelle cifre; manco ci vanno vicini)

http://www.marinaclub.si/it/




Sai qualcosa di specifico ?


Urka hai ragione, non so perchè avevo letto ed ero convinto di 12.400 m2 all' Andiamo e non 2.400....
A vederlo dalle foto il Marina non sembra raggiungere quella metratura..... forse hanno contato lo scoperto, la zona notte per le ragazze la piscina e il parcheggio..........

No per l'ingresso ho solo ipotizzato dato che mi pare al jolly o un locale in slo l'ingresso era 190€ mi pare.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non so se abbiano fatto lavori di ampliamento, ma quando andavo al jolly non era piccolissimo. Diciamo come l'Andiamo. Credo che la metratura dichiarata si riferisca alla totalità del locale, area esterna compresa. Quindi se ci stanno a Villach, ci dovrebbero stare anche li. Anche se non credo saranno cosi tante. Ma tanto tra poco si sa.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
nella metratura ci sarà dentro tutto, anche l'hotel, immagino...
in caso contrario ho il cazzo lungo un metro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
la cosa simpatica del marina è che nella cartina ti fa vedere i punti fondamentali per trovarlo: tra cui villach! :)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
No per l'ingresso ho solo ipotizzato dato che mi pare al jolly o un locale in slo l'ingresso era 190€ mi pare.

Era il Margerita, chiuso dalla polizia locale l'anno scorso e dove lavorava la Vanessa vista all'opera in quel di Villach (ce n'erano di meglio comunque a quei tempi) e che se non sbaglio ha riferito a qualche collega che sarebbe tornata subito in Slovenia se apriva
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
8200 mq è la superficie di tutte le superfici, tra cui : pareti , soffitti , tavoli e sottotavoli , incluso tetto e coppi che essendo curvi fanno maggior superficie .
A parte gli scherzi non ci credo nemmeno un secondo che quel posto è grande 82 volte un comune appartamento di 100 mq . , poi essendo abituato agli spazi angusti dell' Living Room in Germania
mi basterebbero 82mq ben vivibili :)
Ora la chiave del successo è un giusto mix, fra prezzi (in primis) , prestazioni e qualità estetica ragazze .
Un esempio per il disastro: 190 euro ingresso , 70 o più euro per prestazione standard no FK , No BBJ , No GFE . Clienti : numero 3 , ma si erano persi per la campagna slovena e sono entrati solo per chiedere come si arriva a Villach .

Un esempio per disintegrare la concorrenza : Prezzi , prestazione e customer care come Living Room o , per chi fa piacere , Golden Time (DE) . A quel punto sarebbe una caporetto per tutti fino , e oltre, Vienna !
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve a tutti, eccomi con il report della mia ultima visita a Villach (augurandomi che non sia veramente l’ultima). Viaggio un po’ noioso a causa dei vari cantieri per lavori in corso, ma comunque la bella giornata soleggiata ma non troppo calda ha

aiutato. Arrivo comunque poco dopo l’apertura non avendo idea di cosa aspettarmi esattamente dopo gli eventi noti a tutti che si sono verificati in questi ultimi giorni. L’area esterna del parcheggio contava una decina di auto, mentre all’interno ce

n’erano cinque. Solito atteggiamento scazzato della receptionist (che comunque esibiva una insolita scollatura che metteva in mostra un davanzale di tutto rispetto per l’età) e mi cambio. Ero curioso di vedere com’era la situazione, e devo dire che la

prima impressione è stata di normalità (per l’ora). Ci saranno state circa una quindicina di ragazze presenti, nessuna all’esterno ed un paio al ristorante. L’atmosfera era la solita dell’apertura con musica di sottofondo molto soft ed una decina di orsi che

girava tra l’area interna e quella esterna. Faccio un giro di saluti mentre bevo una birra, e mi intrattengo piacevolmente con qualche ragazza che conosco meglio, notando che nonostante l’apparenza traspare l’animo scazzato dovuto al recente raid che

probabilmente cambierà in modo importante il futuro del locale (ed anche di altri ). Durante la giornata ho notato che ogni tanto si riunivano dei piccoli capannelli di ragazze sia all’interno della zona bar che nei loro spogliatoi per parlottare tra di loro…

ovviamente qualcosa bolle in pentola. Mi distendo al cinema a finire la birra e respingo qualche moderato tentativo di approccio delle solite note, ma ad un certo punto arriva Elisa. Rumena, 25 anni, castana con capelli alle spalle friseé, fisico discreto

