pasta86 sei troppo un mito, ti ringrazio del calendario....Renata è la mora che c'è in Agosto. Ha 22 anni
Foto sono spesso patinate con Photoshop e nascondono i "missili" come è spesso successo.Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
Meglio tardi che mai: puoi ancora recuperare...Ho constatato che ho buttato via 10 anni di onorata carriera puttanistica a non andare in questi STUPENDI locali. Ma avrò modo di recuperare. Garantito!!
Già già.Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
2015Già già.
Ragazzi mettiamo qualche nome così chiudiamo la parentesi Calendario Andiamo 2014?
sai pure a me capita , sopratutto a inizio anno di sbagliare data !
qualche post indietro e lo trovi ciaoMettete il calendario !!
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie
perchè la cosa non mi sorprendemai nell'unica sortita all'andiamo queste gnoche proprio non le ho viste...
La tipa di Marzo credo sia Nora.
Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima.... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina