Sì, ma se lasci che il locale declini per troppo tempo dopo sarà difficile riprendere in mano la situazione, soprattutto se questo nuovo Marina si rivela un locale all'altezza
Non mi risulta di avere postato nulla del genere. ;-)
Figurati se la cosa fosse sfuggita a me! :sarcastic_hand: Ma conoscendo Immenso fidati che anche se lo pensa non lo scriverebbe..Sorry...mi devo essere confuso !!!
Concordo con miserabile, troppa euforia su un club che può essere fatto chiudere in un mese se vogliono, quando le leggi non permettono alla luce del sole di aprire una attività stai poco a trovare un cavillo.. Lo hanno sempre fatto in questi anni..
E non condivido nemmeno questo ottimismo per quei 30€ di strada in meno.. I friulani tra fare mezz'ora o un'ora e mezza vanno dove c'è il meglio.. Chi fa 600 km gliene frega zero una volta che ha fatto 5/6 ore..
La realtà è che il cliente va dove c'è il top e dove si sente più sicuro a livello medico e giudiziario(io di essere coinvolto in retate ad esempio non ci tengo)
Fatto un giro domenica 03/08. Situazione gnocca desolante, c'era veramente da piangere. Tolte Micky e Raluca resta ben poco. Le 6/7 nuove arrivate sono scadenti come bellezza. Presenti una trentina di ragazze. Non c'e' niente da fare. Possono inventarsi tutte le strategie che vogliono, ma se non si riportano a casa quelle che sono emigrate con tutti i loro clienti al seguito, e la fine. E la proprietà del locale stà effettivamente decidendo sul da farsi. La vedo brutta.
Le ragazze emigrate al Marina mi hanno detto tutte che avevano chiesto, in una riunione coi capoccia,novità e mosse per riportare la clientela all'andiamo , ma la risposta è stata una battuta sarcastica!
ma secondo voi il marina e il Wellcum .......... son parenti ? nel senso che gestite dalla stessa società ? hanno molte particolarità in comune e ambedue fanno guerra all'andiamo
da quel che si legge direi che l'andiamo non ha bisogno di ''avversari'' si fa autogol da solo !!!tutti con la speranza che chi ne guadagni sia il cliente :sarcastic_hand:!!!
@immenso....Mi spieghi un pò meglio (se ne hai voglia... ) la sensazione che hai postato " La volontà della Proprietà credo sia quella di non salvare il locale...Tirerà avanti sino alla festa dei bikers. Poi non so."
Non mi risulta di avere postato nulla del genere. ;-)