Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pasta86 sei troppo un mito, ti ringrazio del calendario....Renata è la mora che c'è in Agosto. Ha 22 anni
Foto sono spesso patinate con Photoshop e nascondono i "missili" come è spesso successo.Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
Meglio tardi che mai: puoi ancora recuperare...Ho constatato che ho buttato via 10 anni di onorata carriera puttanistica a non andare in questi STUPENDI locali. Ma avrò modo di recuperare. Garantito!!
Già già.Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
2015Già già.
Ragazzi mettiamo qualche nome così chiudiamo la parentesi Calendario Andiamo 2014?![]()
qualche post indietro e lo troviMettete il calendario !!![]()
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie
mai nell'unica sortita all'andiamo queste gnoche proprio non le ho viste...![]()
La tipa di Marzo credo sia Nora.
Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima.... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina