Discussione ANDIAMO - Villach

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
May/Maggio è la giovane(19 o 20 anni) rumena MIMI', che fisico... In camera non è una stronza, anzi, fa il suo, è disponibile; anche lei però è tra quelle che mette il FK tra gli extra a 30 E.

Novembre l'est-europea MONNALISA.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Trovo molto belle Febbraio, Dicembre la ragazza sulla destra con il seno più grande e che indossa una pelliccetta,la bionda di Ottobre ed anche Aprile ha il suo perché (seppur molto "artefatta").
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
May/Maggio è la giovane(19 o 20 anni) rumena MIMI', che fisico... In camera non è una stronza, anzi, fa il suo, è disponibile; anche lei però è tra quelle che mette il FK tra gli extra a 30 E. Novembre l'est-europea MONNALISA.

Gentilissimo universo_fkk, grazie delle info.
Al momento ne mancano solo 8 all'appello e poi ho finito di stressarvi ;)
Gennaio-Febbraio-Aprile-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Gentilissimo universo_fkk, grazie delle info.
Al momento ne mancano solo 8 all'appello e poi ho finito di stressarvi ;)
Gennaio-Febbraio-Aprile-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre

Aprile: Sandy - nel calendario 2014 era Agosto assieme ad Annabell.
Non so se abbia ancora lo stesso nome.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Aprile: Sandy - nel calendario 2014 era Agosto assieme ad Annabell.
Non so se abbia ancora lo stesso nome.

Grazie infinite danger (bel nickname).
Bella figliola per carità ma mi sembra che l'anno scorso l'avevano photoshoppata meglio. Sarà per via della luce diversa.
Oh, Annabel, chissà dov'è finita, abbiamo un daty in sospeso ;)

Siamo a quota tette ops sette!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Andiamo 17/01/2014

Gran bella serata trascorsa assieme ad alcuni colleghi.
Arrivo alle ore 20:30 circa...presenza di orsi discreta e parco gnocca piu che ok!
Dopo le 21:00 il locale risulterà pieno....musica con DJ...veramente gran bella atmosfera.
Timbrate 2 girls
Tale Elisa biondona rumena...tette rifatte (penso una sesta) fisico top...molto simpatica e camera riuscita alla perfezione...Voto 9!
Tale Alexis morettina bulgara...tutta naturale...ci presentiamo al bancone...15min di chicchierata sui divanetti e via che si parte....anche qua gran stanza...veramente riuscita bene. Voto 8!
Alle ore 01:00 decidiamo di ritirarci...anche i miei colleghi escono dal campo di battaglia felici e soddisfatti della serata.

Un saluto a tutti:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.881
Reaction score
807
Località
Mondo
Orpo scusa ma una donna senza essere big-tit non ti attrae?:lol:
mi hai sgamato... è così evidente?!?.... :)!!!
Entratel, che ce posso ffà?!? sono un tettomane! proprio c'ho una fissa sulle tette: se posso scegliere, le scelgo così! poi, ahimè, sono sempre così più rare...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
403
Reaction score
832
Ritorni

qualcuno sa se per caso è tornata all'Andiamo, Vanessa la biondina bulgara ? Oggi non ho tempo di andare fino in Austria farò un calto al Marina e poi vi dirò tutto nell'apposito spazio, ciao
 
Ultima modifica:
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Zingarata di domenica 01 febbraio!Sfidando un nevicata notevole arrivo all'andiamoverso l'una!Poche ragazze e pochi orsi!VEdo e saluto quella meraviglia della natura che risponde al nome di Micky!Sempre simpatica ,mi saluta con entusiasmo!Gioia totale per le mie pupille!Purtroppo non abbiamo feeling in camera,un vero peccato perchè la considero la più bella ragazza in Carinzia degli ultimi 2 anni!Avesse la prestazione di una top,potrebbe essere la numero uno!Trovo alcuni compagni di vecchia data con cui chiacchererò a lungo!Intanto mi raggiunge la Erica che mi saluta calorosamente e sa bene che la ripeterò dopo l'ottima prima stanza fatta a dicembre!In effetti,dopo un mese e mezzo,si ricorda quasi il mio codice fiscale!Dopo un bel social ,la porto in camera per un'ora e la Erica si supera,adora il daty,2 venute in pochi minuti con fingering annesso!HA 18 anni ma sa lasciarsi andare come una ragazza naviigata!Fk fatto veramente bene,prima leggero,poi più forte!Buon bbj,disponibilità ottima!Sudiamo mentre lei mi cavalca!Adorabile!Una perla!Scendo molto soddisfatto e faccio vari social!pare che l'odioso exttra per fk sia andato in disuso,una sola ragazza me l'ha chiesto senza sentire ragioni e io l'ho evitata!Poche ragazze ma alcune teeen di rilievo!Io adoro le teen e quindi ho deciso di giocarmi bene la seconda camera!Alla fine decido per Alis,bionda ,25 anni di Bucarest ,pelle chiarissima,buon fisico!La porto in camera e la ragzza dopo la doccia , decide di sondare le mie tonsille piazzandomi mezzo metro di lingua in gola!Sorpreso da tanta furia ,la metto supina per un bel dati !La alis perde la testa e arrivo a d un fisting a tre dita con abbondanti secrezioni!Una gfe con punte di pse pesante!!finalmente vedo la picola adorabile alexis,mio pallino da oltre un'anno e mezzo!Un bon bon ,piccola,minuta e dal social irresistibile!Purtroppo era con un cliente che l'ha tenuta con sè almeno 5 ore!Alla fine della serata finalmente riesco a parlarle!Ci raccontiamo gli ultimi mesi e poi la port su!Non ha la passione di una Erica ma quel visetto ,qual corpicino che lo giri con un dito sono un richiamo irresistibile per me!Buona camera anche se ,sul mio giudizio influisce un leggero debole per lei!Alle 22.30 salut gli amici ed esco trovando la mia auto sigillata dal gelo!Con fatica riesco a partire e ,per fortuna le strade erano più pulite rispetto all'andata!Locael con una nuova direzione appena insediata,con l'arrivo dell ben nota e deliziosa Sanja che avrà un compito difficile!Riportare in alto il locale!Troppo poche ragazze anche se ci sono alcune perle che valgono il prezzo del biglietto !Solo Nora della vecchia guardia !Atmosfera rilassante ,cosa che io amo!Se riescono atrovare altre ragazze tipo Erica
,il locale può riprendersi!io ho fatto le scelte giuste con l'aiuto della fortuna che serve sempre e con l'aiuto di 18 anni di esperienza sulle ragazze dell'est Europa!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Troppo poche ragazze anche se ci sono alcune perle che valgono il prezzo del biglietto !Solo Nora della vecchia guardia !Atmosfera rilassante ,cosa che io amo!Se riescono atrovare altre ragazze tipo Erica
,il locale può riprendersi!

Quindi poche ragazze, peccato avevo intenzione di fare una visita...! Delle vecchie per modo di dire :) hai visto solo Nora?! Stanno scappando tutte?!
 
Commenta
Alto