Discussione ANDIAMO - Villach

all amico punterinside , non ti piacerà mica la eva ? com tutte quelle gnocche che ci sono!!
un amico fidato mi ha detto che VALERIA TORNA PRESTO!!!!!!FORSE GIà QUESTA SETTIMANA OHH YEAH!!!!!!!

happyfish70 ha scritto:
all amico punterinside , non ti piacerà mica la eva ? com tutte quelle gnocche che ci sono!!
un amico fidato mi ha detto che VALERIA TORNA PRESTO!!!!!!FORSE GIà QUESTA SETTIMANA OHH YEAH!!!!!!!

domani verifichiamo :yahoo:

fox955 ha scritto:
magiccroupier ha scritto:
magiccroupier ha scritto:
qualcuno presente mercoledi 1 giugno?

errata corrige...andiamo martedi 31.....Luisana ARRIVOOOOOOOOOO!!!!!!! :w00tmesalia:

nessuno presente?

io ddovrei arrivare nel tardo pomeriggio!!! :give_heart: :heat: :yahoo: :yahoo:

Visto che non sono abilitato ai PM puoi mandarmi una mail a [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] così magari ci becchiamo!!!

Ciao,
Fox955

ci si vede li dell'idro...decidi tu l'ora, noi siamo in 3 e arriviamo per le 14

un saluto all'amico happyfish 70 ( ormai ribatezzato "pesciolino" dai miei compari per la curiosita' che ha scatenato un cosi' assiduo frequentatore di postriboli e forum ;-) )

presto rece su sabato 28/05 anticipo con: angie - michelle cim extra - tiffany per me. tiffany doppia - erika per il mio socio .

saluti anche a te AMOLAPATATINAPAY. LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI GUARDA LE PREVISIONI METEO, se no rischi di morire assiderato!!!!pensa tu che la wiki mi aveva battezzato : PESCIOLINO!!

LA PROSSIMA VOLTA VENGO IN TRENO E NON IN HARLEY!!!!! MAI PRESA TANTA ACQUA TRA PADOVA E MESTRE!!!! E' PROPRIO VERO, TIRA PIU' UN PELO DI GNOCCA CHE 100 PAIA DI BUOI!!!!!

happyfish70 ha scritto:
Al più presto ti sappiamo dire............cmq Eva incuriosisce anche me........ :diablo:

Ero presente sabato 28 con amolapatatina e soci e alla mia sesta visita in un anno circa non ho visto Eva. Non l'ho mai provata ma ho fatto due chiacchere con lei lo scorso marzo e devo dire che è simpatica. Ho parlato delle sue chiappe siliconate con alcune girls perchè avendola vista piegata in avanti mentre raccoglieva qualcosa a terra mi avevano fatto una certa impressione. Di viso è anche carina però, minchia, bisogna avere un fisico notevole per "eseguire certe manovre" sul letto, si rischia di uscirne ammaccati.

culodibulgara, cosa ne dici di recensire qualche giovincella con cui ti sei accompagnato sabato.......... visto che a quantita' ci batti sempre tutti!!!!! ;-)

lo so che i nomi non li ricordi....... ma Michelle........

Hai ragione, bando alla pigrizia e veniamo al sodo. Come al solito le mie visite all'Andiamo sono contraddistinte o da neve o da pioggia anche se sabato poi il tempo è migliorato. Dopo una breve colazione ci si mette in pista con i tre amici della bit gnocca per un veloce warm up, la situazione è tranquilla ma l'ormone circola che è un piacere e l'unico modo per evitare "grippaggi" è salire in camera con Tara. La nostra amica bulgara si dimostra docile e dopo un ottimo fk, un grande bbj e un 69 da svenimento si passa all'azione. Cominciamo con la posizione del missionario seguita da una sua cavalcata con visione del suo bel culetto...domando informazioni su sintonizzazione su Rai2 ma purtroppo mi dice che per ora è off limits. Pazienza, mi consolo "si fa per dire" con una pecora da favola. Non è calda come Valeria ma...

