se non ha cambiato ,si,dunque se ho ben capito pare che tale Misha ex CC e Andiamo ora batta all'Artemis (?) a Berlino?
se non ha cambiato ,si,dunque se ho ben capito pare che tale Misha ex CC e Andiamo ora batta all'Artemis (?) a Berlino?
se non ha cambiato ,si,
May/Maggio è la giovane(19 o 20 anni) rumena MIMI', che fisico... In camera non è una stronza, anzi, fa il suo, è disponibile; anche lei però è tra quelle che mette il FK tra gli extra a 30 E. Novembre l'est-europea MONNALISA.
Gentilissimo universo_fkk, grazie delle info.
Al momento ne mancano solo 8 all'appello e poi ho finito di stressarvi
Gennaio-Febbraio-Aprile-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre
Aprile: Sandy - nel calendario 2014 era Agosto assieme ad Annabell.
Non so se abbia ancora lo stesso nome.
Confermo che Misha ex Andiamina lavora tuttora all'Artemis di Berlino.
Andiamo 17/01/2014
Tale Elisa biondona rumena...tette rifatte (penso una sesta) fisico top.......
c'è questa settimana? partoooo!
c'è questa settimana? partoooo!
mi hai sgamato... è così evidente?!?.... !!!Orpo scusa ma una donna senza essere big-tit non ti attrae?
caro spunty , mi sei mancato ieri , non c'era chi mi passava l'asciugamano!!! ehehehConfermo che Misha ex Andiamina lavora tuttora all'Artemis di Berlino.
qualcuno sa se per caso è tornata all'Andiamo, Vanessa la biondina bulgara ? Oggi non ho tempo di andare fino in Austria farò un calto al Marina e poi vi dirò tutto nell'apposito spazio, ciao
mi sa che nell'apposito spazio puoi dirci poco visto che l'han chiuso per il momento
Troppo poche ragazze anche se ci sono alcune perle che valgono il prezzo del biglietto !Solo Nora della vecchia guardia !Atmosfera rilassante ,cosa che io amo!Se riescono atrovare altre ragazze tipo Erica ,il locale può riprendersi!