Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
35
Ieri sera sono scappato dal wc e tornato all'andiamo. Locale pure questo con pochi orsi. Le ragazze però erano nettamente di più e più simpatiche. Il confronto con il wc ancora regge tenendo conto dell'età del locale. Sono stato con la dolcissima Lidia, che raccomando e con una ragazza molto carina (turca) che da sola valeva il viaggio. Menù classico ottimo servizio da consigliare assolutamente.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Settimana prossima ho in programma un salto in Carinzia.. Sono stato all'andiamo un paio di volte tempo fa (non sono un frequentatore assiduo, giusto quella volta l'anno);mi sembra di capire che le cose sono parecchio cambiate,in negativo, qui all' andiamo.. Comunque,essendo in solitaria, non mi va di cambiare e credo di confermare la mia presenza.. Solo una cosa: c'è anche qua la menata dei 35 euro? Se si, come funziona? Se no, perché (non e' che si rischia qualcosa)? Di nuovo grazie a chi risponde
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
Ieri sera sono scappato dal wc e tornato all'andiamo. Locale pure questo con pochi orsi. Le ragazze però erano nettamente di più e più simpatiche. Il confronto con il wc ancora regge tenendo conto dell'età del locale. Sono stato con la dolcissima Lidia, che raccomando e con una ragazza molto carina (turca) che da sola valeva il viaggio. Menù classico ottimo servizio da consigliare assolutamente.

Lidia turca ? Ha preso il doppio passaporto dopo quello Rumeno :sarcastic_hand:???
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Sybill, ha tentato molte volte di portarmi in camera, ma è veramennnnte brutta. Io per una così non pago, comunque i gusti son gusti. Secondo me lei e Aurora sono le peggiori viste all'andiamo.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Personalmente direi che è "vistosa e appariscente" (trucco pesante, labbroni, cotonatura...) di persona e di personalità, ma brutta direi proprio no. Ed ha un fisico veramente notevole. In camera non posso lamentarmi, anzi. Quando dovevo cercare una che mi tirasse fuori le ultime energie, lei era sempre in lista, ed ho fatto sempre camere soddisfacenti.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Avvistate al Marina di Nova Gorica ex andiamine Juliana, Erika, Miriam, Rina, Adele, Athena, Roxandra, Thalia, Bella, Barbie, Sonja, Adina, Brigitte, Catalina, Marika, Tina, Bernardet ed anche altre parecchie che non ricordo il nome.

Ora sarei curioso di sapere chi è rimasta a Villach?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Micky,Raluca,Brigitte e probabilmente Dilara son rimaste all 'Andiamo,direi che si son tenute le 4 più belle nonostante lo sfascio della proprietà!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
@immenso....Mi spieghi un pò meglio (se ne hai voglia... :ok:) la sensazione che hai postato " La volontà della Proprietà credo sia quella di non salvare il locale...Tirerà avanti sino alla festa dei bikers. Poi non so."
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
... uniamoci e compriamolo noi, o magari prendiamolo in affitto per iniziare


14.gif
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Io sono convinto che risorgerà. Ha perso una battaglia, ma le armi sono ancora buone. Basta solo cominciare ad usarle nel modo giusto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
@immenso....Mi spieghi un pò meglio (se ne hai voglia... :ok:) la sensazione che hai postato " La volontà della Proprietà credo sia quella di non salvare il locale...Tirerà avanti sino alla festa dei bikers. Poi non so."

Non mi risulta di avere postato nulla del genere. ;-)
 
Commenta
Alto