L ARMATA BULGARA è TORNATA AL GRAN COMPLETO LA GRANDISSIMA CONDOTTIERA VALERIA PIù IN FORMA CHE MAI!!!!!!!!! OHH YEAH!!!!!!!!!PRESENTI INOLTRE TARA , LAURA , ADRIANNA , ALEXANDRA , LILLI . FRANCESKA!!!!!
PER CHI FOSSE INTERESSATO .

happyfish70 ha scritto:
allora magic datti una mossa e fai questa benedetta rece!!! :rtfm:

E fammi riprendere :heat: ……poi sai gia’ tutto :blum3: :blum3:
Arrivo in paradiso alle 14. Per i miei gusti troppi clienti per un martedi (sulla 20ina).Buon numero di girls gia’ presenti fra le quali segnalo il ritorno delle bulgare, Valeria (con seno nuovo di pacca) e Francesca :give_heart: (rimane fino al 19 compreso poi va in vacanza ). Invece delle rumene neanche traccia. Sapremo poi che Luisana e Luana hanno preso giorno di riposo….. :cray: Appena entrati vengo colpito dal seno naturale di Tiffany :woottrizomeno: , ma il buon happy che ormai e’ di casa all’andiamo mi aveva avvisato che la ragazza pecca d’esperienza :ok: . Pranzo, un po’ di relax al sole e perdiamo subito uno dei soci che si allontana con Tara. Io e happy andiamo in jacuzzi e qui una ragazza viene a salutarlo: e’ Francesca!!!! :heart: E’ il mio tipo, poi ricordando le rece fatte decido che sara’ lei la mia preda. Solo che e’ super impegnata …….nel frattempo che aspetto conosco diverse ragazze. Tale Ester, ungherese che per qualsiasi cosa in piu’ che le richiedo mi chiede l’extra, Sonia biondina bel fisichino ma sapremo poi che non limona e anonima nella prestazione. Mi intrattengo con Dora, forse il + bel fisico naturale visto all’interno dell’andiamo :give_heart: . Unico difetto non limona :punish: , quindi non cedo. Poi mi si avvicina Arina (ucraina o russa non ricordo, bionda tinta, gran figa, seno naturale). Siamo dentro da 3 ore e non ho ancora combinato nulla quindi visto che ero gia’ stato con lei nella mia precedente visita decido di cedere alle sua avanches. In camera e’ tipo fidanzatina :give_rose: . Limona, bj valido ma siamo lontani dalla tecnica sopraffina di Valeria, si concede in qualsiasi posizione. Insomma una certezza. :good:
Poi cena per recuperrare le forze a base di tortellini, pollo al curry e torta di mele. Una volta digerito parto alla caccia di Francesca.Giro per il locale ma non la trovo. Un mio amico finalmente la trova libera e me l’affida. Ragazza gentilissima, non mette fretta. Inizia gia’ a limonarmi sui divanetti. Facciamo conoscenza e poi su diretti in stanza. Tocca aspettare perche’ le camere con le finestre sono tutte occupate. Ne approffittiamo per baciarci. In stanza si comporta come mi aspettavo :w00t: .Tutto senza fretta, baci ovunque, gran 69. Ottima cavalcata in smorza candela rovesciata accucciata, con variazioni di ritmo :clapping: .Una goduria che solo chi l’ha provata puo’ capire di cosa sto parlando. Missionario, di lato, non disdegna il ditino nel culo e specialita’ della casa mentre la stantuffo a pecora mi sussurra :”Come mi piace tuo cazzo”.Finisco a missionaria limonando con lei che mi palpa culo. Sicuramente una delle + grandi scopate dell’andiamo. :yahoo:
Non essendoci Luisana e visto che Valeria era perennemente impegnata decido finire cosi. Non vorrei mai rovinarmi la giornata con una prestazione mediocre con una ragazza nuova. Tanto domenica 19 giugno saremo di nuovo li a festeggiare il compleanno di un amico :party: .

Rece 2a parte sabato 28/06. Dopo Tara recupero un pò di forze con un boccone in sala ristorante e cazzeggio rilassato fra sauna, idro e piscina continuando ad adocchiare il pascolo. L'atmosfera è un pò diversa dal solito, forse perchè mancano i bomber di razza e mi sembra che le seconde linee se la tirino un pò. Cerco qualcosa di nuovo ma so che il missile è sempre in rampa di lancio...Conosco Patricia che mi dice essere turco.moldava, boh!, non posso farle un esame genetico così mi fido e la porto in camera. Parla un pò troppo ma si vede che è esperta, tra una limonata un bbj e un 69 si arriva ad un'ottima scopata in varie posizioni, siccome non concludo le chiedo di sintonizzarci su Rai2, manca poco alla conclusione della mezzora ma lei acconsente a sforare (in tutti i sensi) senza sovrapprezzo. La prestazione è notevole e dopo due simpatiche chiacchere ci salutiamo. Darei un 8 alla prestazione totale.

Indietro
Alto