Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Quindi poche ragazze, peccato avevo intenzione di fare una visita...! Delle vecchie per modo di dire :) hai visto solo Nora?! Stanno scappando tutte?![/UOE]

heidi è in ferie e altre erano nella loro giornata libera!PErsonalmente preferisco facce nuove!Per anni abbiam visto sempre quelle.....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Quindi poche ragazze, peccato avevo intenzione di fare una visita...! Delle vecchie per modo di dire :) hai visto solo Nora?! Stanno scappando tutte?![/UOE]

heidi è in ferie e altre erano nella loro giornata libera!PErsonalmente preferisco facce nuove!Per anni abbiam visto sempre quelle.....

Ok quindi Erica, Nora e Micky ci dovrebbero essere anche questa settimana, confermi? Quasi quasi ho cambiato idea, e faccio un salto, mi hai convinto.. :preved:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Non so come si chiama ma quella rossina sarebbe stata la mia terza scopata se non fosse perchè era sempre impegnatissima. Purtroppo non sono riuscito a conoscerla ma dal vivo è molto più acqua e sapone come dici tu e ricodo bene anche che ha alcune stelline tatuate su una spalla... oltre a non avere mai indossato le mutande per tutta la serata. Troppo carina

Cavoli,sono stato molte volte al CC,ma non la ricordo...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Qualcuno sà dove è andata Olivia, romena, mora, che ha lavorato all' Andiamo per un lungo periodo?
Stava di solito seduta all' angolo del bar più vicino al cinema.

Dall' Andiamo era passata al Wellcum,dove si chiamava Dana o qualcosa del genere,
ma poi se ne è andata anche di lì, definitivamente come mi hanno detto alla reception.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Zingarata di domenica 01 febbraio!Sfidando un nevicata notevole arrivo all'andiamoverso l'una!Poche ragazze e pochi orsi!VEdo e saluto quella meraviglia della natura che risponde al nome di Micky!Sempre simpatica ,mi saluta con entusiasmo!Gioia totale per le mie pupille!Purtroppo non abbiamo feeling in camera,un vero peccato perchè la considero la più bella ragazza in Carinzia degli ultimi 2 anni!Avesse la prestazione di una top,potrebbe essere la numero uno!Trovo alcuni compagni di vecchia data con cui chiacchererò a lungo!Intanto mi raggiunge la Erica che mi saluta calorosamente e sa bene che la ripeterò dopo l'ottima prima stanza fatta a dicembre!In effetti,dopo un mese e mezzo,si ricorda quasi il mio codice fiscale!Dopo un bel social ,la porto in camera per un'ora e la Erica si supera,adora il daty,2 venute in pochi minuti con fingering annesso!HA 18 anni ma sa lasciarsi andare come una ragazza naviigata!Fk fatto veramente bene,prima leggero,poi più forte!Buon bbj,disponibilità ottima!Sudiamo mentre lei mi cavalca!Adorabile!Una perla!Scendo molto soddisfatto e faccio vari social!pare che l'odioso exttra per fk sia andato in disuso,una sola ragazza me l'ha chiesto senza sentire ragioni e io l'ho evitata!Poche ragazze ma alcune teeen di rilievo!Io adoro le teen e quindi ho deciso di giocarmi bene la seconda camera!Alla fine decido per Alis,bionda ,25 anni di Bucarest ,pelle chiarissima,buon fisico!La porto in camera e la ragzza dopo la doccia , decide di sondare le mie tonsille piazzandomi mezzo metro di lingua in gola!Sorpreso da tanta furia ,la metto supina per un bel dati !La alis perde la testa e arrivo a d un fisting a tre dita con abbondanti secrezioni!Una gfe con punte di pse pesante!!finalmente vedo la picola adorabile alexis,mio pallino da oltre un'anno e mezzo!Un bon bon ,piccola,minuta e dal social irresistibile!Purtroppo era con un cliente che l'ha tenuta con sè almeno 5 ore!Alla fine della serata finalmente riesco a parlarle!Ci raccontiamo gli ultimi mesi e poi la port su!Non ha la passione di una Erica ma quel visetto ,qual corpicino che lo giri con un dito sono un richiamo irresistibile per me!Buona camera anche se ,sul mio giudizio influisce un leggero debole per lei!Alle 22.30 salut gli amici ed esco trovando la mia auto sigillata dal gelo!Con fatica riesco a partire e ,per fortuna le strade erano più pulite rispetto all'andata!Locael con una nuova direzione appena insediata,con l'arrivo dell ben nota e deliziosa Sanja che avrà un compito difficile!Riportare in alto il locale!Troppo poche ragazze anche se ci sono alcune perle che valgono il prezzo del biglietto !Solo Nora della vecchia guardia !Atmosfera rilassante ,cosa che io amo!Se riescono atrovare altre ragazze tipo Erica
,il locale può riprendersi!io ho fatto le scelte giuste con l'aiuto della fortuna che serve sempre e con l'aiuto di 18 anni di esperienza sulle ragazze dell'est Europa!

