Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Conclusioni finali:
Sono salito in un giorno infrasettimanale, permanenza nel locale 10 ore.
Numero ragazze circa 25-30 che considero inadeguato per questo periodo in cui sono presenti una sessantina di clienti.
Le ragazze discutevano spesso riguardo il cambio normativo ( il locale ha fissato per Giovedi' la scadenza per le ragazze per l'adeguamento alle nuove regole ).
Speriamo in nuovi arrivi.

Alla prossima!

Anto tu sei un vero capitano anche con la nave che affonda non molli mai :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
FK fatto bene...di sicuro non è lei... :scratch_one-s_head:Ma si può tagliare la testa al toro...Antonio, durante il rapporto ti è sembrato si muovesse?
Ahahahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: ... Per l'FKK fatto bene, non l'ho voluto dire io, ma l'hai detto tu, e difatti stavo chiedendo conferma, così magari anche lei si era messa a siglare un po' di più... Anche con me niente FK, ma con me si è mossa... Però come bellezza rimane in vetta alla mia personale classifica di mignotte punturate... FIGA SPAZIALE e MODO DI FARE DA PRINCIPESSINA (in senso positivo, cone me ha fatto un lungo preambolo discorsivo intelligente, appassionante e partecipativo)!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti sono stato la mia prima volta a inizio maggio, vogliate scusarmi se non ho recensito ma causa quel fottuto fottio di ragazze fottibili non ricordo un solo nome!!! Volevo tornare su questo fine settimana e mi fareste un favore se riuscite a riconoscere queste due ragazze che da due mesi non riesco a togliermi dalla testa...1. Bionda,occhi chiarissimi, mi sembra rumena, giovane, altezza 1.75 coi tacchi, parla bene italiano, lato b perfetto e lato a rifatto bene, segno particolare il seno probabilmente essendo rifatto ha parecchi capillari rossi che si notano parecchio, fatto bel bj e buona limonata. 2. Capelli rossicci, mi sembra ceca, parla bene italiano e ha un po' l'accento romano perché ha vissuto un po' di tempo li, seno rifatto bene, molto simpatica, fatto buon bj e discreta limonata. Scusate se vi faccio perder tempo con questo 'indovina chi' ma se indovinate e mi dite che ci sono questo fine settimana mi fate proprio contento...! Ps ci si beve anche una birrazza se ci vediamo li!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao Raga, ringrazio per i feed-back.

Alcune precisazioni doverose:
1) Ho scritto Dora, probabilmente dovevo scrivere Nora; purtroppo mi confondo sempre.....la famosa Dora non era presente, Io ho stanzato la Nora amica di Angel e Amanda.
2) La Emma segnalata e' la storica Emma, quella originale.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Dora :kiss3: (seconda stanza):
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte piscina interna.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare con il segno dell'abbronzatura da micro-tanga che valorizza un culetto da museo.

Eleonora :kiss3:(prima stanza)
Serba, mora con capello castano scuro mosso, occhi scuri, corporatura skinny, parla Italiano.
location: divanetto ad A, lato di fronte al bar.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza che si sa' muovere, ha eseguito uno smorzacandela da antologia.

Iris :kiss3: new entry (prima stanza)
Ungherese, mora , occhi scuri, parla solo Ungherese.
location: lato bar angolo Bulgaro.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza agli esordi, si impegna molto in camera: bbj fatto molto bene con impegno e generosita',
rai1 molto stretto e quindi impegnativo; va bene per chi cerca molto GFE e poco PSE.

Joana :kiss3: new entry (prima stanza)
Ungherese, biondo-castana , occhi scuri, skinny, parla Inglese.location: lato bar angolo Bulgaro.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: strapositivo, molto simpatica al bar, si impegna molto in camera con ottima alternanza di PSE e GFE, per me un'ottima scoperta.

Talia :kiss3: (prima stanza)
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte piscina interna.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: strapositivo, si impegna molto in camera.

Presenze degne di nota:
Fronte Rumeno Brigitta, Erika, Sonja, Emma, Rina, Hillary, Marika.
Fronte Ungherese: Rita, Susi, Alicia.
Fronte Bulgaro: Matilde.

Altre new entry notate:
(?) Bionda con occhiali - sempre impegnata, no ho avuto occasione di intervistarla.
Angi (?) - Rumena castana, occhi scuri, alta 1,70, fisico da modella, ha gia' lavorato a Madrid, purtroppo invervistata quando ero scarico --> segnalata come missile su GT.

Conclusioni finali:
Sono salito in un giorno infrasettimanale, permanenza nel locale 10 ore.
Numero ragazze circa 25-30 che considero inadeguato per questo periodo in cui sono presenti una sessantina di clienti.
Le ragazze discutevano spesso riguardo il cambio normativo ( il locale ha fissato per Giovedi' la scadenza per le ragazze per l'adeguamento alle nuove regole ).
Speriamo in nuovi arrivi.

Alla prossima!

