W
wlapatatatina
Ospite
Ospite
stantuffo io sabato eseguo il seguente balletto:
1° juliana
2° rachel
3° ? vediamo chi mi prende di piu
1° juliana
2° rachel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stantuffo io sabato eseguo il seguente balletto:
1° juliana
2° rachel
che significa?Mi sa che sabato rimangono gli ossi della polenta![]()
vorrei venire su il fine settimana, ci sono le Top indicate? E potreste darmi un consiglio sulle tre da scegliere fra loro? Considerate che per me l'importante è il grado di maialaggine più che l'aspetto fisico (bella che non balla), in sostanza gradisco quelle che con il pistolino in bocca si trovano a loro agio....ciao grazieeeeeeee
Tra le top indicate dovrebbero essere rimaste Juliana e Micky. Non sono certo di Dilara e Rachel, ma chiedo a Drakul che è stato su ieri sera di confermare. Tieni presente, però, che il 27 dovrebbe esserci la preapertura al Marina Club di Nova Gorica e molte delle andiamine superstiti saranno lì. Rischi davvero di non trovare niente. Io butterei un occhio al Wellcum prima....
pre-apertura tipo-welcum?ieni presente, però, che il 27 dovrebbe esserci la preapertura al Marina Club di Nova Gorica e molte delle andiamine superstiti saranno lì. Rischi davvero di non trovare niente. Io butterei un occhio al Wellcum prima....
Ma in che consiste la preapertura? La trovo strana come cosa.Tieni presente, però, che il 27 dovrebbe esserci la preapertura al Marina Club di Nova Gorica e molte delle andiamine superstiti saranno lì.
pre-apertura tipo-welcum?
ma il 26 c'e' ancora qualcosa al A. ???????? ciao B.L.![]()
beh per forza , , per sostituire anche quelle che espatriano !!!.Speriamo in nuovi arrivi.!
Antonio: la Dora che dici tu è la Dora storica dell'Andiamo, passata per qualche giorno al Wellcum con il nome di Celine, ed andata successivamente nel laufhaus di Graz? È tornata all'ovile?