Questa Erica mi fa già tirare il cazzo........aaaaaaaaaaaaa urge ri-salita!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Qualcuno sà dove è andata Olivia, romena, mora, che ha lavorato all' Andiamo per un lungo periodo?
Stava di solito seduta all' angolo del bar più vicino al cinema.

Dall' Andiamo era passata al Wellcum,dove si chiamava Dana o qualcosa del genere,
ma poi se ne è andata anche di lì, definitivamente come mi hanno detto alla reception.

ah, ok. non ho saputo che Oliva e' andata via...al Wellcum lei sempre era insieme con Daria...probabilmente lei e' in vaccanza...guardiamo...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Erica, Alexis, Nora, Vanessa...
chi sà con certezza se sono presenti questo fine settimana? Ma perchè non mettono la lista delle ragazze sul sito dell'Andiamo quando invece su altri siti/locali ci sono tanto di foto e nomi? La nuova normativa quindi non c'entra niente... non si rendono conto che così facendo, vanno contro i propri clienti?....mah!!!...non ci capisco niente :unknw:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Micky, Soraya, Antonella, Claudia, Erica, Carla, Tina, Susy, Trixie, Svetlana, Clarissa, Vicky, Vanessa, Martina, Alexis, Alessandra etc.. e molte altre che non ricordo il nome per un totale di quasi una quarantina di ragazze.

SITO: http://andiamo.at

Era da tempo che avevo in programma di fare un salto a vedere in quel di Villach almeno per andare a trovare l'ultimo dei mohicani @ciupa… Nel tardo pomeriggio arrivo a liberarmi da impegni e via in missione a nordest.. Breve sosta aperitivo con il collega @licantropo teutonico... Poi ognuno come da programma alle rispettive destinazioni trombarecce…

Arrivo per ora di cena, noto il

parcheggio mezzo pieno… Non sono più i vecchi sabati dove si faticava a trovar posto.. la crisi morde…

Entro mi fiondo subito al bancone a prendere da bere. Attivo il radar alla ricerca del collega @ciupa che saluto velocemente, non lo disturbo perché impegnatissimo nel suo harem (le sue ragazze sono parecchio gelose)… ed accompagnato dalla bella Claudia andiamo assieme a cena.. Gnocchi, calamari, bistecchine ed pure il dolce (non avevo ricordi di averlo mangiato a Villach)

Complessivamente tutto buono, comunque non siamo qui per mangiare…

Caffettino, digerito e pronto per la prima stanza apriamo le danze con la Claudia, non mi piace parlare dei dettagli ma come al solito con lei super camera positiva! Non la considero una top ma ogni volta che passerò a Villach sarà sempre tappa fissa per me..

Dopo un po’ di relax… Stravacato sul divano grande vicinanze idro.. Arriva in bomba (a tuffo) se non mi sposto… La piccolina bulgara teen Vicky… Presentazioni di rito.. Due domande di numero ed arruolata… Con quel bel faccino da ragazzina monella non ci ha messo troppo a convincermi… Non mi sono sbagliato anche qui super prestazione, la ragazza piena di energia non ha mollato fino all’ultimo… E messa a pecorina con quel lato B perfetto a mandolino è uno SPETTACOLO!!

Per come erano andate le camere potevo considerare concluse le ostilità… Ma la “marchigiana” (ha vissuto parecchio nelle marche ed ha l’accento marchigiano) NATASCHA mi intrigava e non poco… Bella come piace a me e super sorridente e simpatica non potevo lasciarmela sfuggire.. Rapida intervista e via in camera… Vista l’ora e la stanchezza devo ammettere che più che aver fatto io ha fatto lei… Ed a quasi al gong… Sudati fradici… Ce l’abbiamo fatta.. Anche lei veramente brava!!

Tutte le ragazze che ho portato in camera buon FK e nessuna richiesta di extra money.

In conclusione un salto a Villach merita ancora farlo, la materia prima anche se calata numericamente (non c’è lavoro per 80 ragazze) non manca sia come estetica che come prestazioni.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
essa, Martina, Alexis, Alessandra etc.. e molte altre che non ricordo il nome per un totale di quasi una quarantina di ragazze.

SITO: http://andiamo.at

Era da tempo che avevo in programma di fare un salto a vedere in quel di Villach almeno per andare a trovare l'ultimo dei mohicani @ciupa… Nel tardo pomeriggio arrivo a liberarmi da impegni e via in missione a nordest.. Breve sosta aperitivo con il collega @licantropo teutonico... Poi ognuno come da programma alle rispettive destinazioni trombarecce…

Arrivo per ora di cena, noto il

parcheggio mezzo pieno… Non sono più i vecchi sabati dove si faticava a trovar posto.. la crisi morde…

Entro mi fiondo subito al bancone a prendere da bere. Attivo il radar alla ricerca del collega @ciupa che saluto velocemente, non lo disturbo perché impegnatissimo nel suo harem (le sue ragazze sono parecchio gelose)… ed accompagnato dalla bella Claudia andiamo assieme a cena.. Gnocchi, calamari, bistecchine ed pure il dolce (non avevo ricordi di averlo mangiato a Villach)

Complessivamente tutto buono, comunque non siamo qui per mangiare…

Caffettino, digerito e pronto per la prima stanza apriamo le danze con la Claudia, non mi piace parlare dei dettagli ma come al solito con lei super camera positiva! Non la considero una top ma ogni volta che passerò a Villach sarà sempre tappa fissa per me..