(non una velina), bella carnagione ambrata. Con la sua docezza e le sue carezze mi fa partire l’ormone e saliamo. Si muove molto bene, sempre sorridente (cosa che apprezzo non poco), ottimo BBJ e classiche tre posizioni in RAI1. Unica nota FK solo

accennato, comunque una buona camera. Scendo soddisfatto e vado a mangiare qualcosa. Il menù del pranzo era il solito con l’aggiunta del bacon all’inglese e una maggior variazione di affettati, inoltre ho visto che è stato cambiato lo scaldavivande

per la distribuzione dei cibi. Ho mangiato all’esterno dato che fuori si stava benissimo. Al rientro prendo un caffé e mi stendo per vedere l’evoluzione della situazione. Qualche approccio (più moderati del solito) e sia le ragazze che i clienti continuano ad

arrivare, bene. Pausa sauna/idromassaggio ed il colpo d’occhio non era malaccio, in quanto le ragazze saranno state circa una quarantina ed altrettanti gli orsi (compresi calciatori che non salivano le scale…ritiro sportivo o ritiro spirituale?). Il secondo

shot lo spendo con Katrin. Rumena, fisichino teen, capelli castani a caschetto, non bellissima di viso, ma un lato b che parla. L’avevo già portata in camera l’ultima volta, prestazione standard, ma un punto in più per la visuale a pecorina con cui ho

concluso. Mi piace perché il fisico minuto la rende particolarmente maneggevole durante la sessione e lei non fa troppo la difficile. Dopodiché vado a rifocillarmi, e devo dire che ho trovato un abbassamento della qualità del menù. La carne era dura e

secca (troppo cotta) guarnita con dei simil-spinaci anch’essi troppo asciutti e poco salati (ma abbassare il forno e toglierli dieci minuti prima no ?), gnocchi di patate con pomodoro formaggio verde e salamino piccante (abbinamento deleterio per l’alito e

discutibile per il gusto) riso un po’ troppo asciutto, pollo impanato con semi di sesamo, e vari contorni di verdura (buone le patate…ovviamente!) La scena più triste della giornata è stata quando dopo aver mangiato ho riportato al pass il piatto ed ho

intravisto il cuoco seduto su uno sgabello con fare sconsolato. Dopo un altro caffè concludo la giornata con la simpatica Rina, rumena romanaccia. Non l’avevo ancora provata, ma ci siamo trovati a chiacchierare simpaticamente ed alla fine mi ha

convinto a salire. Devo dire che mi ha sorpreso per l’impegno e le capacità. Ottima. In conclusione devo dire che nell’insieme ho passato una bella giornata, anche se il clima risentiva della non felice situazione attuale. Comunque il parco girls sempre

buono e sicuramente superiore al Wellcum nonostante alcune assenze e defezioni. Tra le altre segnalo la presenza di Mirella in ottima forma (portava il reggiseno forse a seguito del recente ritocco), Julianna, Wiki (ora rossa con capelli raccolti ed

occhiali) Adela, Raluca, Rachel (ora con chioma lunga nera…bellissima), Hillary, Bernadette, Ionela, Athene, Erika, Micky, Matilda, Becky, Vanessa, Penelope , Kelly, e le sempre simpaticissime Susy e Rita. E’ certo che data la nuova legislazione

austriaca e la sicura apertura il 1° agosto del Marina a Nuova Gorica (che dalle conferme di chi ci è stato di persona rispecchia in pieno le foto del sito) c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia. Certo che la stretta

concomitanza del giro di vite austriaco e l’apertura del nuovo locale sloveno fanno pensare che le cose non sempre succedono per caso… Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia.
.

Io sono austriaco e ho parlato con qualche girl all andiamo della nuova situazione. Qualche ragazza dice che lei vuole andare in Slovenia. Ma c'e' una cosa io non capisco: Prostitutzione in Slovenia è vietata - come in Italia - no? Per questo caso non penso che la situazione per le girls sara piu buono in Slovenia...

Io vivo solo 7 chilometri dall Andiamo e 30 chilometri dal Wellcum. Dio mio, un carinzia costoso....:pleasantry:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Io vivo solo 7 chilometri dall Andiamo e 30 chilometri dal Wellcum. Dio mio, un carinzia costoso....:pleasantry:

Qualche gente può pensaren che tua situazione essere molto invidiabilen.
Io infece dire che tua situazione è daffero un bel casinen.
Io, al posto tuen, ero già stato arrestaten per bancarotta fraudolenten.