Bella rece Antonio come sempre e grazie per quei due nominativi di ragazze ungheresi new entry!:wink:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ciao Raga, ringrazio per i feed-back.

Alcune precisazioni doverose:
1) Ho scritto Dora, probabilmente dovevo scrivere Nora; purtroppo mi confondo sempre.....la famosa Dora non era presente, Io ho stanzato la Nora amica di Angel e Amanda.
2) La Emma segnalata e' la storica Emma, quella originale.

Alla prossima!

Antonio,stai parlando della emma, bionda,che si trasferì al Globe,quasi 2 anni fa!Se parli di lei,è un colpaccio di mercato dell'andiamo,averla riportata indietro dal globe,dove ,alcuni amici ,mi dicevano che lavorava molto bene!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Visto che siamo in tema, avrei una curiosità che mi assale: qualcuno di voi senatori dell'Andiamo saprebbe cortesemente descrivermi con dovizia di particolari Natasha che lavorava All'Andiamo nel 2011??? Ringrazio anticipatamente che vorrà rispondermi :prankster2:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Visto che siamo in tema, avrei una curiosità che mi assale: qualcuno di voi senatori dell'Andiamo saprebbe cortesemente descrivermi con dovizia di particolari Natasha che lavorava All'Andiamo nel 2011??? Ringrazio anticipatamente che vorrà rispondermi :prankster2:

Tu mi fai "il nome" che in assoluto,ho adorato di più all'andiamo!Natasha è una donna sulla trentina,russo-moldava,bionda,bella alta!Insomma tipico fisico russo,magra,gambe lunghe e capelli lunghi biondi!Gentilissima,in camera si trasformava in una vera pantera gfe,adorava il daty ed era pluriorgasmica!meravigliosa,avvolgente,passionale!la mia numero 1 in 5 anni di Andiamo!
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Big, allora sei stato a bere il caffè:w00tmesalia:
mi sai dire se la tipologia di prezzi e come all'andiamo? io sto a 250 km dall'andiamo e a 150 km dal marina club, se fosse come l'andiamo mi sa che mi trasferisco al Marina:w00t:

Sono stato al Marina venerdì scorso a dare un'occhiata e ci tornerò giovedì mattina per un caffè con il direttore. Avevo promesso una rece ma sono con lo smartphone ed è uno strazio scrivere. Spero di riuscire a buttare giù due righe giovedì sera. Comunque locale molto bello ed i prezzi saranno competitivi. La preapertura non è altro che un warm up in attesa dell'inaugurazione del 1 agosto. ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ciao Raga, ringrazio per i feed-back.

Alcune precisazioni doverose:
1) Ho scritto Dora, probabilmente dovevo scrivere Nora; purtroppo mi confondo sempre.....la famosa Dora non era presente, Io ho stanzato la Nora amica di Angel e Amanda.
2) La Emma segnalata e' la storica Emma, quella originale.

Alla prossima!

Emma una delle mie preferite!! punteranno su il ritorno di qualche "buon cavallo, se ritornassero Tamara, Larissa, Helen la bulgara, tanto per fare qualche nome mi fionderei in Carinzia!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Mimmoj, ma questa Natasha aveva qualche altra peculiarità o caratteristica GFE? Perché al Golden Time ho conosciuto una ragazza che mi ha detto di aver lavorato all'Andiamo, ma qualcosa mi diceva che stesse bluffando... Però dalla tua descrizione potrebbe essere... Boh!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Mimmoj, ma questa Natasha aveva qualche altra peculiarità o caratteristica GFE? Perché al Golden Time ho conosciuto una ragazza che mi ha detto di aver lavorato all'Andiamo, ma qualcosa mi diceva che stesse bluffando... Però dalla tua descrizione potrebbe essere... Boh!!!

Non saprei dirti altro!l'accento nel parlare ,è russo,le labbra sono leggermente siliconate!Poi son 2 anni che non la vedo purtroppo!Avevo sentito che si era trasferita al Globe di Zurigo!Poi non so .....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Non saprei dirti altro!l'accento nel parlare ,è russo,le labbra sono leggermente siliconate!Poi son 2 anni che non la vedo purtroppo!Avevo sentito che si era trasferita al Globe di Zurigo!Poi non so .....
Azz, allora potrebbe essere stata davvero lei, visto che le girls spesso si scambiano da Zurigo a Bruggen... Grazie davvero per l'aiuto, mimmoj... A buon rendere!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Azz, allora potrebbe essere stata davvero lei, visto che le girls spesso si scambiano da Zurigo a Bruggen... Grazie davvero per l'aiuto, mimmoj... A buon rendere!
piccolina morbida mora serba viso carino ? :)
nel caso è lei e oggi è anche sul tag del globe oggi..ci ho pure parlato ed è gentile e simpa e sà crearsi la clienteal che a volte và in sclero per lei la cara ragazza (cit.)
quante andiamine, e lei sò che lo è stata indipendentemente dal fatto che si parli della stessa natasha, ho conosciuto senza esserci stato..sarà in declino ma a me intriga sempre..
 
Commenta
Alto