Discussione ANDIAMO - Villach

happyfish70 ha scritto:
pensavo verso metà giugno, ma credo che sarà un giorno infrasettimanale.
ma il tuo giorno infrasettimanale può essere anche un venerdi? cmq appena decidiamo qualcosa lo comunichiamo subito...... :bye:

susate sapete se c'è sempre NATALIE fighino rumeno attizzante ai massimi livelli, italiano perfetto 1,60 max, poppe rifatte bionda tinta?

new_udini ha scritto:
susate sapete se c'è sempre NATALIE fighino rumeno attizzante ai massimi livelli, italiano perfetto 1,60 max, poppe rifatte bionda tinta?

ad aprile quando sono stato io c era ...ed era in forma smagliante...... pero' se devo essere sincero il secondo incontro con lei non e' stato entusiasmante sembra la copia della prima .... ci mette poca fantasia .... pero' una volta va provata ma solo una volta a parer mio.....

happyfish70 ha scritto:
anche a me è sembrato così.
comunque vedremo quando ritornerò nell arem se ci sarà di nuovo, certo che è una gran topa....
io penso veros il 27 giugno Venerdì o Sabato no ho amcora deciso

favola73 ha scritto:
Be se lo dici tu la metto i lista.
L' unica cosa è che sembra che i clienti se li voglia scegliere lei.
non credo che faccia cosi.... sta un po' sulle sue , e' chiaro se speri che lei vada in giro ad agganciare clienti la vedo dura sa di essere discreta e che sono loro a cercarla e cosi e' infatti, e poi quando la vedi in giro con quel suo fare super sexy ti fa impazzire , a me piace da matti la sua sensualita' pero' nel rapporto e' poco fantasiosa, ripeto secondo me.....

Si concordo sul fatto che sia sexy mi attizza una cifra magri ci sparo un primo colpo la prossima voltache vado.

occhi a quella troia , che è tale in tutte le sue accezioni, a un nostro compagno di ventura, che per altro già conosceva quando lavorava a bologna, ha tirato un mega inculata, scesi dalla camera gli ha chiesto soldi extra per tutto(senza averglielo detto prima in camera)bacio, toccata di figa.....una mega inculata :punish:

Ciao a tutti, Sabato 28 io e un mio compagno di merende, varcheremo per la prima volta la soglia di questo ormai leggendario locale, se qualcuno pensa di andarci possiamo vedere di incontrarci per fare 4 chiacchiere e risate...

carusopaskoski ha scritto:
Ciao a tutti, Sabato 28 io e un mio compagno di merende, varcheremo per la prima volta la soglia di questo ormai leggendario locale, se qualcuno pensa di andarci possiamo vedere di incontrarci per fare 4 chiacchiere e risate...
Bene state attenti che provoca dipendenza.

sabato 28 ho un impegno di lavoro vicino a villach , quasi quasi faccio una scappatina!!!! come faccio a riconoscervi?? verso che ora arrivate??

IO, ALTRI QUATTRO ( TRA POCO VENIAMO SU' IN PULMINO) CI SIAMO SABATO, ARRIVO PREVISTO PRESTISSIMO. MI POTETE RICONOSCERE PER: PESO OLTRE 100 KG, SONO RASATO, E HO GLI OCCHIALI. IL MIO AMICHETTO DICE CHE SONO BRUTTO ANCHE SE CONTINUA AFARE LA DOCCIA IGNUDO CON ME!!!!! TIPICO ACCENTO BASSO VENETO!!!!!!!

novellino ha scritto:
occhi a quella troia , che è tale in tutte le sue accezioni, a un nostro compagno di ventura, che per altro già conosceva quando lavorava a bologna, ha tirato un mega inculata, scesi dalla camera gli ha chiesto soldi extra per tutto(senza averglielo detto prima in camera)bacio, toccata di figa.....una mega inculata :punish:

mah mi sembra molto strano son cose comprese nel rate e poi lei so non bacia e' una delle sue note negative al massimo sono riuscito d a darle un bacetto di strafugo poi nisba.....

Be dai vedremo alla prossima visita, se le comtiunzioni astrali saranno favorevoli faró il test.
Thereturn hai deciso quando?

Indietro
Alto