Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.181
Località
Titano
Si è lei e cell'ho. Rom, divanazzo davanti macchina caffè o seduta al bancone li affianco, fk bbj, daty 69 rai1, molto piacevole ma già piuttosto sgamatella.Membro onorario della cumpa durante tutto il parti di ferragosto, e sembrava gradire.
Gomez, pensavo che non ho neppure un ventaglio...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie

Confermo è Ana ex del Casa Carintia

Attualmente presente in quel di Villach
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Si è lei e cell'ho. Rom, divanazzo davanti macchina caffè o seduta al bancone li affianco, fk bbj, daty 69 rai1, molto piacevole ma già piuttosto sgamatella.
Membro onorario della cumpa durante tutto il parti di ferragosto, e sembrava gradire.

Ti credo sia sgamatella, è da più di un anno che è fissa all'Andiamo (staziona proprio nei posti che dici tu)... Credo sia una delle più veterane lì dentro, oramai... Ed ha anche uno dei più bei culi mai apparsi lì dentro... Dopo quello di maruo, ovviamente... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla ma dal vivo è molto più acqua e sapone come dici tu e ricodo bene anche che ha alcune stelline tatuate su una spalla... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina
Grazie, mi ha risolto il dubbio BaloCassa: é proprio Ana del Casa Carintia, ora Katy Andiamo. Troppo Bella!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Confermo è Ana ex del Casa Carintia

Attualmente presente in quel di Villach
BaloCassa grazie per la conferma di Ana/Katy
....Al CC dicono che sono tutte brutte, ma poi quando passano altrove le mettono addirittura sul calendario. Altro esempio la "professoressa" mora Melissa del CC (...circa 3 anni fá) , che una volta passata all'Andiamo l'avevano messa addirittura sul video promozionale che si vedeva su internet .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.118
Reaction score
299
Località
il paese dei balocchi
BaloCassa grazie per la conferma di Ana/Katy
....Al CC dicono che sono tutte brutte, ma poi quando passano altrove le mettono addirittura sul calendario. Altro esempio la "professoressa" mora Melissa del CC (...circa 3 anni fá) , che una volta passata all'Andiamo l'avevano messa addirittura sul video promozionale che si vedeva su internet .
e di Misha ne vogliamo parlare?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
BaloCassa grazie per la conferma di Ana/Katy
....Al CC dicono che sono tutte brutte, ma poi quando passano altrove le mettono addirittura sul calendario. Altro esempio la "professoressa" mora Melissa del CC (...circa 3 anni fá) , che una volta passata all'Andiamo l'avevano messa addirittura sul video promozionale che si vedeva su internet .

Che siano tutte brutte non è vero, qualche perla si trova sempre! Peccato che poi non restino molto
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
si lei , e anche nel calendario ,e ora mi sembra sia a berlino,, partita dal c.c. ;) e quella che c'è al WL si stia comportando assi bene , dicono !! )

Addiritura.. Non sapevo di Misha!!

Quella attuale che c'è al WL immagino che ti riferisci ad ANGEL quella con accento de Roma?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
si lei , e anche nel calendario ,e ora mi sembra sia a berlino,, partita dal c.c. ;) e quella che c'è al WL si stia comportando assi bene , dicono !! )

Perdonami Maruo, cerco di associare le foto del calendario 2015 ai nomi delle girls. Questa Misha non ho capito se è presente e se sì puoi dirmi in che mese? tencs
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
WP_20131209_012.jpg
 
Commenta
Alto