Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
Scusate ragazze domani volevo fare un salto al solito andiamo da cui manco da 6 mesi, ma dalle rece lego che è andato giu e non vorrei prendere una fregatura. Cosa mi consigliate? QUal'e' il milgiore dove andare sempre sul budget dell'andiamo????? Aiutatemi please....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Scusate ragazze domani volevo fare un salto al solito andiamo da cui manco da 6 mesi, ma dalle rece lego che è andato giu e non vorrei prendere una fregatura. Cosa mi consigliate? QUal'e' il milgiore dove andare sempre sul budget dell'andiamo????? Aiutatemi please....
beh nicola vicino al andiamo ,c'è il wellcum ad hohenturn http://wellcum.at/ oppure vai nella vicina slovenia a nova gorica http://www.marinaclub.si/ ciao ;)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
57
Scusate ragazze domani volevo fare un salto al solito andiamo da cui manco da 6 mesi, ma dalle rece lego che è andato giu e non vorrei prendere una fregatura. Cosa mi consigliate? QUal'e' il milgiore dove andare sempre sul budget dell'andiamo????? Aiutatemi please....
Se sei in solitaria vai al marina, ambiente nuovo, ragazze gentili e meglio che in austria
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Ciao ragazzuoli... vi siete accorti che sul sito è sparita pure la lista delle ragazze presenti?!? Ok che era poco affidabile, però almeno qualche presenza la imbroccava... Comunque vista la situazione piuttosto negativa che vedo descritta qui nei vostri commenti, credo che questo week-end mi tratterrò e conserverò i soldini x Francoforte e dintorni, dove sarò dal 18 al 25 ;-) Poi ovviamente recensirò... :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ciao ragazzuoli... vi siete accorti che sul sito è sparita pure la lista delle ragazze presenti?!? Ok che era poco affidabile, però almeno qualche presenza la imbroccava... Comunque vista la situazione piuttosto negativa che vedo descritta qui nei vostri commenti, credo che questo week-end mi tratterrò e conserverò i soldini x Francoforte e dintorni, dove sarò dal 18 al 25 ;-) Poi ovviamente recensirò... :)
Hanno tolto la lista dei nomi a causa della nuova legislazione imposta dal governo austriaco (se fai caso, tutti i siti degli FKK austriaci hanno tolto il tagesplan).
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Se sei in solitaria vai al marina, ambiente nuovo, ragazze gentili e meglio che in austria

Entusiasmo assolutamente immotivato per un locale appena aperto,fotocopia (non riuscita dell'andiamo) con solo profughe andiamine straconosciute!Diei Wellcum,superiore nettamente ,almeno per il momento!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Entusiasmo assolutamente immotivato per un locale appena aperto,fotocopia (non riuscita dell'andiamo) con solo profughe andiamine straconosciute!Diei Wellcum,superiore nettamente ,almeno per il momento!

da canto suo mi sembra invece un pessimismo assolutamente immotivato, per il momento sul 3d del marina si leggono solo commenti positivi, e poi come dice il detto "scopa nuova scopa bene".... risparmiarsi 200 km di strada da solo non è roba da poco... poi dici andiamine straconosciute, ma uno non ci è mai andato sono delle ragazze nuove
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Entusiasmo assolutamente immotivato per un locale appena aperto,fotocopia (non riuscita dell'andiamo) con solo profughe andiamine straconosciute!Diei Wellcum,superiore nettamente ,almeno per il momento!

