Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rece di venerdi' 20/02/15 All andiamo!giornata assolata molto diversa rispetto alla gelida domenica di tre settimane fa!Mi accoglie l ex barista bionda ,carina e gentile!appena arrivato vengo accolto dalla mia piccola Erika ,già recensita!ragazza dal gran fisico,18 anni,tutto naturale e sodo!30 minuti di social e poi saliamo per un oretta veramente appagante!concede ottimo fk ,fingering!si lascia andare a una gran bella leccata di patatina con abbondante venuta!gran gfe!buon Bbj con leccata di palle incorporata!poi passiamo alla scopata e lei ,come sempre ,si dá molto da fare,suda!insomma la mia preferita senza dubbio all andiamo!esco soddisfatto e mi concedo un po' di cibo! Comincio una lunga sequela di social,tante ragazze nuove,mi dicono una quarantina In totale!manca alexis e Miky in ferie!conosco Viky,bulgaretta intrigante e simpatica ma nega l fk e qui mi son bloccato ,forse sbagliando!talvolta negano l fk e poi in camera lo concedono!ha un bell approccio è un sorriso accattivante! alla fine scelgo Susanna ex casa carintia,skinny ,rossa di capelli ,che mi sembra molto disponibile e simpatica e poi avevo letto qualche cosa di positivo su dilei!in effetti in camera concede fk,gode alla mia leccata di patata con fingering e un discreto BBj!scopata classica!direi camera strapositiva come direbbe qualcuno....!mi concedo altro relax e poi faccio l errore della giornata,una bionda,molto giovane e dal gran fisico che staziona vicino al palo lap dove stazionavano Marina e co!la ragazza è calmissima,anche troppo!la porto su e purtroppo si rivela impedita,la devo girare io ,non è passionale!peccato!scendo e decido che non posso chiudere la giornata cosī, per cui valuto attentamente le ragazze presenti!Alla fine scelgo Claudia ,amica di Erica e giá recensita dal mitico Balocassa!mora,con piercing ,aria da porca!In effetti si dá da fare!concede fk profondo,ottimo Bj con leccata vigorosa di palle!buona!in conclusione buona giornata dove ho rivisto parecchi clienti in serata!il nuovo manager pare che stia facendo i passi giusti !hanno necessitá di qualche mese per portare ragazze giuste e mi hanno annunciato anche cambiamenti nelle camere! Insomma mi pare che l aria sia totalmente cambiata e che la risalita sia iniziata!si Sa che i giochi si faranno in primavera estate!Ho saltato l ungherese trixie che merita ,una sorta di Rita e che avevo giá testato!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Rece di venerdi' 20/02/15 All andiamo!giornata assolata molto diversa rispetto alla gelida domenica di tre settimane fa!Mi accoglie l ex barista bionda ,carina e gentile!appena arrivato vengo accolto dalla mia piccola Erika ,già recensita!ragazza dal gran fisico,18 anni,tutto naturale e sodo!30 minuti di social e poi saliamo per un oretta veramente appagante!concede ottimo fk ,fingering!si lascia andare a una gran bella leccata di patatina con abbondante venuta!gran gfe!buon Bbj con leccata di palle incorporata!poi passiamo alla scopata e lei ,come sempre ,si dá molto da fare,suda!insomma la mia preferita senza dubbio all andiamo!esco soddisfatto e mi concedo un po' di cibo! Comincio una lunga sequela di social,tante ragazze nuove,mi dicono una quarantina In totale!manca alexis e Miky in ferie!conosco Viky,bulgaretta intrigante e simpatica ma nega l fk e qui mi son bloccato ,forse sbagliando!talvolta negano l fk e poi in camera lo concedono!ha un bell approccio è un sorriso accattivante! alla fine scelgo Susanna ex casa carintia,skinny ,rossa di capelli ,che mi sembra molto disponibile e simpatica e poi avevo letto qualche cosa di positivo su dilei!in effetti in camera concede fk,gode alla mia leccata di patata con fingering e un discreto BBj!scopata classica!direi camera strapositiva come direbbe qualcuno....!mi concedo altro relax e poi faccio l errore della giornata,una bionda,molto giovane e dal gran fisico che staziona vicino al palo lap dove stazionavano Marina e co!la ragazza è calmissima,anche troppo!la porto su e purtroppo si rivela impedita,la devo girare io ,non è passionale!peccato!scendo e decido che non posso chiudere la giornata cosī, per cui valuto attentamente le ragazze presenti!Alla fine scelgo Claudia ,amica di Erica e giá recensita dal mitico Balocassa!mora,con piercing ,aria da porca!In effetti si dá da fare!concede fk profondo,ottimo Bj con leccata vigorosa di palle!buona!in conclusione buona giornata dove ho rivisto parecchi clienti in serata!il nuovo manager pare che stia facendo i passi giusti !hanno necessitá di qualche mese per portare ragazze giuste e mi hanno annunciato anche cambiamenti nelle camere! Insomma mi pare che l aria sia totalmente cambiata e che la risalita sia iniziata!si Sa che i giochi si faranno in primavera estate!Ho saltato l ungherese trixie che merita ,una sorta di Rita e che avevo giá testato!

complimenti! Erika è veramente un fiorellino di quelli rari che passano per la Carinzia che invidia che mi fai... Klaudia con il nuovo piercing alla lingua che sesso che fa... Che voglia di tornare su.. Vietato fare stalking!!
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Mimmoj un tempo al venerdì ti vedevamo al wellcum tuo locale preferito :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti. a metà marzo volevamo visitare l'Andiamo. ho letto un pò di messaggi ma vorrei delle delucidazioni riguardo ai costi. L'ingresso 85 euro, e poi? la camera 70 euro a mezzora significa che se per dire vado con 3 ragazze x mezz'ora spendo 210 euro + 85 ? come funziona con gli extra, anal cim ecc? quale giorno della settimana è meglio andare? Grazie a tutti dell'aiuto. ps come prima volta consigliate qua o al wellcum?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.515
Reaction score
849
ciao a tutti. a metà marzo volevamo visitare l'Andiamo. ho letto un pò di messaggi ma vorrei delle delucidazioni riguardo ai costi. L'ingresso 85 euro, e poi? la camera 70 euro a mezzora significa che se per dire vado con 3 ragazze x mezz'ora spendo 210 euro + 85 ? come funziona con gli extra, anal cim ecc? quale giorno della settimana è meglio andare? Grazie a tutti dell'aiuto.
3 ragazze + entrata= 210+85!
cim 50, anal 100. ma è meglio chiedere alle ragazze perchè non tutte lo praticano
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
più la camera? o i 30 minuti sono intesi come 30 minuti di camera con la ragazza. e se uno vuole starci un'ora? si raddoppia?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Con gli 85 € di ingresso è compreso l'utilizzo del centro benessere , l'accesso libero al ristorante , il consumo di bibite analcoliche + 2 birre al bar e l'utilizzo delle camere nel caso si salga con qualche ragazza. La tariffa delle ragazze è il multiplo di 70 € per ogni mezzora ! Chiaramente se finisci al 31esimo minuto la ragazza...a sua discrezione...potrebbe già a chiederti 140 € !
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Sto organizzando con i miei amici un giro in Austria. Siamo indecisi tra Andiamo e Wellcum. La cosa che ci farebbe preferire l'uno all'altro è la presenza di qualche tettona naturale in quanto siamo in 4 e tutti amanti della ghiandola mammaria supersviluppata. Dopo queste premesse, dove ci indirizziamo? C'è tra i due locali qualche supertettona? Grazie.
 
Commenta
Alto