Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
sono d'acordo con spaccafiletti, secondo me per risollevarlo basta solo una direzione attenta per il resto il locale c'e' , soprattutto a livello di top girl in zona carinzia è il migliore
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Sì, ma se lasci che il locale declini per troppo tempo dopo sarà difficile riprendere in mano la situazione, soprattutto se questo nuovo Marina si rivela un locale all'altezza
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Sì, ma se lasci che il locale declini per troppo tempo dopo sarà difficile riprendere in mano la situazione, soprattutto se questo nuovo Marina si rivela un locale all'altezza

LAKI non credo che lascino andare un locale che per oltre 5 anni è stata 1 fabbrica di soldi ,, e comunque credo che qualche grande gruppo potrebbe rilevarlo (( es, il gruppo del world) !! chissà' che succederà! ma il vecchio andiamo si risolleverà'. ,io spero !!
anche perché' no vorrei mai ,tornasse il monopolio ,stavolta del wellcum!! ;)
w la concorrenza!! w la figa! ;)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Io viaggio sempre contro corrente ma ho la sensazione che il Marina faccia la fine del topo in non molto tempo....
Ok l'investimento inizale ma, per me, sono troppe le ombre che si vedono dietro al palazzo.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Concordo con miserabile, troppa euforia su un club che può essere fatto chiudere in un mese se vogliono, quando le leggi non permettono alla luce del sole di aprire una attività stai poco a trovare un cavillo.. Lo hanno sempre fatto in questi anni..
E non condivido nemmeno questo ottimismo per quei 30€ di strada in meno.. I friulani tra fare mezz'ora o un'ora e mezza vanno dove c'è il meglio.. Chi fa 600 km gliene frega zero una volta che ha fatto 5/6 ore..
La realtà è che il cliente va dove c'è il top e dove si sente più sicuro a livello medico e giudiziario(io di essere coinvolto in retate ad esempio non ci tengo)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Concordo con miserabile, troppa euforia su un club che può essere fatto chiudere in un mese se vogliono, quando le leggi non permettono alla luce del sole di aprire una attività stai poco a trovare un cavillo.. Lo hanno sempre fatto in questi anni..
E non condivido nemmeno questo ottimismo per quei 30€ di strada in meno.. I friulani tra fare mezz'ora o un'ora e mezza vanno dove c'è il meglio.. Chi fa 600 km gliene frega zero una volta che ha fatto 5/6 ore..
La realtà è che il cliente va dove c'è il top e dove si sente più sicuro a livello medico e giudiziario(io di essere coinvolto in retate ad esempio non ci tengo)

Infatti , io vado in Germany dove ci sono gran fighe e prestazioni ottime .
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Fatto un giro domenica 03/08. Situazione gnocca desolante, c'era veramente da piangere. Tolte Micky e Raluca resta ben poco. Le 6/7 nuove arrivate sono scadenti come bellezza. Presenti una trentina di ragazze. Non c'e' niente da fare. Possono inventarsi tutte le strategie che vogliono, ma se non si riportano a casa quelle che sono emigrate con tutti i loro clienti al seguito, e la fine. E la proprietà del locale stà effettivamente decidendo sul da farsi. La vedo brutta.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Fatto un giro domenica 03/08. Situazione gnocca desolante, c'era veramente da piangere. Tolte Micky e Raluca resta ben poco. Le 6/7 nuove arrivate sono scadenti come bellezza. Presenti una trentina di ragazze. Non c'e' niente da fare. Possono inventarsi tutte le strategie che vogliono, ma se non si riportano a casa quelle che sono emigrate con tutti i loro clienti al seguito, e la fine. E la proprietà del locale stà effettivamente decidendo sul da farsi. La vedo brutta.

Le ragazze emigrate al Marina mi hanno detto tute che avevano chiesto,in una riunione coi capoccia,novità e mosse per riportare la clientela all'andiamo , ma la risposta è stata una battuta sarcastica!io ho forti dubbi sul marina e sul suo cammino ma,parrebbe che i proprietari dell'andiamo vogliano solo disfarsene e intanto continuare con questo stillicidio!Una situazione triste e senza futuro a meno che non venda no a qualcuno di interessante!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
57
ma secondo voi il marina e il Wellcum .......... son parenti ? nel senso che gestite dalla stessa società ? hanno molte particolarità in comune e ambedue fanno guerra all'andiamo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Le ragazze emigrate al Marina mi hanno detto tutte che avevano chiesto, in una riunione coi capoccia,novità e mosse per riportare la clientela all'andiamo , ma la risposta è stata una battuta sarcastica!

Sarei curioso di sapere che battuta era! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Sento molti disfattisti.. Però io ci provo.. Settimana prossima sarò in carintia e voglio fare un giro: sono indeciso tra andiamo o wellcum.. essendo in solitaria, propenso più per il primo (al wellcum non sono mai stato) ma vorrei quantificare tutte queste note negative.. Sarò più diretto: nonostante quanto si dice, quante girl si troveranno? E quanti orsi? Non vorrei essere l'unico..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
ma secondo voi il marina e il Wellcum .......... son parenti ? nel senso che gestite dalla stessa società ? hanno molte particolarità in comune e ambedue fanno guerra all'andiamo

Direi di no...che senso avrebbe aprire un locale così vicino e sulla stessa direttrice (con deviazione) che porta in Carinzia...entrambi attingono allo stesso bacino di utenza...dividendo la clientela e conseguentemente gli introiti !!! Penso sia una "guerra" tutti contro tutti con la speranza che chi ne guadagni sia il cliente :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
@immenso....Mi spieghi un pò meglio (se ne hai voglia... :ok:) la sensazione che hai postato " La volontà della Proprietà credo sia quella di non salvare il locale...Tirerà avanti sino alla festa dei bikers. Poi non so."

Non mi risulta di avere postato nulla del genere. ;-)

Fortuna che ti e' stato chiesto lo stesso giorno in cui l'hai scritto, eppure non ti risulta.
O hai una terza persona che scrive per te o questo potrebbe essere il primo segno dell'Alzheimer, attento, la disfunzione alla MBT (memoria a breve termine) e' uno sei primi segni distintivi.
:whistle3:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ale11, Mi fa piacere tanta attenzione a quello che scrivo! Grazie

Nella mia risposta c'era anche un emoticon, che non hai considerato minimamente nel tuo solerte intervento.
Qui, in questo Forum, non scritto nulla riguardo a quanto riportato da Roberto...quindi la mia risposta ex se è corretta.
Se mi fai domande su cose che qui non ho scritto, ho idea che la controllata non me la debba dare solo io...
Va meglio ora? :wink: (faccina che strizza l'occhio)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ho letto con attenzione quello di Roberto e non capivo a cosa si riferisse, cosi ho cercato.
No, non avrei mai interpretato in questo modo, anche se di faccine ne mettevi 11.
Non sapevo che alcune cose venissero scritte solo la ed altre anche sul Forum (vedi rece).
:whistle3: (faccina che fischia)

Ma, no problem. Viva.
 
Commenta
Alto