Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
4
Località
in provincia di Modena.
20150111_121450.jpg 20150111_121437.jpg 20150111_121318.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Renata è la mora che c'è in Agosto. Ha 22 anni
pasta86 sei troppo un mito, ti ringrazio del calendario.
Ho fatto male a chiedertelo, cribbio son tutte fighe! adesso mi fai fare un miliardo di kilometri ;)
Senti, abuso della tua pazienza, ma qualche nome da attribuire alle foto lo sai?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
4
Località
in provincia di Modena.
Forse riesco a reperire un paio di nomi dato che due ragazze le ha scopate il mio amico. Ho visto alcuni calendari degli anni scorsi e oltre al mese c'era anche il nome della ragazza. Speravo le conosceste già voi... purtroppo sono un novizio degli fkk. Ho constatato che ho buttato via 10 anni di onorata carriera puttanistica a non andare in questi STUPENDI locali. Ma avrò modo di recuperare. Garantito!! Banana hai fatto benissimo a chiedermelo il calendario... certe prelibatezze vanno condivise:ok: Vi aggiorno forse con un paio di nomi
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Che fighe! E quelli che dicono che l'andiamo e' finito
Foto sono spesso patinate con Photoshop e nascondono i "missili" come è spesso successo.:unknw:

Ho constatato che ho buttato via 10 anni di onorata carriera puttanistica a non andare in questi STUPENDI locali. Ma avrò modo di recuperare. Garantito!!
Meglio tardi che mai: puoi ancora recuperare...:lol:
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
che tope in calendario ragazzi. e meno male che secondo alcuni il pelo fino da Villach si era tutto trasferito altrove.....Andiamo sempre TOP :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
4
Località
in provincia di Modena.
pasta86 ...domanda: la rossa a caschetto della foto del mese di giugno é Katy: ex Ana del Casa Carintia?? ... Il fisico é il suo, ma il viso faccio un pó fatica a riconoscerla; al CC era tutta acqua e sapone, qui invece gli hanno messo sú un quintale di make-up che non fá altro che rovinargli quel bellissimo visino tondo che ha!! ...é lei vero? ..grazie

Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla ma dal vivo è molto più acqua e sapone come dici tu e ricodo bene anche che ha alcune stelline tatuate su una spalla... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
La tipa di Marzo credo sia Nora.

Si è lei e cell'ho. Rom, divanazzo davanti macchina caffè o seduta al bancone li affianco, fk bbj, daty 69 rai1, molto piacevole ma già piuttosto sgamatella.
Membro onorario della cumpa durante tutto il parti di ferragosto, e sembrava gradire.
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima.... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina

e te credo che era impegnatissima, fa un sesso micidiale a vederla! che fisico esplosivo, sguardo, pere....che gnocca porcellina.... :w00tmesalia::
 
Commenta
Alto