Mah, che sia troppo piccolo mi sembra strano visto che, a leggere dal sito, vanterebbero ben 8200 mq di superficie (nè Andiamo nè Wellcum arrivano a quelle cifre; manco ci vanno vicini)
http://www.marinaclub.si/it/
Sai qualcosa di specifico ?
No per l'ingresso ho solo ipotizzato dato che mi pare al jolly o un locale in slo l'ingresso era 190€ mi pare.
... o , per chi fa piacere , Golden Time (DE) ...
c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia.
.
Io vivo solo 7 chilometri dall Andiamo e 30 chilometri dal Wellcum. Dio mio, un carinzia costoso....
E’ certo che data la nuova legislazione austriaca e la sicura apertura il 1° agosto del Marina a Nuova Gorica (che dalle conferme di chi ci è stato di persona rispecchia in pieno le foto del sito) c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia. Certo che la stretta concomitanza del giro di vite austriaco e l’apertura del nuovo locale sloveno fanno pensare che le cose non sempre succedono per caso…
In effetti a tutti questi discorsi sulla Slovenia ed il Marina manca sempre la parte sulla legislatura slovena...
Tu abitare a 7 km da Andiamo?
Conosco gente che sarebbe disposta a venire a dormiren in tuo garagen per 5 euro.
Tu pensare a qvesto, ja?
...Tra le altre segnalo la presenza di Mirella in ottima forma (portava il reggiseno forse a seguito del recente ritocco), Julianna, Wiki (ora rossa con capelli raccolti ed occhiali) Adela, Raluca, Rachel (ora con chioma lunga nera…bellissima), Hillary, Bernadette, Ionela, Athene, Erika, Micky, Matilda, Becky, Vanessa, Penelope , Kelly, e le sempre simpaticissime Susy e Rita..
...Prostitutzione in Slovenia è vietata - come in Italia - no?
Ma allora costruisci, anzi rimoderni e pubblicizzi un locale per fare qualcosa di illegale?
In rete si trova...quasi...tutto e io non ho trovato nulla al riguardo...,ma non la escludo e anzi ci spero !non è che forse c'è qualche novità legislativa che ci sta sfuggendo?????
A meno che chi ha costruito il locale non abbia già oliato gli ingranaggi giusti per stare tranquilli, ma mi sembra un'ipotesi troppo mafiosa