Dopo un po’ di relax… Stravacato sul divano grande vicinanze idro.. Arriva in bomba (a tuffo) se non mi sposto… La piccolina bulgara teen Vicky… Presentazioni di rito.. Due domande di numero ed arruolata… Con quel bel faccino da ragazzina monella non ci ha messo troppo a convincermi… Non mi sono sbagliato anche qui super prestazione, la ragazza piena di energia non ha mollato fino all’ultimo… E messa a pecorina con quel lato B perfetto a mandolino è uno SPETTACOLO!!

Per come erano andate le camere potevo considerare concluse le ostilità… Ma la “marchigiana” (ha vissuto parecchio nelle marche ed ha l’accento marchigiano) NATASCHA mi intrigava e non poco… Bella come piace a me e super sorridente e simpatica non potevo lasciarmela sfuggire.. Rapida intervista e via in camera… Vista l’ora e la stanchezza devo ammettere che più che aver fatto io ha fatto lei… Ed a quasi al gong… Sudati fradici… Ce l’abbiamo fatta.. Anche lei veramente brava!!

Tutte le ragazze che ho portato in camera buon FK e nessuna richiesta di extra money.

In conclusione un salto a Villach merita ancora farlo, la materia prima anche se calata numericamente (non c’è lavoro per 80 ragazze) non manca sia come estetica che come prestazioni.
Grande balo ,sempre sul pezzo!Questa nuova bulgaretta la devo provare ,anche un mio amico mi ha riferito che è una topina notevole!Però devi ancora provare la Erica......sempre che tu riesca a divincolarti dalla sua amica Claudia!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Micky, Soraya, Antonella, Claudia, Erica, Carla, Tina, Susy, Trixie, Svetlana, Clarissa, Vicky, Vanessa, Martina, Alexis, Alessandra etc.. e molte altre che non ricordo il nome per un totale di quasi una quarantina di ragazze.

SITO: http://andiamo.at

Era da tempo che avevo in programma di fare un salto a vedere in quel di Villach almeno per andare a trovare l'ultimo dei mohicani @ciupa… Nel tardo pomeriggio arrivo a liberarmi da impegni e via in missione a nordest.. Breve sosta aperitivo con il collega @licantropo teutonico... Poi ognuno come da programma alle rispettive destinazioni trombarecce…

Arrivo per ora di cena, noto il

parcheggio mezzo pieno… Non sono più i vecchi sabati dove si faticava a trovar posto.. la crisi morde…

Entro mi fiondo subito al bancone a prendere da bere. Attivo il radar alla ricerca del collega @ciupa che saluto velocemente, non lo disturbo perché impegnatissimo nel suo harem (le sue ragazze sono parecchio gelose)… ed accompagnato dalla bella Claudia andiamo assieme a cena.. Gnocchi, calamari, bistecchine ed pure il dolce (non avevo ricordi di averlo mangiato a Villach)

Complessivamente tutto buono, comunque non siamo qui per mangiare…

Caffettino, digerito e pronto per la prima stanza apriamo le danze con la Claudia, non mi piace parlare dei dettagli ma come al solito con lei super camera positiva! Non la considero una top ma ogni volta che passerò a Villach sarà sempre tappa fissa per me..

Dopo un po’ di relax… Stravacato sul divano grande vicinanze idro.. Arriva in bomba (a tuffo) se non mi sposto… La piccolina bulgara teen Vicky… Presentazioni di rito.. Due domande di numero ed arruolata… Con quel bel faccino da ragazzina monella non ci ha messo troppo a convincermi… Non mi sono sbagliato anche qui super prestazione, la ragazza piena di energia non ha mollato fino all’ultimo… E messa a pecorina con quel lato B perfetto a mandolino è uno SPETTACOLO!!

Per come erano andate le camere potevo considerare concluse le ostilità… Ma la “marchigiana” (ha vissuto parecchio nelle marche ed ha l’accento marchigiano) NATASCHA mi intrigava e non poco… Bella come piace a me e super sorridente e simpatica non potevo lasciarmela sfuggire.. Rapida intervista e via in camera… Vista l’ora e la stanchezza devo ammettere che più che aver fatto io ha fatto lei… Ed a quasi al gong… Sudati fradici… Ce l’abbiamo fatta.. Anche lei veramente brava!!

Tutte le ragazze che ho portato in camera buon FK e nessuna richiesta di extra money.

In conclusione un salto a Villach merita ancora farlo, la materia prima anche se calata numericamente (non c’è lavoro per 80 ragazze) non manca sia come estetica che come prestazioni.

Ottima incursione amico mio.. e l'Andiamo con questa rece: defibrillatore, carica a 200.. LIBERA!! C'è segnale..:yahoo:
 
Commenta
Alto