- Reaction score
- 27
se vieni per quella data sara' un piacere conoscerti.....happyfish70 ha scritto:pensavo verso metà giugno, ma credo che sarà un giorno infrasettimanale.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vieni per quella data sara' un piacere conoscerti.....happyfish70 ha scritto:pensavo verso metà giugno, ma credo che sarà un giorno infrasettimanale.
ma il tuo giorno infrasettimanale può essere anche un venerdi? cmq appena decidiamo qualcosa lo comunichiamo subito......happyfish70 ha scritto:pensavo verso metà giugno, ma credo che sarà un giorno infrasettimanale.
new_udini ha scritto:susate sapete se c'è sempre NATALIE fighino rumeno attizzante ai massimi livelli, italiano perfetto 1,60 max, poppe rifatte bionda tinta?
comunque vedremo quando ritornerò nell arem se ci sarà di nuovo, certo che è una gran topa....happyfish70 ha scritto:anche a me è sembrato così.
non credo che faccia cosi.... sta un po' sulle sue , e' chiaro se speri che lei vada in giro ad agganciare clienti la vedo dura sa di essere discreta e che sono loro a cercarla e cosi e' infatti, e poi quando la vedi in giro con quel suo fare super sexy ti fa impazzire , a me piace da matti la sua sensualita' pero' nel rapporto e' poco fantasiosa, ripeto secondo me.....favola73 ha scritto:Be se lo dici tu la metto i lista.
L' unica cosa è che sembra che i clienti se li voglia scegliere lei.
Bene state attenti che provoca dipendenza.carusopaskoski ha scritto:Ciao a tutti, Sabato 28 io e un mio compagno di merende, varcheremo per la prima volta la soglia di questo ormai leggendario locale, se qualcuno pensa di andarci possiamo vedere di incontrarci per fare 4 chiacchiere e risate...
novellino ha scritto:occhi a quella troia , che è tale in tutte le sue accezioni, a un nostro compagno di ventura, che per altro già conosceva quando lavorava a bologna, ha tirato un mega inculata, scesi dalla camera gli ha chiesto soldi extra per tutto(senza averglielo detto prima in camera)bacio, toccata di figa.....una mega inculata![]()