Discussione ANDIAMO - Villach

stantuffo io sabato eseguo il seguente balletto:

1° juliana
2° rachel
3° ? vediamo chi mi prende di piu

Significa che tra quelle che se ne sono andate,quelle che lo faranno e quelle che ci stanno pensando rischiamo di trovare della miseria.
Spero ovviamente non sia così anche perchè forse Venerdì salgo.Presto sapremo:wink:

vorrei venire su il fine settimana, ci sono le Top indicate? E potreste darmi un consiglio sulle tre da scegliere fra loro? Considerate che per me l'importante è il grado di maialaggine più che l'aspetto fisico (bella che non balla), in sostanza gradisco quelle che con il pistolino in bocca si trovano a loro agio:):)....ciao grazieeeeeeee

Tra le top indicate dovrebbero essere rimaste Juliana e Micky. Non sono certo di Dilara e Rachel, ma chiedo a Drakul che è stato su ieri sera di confermare. Tieni presente, però, che il 27 dovrebbe esserci la preapertura al Marina Club di Nova Gorica e molte delle andiamine superstiti saranno lì. Rischi davvero di non trovare niente. Io butterei un occhio al Wellcum prima....

Tra le top indicate dovrebbero essere rimaste Juliana e Micky. Non sono certo di Dilara e Rachel, ma chiedo a Drakul che è stato su ieri sera di confermare. Tieni presente, però, che il 27 dovrebbe esserci la preapertura al Marina Club di Nova Gorica e molte delle andiamine superstiti saranno lì. Rischi davvero di non trovare niente. Io butterei un occhio al Wellcum prima....

ieri era presente solo Julianna. Dilara Rachel e Micky no, ma non so dirti se fossero in giorno libero o già dirette verso altri lidi.

anche antonio a komen sembrava intoccabile...e invece...Ps. i locali di villach son fatti apposta per gli italiani..e la differenza con quelli tedeschi non è solo nel prezzo...c'è anche da dire che un locale come l'andiamo ha costi di gestione non indifferenti.calcolando che vive quasi esclusivamente sugli ingressi e il nero non esiste, bastan pochi giorni a vuoto in settimana per crear qualche grattacapo...e non dimenticate l'investimento da ammortizzare

L'Andiamo ha già ammortizzato che basta, in 5 anni che l'ha fatta da padrone. Già in due era ammortizzato.Ma erano tempi pre crisi. I problemi lì hanno gli altri che hanno fatto altissimi investimenti in piena crisi. E con molta più concorrenza.

pre-apertura tipo-welcum?
ma il 26 c'e' ancora qualcosa al A. ???????? ciao B.L. ;)

Sono stato al Marina venerdì scorso a dare un'occhiata e ci tornerò giovedì mattina per un caffè con il direttore. Avevo promesso una rece ma sono con lo smartphone ed è uno strazio scrivere. Spero di riuscire a buttare giù due righe giovedì sera. Comunque locale molto bello ed i prezzi saranno competitivi. La preapertura non è altro che un warm up in attesa dell'inaugurazione del 1 agosto. ...

fatevi bene i conti...guardate che si pagano anche le tasse sugli ingressi...altro che club.!..non vado più all' andiamo da quel giorno che ho notato una carenza mostruosa nelle pulizie..e vi assicuro che non è proprio simpatico..

Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Dora :kiss3: (seconda stanza):
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare con il segno dell'abbronzatura da micro-tanga che valorizza un culetto da museo.

Eleonora :kiss3:(prima stanza)
Serba, mora con capello castano scuro mosso, occhi scuri, corporatura skinny, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza che si sa' muovere, ha eseguito uno smorzacandela da antologia.

Iris :kiss3: new entry (prima stanza)
Ungherese, mora , occhi scuri, parla solo Ungherese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza agli esordi, si impegna molto in camera: bbj fatto molto bene con impegno e generosita',
rai1 molto stretto e quindi impegnativo; va bene per chi cerca molto GFE e poco PSE.

Joana :kiss3: new entry (prima stanza)
Ungherese, biondo-castana , occhi scuri, skinny, parla Inglese.location: lato bar angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: strapositivo, molto simpatica al bar, si impegna molto in camera con ottima alternanza di PSE e GFE, per me un'ottima scoperta.

Talia :kiss3: (prima stanza)
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, si impegna molto in camera.

Presenze degne di nota:
Fronte Rumeno Brigitta, Erika, Sonja, Emma, Rina, Hillary, Marika.
Fronte Ungherese: Rita, Susi, Alicia.
Fronte Bulgaro: Matilde.

Altre new entry notate:
(?) Bionda con occhiali - sempre impegnata, no ho avuto occasione di intervistarla.
Angi (?) - Rumena castana, occhi scuri, alta 1,70, fisico da modella, ha gia' lavorato a Madrid, purtroppo invervistata quando ero scarico --> segnalata come missile su GT.

Conclusioni finali:
Sono salito in un giorno infrasettimanale, permanenza nel locale 10 ore.
Numero ragazze circa 25-30 che considero inadeguato per questo periodo in cui sono presenti una sessantina di clienti.
Le ragazze discutevano spesso riguardo il cambio normativo ( il locale ha fissato per Giovedi' la scadenza per le ragazze per l'adeguamento alle nuove regole ).
Speriamo in nuovi arrivi.

Alla prossima!

Rai1 molto stretto... ben per il tuo calibro :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: caratteristica di molte ungheresi, si vede che hanno una modifica genetica... fa piacere che torni a popolarsi di interessanti magiare

Antonio: la Dora che dici tu è la Dora storica dell'Andiamo, passata per qualche giorno al Wellcum con il nome di Celine, ed andata successivamente nel laufhaus di Graz? È tornata all'ovile?

Antonio: la Dora che dici tu è la Dora storica dell'Andiamo, passata per qualche giorno al Wellcum con il nome di Celine, ed andata successivamente nel laufhaus di Graz? È tornata all'ovile?

FK fatto bene...di sicuro non è lei... :scratch_one-s_head:Ma si può tagliare la testa al toro...Antonio, durante il rapporto ti è sembrato si muovesse?

Indietro
Alto
Aiuto