Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
...la sicura apertura il 1° agosto del Marina a Nuova Gorica (che dalle conferme di chi ci è stato di persona rispecchia in pieno le foto del sito) c’è da aspettarsi a brevissimo una fuga di massa verso la Slovenia. Certo che la stretta concomitanza del giro di vite austriaco e l’apertura del nuovo locale sloveno fanno pensare che le cose non sempre succedono per caso… Un saluto a tutti.

Il giro di vite sulla tassazione delle ragazze e la concomitante apertura del Marina a Nuova Gorica incidono parecchio per carità ,ma non tanto e quanto l'ottusità e l'avidità dei gestori dei locali Carinziani (prima l'Andiamo e poi il Wellcum) che anche in questo periodo di crisi e di adeguamento alle nuove normative fiscali considerano sempre le ragazze la fonte principale e quotidiana di introito ,spremendole come limoni anzichè agevolarle economicamente per permettergli di compensare le perdite che sicuramente avrebbero/avranno per mettersi in regola con il fisco !!! Erano troppi 2 locali figuriamoci 3 , ma considerando la logistica i locali Austriaci sembrano destinati a diventare cattedrali nel deserto !
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
La prostituzione non è vietata in slovenia, solo lo sfruttamento.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
quindi come da noi! Pertanto in Slovenia, avranno i medesimi problemi che potrebbe avere un locale del genere aperto in Italia. Corretto il ragionamento?

Il ragionamento è corretto, bisogna capire quanta tolleranza ci sia in Slovenia a questo punto..

Per fare qualche esempio, in Italia e soprattutto a Milano, ci sono svariati club prive in stile trombodromo, bordello, ecc ecc... quindi se hanno la possibilità di tenere questa linea "all'italiana" potrebbe essere anche interessante..

Comunque come già detto da altri, sarebbe il caso di continuare qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&page=7&p=1277045#post1277045
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
quindi come da noi! Pertanto in Slovenia, avranno i medesimi problemi che potrebbe avere un locale del genere aperto in Italia. Corretto il ragionamento?

Ulteriori precisazioni, di ordine meramente logico:
in Italia sfruttamento è un ingiusto guadagno e comunque DIRETTAMENTE collegato all'attività
esempio di sfruttamento e altri reati:
- protezione della ragazza, accampagnamento della ragazza al luogo di lavoro, costo eccessivo dell'appartamento in cui opera
mentre è corretto:
- vendere i preservativi e altro perchè lo fa una struttura legale (farmacia), affittare l'appartamento a nota prostituta purchè a prezzo giusto (ricordate: per esercitare in ppartamento bisogna avere l'autorizzazione condominiale quindi implicitamente è autorizzato il meretricio in proprio in appartamento)

Quindi in Slovenia, potrebbe avere diversi confini il concetto di sfruttamento. Ne consegue che (PUO' ESSERE e sto ipotizzando) che affittare servizi e stanze del locale a prezzi diciamo non ingiusti non sia sfuttamento.

Insomma, il proprietario del nuovo locale potrà anche essere ammanicato e quant'altro ma oggi, anche in Slovenia, certi investimenti palesi, pubblicizzati ecc, così alla cazzo, non penso si facciamo più.

Concludo con la medesima opinione di prima: non ne veniamo fuori con niente di concreto, se non aspettando l'apertura del locale dove verremo adeguatamente a conoscenza delle notizie, anche legislative, giuste.
Del resto, ritengo che la legge sull'andar a puttane in Austria sia stata, per la più parte, imparata dentro i locali che si frequentano rispetto a diversa fonte di informazione (web, ecc.).
Così sarà anche questa volta.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ti assicuro che l'unica "depressione" mi viene a vedere certa concorrenza idolatrata. Sabato scorso ero presente, e qualche riga l'ho scritta. Quanto al "momentaccio", ho visto da chi è salito chi sono le ragazze (ancora) presenti...chi è in loco, conosco e di cui mi fido parla di un ottimo line up e molta gente, quindi, non capisco di che momentaccio si parli, se non di un calo generalizzato di cui parlano tutti e coinvolge tutti i locali. Infine poi circa il Marina, vedremo. E' un rebus, sia per lo Stato in cui sorge, sia per la nuova (in relazione allo Stato) formula che intende adottare circa l'esercizio del meretricio. Vedremo come si organizzeranno le due "fazioni" che hanno in mano il business.

Hanno cominciato in tanti, in Austria e non, proponendosi come alternativa. La sfida, quando non addirittura iniziare, è durare.

Poi ho veramente bisogno di tempo, voglia (dato che il discorso Slovenia merita un approfondimento a parte) e di un PC, non scherzavo!
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
oppsma non ci sono piu i nomi delle ragazze dal sito, sabato vado su mi confermate please la presenza di Juliana e Rachel se qualcuno va in questi giorni? grazi e1000
p.s. sabato viene su qualcuno?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
ragazzi un po' di chiarezza.
in italia l'attività della prostituzione non è vietata, semplicemente non è normata, c'è un buco normativo. è vietato il favoreggiamento e ovviamente lo sfruttamento.
negli altri paesi citati (austria e credo slovenia a 'sto punto, oltre ovviamete alla svizzera per esempio) è un'attività normata (forse quest'aspetto non per la slovenia) ed è concesso il favoreggiamento mentre è punito lo sfruttamento.
questa la sintesi della situazione.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Ieri sono stato al locale, a breve recensione.

Rachel e Rachele sono la stessa persona? Rachele, Bernadette e Kelly come sono in stanza? Quali sigle eseguono?

Grazie fin d'ora!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Lo farò certamente. Comunque la situazione è questa: livello qualitativo in calo, ragazze molto nervose per il poco lavoro (in pratica lavorano solo venerdì e sabato, gli altri giorni vivacchiano), cibo sempre peggio.
Tra le ragazze degne di nota:
1. Coco
2. Roxana
3. Rachel
4. Dilara e Raluca
5. Micky
6. Juliana
7. Soraya
8. Sofia
9. Katy
10. Ionela
vorrei venire su il fine settimana, ci sono le Top indicate? E potreste darmi un consiglio sulle tre da scegliere fra loro? Considerate che per me l'importante è il grado di maialaggine più che l'aspetto fisico (bella che non balla), in sostanza gradisco quelle che con il pistolino in bocca si trovano a loro agio:):)....ciao grazieeeeeeee
 
Commenta
Alto