COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI: Micky, Soraya, Antonella, Claudia, Erica, Carla, Tina, Susy, Trixie, Svetlana, Clarissa, Vicky, Vanessa, Martina, Alexis, Alessandra etc.. e molte altre che non ricordo il nome per un totale di quasi una quarantina di ragazze.
SITO:
http://andiamo.at
Era da tempo che avevo in programma di fare un salto a vedere in quel di Villach almeno per andare a trovare l'ultimo dei mohicani @ciupa… Nel tardo pomeriggio arrivo a liberarmi da impegni e via in missione a nordest.. Breve sosta aperitivo con il collega @licantropo teutonico... Poi ognuno come da programma alle rispettive destinazioni trombarecce…
Arrivo per ora di cena, noto il
parcheggio mezzo pieno… Non sono più i vecchi sabati dove si faticava a trovar posto.. la crisi morde…
Entro mi fiondo subito al bancone a prendere da bere. Attivo il radar alla ricerca del collega @ciupa che saluto velocemente, non lo disturbo perché impegnatissimo nel suo harem (le sue ragazze sono parecchio gelose)… ed accompagnato dalla bella Claudia andiamo assieme a cena.. Gnocchi, calamari, bistecchine ed pure il dolce (non avevo ricordi di averlo mangiato a Villach)
Complessivamente tutto buono, comunque non siamo qui per mangiare…
Caffettino, digerito e pronto per la prima stanza apriamo le danze con la Claudia, non mi piace parlare dei dettagli ma come al solito con lei super camera positiva! Non la considero una top ma ogni volta che passerò a Villach sarà sempre tappa fissa per me..
Dopo un po’ di relax… Stravacato sul divano grande vicinanze idro.. Arriva in bomba (a tuffo) se non mi sposto… La piccolina bulgara teen Vicky… Presentazioni di rito.. Due domande di numero ed arruolata… Con quel bel faccino da ragazzina monella non ci ha messo troppo a convincermi… Non mi sono sbagliato anche qui super prestazione, la ragazza piena di energia non ha mollato fino all’ultimo… E messa a pecorina con quel lato B perfetto a mandolino è uno SPETTACOLO!!
Per come erano andate le camere potevo considerare concluse le ostilità… Ma la “marchigiana” (ha vissuto parecchio nelle marche ed ha l’accento marchigiano) NATASCHA mi intrigava e non poco… Bella come piace a me e super sorridente e simpatica non potevo lasciarmela sfuggire.. Rapida intervista e via in camera… Vista l’ora e la stanchezza devo ammettere che più che aver fatto io ha fatto lei… Ed a quasi al gong… Sudati fradici… Ce l’abbiamo fatta.. Anche lei veramente brava!!
Tutte le ragazze che ho portato in camera buon FK e nessuna richiesta di extra money.
In conclusione un salto a Villach merita ancora farlo, la materia prima anche se calata numericamente (non c’è lavoro per 80 ragazze) non manca sia come estetica che come prestazioni.