Tu abitare a 7 km da Andiamo?
Conosco gente che sarebbe disposta a venire a dormiren in tuo garagen per 5 euro.
Tu pensare a qvesto, ja?

:smile:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
E’ certo che data la nuova legislazione austriaca e la sicura apertura il 1° agosto del Marina a Nuova Gorica (che dalle conferme di chi ci è stato di persona rispecchia in pieno le foto del sito) c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia. Certo che la stretta concomitanza del giro di vite austriaco e l’apertura del nuovo locale sloveno fanno pensare che le cose non sempre succedono per caso…

Osservazione acuta. I soldi si fanno con capacità, coraggio e (soprattutto) TEMPISMO. In questo caso, il tempismo sarebbe (ovviamente e forse) spiegato.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
In effetti a tutti questi discorsi sulla Slovenia ed il Marina manca sempre la parte sulla legislatura slovena...

A me sembra esattamente questo sul locale in Slovenia:
1) ho letto di tante chiacchiere in veste negativa in virtù di esperienze passate (che contano ma non troppo)
2) il locale esiste e non si investono soldi per perderli (anche se succede spesso)
3) la legislazione slovena viene sintetizzata così "in Slovenia la prostituzione è vietata" che deriva probailmente da notizie di un recente o più probabilmente di un non eccessivamente remoto passato. In realtà NESSUNO ha detto niente di concreto

Insomma, un beneamato cazzo di niente, tranne un sacco di post inutili. Aspettiamo l'apertura e intanto trombiamo dove possiamo.

PS
Non voglio criticare nessuno (non mi permetto e ci mancarebbe pure quello). Quindi nessuno si senta tirato in causa, per favore. Cerco di dare una connotazione oggettiva alla cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
...Tra le altre segnalo la presenza di Mirella in ottima forma (portava il reggiseno forse a seguito del recente ritocco), Julianna, Wiki (ora rossa con capelli raccolti ed occhiali) Adela, Raluca, Rachel (ora con chioma lunga nera…bellissima), Hillary, Bernadette, Ionela, Athene, Erika, Micky, Matilda, Becky, Vanessa, Penelope , Kelly, e le sempre simpaticissime Susy e Rita..

Azz...non male come presenze...a sentire qualcuno...erano già date tutte in fuga :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
...Prostitutzione in Slovenia è vietata - come in Italia - no?

O.T.
In effetti ravviso alcuni dubbi basandomi su quello che si trova in rete
1) la prostituzione in Slovenia sembra totalmente vietata senza sostanziali differenze tra sfruttamento e non...
2) non sembra che sia cambiato nulla negli ultimi mesi/anni a livello legislativo...
3) ammesso e non concesso che sia legale...è strano che gli investitori abbiano atteso tutti questi anni per aprire una tale struttura abbinata al Casinò (altra grossa attrattiva) considerando la posizione super strategica per il Nord-Est e per molte altre grosse città nel raggio di 200 -300 km...soprattutto avendo sotto gli occhi i bagordi fatti dall'Andiamo nel 2010 - 2011- 2012...
4) sarebbe altrettanto strano un investimento di tale portata senza la sicurezza e il sostegno di una legge chiara e trasparente...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Ma allora costruisci, anzi rimoderni e pubblicizzi un locale per fare qualcosa di illegale? non è che forse c'è qualche novità legislativa che ci sta sfuggendo?????
A meno che chi ha costruito il locale non abbia già oliato gli ingranaggi giusti per stare tranquilli, ma mi sembra un'ipotesi troppo mafiosa
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
Ma allora costruisci, anzi rimoderni e pubblicizzi un locale per fare qualcosa di illegale?

In effetti avevo espresso questa considerazione al punto 4 ! E farlo (se legale...e vista la posizione) un paio di anni fà...quando il "movimento" era a massimo regime...no?

non è che forse c'è qualche novità legislativa che ci sta sfuggendo?????
In rete si trova...quasi...tutto e io non ho trovato nulla al riguardo...,ma non la escludo e anzi ci spero :ok:!

A meno che chi ha costruito il locale non abbia già oliato gli ingranaggi giusti per stare tranquilli, ma mi sembra un'ipotesi troppo mafiosa

Non conosco le "abitudini" Slovene...,ma mi sembra (nel caso) alquanto rischiosa vista la probabile affluenza e visibilità che avrà il locale ! E comunque...personalmente...vado in un locale del genere se ho l'assoluta certezza che sia legale...non mi piacerebbe trovarmi in mezzo a una retata :sarcastic_hand:!!!

Chiuso O.T.
 
Commenta
Alto