Trovo poco corretto e non giusto abbattere un locale come il Marina aperto da nemmeno una settimana caro mimmoj ed elargire subito sentenze negative. Facile ora "tifare" per il Wellcum che è entrato a pieno regime e ha un buon livello di ragazze. Ti vorrei ricordare solo che nel periodo di apertura il Wellcum era una cantiere all'aperto: presenti una quarantina di ragazze di qualità mediocre e la maggior parte ex andiamine, illuminazione assente nel parcheggio con rischio di imbattersi in qualche ruspa, bagni con luci da montare, area spa impraticabile, assenza dell' idromassaggio, docce funzionanti solo quelle delle camere, casseforti a muro non funzionanti, lavori esterni per la piscina.. al Wellcum lo abbiamo lasciato lavorare, facciamo lo stesso anche con il Marina!!:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Ti vorrei ricordare solo che nel periodo di apertura il Wellcum era una cantiere all'aperto
eh si BOB è stato un bel periodo , mi son divertito sia in preapertura che la 1a settimana , chi sa divertirsi trova sempre da divertirsi , caro MIMMO, diamogli del tempo , ciao ciao ;) ;)
( naltra cosa magari va bene d'inverno , che penso che a nova gorica nevichi poco, e invece d'estate la mattina vai al mare , e la sera vai in mona!!! )
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
eh si BOB è stato un bel periodo , mi son divertito sia in preapertura che la 1a settimana , chi sa divertirsi trova sempre da divertirsi , caro MIMMO, diamogli del tempo , ciao ciao ;) ;)
pure io la penso uguale
ma c'è ancora possibilità di divertirsi all andiamo?..tanto per evitarmi strada visto che per me non è vicinissimo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
pure io la penso uguale
del 'andiamo attualmente non so , non ho notizie , è un incognita
; consiglio mio ,poi vedi tu , vai su quello + vicino , fai testa o croce wellcum/marina , cambia poco , se poi porti con te la voglia di divertirti ,vai bene x ognidove !!
( l'unica cosa è , forse lo sai gia' , x le feste (ferragosto) il WL aumenta di 10€ , e sempre al WL fatti dare la tessera , dopo 10 entrate ne hai 1 gratis, si non è molto,ma è gia' qualcosa ) ciao ;) ;)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
del 'andiamo attualmente non so , non ho notizie , è un incognita
; consiglio mio ,poi vedi tu , vai su quello + vicino , fai testa o croce wellcum/marina , cambia poco , se poi porti con te la voglia di divertirti ,vai bene x ognidove !!
( l'unica cosa è , forse lo sai gia' , x le feste (ferragosto) il WL aumenta di 10€ , e sempre al WL fatti dare la tessera , dopo 10 entrate ne hai 1 gratis, si non è molto,ma è gia' qualcosa ) ciao ;) ;)
thanks..ma sai prima che chiudesse l andiamo lo volevo vedere..poi mi piace portorose li vicino..meglio se i locali son validi
ciao maruo..i'll keep your answer :)
ordy
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Sono stato all'andiamo proprio ieri (sabato 9 agosto).. Dato quanto letto nei post precedenti ero molto titubante, ma vabbe', alla fine son andato.. Che dire.. E' pur vero che non sono un esperto di fkk, vado giusto quella volta all'anno, ma io rispetto l'anno scorso non ho visto sto gran peggioramento.. Livello girl alto, quantità girl un cinquantina (a occhio croce), ottima affluenza.. Insomma, non capisco tutte queste malelingue sull'andiamo.. Ripeto, non sono cmq un abitue' di fkk
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Personalmente prima di promuovere o bocciare un locale aspetterei che sia decollato o cmq aperto da qualche mese e in ogni caso aspetterei di leggere qualche commento nuovo; fatto da persone che non sono abitudinari di un locale o di un altro.
Nei mesi estivi tutto si muove e tutto si anima ma i conti si fanno a settembre.
Ogni locale ha le sue peculiarità e i propri difetti ma sono sempre i clienti che fanno un locale.
L'Andiamo e il suo mondo non è copiabile per nessun locale al mondo.
Ci sono 527 pagine di commenti positivi e negativi su uno stesso posto e un motivo ci sarà
Se tornate in dietro a leggere trovate rece fatte molto bene e commenti stringati su ragazze, nomi, attitudini e tutto il resto.
Ora solo commenti sul cibo sulla locatione poco altro.
 
Commenta
Alto